• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Affittiamo un comodo bilocale con superficie di 60mq, locato a Sannazzaro De Burgondi in posizione ottima per chi cerca tranquillità. La zona è residenziale e resta ben servita da diversi negozi utili nel quotidiano e dalle linee extraurbane, raggiungibili in pochi minuti a piedi. L'appartamento è posto al secondo piano di uno stabile ristrutturato, e si compone con: -INGRESSO -DISIMPEGNO -SOGGIORNO LIVING -CUCINA A VISTA -CAMERA MATRIMONIALE -BAGNO FINESTRATO. Completa la soluzione un balcone. Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è dotato di aria condizionata. Il canone d'affitto mensile richiesto è di 700€ con spese comprese.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Sannazzaro De Burgondi, in zona tranquilla a residenziale, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria con le tratte di Alessandria e Pavia. Fornita anche da supermercati, scuole, banche, farmacie e tutti gli altri servizi di prima e seconda necessità. Affittiamo una soluzione indipendente su due livelli, in ottime condizioni e con una superficie di circa 110mq. Così composta: Ingresso, cucina, soggiorno, due comode camere da letto e doppi servizi. Completa la soluzione un balcone e un box auto. La richiesta mensile è di 500€.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media