
posto letto con bagno in un appartamento con due camere da letto e due bagni più zona giorno

posto letto con bagno in un appartamento con due camere da letto e due bagni più zona giorno

BORGO VENEZIA - NON CHIAMARE INVIARE MAIL DI PRESENTAZIONE AGENZIA. In contesto di due unità abitative appartamento LIBERO DA MOBILI al piano primo, composto da ingresso, soggiorno angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato, balcone, cantina. Possibilità di parcheggiare l'auto all'interno della corte. L'immobile recentemente è stato ristrutturato: impianto elettrico nuovo, bagno ristrutturato, installazione impianto aria condizionata con split nella zona giorno, infissi nuovi. Riscaldamento autonomo e spese condominiali irrisorie (luce delle scale-cancello elettrico). DISPONIBILE DA SUBITO, SOLO REFERENZIATI.

BORGO VENEZIA - NON CHIAMARE INVIARE MAIL DI PRESENTAZIONE ALL'AGENZIA, NON SARANNO EVASE LE TELEFONATE - CONTRATTI SOLO PER STUDENTI UNIVERSITARI Disponibilità di due stanze arredate solo per STUDENTI in appartamento in condivisione. A disposizione dello studente: cucina abitabile arredata e corredata, bagno finestrato, lavatrice, aria condizionata. Unitamente al canone mensile di locazione ogni studente deve versare ogni mese la somma di euro 90/00 per il pagamento delle utenze di luce, acqua, gas, riscaldamento, gas, tassa rifiuti solidi urbani, wifi. Conguaglio a fine anno in base ai consumi effettivi. Le stanze sono DISPONIBILI DA SUBITO.

Ad.ze Porta Palio: in comodissima zona centrale, a pochi passi dallo Stadio e dalla Stazione Centrale di verona Porta Nuova e ben collegato al Centro Storico, AFFITTASI BILOCALE , che verrà consegnato arredato e corredato, ideale soprattutto per medici, per specializzandi, infermieri e/o giovani lavoratori. In contesto condominiale signorile, questo appartamento è composto di Ingresso, Soggiorno con Cucina, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno Finestrato e Balcone. Richiesta canone Eu. 950,00/mese + utenze a parte. CL. EN "in fase di def". RICHIESTE REFERENZE. Per informazioni e visite telefonare o lasciare messaggio via whatsapp al n. +39 348.1897434 o per mail all'indirizzo "d.maniscalco@pucciocase.it" ref: Davide Maniscalco "PUCCIO Case" - Studio Borgo Trento, Via del Risorgimento 28/b - Verona. (Le presenti informazioni e le fotografie inserite sono puramente indicative e hanno esclusivo carattere pubblicitario e non costituiscono nessuna forma di contratto nè presupposto contrattuale e non possono in alcun modo vincolare l'intermediario). Il Gruppo “PUCCIO-Case” nasce dalla quindicinale esperienza nel settore immobiliare del suo Fondatore Francesco Puccio che, dopo un percorso universitario, avvia la sua carriera collaborando con i maggiori Gruppi nazionali del settore, prima a Catanzaro continuando poi a Roma per radicarsi infine a Verona dove oggi il Gruppo ha la sua Sede principale. L' idea del suo Fondatore Francesco Puccio era quella di creare, insieme alla sua selezionata rete di Collaboratori, un'Agenzia Immobiliare a 360° che si occupasse di Vendite, Affitti e Gestioni Immobiliari (in particolare gestione di Case Vacanza) con anche tutti i Servizi di Consulenza relativi come Consulenza Notarile, Tecnica, Finanziaria, Assicurativa, Legale e Fiscale, senza escludere servizi apparentemente più semplici come Ristrutturazione, Arredo e Trasloco; praticamente tutto quello che può semplificare il più possibile la vita dei propri Clienti in modo da potersi godere, insieme alla Casa, il bene più prezioso per ognuno di noi...il proprio Tempo! Quando pensi alla Tua Casa quindi, qualunque sia la Tua esigenza, Vendita o Affitto, non perdere tempo prezioso...chiama “PUCCIO-Case” per una prima Consulenza Gratuita e senza impegno! Classe Energetica: Non indicata

BORGO VENEZIA - SOLO STUDENTI UNIVERSITARI, NON CHIAMARE INVIARE MAIL DI PRESENTAZIONE ALL'AGENZIA. Appartamento in corte al piano primo in contesto di due unità abitative, con disponibilità di UNA STANZA DOPPIA CON BAGNO PRIVATO: canone mensile euro 350/00 a posto letto. Unitamente al canone mensile ogni studente deve versare ogni mese la somma di euro 60/00 per il pagamento delle utenze di luce, acqua, gas, riscaldamento, tassa rifiuti solidi urbani, wifi. Conguaglio a fine anno in base ai consumi effettivi. La stanza è dotata di arredamento nuovo: materasso, letto, comodini, armadio, scrivania con sedia e split aria condizionata. A disposizione degli studenti: soggiorno, cucina abitabile con TERRAZZA, ripostiglio, locale cantina-deposito, vano garage per biciclette e motorini, corte condominiale dove è possibile parcheggiare l'auto in accordo con gli altri coinquilini. La stanza è già disponibile e prenotabile per il prossimo anno accademico o in corso. CONTRATTO SPECIFICO PER STUDENTI UNIVERSITARI.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media