
Appartamento - Siena (SI) -

Appartamento - Siena (SI) -

ANNUNCIO RIVOLTO AD UNA (1) SOLA PERSONA DONNA REFERENZIATA, STUDENTESSA ULTIMO ANNO O ALTRO. AGENZIA G&H IMMOBILIARE SIENA PROPONE IN ESCLUSIVA IN LOCAZIONE MONOLOCALE IN CENTRO STORICO IN VIA PISPINI 127 A POCHI PASSI DALLA PORTA, VICINO A TUTTI I SERVIZI DI PRIMA NECESSITA. L'IMMOBILE ALL'INTERNO DI UN PICCOLO FABBRICATO è COLLOCATO AL PIANO PRIMO. MONOLOCALE RISTRUTTURATO COMPLETAMENTE. IMPINATI SINGOLI, NON è PRESENTE GAS MA TUTTO ELETTRICO. PRESENZA DI DIVANO LETTO AD UNA PIAZZA PER 1 SOLA PERSONA. PRESENTE POMPA DI CALORE PER AREA FREDDA E CALDA, MENTRE PER L'ACQUA è PRESENTE UNO SCALDABAGNO DI ULTIMA GENERAZIONE. UTILIZZANDO UNA SCALA E' POSSIBILE ACCEDERE AD UNA PICCOLA TERRAZZINA ESTERNA. LA CUCINA E' PROVVISTA DI PIANO AD INDUZIONE + FRIGO NON è PRESENTE FORNO. BAGNO FINESTRATO. INFISSI NUOVI CON DOPPI VETRI IN PVC. ANNUNCIO RIVOLTO CATEGORICAMENTE AD UNA SOLA PERSONA DONNA CON REFERENZE . DEPOSITO CAUZIONALE PARI A DUE MENSILITA' . AGENZIA IMMOBILIARE PROVVIGIONE PARI AL 10% DEL CANONE ANNO + IVA. SE INTERESSATI CONTATTARE TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO +39 3387561848 SCRIVENDO : 1. NOME + COGNOME 2. PROFESSIONE - 3. VIA PISPINI LOCAZIONE.

VIA SANTA CATERINA Proponiamo appartamento al primo piano di circa 80mq composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio, 3 camere singole e bagno. Arredato. Termo autonomo. Le utenze, sonoa consumo con sottocontatori e non sono da volturare a proprio nome. PER STUDENTESSE FEMMINE. Contrattoper studenti 1+1. LIBERO SUBITO. Al momento della richiesta di visita per telefono o email è gradita una presentazione della facoltà svolta.

Via Camollia Appartamento ristrutturato al piano terzo (51 scalini), senza ascensore, composto da ingresso- soggiorno, cucina abitabile, due camere e due bagni di cui uno di servizio. Arredato e luminoso. Termo autonomo. Contratto regolare per lavoratori referenziati. Possibilità di residenza. Libero Al momento del contatto telefonico o per email richiediamo un presentazione dalla professione svolta.

CENTRO STORICO dentro Porta Ovile Via Di Vallerozzi Appartamento ristrutturato di circa 70mq al primo piano di piccola palazzina, composto da ingresso, cucina, camera da letto, soggiorno che può essere adibito a seconda camera, dotato di divano letto e ripostiglio, bagno con doccia e lavanderia. Arredato, termo autonomo.Da intestare a proprio nome le utenze di energia elettrica e gas/riscaldamento. Contratto 1+1 PER STUDENTI oppure PER LAVORATORI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO. No residenza. Libero metà luglio 2026 . NO Erasmus. Le VISITE potranno essere effettuate DAL 13 DI LUGLIO IN POI. Al momento del contatto (telefonico o via mail) è necessaria una breve presentazione relativa agli studi o alla professione svolta.

Via Duprè a 800mt da Piazza del Campo proponiamo ampio appartamento al 1°p in piccola palazzina, composto da ingresso-disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto grandi (una può essere utillazzata come doppia) e bagno con box doccia. Arredato e luminoso. Le utenze di luce e gas, devono essere intestate a proprio nome, non ci sono spese condominiali. SOLO STUDENTI. Libero dal 01/10/2026. Contratto per studenti minimo 1 anno. No Erasmus. Al momento del contatto (telefonico o via mail) è richiesta una breve presentazione relativa alla Facoltà frequentata e il periodo di interesse.

Rif. SL337 - Siena – Centro Storico - Palazzo nobiliare di fronte al rettorato con formula spese incluse - Centralissimo, di fronte al rettorato dell'università di Siena ed a pochi passi da Piazza del Campo, appartamento di circa 35 mq più soppalco di circa 25 mq, al piano terzo con ascensore di antico palazzo nobiliare, molto luminoso con affacci su piazza Provenzano. Alti soffitti a volta e spazio arioso. Internamente è composto da ingresso, bagno, zona giorno con angolo cottura a vista e soppalco ad uso camera matrimoniale con cabina armadio. Ottime condizioni. Solo persone referenziate. Libero da giugno 2026. Formula “spese incluse” pari a 200 euro mensili da aggiungere al canone di locazione. Ape E – Ipe 130,33 kWh/mq*anno - € 900 Vorresti acquistare o vendere casa? chiamaci allo 0577 43600. Visita il nostro sito Toscanaestates.it

SIENA CENTRO Rif. 02620, via della Galluzza , Affittasi in pieno centro storico di Siena a due passi da Piazza del Campo a STUDENTI unappartamento al secondo piano senza ascensore completamente arredato di 70 mq ca e composto da ingresso, cucina abitabile due camere doppie (anche ad uso singola) con splendida vista su San Domenico, bagno e ampio ripostiglio. Termo autonomo a gas metano di città.

SIENA CENTRO STORICO Rif. 06315: Affittasi da LUGLIO 26 a STUDENTI REFERENZIATI in zona centralissima a pochi passi da Piazza del Campo delizioso bilocale arredato appena ristrutturato di 40 mq ca a piano rialzato e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Termo autonomo a gas metano di città. Impianto di condizionamento.

Affittasi in centro storico a Siena, a 50 m da Piazza del Campo , a coppia di studenti/studentesse/specializzandi, ampio appartamento di circa 85 mq, arredato con mobilia nuova e composto da ingresso soggiorno, tinello, cucinotto, due ampie camere da letto di cui una con doppia finestra, bagno con doccia con tenda, due ripostigli di cui uno più piccolo ed uno più ampio. L'appartamento è al primo piano di palazzo in condominio ed ha il riscaldamanto autonomo . Oltre al prezzo di affitto sono richieste 30,00 euro in acconto , salvo conguaglio, per le spese di gas ed energia elettrica. A parte le spese per il consumo dell'acqua , la Tari e il condominio nella misura del consumo della luce scale e pulizia scale.

RIF. 06766 - Affittasi in pieno centro storico SOLO PER ESIGENZE TRANSITORIE DIMOSTRABILI A PROFESSIONISTI REFERENZIATI DA SETTEMBRE 2026 FINO AL 20 GIUGNO 2027 delizioso trilocale di 65 metri quadri composto da ingresso soggiorno con angolo cottura con lavastoviglie , camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con ampio box doccia, ripostiglio con lavatrice..NO STUDENTI.

CENTRO STORICO 03471: Affittasi a 2 STUDENTI (NO ERASMUS) a Siena in pieno centro storico e a due passi da Piazza Indipendenza da Piazza del Campo e dal Duomo al primo piano di palazzo del centro storico un appartamento arredato di 76 metri quadri commerciali disposto su piani sfalzati e composto da un ingresso, una cucina abitabile con lavastoviglie, una camera da letto matrimoniale, camera con letto ad una piazza e mezzo bagno , salotto, studio adiacente alla camera da letto e ampio ripostiglio con congelatore. Riscaldamento autonomo alimentato con gas metano di città. Arredamento classico in buono stato.

Si propone in affitto appartamento recentemente ristrutturato, posto all'ultimo piano di piccola palazzina storica ubicata in via Stalloreggi, prestigiosa via nel cuore del centro storico di Siena, a pochi passi da Piazza del Campo e dal Duomo. Ideale sia per esigenze lavorative che per studenti universitari (massimo 2 persone), l'appartamento è composto da un soggiorno, cucina, due camere, bagno con doccia e ripostiglio. Molto luminoso, l'appartamento è completamente arredato e dotato dei seguenti accessori: tv led in soggiorno, lavatrice, cucina con frigorifero, forno e lavastoviglie. Disponibile a partire da inizio ottobre 2024.

In centro storico, appartamento arredato per studenti, al terzo ed ultimo piano senza ascensore, si compone di ingresso, cucina, ampia camera doppia, bagno con doccia ed altra camera singola con ripostiglio e bagno con vasca. L'appartamento è molto luminoso e con le utenze tutte singole. Libero da Agosto 2026, contratto annuale. Il canone di locazione si intende per la locazione a due persone ad uso singole delle camere. Nel caso in cui si loca per tre persone il canone mensile è di euro 900,00 più spese. Classe Energetica: D EPI: 57,66 kwh/m2 anno

SIENA CENTRO Rif. 06139: Affittasi a STUDENTI da SETTEMBRE 2026 in zona centralissima del centro storico grazioso appartamento arredato di 55 mq ca adatto al terzo ed ultimo piano di palazzo del centro senza ascensore e composto da ingresso soggiorno cucina, due camere da letto e bagno. Termo autonomo a gas metano di città. Contratto studenti universitari con opzione di cedolare secca.

Affittasi da metà Agosto per un PERIODO TRANSITORIO massimo di 1 anno adatto a uno studente o coppia di studenti, un grazioso appartamento di 60 mq nel cuore del centro storico. L'appartamento si trova al piano terra e si compone da un soggiorno , una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale con finestra alta , un piccolo studio studio e due bagni, uno con vasca, uno con doccia.

SIENA CENTRO Rif. 06819: Affittasi da LUGLIO 2026 a Siena in pieno centro storico al terzo piano di un palazzo del centro trilocale arredato di circa 45 metri quadri composto da accogliente cucinotto completamente attrezzato, zona soggiorno-pranzo molto luminosa, due camere da letto una più grande e l'altra più piccolina, bagno e terrazza sui tetti della città di 40 metri quadri.

SIENA PIAZZA DEL CAMPO: Rif. 06381 Affittasi dal 20 AGOSTO 26 per periodi MEDIO / BREVI in pieno centro storico di Siena monolocale arredato di 35 mq con splendida terrazza su Piazza del Campo con ingresso a piano secondo composto da ingresso soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale e bagno con box doccia senza finestra. 150 euro mensili da aggiungere comprensive di tutte le spese, incluso servizio Internet. Possibilità di avere biancheria per camera e bagno.

Siena, nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto PER DUE RAGAZZE STUDENTESSE un appartamento completamente arredato e ristrutturato situato all'ultimo piano di un stabile privo di ascensore. L'immobile, di 80 mq, si dispone in quattro vani ed è pensato per accogliere studenti grazie al contesto universitario della zona. La posizione privilegia l'accesso rapido a servizi, mezzi pubblici e aule universitarie, rendendo questa proposta particolarmente appetibile per chi cerca una sistemazione pratica e sicura nel cuore della città.La disposizione interna prevede una cucina abitabile, un bagno, due camere singole di cui una con letto matrimoniale , oltre a un salottino che coordina gli spazi in modo pratico per la convivenza tra inquilini. .

SIENA CENTRO STORICO (via degli Orti) Rif. 05996: Affittasi da metà Luglio 2026 per BREVI PERIODI nel cuore di Siena nei pressi di Piazza san Francesco grazioso bilocale arredato di 40 mq al primo piano in palazzo del centro e composto da ingresso cucina con lavatrice e lavastoviglie, camera matrimoniale con letto a scomparsa e bagno. Termo autonomo a fancoiler caldo / freddo. 100 euro di spese mensili comprensive di tutto. Possibile affittarlo anche per periodi mensili. (se per i mesi di Luglio e Agosto il prezzo sale da 800 a 1000)

Luminoso bilocale per studente, all'interno di un palazzo di interesse storico ed artistico nel centro storico di Siena. Posto al primo piano rispetto all'ingresso condominiale principale, si compone di ingresso con cucinotto-pranzo, camera con letto da una piazza e mezzo e bagno con doccia. Il secondo ingresso dal piano terra di un caratteristico vicolo, risulta proprio accanto al portone dell'appartamento. Le finestre affacciano sulla corte interna del palazzo che garantisce quiete e privacy. L'abitazione è dotato anche di connessione internet ADSL ed è adatta ad una persona sola date le dimensioni. Il canone è comprensivo di tutte le utenze ad eccezione del consumo dell'energia elettrica. Libero Classe Energetica: F

RIF. 06292 - Affittasi a Siena in pieno centro storico DA LUGLIO 2026 A PERSONE REFERNEZIATE NON RESIDENTI NO STUDENTI delizioso trilocale completamente arredato di circa 55 metri quadri composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, seconda camera singola con soppalco , bagno, ripostiglio e piccola lavanderia. L'appartamento è fornito di Wi-fi. CONTRATTI ANNUALI.NO RESIDENZA.

Le Lupe - in prossimità di tutti i primari servizi, gradevole bilocale di mq. 53 distribuito su due livelli. Al piano terreno rialzato spazioso soggiorno oltre a camera matrimoniale, disimpegno di ingresso ; scala di accesso al piano seminterrato ben finestrato, adibito a zona studio/lavanderia e altro disimpegno con piccolo ripostiglio e bagno. Ottime condizioni. Termo singolo. Completamente arredato. Ideale per professionista. Classe Energetica: G EPI: 311,12 kwh/m2 anno

Pian d'Ovile - a due passi dal Corso cittadino, gradevole appartamento duplex di mq. 70 posto al piano secondo e terzo con ascensore. Ingresso, soggiorno con angolo cottura attrezzato, disimpegno con camera matrimoniale e bagno; al piano superiore mansardato, altra bella camera matrimoniale con bagno e spazi sottotetto uso ripostiglio. Arredato. Termo singolo. Buone condizioni Perfetto per coppia professionisti che cercano la vicinanza al centro cittadino. Possibilità di locare posto auto coperto a Euro 100 mensili Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

RAVACCIANO SIMONE MARTINI Appartamento di mq 60, posto al piano secondo, disposto su due livelli, composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e bagno al piano 2°; ampia camera matrimoniale con bagno al piano superiore. Completamente arredato. Posto auto esclusivo. Solo referenziati. Preferibile specializzandi o dottorandi. Libero dal 01 Settembre 2025.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media