• Arredato, Con balcone
    insertion image

    STANZA PER SOLE FEMMINE NON SI ACCETTANO CHIAMATE. LE CANDITATURE DEVONO ESSERE INVIATE ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL, con BREVE PRESENTAZIONE. CANDITATURE INCOMPLETE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE In affitto STANZA MATRIMONIALE in appartamento in condivisione con altre due persone. In comune cucina, sala da pranzo, balcone, bagno cantina e garage. Dispone di terrazzo ad uso esclusivo della stanza che si propone in affitto. Arredato di tutto anche nelle camere. Contratto transitorio, libero da ottobre ma nell’eventualità anche prima. Prezzo €430 escluse le utenze. SOLO UNA PERSONA PER CAMERA, SOLO FIGURE FEMMINILI.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    NON SI ACCETTANO CHIAMATE. LE CANDITATURE DEVONO ESSERE INVIATE ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL, con BREVE PRESENTAZIONE. CANDITATURE INCOMPLETE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE STANZA PER SOLE FEMMINE in affitto in un appartamento di 5 locali, in COMUNE cucina, zona giorno, balcone e i due bagni. L’appartamento dispone di cantina. Arredato di tutto anche nelle camere. Contratto transitorio, libero da dal 1° di Agosto. Prezzo €420 comprese utenze e spese condominiali. SOLO UNA PERSONA PER CAMERA, SOLO FIGURE FEMMINILI.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media