• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    ISOLA PEDONALE/CENTRO: nel cuore della rinomata isola pedonale di Cernusco s/N, a due passi da tutti i servizi di prima necessità ed alla metropolitana, proponiamo in locazione, posto ad un piano alto e luminoso, grazioso due locali oltre servizi completamente ristrutturato da pochissimo tempo e con ottimo gusto. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, balcone che collega la zona giorno con la camera matrimoniale, un'ampia camera matrimoniale, oltre ad un bagno finestrato. All'interno del condominio ci sono dei posti auto scoperti di libero arbitrio. L'appartamento si affitta completamente arredato, climatizzato ed è presente la tenda da sole sul balcone. LIBERO SUBITO! LA PRESENTE PROPOSTA E' UN'ESCLUSIVA TECNOKAPPA! Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci al per una VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO! Ci trovi a Cernusco s/N in viale Assunta n. 80!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Garbagnate Milanese, in una zona ben collegata dai mezzi pubblici e a breve distanza dalla stazione ferroviaria, proponiamo in affitto un accogliente trilocale composto da: -ampia zona giorno arredata con divano, parete TV e spazio dedicato alla sala da pranzo; -cucina abitabile completa di elettrodomestici; -due camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta; -bagno finestrato dotato di vasca con doccia. L’appartamento dispone inoltre di balcone e terrazzo con affaccio sul cortile interno, ideale per maggiore tranquillità. L’immobile è situato al terzo piano di uno stabile signorile servito da ascensore, vicino a negozi, supermercati e principali servizi della zona. Riscaldamento centralizzato incluso. Canone mensile richiesto: 750 euro. CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 3271850223 OPPURE CI TROVIAMO S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Tranquillità e Spazi Generosi: Quadrilocale in Bifamiliare a Cremenaga A Cremenaga, a 2 minuti dalla Dogana svizzera, proponiamo in locazione un ampio quadrilocale di 90 mq. L'appartamento è situato al primo piano di una curata soluzione bifamiliare, l'ideale per chi ricerca un ambiente sereno e ben collegato. La Zona Giorno e la Zona Notte L'abitazione, libera e pronta per essere vissuta fin da subito, si distingue per la grande luminosità e l'accoglienza dei suoi ambienti. La disposizione interna comprende: - Una zona giorno ariosa, composta da un ampio salone con cucina a vista (già arredata). - Una spaziosa camera da letto matrimoniale. - Due comode camerette singole. - Un bagno arredato e dotato di vasca. - Un pratico ripostiglio-dispensa. Finiture, Dettagli Tecnici e Pertinenze Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, garantendo un comfort abitativo ottimale. Gli infissi sono in legno con doppi vetri, mentre l'impianto di riscaldamento è termoautonomo a metano con radiatori classici, permettendo una gestione indipendente dei consumi. La proprietà è fortemente arricchita da una serie di pertinenze situate al piano seminterrato: - Un locale lavanderia dedicato. - Una cantina e un ampio locale magazzino (utilizzabile anche come taverna), perfetti per riporre attrezzature, biciclette o creare uno spazio hobby. - Due comodi posti auto scoperti ad uso esclusivo. Requisiti e Condizioni di Locazione L'immobile è consigliato a persone rispettose della quiete e degli spazi comuni. Per questa specifica soluzione, la proprietà valuta esclusivamente candidature con i seguenti requisiti inderogabili: - Persone referenziate. - Presenza di contratto di lavoro a tempo indeterminato. - Non è ammessa la presenza di animali. Per ulteriori informazioni, per verificare i requisiti o per organizzare una visita, vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 4.200 / mese

    In palazzo d'epoca di grande fascino, composto da sole cinque unità abitative — una per piano — con ascensore, proponiamo signorile appartamento di ampia metratura, luminosissimo e caratterizzato da eleganti spazi di rappresentanza. Situato in una delle zone residenziali più ricercate della città, a breve distanza dal centro storico e perfettamente servito dai mezzi pubblici, l'immobile coniuga charme, privacy e comfort abitativo. La proprietà si distingue per l'equilibrio degli ambienti e la generosità degli spazi: un grande doppio soggiorno con camino, ideale per ricevere, Completano la zona giorno una spaziosa cucina abitabile e uno studio riservato, ideale anche per smart working o biblioteca privata. La zona notte ospita tre camere da letto e due eleganti bagni finestrati. Un grande terrazzo vivibile perfetto per momenti di relax e convivialità all'aperto e due ulteriori balconi donano ulteriore luminosità e piacevoli affacci. A completamento della proprietà, un raro e ampio box auto in grado di accogliere comodamente due vetture di grandi dimensioni oltre a biciclette e moto, oltre a un comodo posto auto riservato. Soluzione di prestigio, ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile e riservato senza rinunciare alla comodità del centro città. Libero da settembre.

    202m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento in affitto a Fino Mornasco (CO)
    Raffinato bilocale completamente arredato con posti auto all'interno di un esclusivo residence - 1° con ingresso indipendente.

    In affitto transitorio raffinato bilocale completamente arredato, 1° piano. A Fino Mornasco, all'interno dell'esclusivo contesto di un noto palazzo rurale del XIX secolo situato poco fuori dal centro paese ed incorniciato dall'ampio giardino pertinenziale sapientemente piantumato che dona riservatezza e una gradevole separazione dal quotidiano e caotico tessuto urbano .
    L'appartamento ha una doppia esposizione ed ha ingresso indipendente composto dall'ingresso ove si ubica una scala in pietra che conduce all'area living open spacela quale accoglie il soggiorno impreziosito da un meraviglioso camino in marmo e la cucina a vista connotata da un muretto a mezza altezza che garantisce una accurata separazione degli ambienti senza alcuna riduzione di spazio. Completa il piano il bagno finestrato munito di una doccia spaziosa .
    Una gradevole scala in legno permette di accedere al soppalco aperto dove si colloca la camera da letto completamente arredata .
    La soluzione è dotata di portone d'ingresso in legno massello, infissi in legno doppio vetro con persiane, lucernaio nella zona notte, termosifoni, videocitofono . La tipologia di pavimentazione quale fil rouge dell'intera dimora è il parquet in rovere fatta eccezione per il bagno in cui domina il marmo dai toni grigi .
    Completano la soluzione due comodi posti auto accessibili dal cancello automatico .
    Questo esclusivo bilocale viene affittato completamente arredato per un periodo massimo di 18 mesi ad inqulini seri, affidabili e referenziati. NON sono ammessi animali domestici

    Contatta l'ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita .

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    AFFITTASI BILOCALE a Garbagnate Milanese nelle immediate vicinanze di Arese in una zona in pieno sviluppo, vicino al centro commerciale "Il Centro" di Arese e le principali arterie stradali. La zona è oggetto di profonda riqualifica e sarà caratterizzata da ampi spazi verdi e nuovi superfici commerciali e di servizi. L'appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con vasca. due balconi e posto auto. Si trova all'ultimo piano di una palazzina con recenti interventi di efficientamento energetico che comprendono il cappotto termico e la caldaia centralizzata in modo da garantire un risparmio sui consumi. L'appartamento viene consegnato arredato ed è pronto per essere abitato. Si richiedono referenze e un contratto di lavoro stabile con preferenza per insegnanti e per personale infermieristico.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Affascinante monolocale arredato in affitto nel cuore di Sesto San Giovanni, Milano. Questo accogliente appartamento di 43 mq offre un ambiente confortevole e moderno per chi cerca un rifugio urbano. Situato in una zona ben servita, con una vasta gamma di servizi a portata di mano, questo immobile è perfetto per chi desidera vivere la vita cittadina con facilità. L'appartamento si trova in un edificio dotato di ascensore e portineria, garantendo comodità e sicurezza ai suoi abitanti. L'ambiente interno è luminoso e ben distribuito, con un cucinino attrezzato che si affaccia su un ampio soggiorno. L'unità dispone di un bagno moderno e funzionale, completo di tutti i comfort necessari per il quotidiano. Il monolocale è dotato di un efficiente impianto di climatizzazione autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. I serramenti in alluminio anodizzato con doppi vetri assicurano un'ottima insonorizzazione e isolamento termico. L'esposizione singola dell'appartamento permette alla luce naturale di illuminare gli ambienti per gran parte della giornata. La posizione strategica dell'immobile offre un facile accesso a una varietà di servizi essenziali, tra cui fermate degli autobus, bar, caffetterie, fast food, pub, ristoranti, asili, scuole, farmacie, cinema, ufficio postale e altro ancora. La presenza di una portineria a mezza giornata aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e comodità per gli inquilini. L'appartamento è attualmente libero e pronto per essere abitato. Ideale per single o coppie che cercano un rifugio accogliente e ben collegato nella vivace Sesto San Giovanni. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in un ambiente moderno e funzionale nel cuore di Milano. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa affascinante proprietà.

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 1.200 / mese

    In tranquillo contesto residenziale immerso nel verde, a pochi minuti dal centro della Città, dall’aeroporto di Orio al Serio ed adiacente a tutte le principali arterie stradali ed autostradali, Gabetti Bergamo Valverde propone in locazione ampio bilocale con annessa mansarda e giardino condominiale. L’unità si presenta in perfetto stato conservativo ed è arricchita da finiture di grande pregio. L’immobile, che si sviluppa su due piani, è composto da ingresso con scala di accesso esclusiva, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto con cabina armadio e bagno interno oltre ad ampio vano ad uso studio/locale pluriuso, lavanderia ed un ulteriore bagno. Completa la proprietà un posto auto ad uso esclusivo. Ulteriori informazioni: . LIBERO DAL 1 SETTEMBRE . Riscaldamento autonomo Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento devono considerarsi come puramente indicativi senza poter essere considerati quale presupposto contrattuale.

    109m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: GT- VT - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasanovamilanese”. In una delle zone più tranquille e riservate di Nova Milanese, precisamente in via Torino 6, proponiamo in locazione un ampio bilocale situato al secondo piano ed ultimo piano di una piccola palazzina senza ascensore e senza spese. La soluzione si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la grande luminosità garantita dalla tripla esposizione e dalla presenza di due balconi. L’ingresso si apre su un comodo corridoio che accompagna ai vari ambienti della casa: l’ampia camera da letto, il bagno finestrato ed il luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente ideale per vivere la zona giorno in modo pratico e accogliente. Completa la proprietà un comodo posto auto. L’immobile viene locato con regolare contratto 4+4, con un canone di 800€ mensili, escluse spese ordinarie (300 €). È la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale e silenziosa, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e collegamenti. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. 20 SRL, Affiliato Tempocasa - Ogni Affiliato è un'impresa autonoma.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 1.750 / mese
    Trilocale in Affitto, Galleria dell'Unione 4, MilanoCattolica, Sant Ambrogio, Magenta, Brera

    Nel cuore del centro storico di Milano, a soli 200 metri dalla fermata MM Missori e dalla splendida Piazza Sant'Alessandro, proponiamo in locazione un elegante trilocale arredato, ideale per chi desidera vivere il centro città con tranquillità, privacy e tutti i comfort.

    L'appartamento si trova all'interno della riservata Galleria dell'Unione, con doppio accesso da Via dell'Unione e Via degli Arcimboldi. La chiusura notturna della Galleria garantisce un elevato livello di sicurezza e quiete, elemento raro in una posizione così centrale.

    L'immobile, di circa 90 mq, è situato al secondo piano di uno stabile signorile di otto piani servito da ascensore e portineria full time. Gli spazi sono ben distribuiti e comprendono:
    ampio soggiorno luminoso;
    cucinotto separato e finestrato;
    camera matrimoniale;
    camera singola/studio;
    bagno finestrato.

    Il riscaldamento centralizzato a pavimento assicura massimo comfort durante la stagione invernale, mentre è in fase di installazione un nuovo impianto autonomo di aria condizionata per il periodo estivo.

    L'appartamento, così come il contesto condominiale, si presenta in ottime condizioni e viene consegnato arredato, pronto per essere abitato immediatamente.

    Completa la proprietà la rara disponibilità di un posto auto condominiale esterno, situato nell'area parcheggio privata collegata direttamente alla Galleria dell'Unione, accessibile tramite barriera riservata ai soli condomini autorizzati. Un plus esclusivo e difficilmente reperibile nel pieno centro di Milano. Attualmente locato in favore di terzi, il posto auto può essere reso disponibile in caso di richiesta al canone aggiuntivo di €400/mese.

    Spese condominiali: €300/mese.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 1.200 / mese1.600 €-25%

    Rif: MB04RM - Monolocale ristrutturato ed arredato in locazione nell’elegante zona di Corso Magenta-Santa Maria delle Grazie. Proponiamo in locazione elegante monolocale di 40 mq, situato al piano rialzato all’interno di uno stabile curato e ben mantenuto. Una soluzione abitativa che unisce estetica contemporanea e funzionalità, ideale per chi è alla ricerca di un ambiente pronto da vivere. L’ingresso apre su uno spazio armonioso e ben organizzato, dove la zona living e notte convivono in perfetto equilibrio. Gli ambienti, ottimizzati con attenzione, offrono comfort e praticità, mantenendo un’impronta moderna e accogliente. La recente ristrutturazione valorizza ogni dettaglio: pavimentazione in parquet, finiture di qualità e arredi scelti con gusto definiscono uno stile elegante e coerente. Il bagno, impreziosito da rivestimenti in marmo, rappresenta un elemento distintivo di particolare raffinatezza. Completa la proprietà un comodo posto auto, elemento di grande valore aggiunto in ambito urbano. L’immobile viene locato completamente arredato ed è libero da subito, configurandosi come una soluzione “chiavi in mano”, perfetta per chi desidera un’abitazione funzionale, curata e immediatamente disponibile. La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza alla metropolitana linea rossa (MM1) Conciliazione, oltre ai numerosi collegamenti di superficie tra tram e mezzi pubblici che permettono di raggiungere rapidamente ogni zona della città. Completa la proprietà un posto auto all'interno del condominio stesso. Whatsapp: 3791011516 La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    44m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Posto auto, Da 31 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Corso Cavour adiacenze - In signorile ed elegante palazzo del centro storico, quadrilocale di ampia metratura al piano terzo ed ultimo con posto auto. L'immobile che si caratterizza per la luminosità, ariosità e per la piacevolezza degli affacci, internamente è così disposto: spaziosa stanza d'ingresso arredabile, salone, cucina abitabile con ripostiglio ad uso dispensa, corridoio/disimpegno, tre grandi camere, due bagni uno con doccia ed uno con vasca e lavanderia. Tinteggiato di fresco, l'immobile presenta ottime finiture: pavimenti in cotto e travi a vista. Il riscaldamento è di gestione autonoma. Predisposizione dell'aria condizionata. Le spese condominiali ammontano ad € 100,00/mensili. Sono richieste le referenze. CLASSE ENERGETICA: G - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 325.50 kWh/m²/anno www.benimmobili.eu - 0302428400 BENIMMOBILI è situata all'interno del Crystal Palace, Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 36 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SARONNO CENTRALISSIMO, proponiamo in affitto APPARTAMENTO TRILOCALE CON TERRAZZO con una superficie complessiva di circa 80 mq, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina signorile. L’immobile si distingue per le sue finiture pregiate: pavimentazione interamente in parquet che dona calore agli ambienti, soffitti con travi a vista. L’appartamento è parzialmente arredato e disponibile dal 1° settembre. Si compone di un accogliente soggiorno ideale per momenti conviviali, cucina separata già arredata, disimpegno funzionale alla distribuzione degli spazi, due camere da letto. Sono presenti due bagni pensati per offrire comfort ad ogni esigenza della famiglia o dei professionisti. Il vero punto forte dell'immobile è l’ampio terrazzo privato dove rilassarsi all’aperto o organizzare cene estive; completa la proprietà un pratico posto auto coperto interno allo stabile. Riscaldamento autonomo per massima indipendenza nella gestione delle spese energetiche (classe energetica G ). Le spese condominiali sono contenute €135/mese mentre il canone richiesto è €900 mensili. La posizione centralissima permette di raggiungere comodamente tutti i servizi principali come supermercati, scuole, stazione ferroviaria Trenord/Malpensa Express ed esercizi commerciali del vivace centro storico saronnese. SOLO PERSONE REFERENZIATE CON AFFIDABILITA' FINANZIARIA. Il contenuto di questo annuncio, (testo, fotografie, video, elementi grafici e logo agenzia) è di proprietà di AC GROUP. E’ proibito, copiarli, riprodurli, pubblicarli o distribuirli ecc.. (anche solo in parte) senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà punito, compreso il risarcimento del danno. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni contenute sono a titolo indicativo e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di locazione o vendita dell’immobile.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ubicato nel cuore del centro storico in Contrada del Carmine a Brescia, in un palazzo signorile ristrutturato risalente al 1400.
    La proprietà si trova al piano nobile e la presenza di un ascensore rende l'accesso comodo e agevole a tutti.
    L'appartamento è distribuito su unico livello ed è completamente e ben arredato.
    Ci accoglie un ampio e confortevole ingresso che ci conduce all'ampio salone con camino e alla cucina abitabile completamente arredata e dotata di ogni comfort.
    Le tre camere da letto sono matrimoniali; due hanno il bagno en suite e tutte sono fornite di cabina armadio offrendo ampi spazi e un'atmosfera intima e raffinata.
    I tre bagni sono recenti e ottimamente rivisitati completi di vasca e doccia.
    Le spese condominiali, pari a 300 euro mensili, includono il riscaldamento, l'ascensore e tutte le spese condominiali.
    L'immobile è arredato con gusto e dotato di ogni comfort, ideale per chi cerca un'abitazione elegante e pronta per essere vissuta.
    Il palazzo in cui si trova questa proprietà, si sviluppa su tre piani e si presenta in ottimo stato di manutenzione.
    La posizione strategica, immersa nelle bellezze storiche della città, vicina a tutti i servizi e ai mezzi di trasporto, rende questo appartamento la soluzione perfetta per chi desidera vivere nel cuore del centro storico di Brescia.
    E' incluso nel canone un posto auto esclusivo all'interno della proprietà.
    Non si concede per affitti brevi e/o B & B.

    190m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    SUZZARA CENTRO-VILLINO RISTRUTTURATO IN STILE LIBERTY-Agli amanti delle dimore in stile proponiamo in affitto in una delle più belle zone nel cuore del paese esclusivo Villino Liberty degli anni '40 recentemente ristrutturato. Su lotto d'angolo, libera su quattro lati, l'abitazione si dispone su due piani oltre scantinato destinato a locali rustici. Al piano rialzato, attraverso una importante scala esterna e la graziosa veranda/sottoportico si accede all'ampio atrio d'ingresso con corridoio per poi raggiungere la sala, la cucina, entrambe di circa 22 mq. ed il vano scale. Al piano superiore trovano collocazione due generose camere da letto matrimoniali, il bagno ed il terrazzo ad angolo con splendida vista aperta. Oltre ai locali rustici sottostanti l'abitazione, la proprietà comprende una autorimessa esterna completamente rifatta per 1-2 auto, un posto auto all'interno del cortile e il giardino privato. La ristrutturazione ha previsto il rifacimento di intonaci e tinteggi, di tutti gli impianti, pavimenti e rivestimenti, scala interna, bagno, predisposizione clima, la collocazione di nuovi infissi esterni con vetrocamera completi di zanzariere e di una nuova caldaia. La posizione è sicuramente strategica, comoda alla Piazza e agli spostamenti in ogni direzione all'interno del centro abitato. Disponibile dal 1 Agosto. SOLO PER REFERENZIATI!!! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni.

    190m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 740 / mese

    BRESCIA – VIA CERUTI | BILOCALE ARREDATO IN LOCAZIONE Brescia Via Ceruti, proponiamo ottima opportunità: Appartamento Bilocale arredato, situato al primo terzo in palazzina servita da ascensore, inserita in contesto tranquillo con corte condominiale esclusiva. L'immobile, recentemente ristrutturato, si distingue per finiture di ottimo livello, cura dei dettagli e ambienti ben distribuiti: - Luminoso soggiorno con cucina - Comodo disimpegno - Una camera da letto - Bagno La proprietà vanta eccellente prestazione energetica in Classe A1, garanzia di massimo comfort abitativo, efficienza e risparmio sui consumi. La posizione è uno dei suoi punti di forza: vicinissimo ai principali servizi, tra cui la stazione ferroviaria, ospedali, scuole, negozi e mezzi pubblici. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di qualità e comodità in una zona ben servita. Sono richieste referenze. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 1.400 / mese

    LOFT SU DUE LIVELLI CON POSTO AUTO


    Nel ricercato contesto dei loft di via Tucidide 56, frutto del recupero dell'ex area industriale Richard Ginori e ora adibita a zona verde e residenziale, raccolta all'interno di un perimetro privato con accesso da portineria, in un corsello riservato e luminoso, proponiamo in LOCAZIONE un ampio loft su 2 livelli.

    Attualmente si compone: al piano primo di un grande open space adibito a soggiorno, con cucina a vista e bagno, al piano secondo da due vani adibiti a camere da letto, di cui uno con vasca da bagno en suite, e un terrazzino.
    Completa la proprietà un comodissimo POSTO AUTO all'interno del complesso.

    N. B. IL LOFT E' ACCATASTASTO IN CATEGORIA C3. SI AFFITTA CON CONTRATTO 6+6

    Il loft è arredato solo con ANGOLO COTTURA.

    Passando attraverso una palazzina liberty, tra corselli ricchi di verde, e una scala in ferro battuto d'epoca, si arriva su un caratteristico ballatoio di ringhiera riservato ai residenti, lungo il quale si trova il vostro loft.
    LUMINOSO e TRANQUILLO.

    Lo stabile è del 1920 e mantiene integro il suo fascino.

    La zona è comoda e ben collegata grazie alle nuove fermate della METRO BLU e i vari mezzi di terra che la collegano agilmente al centro e alle stazioni ferroviarie, e la vicinanza alla tangenziale che collega la zona con tutta la città.

    Alle spalle della via Tucidide troviamo poi il parco Forlanini con le sue lunghe piste ciclabili e camminamenti nel verde per lunghe passeggiate, in compagnia degli amici a 4 zampe, anche fino all'Idroscalo.

    Questo Loft è perfetto per chi ama vivere in spazi grandi, comodi e silenziosi, per chi vuole vivere in città e gli spazi verdi allo stesso tempo.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Appartamento bilocale a Gemonio in “affitto a riscatto” In contesto condominiale sito in Via Verdi, appartamento posizionato al 3º piano di buona metratura La composizione prevede la zona giorno in unico ambiente con cucina a vista con balcone; disimpegno bagno, camera matrimoniale con balcone. Le rifiniture sono tutte in buone condizioni. L'appartamento è completamente arredato. Il riscaldamento è centralizzato, spese condominiali complessive € 1.500 annui. Posto auto privato. Libero subito Formula affitto a riscatto: - Prezzo € 78.000 - Caparra confirmatoria inziale € 5.000 - Caparra confirmatoria mensile € 600 - Rogito da Luglio 2028 3 Motivi per scegliere questo immobile: - Arredato - Posto auto - Impianto elettrico certificato Stai pensando di fare valutare o di vendere la tua casa attuale per acquistare una nuova? Mi occupo in maniera specifica del percorso da fare per passare dalla casa attuale a quella nuova, non esitare a contattarmi per una valutazione e consulenza gratuite e trovare le soluzioni più adatte alla tua situazione!

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    ERBA CENTRO IN PALAZZINA COMPLETAMENTE RIMESSA A NUOVO CON CAPPOTTO,VENTILAZIONE FORZATA,FACCIATA E TETTO NUOVI... AFFITTIAMO CON CONTRATTI TRANSITORI ( MAX 12 MESI) APPARTAMENTO AL PIANO 2° E ULTIMO CON ASCENSORE COMPOSTO DA INGRESSO,AMPIO SOGGIORNO CON BALCONE,CUCINA ABITABILE DISIMPEGNO CON CAMERETTA,CAMERA DA LETTO ( SECONDO BALCONE) E BAGNO CON DOCCIA. ARREDATO BENE COMPLETAMENTE,AD ECCEZIONE DELLA CAMERETTA CHE INVECE E' VUOTA.SE SERVISSE VERREBBE ARREDATA. COMPLETO DI BOX DOPPIO E CANTINA RISCALDAMENTO AUTONOMO, INTERAMENTE RIMESSO A NUOVO CLASSE ENERGETICA "B" EURO 1000 MENSILI COMPRENSIVI DI SPESE CONDOMINIALI LASCIARE RECAPITO E NOMINATIVO AL N. 3515110554 OPPURE CHIAMARE AL N. 031611966 OPPURE INVIARE UNA MAIL A ERBA@GABETTI.IT RICORDIAMO CHE L'IMMOBILE OGGETTO DELLA LOCAZIONE E' SOLTANTO LOCATO CON AFFITTI TRANSITORI. LA CAUZIONE VERSATA SARA' DI 3 MENSILITA' E IL CANONE VERRA' CORRISPOSTO MENSILMENTE. GABETTI ERBA

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    SUZZARA LOCALITA'-VILLA IN BIFAMILIARE CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA-Sei alla ricerca di una soluzione indipendente in affitto nei dintorni di Suzzara, con ampi spazi abitativi e una generosa area esterna? Nelle immediate vicinanze di Suzzara, proponiamo questa Villa in Bifamiliare edificata a metà degli anni '80, libera subito, perfetta per chi cerca comodità e la tranquillità di un piccolo centro abitato. L'ingresso al piano rialzato conduce attraverso un corridoio al soggiorno con uscita sotto al portico, e alla cucina abitabile; la zona notte, ben separata ad assicurare la massima privacy a tutti i componenti della famiglia, ospita due camere da letto matrimoniali, una camera singola e il bagno padronale. Al piano interrato la grande taverna con zona cucina offre uno spazio alternativo e versatile per intrattenimenti o momenti di spensieratezza con amici e parenti. Accanto un bagno/lavanderia e l'autorimessa per due auto. Completano questa proprietà in affitto: una mansarda open-space, direttamente raggiungibile dalla zona notte attraverso una scala a chiocciola in legno, con bagnetto dedicato, il giardino davanti e dietro alla casa, e il cortile con spazio per almeno due auto servito da cancello carraio automatizzato. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano posta all'esterno, esiste la predisposizione per l'aria condizionata in alcuni ambienti, gli infissi sono dotati di vetro termophan e sono completi di zanzariere, è presente l'allacciamento all'acquedotto comunale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 46 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 1.000 / mese

    A due passi dal centro di Varese, in zona ospedali, proponiamo ampio quadrilocale mansardato. In contesto finemente ristrutturato nel 2021, l'appartamento situato al secondo piano si compone di ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere e due bagni. Un isolazione con cappotto termico, il riscaldamento a pannelli radianti, il solare termico e i serramenti pvc doppio vetro portano l'unità immobiliare ad avere una classe energetica B. Il calore del legno a vista e le finiture di pregio completano la soluzione. L'appartamento, già parzialmente arredato, non necessità di alcun intervento ed è utilizzabile fin da subito. Un ampia cantina e un posto auto nel cortile condominiale forniscono all'immobile quel valore aggiunto da considerare. L'efficienza energetica del contesto garantisce inoltre contenuti consumi e spese condominiali. Spese condominiali € 150 comprensive di riscaldamento. Per qualsiasi informazione o per una visita non esitare a contattarci.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 750 / mese800 €-6,3%

    Rif: A004 - RIFERIMENTO: A004 Cerchi un posto che sappia davvero di casa fin dal primo istante? TEMPOCASA BERGAMO STADIO propone in AFFITTO un bilocale arredato, pensato per chi desidera una soluzione pratica, luminosa e pronta da vivere Varcata la soglia, l’ingresso accoglie e accompagna in modo naturale tra gli ambienti, distribuendo gli spazi con intelligenza e senza inutili dispersioni. Subito si incontra la camera da letto, ampia e particolarmente luminosa, resa ancora più piacevole dall’accesso diretto al balcone: uno sfogo esterno perfetto per arieggiare gli ambienti o lasciarsi svegliare dalla luce del mattino. Proseguendo, si entra nella zona giorno, dove soggiorno e cucina a vista convivono in un unico ambiente armonioso, progettata per offrire comfort e funzionalità. Anche qui il balcone diventa protagonista, regalando continuità tra interno ed esterno e contribuendo a rendere lo spazio ancora più arioso e vivibile. Il bagno, finestrato, completa l’appartamento con un tocco di praticità e comfort grazie al box doccia ampio, ideale per chi non vuole rinunciare a un piccolo lusso quotidiano. Animali di piccola taglia ammessi. Si tratta di una soluzione equilibrata e accogliente, perfetta per single o coppie che cercano una casa luminosa, ben organizzata e pronta da abitare, in una zona comoda e servita.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 1.070 / mese
    Trilocale in Affitto, Via Pesa del Lino 11/Interno, MonzaCentro Storico, San Gerardo, Via Lecco

    Rif: TM0132 - PER INFO O APPUNTAMENTI CONTATTARE ESCLUSIVAMENTE IL N. 331 2059914 LIBERO DAL 1° AGOSTO CENTRO STORICO Via Pesa del Lino in posizione interna quindi lontano dal rumore della strada e dei locali proponiamo ampio tre locali con doppi servizi posto al piano primo con ascensore. CARATTERISTICHE DELL'APPARTAMENTO: - Soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere, doppi servizi entrambi con finestra, balcone, posto auto scoperto e riservato. - Completamente arredato (incluse lavatrice e lavastoviglie). - Termoautonomo CARATTERISTICHE ZONA: - centralissima, a pochi minuti a piedi dalle stazioni di Sobborghi e Monza Centro e da tutti i principali servizi. CANONE E CONDIZIONI DI AFFITTO: - Il canone mensile di Euro 1.070,00 - IL CANONE NON include: le utenze di luce e gas, la Tari e le spese condominiali ordinarie (che ammontano ad Euro 150,00/mese). PRECISIAMO CHE, IN CASO DI LOCAZIONE AD AZIENDA, IL CANONE SARA' SUSCETTIBILE DI AUMENTO (NON POTENDO ESSERE APPLICATA LA CEDOLARE SECCA) GLI APPUNTAMENTI SONO SOGGETTI ALLE DISPONIBILITA' DELL'INQUILINO ATTUALE. ALLA PROPOSTA BISOGNA PRESENTARE: - Documento valido di identità; - Codice fiscale. - documenti di reddito ALLA COMUNICAZIONE DELL'ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA: - si versa la caparra confirmatoria pari ad una mensilità (diventerà prima mensilità alla firma del contratto). - si versa il compenso dell'agenzia ENTRO LA FIRMA DEL CONTRATTO: - si versa il deposito cauzionale che è pari a 3 mensilità Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali. DEVI LOCARE IL TUO IMMOBILE E HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA PER LA LOCAZIONE O LA GESTIONE? DEVI VENDERE PER RICOMPRARE? Ti offriamo la valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Tuo immobile! Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI E ASSICURAZIONI. PER APPUNTAMENTI CONTATTARE IL N. 331 2059914 (ANCHE VIA WHATSAPP).

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 1.150 / mese
    Bilocale in Affitto, Via Giacomo Quarenghi 34, MilanoGallaratese, Cimitero Maggiore, Musocco, Stephenson, Sacco

    MILANO BONOLA - POSIZIONE SERVITISSIMA. Locazione soggetta a valutazione del conduttore da parte di primaria compagnia assicurativa. Solo referenziati, massimo 2 persone. In palazzina residenziale con giardini e parcheggi, proponiamo in locazione AMPIO 2 LOCALI luminoso e BIESPOSTO. Accanto al Centro Commerciale Bonola, ai pubblici uffici comunali ed alla AST Ad un passo dalle fermate della metropolitana M1 “Bonola” e dei bus 40, 64, 68, 69. Le tangenziali (Piazzale Kennedy, Molino Dorino, Cascina Merlata) sono vicine e facilmente raggiungibili. Negozi e servizi primari sotto casa, così come è molto vicino il Parco di Trenno con i suoi percorsi ciclabili. L’appartamento, completamente arredato e dotato di elettrodomestici, si compone di: Ingresso, ampio Soggiorno con spazioso Balcone, Cucina abitabile con un secondo Balcone, Camera da letto matrimoniale, Bagno. I 2 comodi balconi permettono di fare colazione o cenare all’aria aperta. Il riscaldamento centralizzato a radiatori. Classe Energetica D (i.p.e. 102,35 kwh/m2a). Libero da fine ottobre 2025. Il Canone di locazione indicato è mensile escluse spese condominiali e di riscaldamento che ammontano a circa €. 160/mese salvo conguaglio. Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento per una visita con un nostro Consulente non esitate a contattarci: Tel. 02 49660497 – 02 49660498 Messaggi WhatsApp 3770940032 email milano.bonola@grimaldifranchising.it

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 950 / mese
    Trilocale in Affitto, Via Orrigoni 17, VareseCentro Storico, Biumo Inferiore

    Varese - Centralissimo, appartamento trilocale biservizi arredato con posto auto coperto in locazione. Varese, Via Felice Orrigoni 17: in prestigioso palazzo liberty recentemente ristrutturato con ascensore, proponiamo in locazione signorile trilocale arredato con 2 balconi posto al 1° piano oltre a posto auto coperto nel seminterrato. Internamente l'immobile è così meglio descritto: ingresso, soggiorno con balconcino, cucina a vista, due ampie camere, due bagni, balcone oltre a posto auto coperto nel seminterrato. L'immobile viene affittato arredato con mobili di pregio. Libero subito Caratteristiche interne: - serramenti in doppio vetro - porta blindata - riscaldamento autonomo - ascensore - vicinanza ingresso autostrada - adiacente stazioni

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media