• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    DISPONIBILITA' PER LA STAGIONE INVERNALE 26/27 EURO 10.000, 00 + SPESE. Benvenuti alla Residenza TuttoSole, appartamento numero 2, un'oasi di comfort e lusso nel cuore di Aprica! Situato in Corso Roma 75, questo appartamento in affitto offre un'esperienza abitativa senza pari. Con una superficie commerciale di 80 m² e 70 m² calpestabili, l'appartamento dispone di 3 locali, 2 bagni e una splendida terrazza con vista mozzafiato sulle montagne. Gli interni sono caratterizzati da finiture di alto livello, con riscaldamento a pavimento e materiali pregiati come pietra e legno. Camera matrimoniale con l'aggiunta di letto a castello a ribalta, divano letto matrimoniale in soggiorno e due letti singoli nella seconda camera da letto. 8 posti letto totali! La posizione centrale della residenza permette di godere di tutti i servizi senza dover utilizzare l'auto. L'edificio è dotato di ascensore e posti auto coperti, garantendo comodità e accessibilità per tutti, inclusa la possibilità di accogliere persone con mobilità ridotta. Tra le caratteristiche spiccano il Wi-Fi condominiale, un caminetto elettrico per serate accoglienti e una SPA privata per momenti di puro relax. Completamente arredato e corredato nei minimi dettagli, l'appartamento è pronto per accoglierti con tutto il necessario per una vita confortevole. Con classe energetica A2 e un sistema di riscaldamento a pompa di calore, la Residenza TuttoSole è anche una scelta ecologica e sostenibile. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove la bellezza naturale incontra il design moderno! Tutte le disponibilità in Affitto - Luxury Home Aprica -

    78m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    **Appartamento in Affitto per l'annualità - Un Rifugio Ideale tra le Montagne! ** DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER AFFITTO ANNUALE EURO 17.000, 00 + SPESE NON DISPONIBILE PERIODI BREVI. ANIMALI NON AMMESSI. BOX AUTO DISPONIBILE A PARTE EURO 2.000, 00 Ristrutturato completamente a nuovo,  bellissimo appartamento al piano secondo con 3 camere da letto e ampi balconi. Zona Magnolta, comodissimo al centro di Aprica ed alle piste da sci. Stile alpino, con utilizzo di materiali pregiati, pietra e legno in chiave moderna. A 200 mt dalla partenza della nuova Funivia della Magnolta, in piacevole condominio di piccola dimensione. Mq. 70 COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO a nuovo in stile montano, con la massima cura dei particolari, il tutto arredato e corredato a nuovo. Camera da letto con matrimoniale, divano letto in soggiorno  e cucina ad angolo, bagno con finestra. Due camere da letto con letto a castello. Riscaldamento con accensione da remoto. Due balconate soleggiato e panoramiche, giardino condominiale.  Parcheggio in zone limitrofe e possibilità di affitto comodo box nelle vicinanze. Aprica, appartamenti in centro, a due passi dal centro, posizione strategica e veramente molto comoda sia per lo sci che per le passeggiate. ideale anche come punto d'appoggio per  vacanze estive ed invernali, sulla neve e sulle piste da sci di Aprica, ma anche favolosi momenti di relax estivo, come ad esempio delle belle camminate nel bosco ed immersi nella natura.

    69m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ISEO- PILZONE

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE:
    Montecolino - soluzione in villa a schiera di testa- esclusiva - vista lago da ogni ambiente- disposta su due livelli- ampi spazi esterni- piano terra con zona giorno- piano primo con 3 camere - 2 bagni- terrazze con vista- possibilità di usufruire dei servizi del residence ( piscina/campi da tennis)- posto auto- posto barca- contratti transitori annuali- richieste referenze.

    DESCRIZIONE:
    Villa a schiera con vista lago in contesto esclusivo e riservatoIn contesto residenziale esclusivo e perfettamente mantenuto, accessibile tramite strada privata con sbarra elettrica, proponiamo elegante villa a schiera con vista lago totale e libera su tre lati.
    La posizione dominante e l'esposizione favorevole garantiscono massima privacy, luminosità e una vista impareggiabile sul lago da ogni ambiente principale.
    All'esterno, un ampio terrazzo panoramico anticipa l'ingresso, offrendo una zona pranzo all'aperto e un'area solarium ideale per piacevoli momenti di relax o convivialità all'aperto.
    Al piano terra, la zona giorno si apre con una cucina moderna completamente attrezzata, dotata di area pranzo dedicata e comodo spazio dispensa in ambiente separato.
    Segue un ampio living luminoso, caratterizzato da grandi vetrate che incorniciano il paesaggio e permettono l'accesso diretto al terrazzo panoramico, creando una continuità armoniosa tra interno ed esterno.
    Una scala a vista conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da:
    una camera suite con terrazza privata e bagno interno completo di doccia;
    una camera doppia di generose dimensioni;
    una camera singola, ideale come studio o stanza ospiti;
    un secondo bagno a servizio delle due camere.
    Completano la proprietà un posto auto esclusivo all'interno del complesso e un posto barca riservato, che aggiunge ulteriore valore a una soluzione già unica nel suo genere.
    Questa villa rappresenta la perfetta combinazione tra comfort, privacy e panorama, ideale sia come residenza principale che come dimora per il tempo libero in una delle zone più ambite del lago.

    CONDIZIONI:
    Libera e disponibile
    Contratti transitori
    Richieste referenze
    Deposito cauzionale o fideiussione bancaria
    Utenze indipendenti
    Provvigione agenzia pari al 10% annuo+iva
    Richiesta polizza rischio locativo
    Dotata di arredo e facilmente personalizzabile

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 247 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affittasi bilocale a Settimo Milanese.

    Via Gallarata – Al piano terra di una palazzina familiare della vecchia Milano proponiamo appartamento di mq 60 così composto: ingresso, soggiorno, ampio cucinotto, camera e bagno.
    Libero subito.
    L'immobile è locato arredato di cucina, con elettrodomestici, compresa lavastoviglie, soggiorno con divano (no letto) e mobile tv. Non è fornita la lavatrice. A richiesta la proprietà può arredare la camera, in ogni caso senza materasso.
    L'appartamento è in ottime condizioni, è dotato di porta blindata, infissi in alluminio con doppi vetri, non c'è aria condizionata Inoltre gode di una doppia esposizione interna, che favorisce la tranquillità e garantisce un ottimo ricircolo d'aria.
    Classe energetica G.
    Prezzo euro 830 oltre 50 di spese condominiali (il riscaldamento è autonomo).
    La proprietà aderirà alla cedolare secca, pertanto non ci saranno spese di registrazione all'Agenzia delle Entrate.
    Pagamenti dovuti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e un mese anticipato.
    Requisiti: Redditi congruI all'affitto.
    Per la valutazione del reddito verranno richiesti:
    Documenti personali,
    Ultimo modello CUD o UNICO
    Ultime 3 buste paga.


    Il condominio è situato in zona residenziale con nelle immediate vicinanze scuole e asili, farmacie, uffici pubblici, ristoranti, bar, supermercati.
    A pochi minuti di auto da tangenziali e autostrade.
    Collegamenti con Milano e Rho tramite autobus di linea.

    Chiama il numero 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 248 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In palazzina completamente ristrutturata una decina di anni fa, proponiamo particolare appartamento al secondo e ultimo piano con il riscaldamento autonomo e le spese condominiali annue pari ad € 300,00. Composto da ingresso nel soggiorno con cucina a vista, disimpegno, cameretta, camera matrimoniale e bagno con doccia. Aria condizionata, porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri, videocitofono e pavimenti in ceramica chiara. Tutti gli ambienti hanno la particolarità delle travi a vista di colore chiaro. Attualmente non è presente la cucina, però verrà comperata dalla proprietà nuova completa di elettrodomestici. Viene affittata parzialmente arredata e l'eventuale inquilino dovrà provvedere a mettere il divano e arredare la cameretta. Libero da luglio 2020. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 348/2443777 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint.it

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 1.900 / mese
    Trilocale in Affitto, Via Parravicini, MilanoMaggiolina, Istria, Montalbino, Quartiere dei Giornalisti

    Splendido 3 Locali su due livelli con giardino privato in affitto via Parravicini.

    Questo meraviglioso appartamento di 115 mq arredato con gusto e personalità è una soluzione perfetta per gli ampi spazi e la suddivisione degli stessi, oltre che per i materiali usati e i numerosi comfort che offre, nonché il giardino privato di 30 mq che permette di vivere momenti di relax con famiglie e amici.
    Al primo livello, piano terra si entra, da un ingresso indipendente, su un ampio e luminoso salone e cucina a vista con accesso diretto al giardino, bagno finestrato.
    Al secondo livello, collegato da scala interna, l'immobile è composto da due camere, un bagno, un balcone e un comodo ripostiglio.
    Completano l'unità immobiliare una cantina e un box.
    Lo stabile signorile nel quale è inserito è di moderna costruzione (2012) e sono stati da poco completati i lavori relativi al capotto termico ed è stato installato l'impianto fotovoltaico, per favorire una riduzione dei consumi e salvaguardare l'ambiente.
    Tra i comfort di cui è dotato l'appartamento vanno annoverati porta blindata, finestre con doppi vetri, tapparelle automatizzate, videocitofono, sistema di allarme, impianto di raffrescamento, impianto di de-umidificazione, riscaldamento centralizzato a pannelli e acqua calda centralizzata, pavimenti con materiali di prima scelta: gres porcellanato nella zona giorno e parquet nelle camere.
    L'appartamento sarà libero a fine Gennaio 2026.
    Classe energetica B.
    Prezzo euro 1.900 oltre 325 di spese condominiali, il box è compreso.
    L'appartamento sarà affittato con contratto a canone concordato (durata minima anni 3+2), in cedolare secca.
    Pagamenti dovuti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e un mese anticipato.
    Requisiti: Redditi congrui all'affitto;
    Per la valutazione del reddito verranno richiesti:
    Documenti personali,
    Ultime 3 buste paga,
    Ultimo modello CUD o UNICO

    La zona nel quale è situato il condominio è residenziale e ricca di aree verdi con ottimi collegamenti grazie ai numerosi mezzi di superficie (bus 87, 81, 42, 43, tram 1, 5, 10) ma soprattutto alla fermata della metropolitana e della Stazione Centrale, che permettono spostamenti veloci per ogni esigenza, lavorativa o di piacere.
    Nelle immediate vicinanze ci sono supermercati, farmacie, centri ricreativi, ristoranti, locali, bar, fruttivendolo, panifici, lavanderia, palestre, asili, scuole elementari, medie e superiori.
    A pochi minuti anche imbocchi di tangenziali e autostrade.

    Chiama l'agente di riferimento al numero 328.3813275 oppure il nostro ufficio al 02.37052776 Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Affittasi 3 Locali a Legnano.

    LIBERO DAL 1° NOVEMBRE 2025.
    Via Calini, in stabile di recente costruzione proponiamo appartamento di mq 90 composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera con bagno privato, cameretta, secondo bagno, terrazzino nella zona giorno e balconata angolare nella zona notte, cantina e box singolo.
    L'immobile è in ottime condizioni, dotato di porta blindata, finestre con doppi vetri e infissi in pvc, tapparelle e tende esterne automatizzate, videocitofono, aria condizionata in soggiorno e cameretta, cabina armadio nella camera matrimoniale, vasca idromassaggio nel bagno privato, impianto di allarme, pavimenti in parquet in tutta la casa, in ceramica nei bagni.
    L'appartamento verrà locato completamente arredato, compresi elettrodomestici: frigorifero, forno, fuochi a induzione, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. La seconda camera è arredata solo di armadio e scrivania, eventuali aggiunte sono a carico dell'inquilino.
    La tripla esposizione interna rende l'appartamento luminoso, tranquillo e dotato di un ottimo ricircolo d'aria.
    Classe energetica B.
    Prezzo euro 1000 oltre 250 di spese condominiali (compreso riscaldamento centralizzato).
    Requisiti: reddito congruo con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
    Pagamenti richiesti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e affitto trimestrale o mensile anticipato.

    Il condominio è situato in zona residenziale con nelle immediate vicinanze supermercati (Esselunga a 10 minuti a piedi), centri ricreativi, uffici pubblici, ristoranti, locali, bar, farmacie, fruttivendolo, panifici, lavanderia, palestre, asili, scuole.
    La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico:
    -bus 611, 612, 627 e 642 a pochi metri a piedi.
    -Stazione di Legnano a 15 minuti a piedi, a 5 minuti in macchina.
    A pochi minuti imbocchi di tangenziali e autostrade.

    Chiama il numero 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 248 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.100 / mese
    Bilocale in Affitto, Viale Fulvio Testi, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    In Viale Fulvio Testi, proprio sopra la fermata Cà Granda della metropolitana Linea Lilla (M5), proponiamo in affitto un bilocale di circa 50 mq, completamente ristrutturato e arredato. L'appartamento si trova in uno stabile curato e ben servito, in una posizione strategica per chi desidera vivere in una zona comoda e dinamica di Milano. Appena entrati, un corridoio accogliente conduce alla zona giorno, dove si trova una cucina a vista moderna, completamente arredata e accessoriata, e un pratico ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. Il bagno, finestrato e rifinito con gusto, è dotato di ampia doccia e arredi. La camera da letto, spaziosa e luminosa, è anch'essa completamente arredata, già pronta ad accogliere i suoi nuovi inquilini. L'immobile è stato ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni, con finiture di qualità e tutti i comfort necessari per una vita quotidiana piacevole. La zona è ricchissima di servizi: sotto casa si trovano supermercati, negozi, bar e ristoranti, oltre ai principali mezzi pubblici che collegano rapidamente con il centro città. A breve distanza si raggiungono l'Università Bicocca, l'Ospedale Niguarda e il Parco Nord, rendendo la posizione ideale per studenti, professionisti o giovani coppie. L'appartamento è libero da subito: una soluzione elegante, funzionale e ben collegata, nel cuore di una delle aree più vivibili di Milano. Classe Energetica: F EPI: 157,10 kwh/m2 anno

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 248 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 2.800 / mese
    Appartamento in Affitto, Piazza San Marco, MilanoPorta Nuova, Moscova, Garibaldi, Repubblica, Turati

    MILANO zona Brera: Piazza San Marco, 1. All'interno del rinomato stabile disegnato alla fine degli anni sessanta dall'architetto Vico Magistretti, CRES propone esclusiva mansarda di 127 mq finemente ARREDATA, posta al quinto ed ultimo piano e composta da soggiorno, cucina abitabile, seconda zona living, camera con zona relax e cabina armadio, bagno e lavanderia. Riscaldamento e raffrescamento autonomi. Canone euro 2.925,00 compreso spese condominiali. Classe energetica: E – Epi: 145 KWh/ mq a. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi. Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Classe Energetica: E EPI: 145,00 kwh/m2 anno

    127m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 1.200 / mese1.300 €-7,7%

    Brioschi 94: DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2026 Proponiamo in locazione grazioso bilocale completamente ristrutturato e arredato con balcone. Situato al primo piano di una palazzina tranquilla, l'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale,bagno finestrato. Dispone di elettrodomestici nuovi, aria condizionata in tutti gli ambienti e riscaldamento elettrico per un comfort moderno e pratico. Appartamento luminoso, curato e pronto per essere abitato. Ottimo per studenti e giovani lavoratori, la richiesta è di €1200 + €100 di spese condominiali. La zona dove è sito l'immobile risulta molto comoda sotto tutti i punti di vista, nelle immediate vicinanze troviamo tutti i principali servizi primari ( supermercati, poste mezzi pubblici ecc...) oltre alle Università Naba, Iulm e Bocconi. Per ulteriori informazioni oppure fissare un appuntamento può contattarci anche tramite whatsapp al numero 3347888569. Ogni agenzia ha un prorprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 250 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 650 / mese

    In Via Arnaldo Fusinato n. 6, all'interno di uno stabile di ringhiera, proponiamo in affitto monolocale di 22 mq ca. in buono stato posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento è completamente arredato ed è composto da ingresso su zona giorno/notte con cucina a vista, bagno cieco con doccia e un ripositiglio in quota. Solo referenziati, contratto 4+4, cauzione 3 mensilità, Libero da subito! No Famiglie, perfetto per una persona sola. L'immobile è situato in una zona strategica, siamo a pochi passi dal centro commerciale Piazza Portello, il Certosa District e l'Hotel Radisson Blu (in Via Villapizzone). Inoltre il quartiere è ricco di servizi quali ristoranti, scuole, farmacie e supermercati oltre i vari mezzi pubblici come i tram 1/12/14/19, bus 40/57 e passante ferroviario fermata Villapizzone e Certosa.

    22m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 700 / mese

    --- DISPONIBILE PER MAX UNA PERSONA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO--- MONZA SAN BIAGIO': In condominio dei primi anni '70,PROPONIAMO la LOCAZIONE di UN MONOLOCALE ARREDATO all'ultimo piano con BALCONE. L'appartamento è composto da un unico ambiente ( zona giorno/ zona notte ), cucina a vista ed un bagno con balcone. L'immobile si presenta in BUONO stato di manutenzione ( pavimentazione in gress effetto legno, infissi doppio vetro , aria condizionata e porta blindata ) ed è completamente ARREDATO. Subito disponibile. L'abitazione è dotata di TRIPLA esposizione . Impianto di riscaldamento centralizzato . CANONE DI LOCAZIONE RICHIESTO € 760,00 MESE COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. SOLO REFERENZIATI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RICHIESTE 3 MESI DI CAUZIONE ED UN MESE ANTICIPATO IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere il centro di Monza o i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo. Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale. Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    DISPONIBILE PER LUGLIO E AGOSTO TRILOCALE POSTO AL PRIMO PIANO CON TERRAZZA ABITABILE E BOX DOPPIO IN LUNGHEZZA DI PERTINENZA. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e gode in tutte le stanze di aria condizionata, le camere da letto sono due matrimoniali, la cucina è annessa alla zona relax. La terrazza vivibile è magnifica per godersi le sere d'estate. Utenze già comprese nel canone richiesto

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 900 / mese1.000 €-10%
    Bilocale in Affitto, Via Sebino 18, MilanoCalvairate, Cuoco, Umbria, Insubria

    Via Sebino n.18- Scopri questo ampio bilocale in locazione situato in una zona semi-centrale, perfetto per chi cerca comodità e stile nel cuore della città. Al terzo piano di un edificio degli anni '60, dotato di ascensore e videocitofono, questo appartamento offre un ambiente accogliente e funzionale. L’appartamento dispone di una luminosa zona giorno e di una confortevole camera da letto con cabina armadio, ideali per il relax quotidiano. La cucina separata, mentre il bagno finestrato con box doccia garantisce praticità e comfort. Goditi la luce naturale tutto il giorno grazie alla doppia esposizione e rilassati sul tuo balcone privato. Gli infissi in doppio vetro PVC assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, mentre l'impianto di riscaldamento centralizzato e l'aria condizionata ti offrono il massimo del comfort in ogni stagione. Situato in una posizione strategica vicino al centro commerciale di Piazza Lodi, avrai a disposizione ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubblico. L'appartamento viene locato con un contratto 4+4 con un canone mensile pari a €900,00+ €200 di spese condominiali, escluse le utenze. Non perdere l'opportunità di vivere in un bilocale che combina il fascino del passato con le esigenze moderne. Questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca un'abitazione pratica e ben collegata. Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita!

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 253 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 19.000 / mese
    Appartamento in Affitto, Piazza Cesare Beccaria, MilanoDuomo, Cadorna, Cordusio, Castello Sforzesco, Parco Sempione

    Milano Duomo: L'Eccellenza Abitativa nel Cuore di Milano Nel prestigioso scenario di Piazza Beccaria, vi presentiamo un'opportunità esclusiva per vivere l'apice del lusso e della raffinatezza. Un selezionato numero di appartamenti in locazione, ciascuno un'opera d'arte abitativa, attende coloro che esigono il massimo. Ogni residenza è il risultato di un'attenta cura per i dettagli, con finiture di altissimo livello che spaziano dai materiali più pregiati alle soluzioni di design più innovative. Le cucine, completamente arredate, rappresentano l'eccellenza in termini di estetica e funzionalità, dotate di elettrodomestici di ultima generazione per soddisfare anche lo chef più esigente. Vivere in Piazza Beccaria significa immergersi nell'eleganza senza tempo del centro di Milano, con la comodità di avere a portata di mano i migliori negozi, ristoranti e istituzioni culturali. Tagli a disposizione: 135 mq, 157 mq, 200 mq, 268 mq e 360 mq. Il canone indicato non include le spese condominiali, che verranno conteggiate a parte. Richieste Referenze Bancarie Ape classe E - eph/m2a 158,24

    268m2
    6Locali
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    POGLIANO MILANESE - All'interno di una mini palazzina di soli 3 appartamenti, AFFITTIAMO al primo piano un ampio TRILOCALE NON ARREDATO con 3 balconi, cantina e posto auto. L'appartamento è composto da un grande soggiorno, una cucina abitabile, disimpegno notte, due ampie camere da letto e un bagno. L'immobile, termoautonomo, è stato completamente ristrutturato. SOLO PERSONE REFERENZIATE CON REDDITI DIMOSTRABILI. LIBERO SUBITO APE G - ipe 225,25 Kwh/mqa REFERENTE SANFILIPPO

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In posizione centrale a Gera Lario, a soli 1 minuto a piedi dal Lago di Como e da tutti i servizi, proponiamo appartamento interamente ristrutturato con: Bagno, cucina, arredi, serramenti e cappotto termico nuovi L’immobile si trova al piano terra (dopo aver salito 4 gradini) ed è disposto interamente su un unico livello. Composizione interna: Soggiorno Cucina abitabile 2 camere matrimoniali Locale hobby Bagno finestrato con ampia doccia walk-in All’ingresso è presente un lungo balcone. La posizione è ideale per muoversi a piedi: il lago, il parco e il porticciolo del paese sono a pochi passi. Parcheggi pubblici messi a disposizione dal Comune si trovano nelle immediate vicinanze. Disponibile per affitto mensile sia per la stagione estiva che per la stagione invernale. Non disponibile per residenza. Canone di €650 per i mesi invernali. Giugno e settembre €1200 Luglio €1900 Agosto €2000

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 5.334 / mese
    Quadrilocale in Affitto, Corso Venezia 8, MilanoCattolica, Sant Ambrogio, Magenta, Brera

    In una delle zone più eleganti e centrali di Milano, a pochi passi da San Babila e precisamente in Corso Venezia, Kyos Immobiliare propone in locazione un'ampia residenza di prestigio posta al terzo piano di un raffinato edificio degli anni '40. Il contesto, di elevata rappresentanza, è dotato di doppi ascensori, servizio di portineria attivo tutto il giorno e riscaldamento centralizzato. L'appartamento, recentemente ristrutturato con finiture di alto livello, si sviluppa su spazi generosi e ben distribuiti. L'ingresso introduce in un salone doppio di grande respiro, impreziosito da diverse aperture che si affacciano su una piacevole balconata interna, garantendo tranquillità e luminosità. La zona giorno si completa con una cucina di dimensioni importanti, completamente arredata e separata dal soggiorno. La zona notte ospita tre camere da letto matrimoniali e tre bagni, tra cui una suite padronale. Possibilità box valorizzato a parte euro 6.000/anno La posizione, tra le più ambite della città, offre un'eccellente accessibilità grazie alla presenza di tutti i principali servizi commerciali e dei collegamenti con i mezzi pubblici, sia di superficie che sotterranei. Classe energetica G IPE: 219,03 kWh/m²a

    148m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    VACANZE SUL LAGO DI COMO In posizione dominante sul lago di Como, a soli 7 minuti dal centro di Colico, e dai sui mille eventi estivi, proponiamo in affitto per il periodo estivo due splendidi trilocali gemelli, finemente arredati e ideali per una vacanza all’insegna del relax. Entrambi gli appartamenti, ampi e luminosi, si trovano all’interno di una villa signorile recentemente ristrutturata e suddivisa in quattro grandi unità abitative. Ogni trilocale è composto da: un ampio soggiorno con zona cottura, due camere da letto, un bagno moderno, e un grande terrazzo da cui si gode una vista mozzafiato sul lago. La posizione della casa è davvero privilegiata: comoda a tutti i servizi ma al tempo stesso appartata, in modo da garantire tranquillità e privacy. L’accesso alla villa avviene tramite una breve rampa (ripida ma facilmente percorribile sia in auto che a piedi) che in pochi secondi consente di elevarsi sopra il paese, regalandovi un panorama impareggiabile. La spiaggia si trova a 200 metri dalla casa. La villa si distingue per la sua luminosità, per i dettagli architettonici di pregio come le scale in pietra e per gli spazi comuni: a disposizione degli ospiti c’è una terrazza piastrellata, perfetta per far giocare i bambini o per allestire un tavolo dove pranzare o fare colazione all’aperto. Completano la proprietà i posti auto privati. PREZZI INVERNALI DA 750€ AL MESE ESTIVI A PARTIRE DA 1500 € AGOSTO € 2500 AL MESE SETTEMBRE € 1500 AL MESE OTTOBRE 750€ AL MESE La posizione indicata è puramente indicativa

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PER APPUNTAMENTI DI VISONE, CONTATTARE PRIMA L'AGENZIA PER COLLOQUIO CONOSCITIVO IN UFFICIO (leggere bene prima i requisiti) Requisiti: – Massimo 2 persone (senza figli) – Almeno un contratto indeterminato – Contratto d'affitto per 9 mesi fino a fine anno 30.06.2026 rinnovabile senza costi per inquilino (ideale anche per insegnanti) - NO animali Appartamento ristrutturato ed arredato, IN AFFITTO libero subito. Canone mensile €750/mese + €20/mese spese condominiali. Cauzione €2.250 + 1 mensilità €750 affitto + 1 mensilità €750+iva agenzia In Centro paese a due passi dalla piazza principale appartamento in piccolo contesto ristrutturato posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore cosi composto: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con vasca, e grande camera matrimoniale. Completa la soluzione la cantina. Impianti e Accessori: riscaldamento autonomo, serramenti NUOVI del 2022 in triplo vetro con persiane in alluminio con alette reclinabili, immobile completamente arredato come da foto. Perchè SI Immobile è ubicato in contesto tranquillo e signorile, gode di un ottima esposizione a ovest sul parco pubblico Il giudizio da professionista Ideale per chi cerca una casa pronta da vivere Emilio Frigato Agente Immobiliare Emilio Frigato Immobiliare Piazza Caprara,17 20062 Cassano D'Adda (MI) Fraz.Groppello Mobile 3475523572 Mail info@emiliofrigato.it www.emiliofrigato.it

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ATTENZIONE: Occupato fino al 31/08/2026 disponibile per stagione invernale 26'/27' PER PERIODI TRANSITORI (minimo due mesi- massimo 5 mesi) CIR: 016064-LNI-00050 CIN: IT016064C2SWN3MFRQ In bellissima villa composta da sole tre unità abitative, Evelin Sozzi Agente Immobiliare propone, in locazione esclusiva, splendido appartamento trilocale mansardato (n.4 posti letto) posto al piano primo (ultimo). Soluzione così composta: ingresso indipendente con scala interna che giunge al piano, disimpegno, ampio soggiorno con cucina e balcone panoramico, due camere da letto (una matrimoniale, una con due letti singoli), bagno finestrato con doccia, terza camera adibita a cabina armadio. Soluzione completamente ristrutturata arredata e corredata a nuovo! Dotata di ogni comfort per trascorrere al meglio le vostre vacanze. Lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina per caffè, Wi-fi, TV, ecc. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano, serramenti nuovi con triplo vetro. Completa la proprietà un ampio garage singolo al piano terra con zona lavanderia. Ottima esposizione solare con vista panoramica sulla vallata e sul Monte Pora. Comoda posizione per raggiungere a piedi il centro di Dorga distante ca. 500 mt. Contattateci per info, preventivi&appuntamenti senza impegno chiamare Danilo 3200853219

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Da 255 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casapoint Sant'Angelo Affitti è lieta di presentarvi, in zona centro storico in signorile mini palazzina di sole due unità abitative ed oggetto di recentissima ristrutturazione, trilocale di c.ca 75 mq. Posto al primo piano senza ascensore è stato oggetto anch'esso di completa ristrutturazione composto di ingresso, soggiorno, cuoci vivande, camera matrimoniale, cameretta singola ed ampio bagno con doccia. Completo di infissi triplo vetro, zanzariere, predisposizione allarme ed aria condizionata e porta blindata. Finiture in gres effetto legno. IMPERDIBILE!! Richiesta € 600,00 mese. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 0371/216154 oppure inviaci una mail all'indirizzo: santangelolodigiano@gruppocasapoint.it o scrivici via WhatsApp al numero 342-1389029 Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 1.050 / mese1.250 €-16%

    Si propone in locazione luminoso ampio bilocale con due camere, biesposto, con aria condizionata, situato al secondo piano in via Marco D'Agrate, a circa 10 minuti dalle fermate della metro di Brenta e Corvetto (MM3). L'appartamento è composto da: entrata su comodo disimpegno con divano; ampia camera da letto matrimoniale con capiente armadiatura ed angolo studio; luminosa camera da letto singola con porta finestra; cucina abitabile completa di elettrodomestici; bagno finestrato, recentemente restaurato. Infissi con vetri doppi. Contratto transitorio 12 mesi Richiesta: € 1050 + € 150 di spese condominiali Cauzione: 3150 € Libero da subito Cedolare secca Per concordare un sopralluogo telefonare allo 02.54108008. Negli orari di chiusura dell'ufficio vi risponderà SILVIA la nostra assistente virtuale che può fornirvi tutte le informazioni necessarie.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 500 / mese550 €-9,1%

    --- DISPONIBILE PER MAX DUE PERSONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO--- MONZA LIBERTA': In condominio dei primi anni '2000 ,con giardino condominiale ,PROPONIAMO la LOCAZIONE di UN MONOLOCALE ARREDATO al piano terreno SENZA balconi. L'appartamento è composto da un unico ambiente ( zona giorno/ zona notte ), cucina a vista ed un bagno CIECO. Completa la proprietà una cantina. L'immobile si presenta in BUONO stato di manutenzione ( pavimentazione in ceramica, infissi doppio vetro , e porta blindata ) ed è completamente ARREDATO. Subito disponibile. L'abitazione è dotata di MONO esposizione . Impianto di riscaldamento autonomo . CANONE DI LOCAZIONE RICHIESTO € 600,00 MESE COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. SOLO REFERENZIATI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RICHIESTE 3 MESI DI CAUZIONE ED UN MESE ANTICIPATO IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere il centro di Monza o i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo. Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale. Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato.

    38m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 1.900 / mese2.300 €-17,4%
    Quadrilocale in Affitto, Via Savona 123, MilanoGiambellino, Lorenteggio, San Cristoforo

    In Via Savona, al secondo piano con ascensore di uno stabile moderno signorile, proponiamo IN LOCAZIONE splendido quadrilocale di circa 120 mq con terrazzo. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista con accesso al terrazzo con affaccio interno,disimpegno, tre camere da letto matrimoniali e doppi servizi di cui uno cieco con box doccia e l'altro finestrato con vasca. Completamente ristrutturato ed arredato come da fotografie. Riscaldamento e condizionamento centralizzati ad aria tramite split. Luminoso e silenzioso grazie alla doppia esposizione. Portineria H24 - 365 giorni l'anno.
    Contesto interno molto elegante e piacevole grazie al verde condominiale e la splendida fontana.
    Libero subito!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media