• Novità, Arredato
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO F-150-1 LUGAGNANO VAL D'ARDA In tranquillo e curato contesto residenziale, proponiamo in affitto bilocale posto al primo piano. L’appartamento è composto da ingresso direttamente sulla zona pranzo/soggiorno, pratico cucinotto separato, spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno finestrato completo di vasca. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina al piano seminterrato, perfetta come spazio di deposito. L’immobile si presenta in buone condizioni e beneficia di infissi recentemente sostituiti, che garantiscono un migliore isolamento termico e acustico. Il valore aggiunto di questa soluzione è rappresentato dagli spazi comuni: una piscina condominiale, ideale per rilassarsi durante la bella stagione, e un ampio portico comune, perfetto per organizzare cene e momenti conviviali in compagnia di amici e familiari. Una soluzione accogliente immersa nella tranquillità delle colline della Val d’Arda, a pochi minuti dai principali servizi. Classe Energetica: F. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al 3312195411/05231740082

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 600 / mese

    Monolocale arredato in affitto a Bologna, zona Santa Viola, in Via Segantini 14/2. Situato al primo piano, offre un balcone e aria condizionata. Vicino all'Ospedale Maggiore e al supermercato Euro Spin, è ideale per una persona. Contratto annuale con possibilità di rinnovo.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in affitto a Copparo, situato al piano terra di un edificio di 3 piani. L'immobile, recentemente ristrutturato, si estende su una superficie di 74 mq calpestabili ed è composto da 4 locali, tra cui 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola ampia,  1 bagno oltre ampio e luminoso soggiorno e cucinotto. È al momento non è arredato, ma la cucina è in arrivo. Gli infissi in PVC con doppi vetri garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Le spese condominiali ammontano a 50 euro mensili. L'appartamento è libero al rogito, pronto per essere abitato. Ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale in zona tranquilla vista la vicinanza a supermercati, farmacie ed al parcheggio pubblico.  contattaci per fissare una visita

    74m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    ZONA MEDAGLIE D'ORO, a 500 mt dalla FACOLTA' DI ECONOMIA e a 10 minuti a piedi DAL CAMPUS UNIVERSITARIO DI FORLI', proponiamo un ampio appartamento ristrutturato, SOLO PER STUDENTI, di 110 mq situato al terzo piano di un elegante condominio servito da ascensore. DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2026 COMPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO L'immobile vanta spazi generosi, ottima luminosità, parquet in tutto l'appartamento, finiture moderne e interni in condizioni perfette. Zona Giorno: Ampio ingresso con armadio guardaroba e una grande e capiente libreria in condivisione utilissima per tenere in ordine e riporre libri, dispense e documenti. Cucina moderna a vista su un soggiorno doppio luminoso con balcone, ideale per momenti di convivialità e relax. Zona notte presenta tre spaziose camere da letto, due bagni e un ripostiglio/lavanderia. CAMERE DISPONIBILI: L'appartamento offre tre tipologie di stanze, ideali per garantire privacy e comfort: - Camera Singola (stanza A nella planimetria): Letto da una piazza e mezzo, ampia scrivania, comodino e armadio attrezzato Eu. 400 + 70 euro spese condominiali* - Camera matrimoniale ad uso singola (stanza B nella planimetria): letto da una piazza e mezzo, comodino, angolo studio dedicato e armadio ben organizzato, Eu. 450 + 80 euro spese condominiali* - Camera matrimoniale ad uso singola con Bagno Privato (stanza C nella planimetria): letto matrimoniale contenitore, scrivania, comò, armadio e bagno ad uso esclusivo in camera Eu. 500 + 90 euro spese condominiali* * spese condominiali comprensive anche di riscaldamento e acqua soggette a conguaglio - Secondo bagno ampio, moderno, finestrato e dotato di comoda doccia. - Ampio ripostiglio/lavanderia DOTAZIONI DELL'APPARTAMENTO e DELLE CAMERE: Cucina: a vista, moderna, completa di forno e forno a microonde a incasso, grande frigorifero con congelatore, piano cottura ad induzione con cappa integrata. Piatti, pentole, padelle, posate, tazze, tazzine, bicchieri, tostapane, bollitore elettrico e tutte le stoviglie per cucinare in comodità oltre ad asciuga piatti e tovagliette all'americana. TUTTO NUOVO Soggiorno: grande e comodo divano ad angolo, capienti mobili e televisore nuovo. Camere: arredate con cura ai dettagli, dotate di tappeto, specchio lungo, lampade sul comodino e sulla scrivania e grucce negli armadi. Viene fornito anche un cambio biancheria completo di biancheria (coprimaterasso, federe, lenzuola, cuscino e asciugamani in 3 misure) TUTTO NUOVO Lavatrice, aspirapolvere, stendino, ferro e asse da stiro, portabiancheria, tappetini nei bagni e il necessario per le pulizie. NUOVO CONNESSIONE Wifi COMFORT E PERTINENZE Condizionatore presente nel reparto giorno e nel reparto notte per il massimo comfort in ogni stagione. Riscaldamento: Centralizzato con contacalorie. Tapparelle elettriche Cantina al piano terra, utilissima per riporre biciclette, valigie o attrezzature Le condizioni dell'appartamento sono ottime, pronto per essere abitato s

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Affittiamo un grazioso ed ampio monolocale di 38 mq circa al 3° piano con ascensore nel centro storico di Cento (FE). L'arredamento nuovo, elegante e funzionale è dotato di tutti i comfort, tra cui piastra ad induzione, frigo, congelatore, forno, aria condizionata, lavatrice e riscaldamento autonomo. La disposizione interna ha permesso la suddivisione della zona notte dal salottino entrambe finestrati, così come la zona cottura. L'immobile dispone anche di un antibagno con mobile e caldaia, e di un bagno con box doccia in vetro. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente scuole, parcheggi, farmacie, ospedale, luoghi di culto, negozi, bar e ristoranti. Le spese condominiali sono contenute e si richiede un massimo di 1 persona. Contratto di locazione transitorio non superiore ai 12 mesi. Contattaci per una visita!!

    38m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 480 / mese
    Trilocale in Affitto, FerraraSan Bartolomeo, Marrara, Monestirolo

    Eleganza, comfort e tranquillità – Trilocale finemente ristrutturato con garage e cantinaNel cuore della tranquilla località Marrara, immerso in un contesto residenziale riservato e ben curato, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, funzionale e pronto da abitare.Situato al secondo piano di un ordinato contesto condominiale interno (privo di ascensore), l'immobile si distingue per la qualità degli ambienti e l'ottima distribuzione degli spazi.L'abitazione accoglie con un ingresso che conduce a una luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno con balcone, e da una spaziosa cucina abitabile, perfetta per chi ama vivere la casa e ricevere ospiti. La zona notte ospita una confortevole camera matrimoniale, mentre il bagno, moderno e funzionale, è affiancato da una pratica zona lavanderia, pensata per garantire la massima comodità nella vita quotidiana.A completare la proprietà troviamo una cantina e un garage privato, elementi sempre più ricercati che conferiscono ulteriore valore all'immobile.L'appartamento è dotato di utenze completamente autonome, impianto di climatizzazione e beneficia di spese condominiali estremamente contenute assicurando un'eccellente gestione dei costi.Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per professionisti, lavoratori o coppie che desiderano coniugare tranquillità, comfort e qualità abitativa, in una posizione riservata ma comodamente collegata ai principali servizi.Un'abitazione che conquista al primo sguardo, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire il piacere di sentirsi subito a casa.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta di questa esclusiva opportunità.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Affittasi appartamento di 80 mq in zona centrale, composto da 2 stanze matrimoniali ad uso singolo, cucina con zona pranzo e balcone. Riscaldamento autonomo, completamente arredato. A pochi passi dalla Basilica di San Domenico e da diverse banche, supermercati e fermate di autobus. Prezzo: 600 euro, utenze escluse.

    18m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - A Fontanelice, proponiamo in locazione un appartamento bilocale completamente arredato. La soluzione è adatta a single o lavoratori che desiderano una casa pratica con spazi ben organizzati in un contesto tranquillo e curato, a pochi passi dal paese. L'immobile si sviluppa su due livelli, dispone di ingresso indipendente ed è disponibile da subito. Al piano terra si trova la zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura con piccola dispensa. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale e dal bagno. L'immobile viene consegnato arredato come in foto, pronto per essere abitato fin da subito. Il canone di locazione comprende anche le spese di acqua e gas, consentendo una migliore pianificazione delle spese mensili. L'appartamento si trova a Fontanelice, in una posizione comoda ai principali servizi del paese. Nelle immediate vicinanze sono facilmente raggiungibili negozi, attività commercial e servizi essenziali. Rif. 1565-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 375 / mese

    Cercasi coinquilina – Appartamento in condivisione per giovani professioniste sanitarie o studentesse universitarie | Parma Una delle attuali inquiline lascerà l'appartamento e siamo quindi alla ricerca di una nuova coinquilina (infermiera, medico, specializzanda, studentessa universitaria o giovane professionista) che prenda il suo posto e condivida l'alloggio con l'altra conduttrice. La locazione avverrà mediante la sottoscrizione di un nuovo contratto di locazione. L'appartamento è situato nel quartiere Pablo – Prati Bocchi, una delle zone più apprezzate e servite di Parma, a pochi minuti a piedi dall'Ospedale Maggiore e in posizione strategica anche per raggiungere l'Università, il centro storico e tutti i principali servizi (supermercati, farmacie, fermate degli autobus, negozi e piste ciclabili). Si tratta di un trilocale di circa 80 mq, completamente arredato e pronto per essere abitato, posto al terzo piano di una palazzina tranquilla (senza ascensore). L'appartamento è composto da: •luminoso soggiorno con angolo cottura; •due ampie camere matrimoniali; •bagno finestrato; •balcone; •loggia; •cantina. L'immobile si presenta in ottime condizioni, è completamente arredato e consente un ingresso immediato senza necessità di ulteriori interventi. L'edificio è stato recentemente riqualificato mediante interventi di efficientamento energetico realizzati con il Superbonus 110%, garantendo un migliore comfort abitativo e una significativa riduzione dei consumi energetici. La soluzione è particolarmente indicata per personale sanitario dell'Ospedale Maggiore, medici specializzandi, infermiere, studentesse universitarie e giovani professioniste che desiderino vivere in un ambiente tranquillo, ordinato e ben collegato con il resto della città. Canone di locazione: € 750,00 mensili complessivi per l'intero appartamento, corrispondenti a € 375,00 mensili per ciascuna inquilina, oltre alle spese condominiali e ai consumi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, non esitare a contattarci.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Posto auto
    Goldinsertion image

    CENTO – FERRARA Centro storico, in palazzo completamente ristrutturato offriamo in affitto appartamenti di diverse tipologie: monolocali, bilocali e trilocali, finiture di pregio, tutti dotati di posto auto privato nel cortile interno. È un'opportunità fantastica per vivere nel cuore della città in ambienti moderni e confortevoli Gli appartamenti sono dotati di: - Riscaldamento centralizzato a pavimento, per un comfort ottimale durante tutto l'anno - Tetto in legno con travi a vista che dà un tocco caldo e accogliente all'ambiente. - Infissi in PVC con vetro camera, che garantiscono isolamento e silenzio - Scuri in PVC - Videocitofono, per una maggiore sicurezza e comodità - Porta blindata, che garantisce protezione e tranquillità - Aria condizionata con pompa di calore, per mantenere l'ambiente sempre confortevole sia d'estate che d'inverno Spese condominiali Eu. 98 mensili presunte comprensive di: - riscaldamento - raffrescamento - acqua - pulizia parti comuni - luce parti comuni - ascensore APPARTAMENTO 1 Appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da ingresso, soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno e posto auto privato. Certificazione energetica A4 ipe 32,44 METRATURE: appartamento mq.60 posto auto mq.13 Classe Energetica: A4

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questo appartamento in affitto si trova nella splendida cittadina di Salsomaggiore Terme, nota per le sue acque termali e la sua tranquillità.
    Situato in una zona residenziale, gode di un'ottima posizione, vicino a tutti i servizi e i comfort necessari. L'immobile si presenta in uno stato attuale libero pronto per essere abitato.
    Costruito nel 1970, l'appartamento si presenta in ottime condizioni. La metratura totale di 34,00 mq lo rende ideale per una coppia o una persona che cerca un'abitazione funzionale e accogliente.
    La disposizione dei locali è ben studiata e sfrutta al massimo ogni centimetro a disposizione. L'appartamento è composto da 2 locali, tra cui una luminosa camera con letto matrimoniale e divano, una cucina abitabile e un bagno cieco con doccia.
    L'arredamento, incluso nel prezzo, è moderno e di buona qualità, garantendo un'atmosfera calda e confortevole.
    Le finiture sono curate nei minimi dettagli, con pavimenti in monocottura e infissi in legno con vetro doppio. L'immobile si trova al secondo e ultimo piano di un tranquillo condominio.
    La zona è molto silenziosa e garantisce un'ottima qualità della vita. In sintesi, questo appartamento in affitto rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione comoda, ben arredata e in una zona strategica di Salsomaggiore Terme.La proprietà valuta anche affitti transitori massimo per 18 mesi
    Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento e visitare personalmente questa splendida opportunità abitativa.

    34m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 26 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: AF004 - Proponiamo in vendita e in affitto un accogliente monolocale situato al terzo piano di una palazzina nel cuore pulsante di Lido degli Estensi, ideale per chi cerca una soluzione pratica e dinamica sia come investimento che per godersi le vacanze. Con i suoi 21 mq, l'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione ed è composto da un funzionale ambiente unico che integra zona giorno e notte, un pratico cucinotto separato e un bagno. Il valore aggiunto di questa proprietà è senza dubbio il piccolo terrazzino privato, un affaccio privilegiato direttamente sul viale principale di Lido degli Estensi, perfetto per godere dell'atmosfera vivace della località e per momenti di relax all'aperto. Nonostante la mancanza di ascensore, la posizione centrale e la vista rendono questa proposta particolarmente interessante. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo comfort e gestione dei costi personalizzata. La classe energetica è attualmente in fase di certificazione. Questa duplice opportunità, sia per l'acquisto che per la locazione, rende il monolocale estremamente versatile e appetibile per diverse esigenze abitative o di investimento, posizionandosi in una zona ricca di servizi, negozi e a pochi passi dalle spiagge. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli.

    20m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in affitto una spaziosa stanza all'interno di un appartamento situato nel quartiere Montanara a Parma. L'immobile, si trova al primo piano di una palazzina di tre piani ed è in ottimo stato di conservazione. L'appartamento, completamente arredato, si sviluppa su una superficie di 125 mq e comprende 7 locali totali, tra cui 4 camere e 2 bagni ed un'ampia zona living con cucina a vista. Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono isolamento e comfort. Le spese condominiali e le utenze ammontano a 150 euro mensili. Questa soluzione è ideale per chi cerca una sistemazione funzionale e confortevole in una zona ben servita di Parma. We offer for rent a spacious room within an apartment located in the Montanara district of Parma. The property is available immediately and is situated on the first floor of a three-story building. It is in excellent condition and well maintained.The fully furnished apartment extends over 125 square meters and comprises a total of six rooms, including four bedrooms and two bathrooms. Wooden window frames with double glazing ensure excellent insulation and comfort.Monthly condominium fees amount to €150.This solution is ideal for anyone looking for a practical and comfortable accommodation in a well-served area of Parma.

    20m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in affitto una spaziosa stanza all'interno di un appartamento situato nel quartiere Montanara a Parma. L'immobile, si trova al primo piano di una palazzina di tre piani ed è in ottimo stato di conservazione. L'appartamento, completamente arredato, si sviluppa su una superficie di 125 mq e comprende 7 locali totali, tra cui 4 camere e 2 bagni ed un'ampia zona living con angolo cottura. Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono isolamento e comfort. Le spese condominiali e le utenze ammontano a 150 euro mensili. Questa soluzione è ideale per chi cerca una sistemazione funzionale e confortevole in una zona ben servita di Parma. We offer for rent a spacious room within an apartment located in the Montanara district of Parma. The property is available immediately and is situated on the first floor of a three-story building. It is in excellent condition and well maintained.The fully furnished apartment extends over 125 square meters and comprises a total of six rooms, including four bedrooms and two bathrooms. Wooden window frames with double glazing ensure excellent insulation and comfort.Monthly condominium fees amount to €150.This solution is ideal for anyone looking for a practical and comfortable accommodation in a well-served area of Parma.

    20m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 250 / mese
    Quadrilocale in Affitto, FerraraCentro Storico, Entro Mura

    STANZA MATRIMONIALE USO SINGOLA – LIBERA DA SUBITO

    Si affitta ampia e luminosa stanza matrimoniale ad uso singola, già disponibile, all'interno di un appartamento condiviso situato in una tranquilla zona residenziale molto apprezzata dagli studenti e ben collegata con il centro città e le principali sedi universitarie.

    L'appartamento è composto da:
    - cucina abitabile completamente attrezzata;
    - 1 bagno finestrato;
    - 3 camere da letto complessive, di cui 2 già occupate.

    La zona offre tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze: supermercati, fermate autobus, piste ciclabili, farmacie e negozi.

    Distanze indicative:
    - Polo Scientifico Tecnologico dell'Università degli Studi di Ferrara: circa 10 minuti in bicicletta;
    - Dipartimento di Economia e Management: circa 8 minuti in bicicletta;
    - Dipartimento di Giurisprudenza: circa 10 minuti in bicicletta;
    - Centro Storico di Ferrara e Castello Estense: circa 10-15 minuti a piedi.

    Soluzione ideale per studenti universitari alla ricerca di una stanza spaziosa in un contesto tranquillo e ben servito.

    Libera da subito. Sarà possibile organizzare le visite da 5 Agosto

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 450 / mese
    Monolocale in Affitto, FerraraPontelagoscuro, Barco, Via Padova

    DISPONIBILE DAL PRIMO OTTOBRE 2026

    In zona Barco, proponiamo in locazione un accogliente monolocale di 30 m² in buono stato di conservazione, ideale per single o giovani professionisti.

    L'appartamento, situato al terzo e ultimo piano di una palazzina tranquilla, è composto da un unico ambiente giorno/notte con angolo cottura, bagno finestrato e balcone con vista aperta. Gli infissi in PVC garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.

    Completo di arredo, riscaldamento autonomo e posto auto scoperto di pertinenza.

    Spese condominiali contenute: €50/mese, comprensive di manutenzione e gestione degli spazi comuni.

    Superficie: 30 m²

    Piano: 3° ed ultimo senza ascensore

    Riscaldamento: autonomo

    Infissi: PVC con doppio vetro

    Balcone

    Posto auto privato scoperto.

    Quartiere tranquillo, ben collegato e servito da negozi, aree verdi e mezzi pubblici.

    Un'opportunità ideale per chi cerca comfort, privacy e funzionalità in una delle aree più richieste di Ferrara.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 53 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Affittasi casa semindipendente su due livelli composta da: ingresso nella sala con angolo cotture zona con una porta finestra che accede al giardino recintato, piccolo ripostiglio sotto scala, piano primo dove troviamo una camera da letto e un bagno. Una casa semindipendente con muri in pietra a vista e soffitti con travetti in legno ha un fascino caldo e autentico, capace di unire il carattere rustico della tradizione al comfort quotidiano. Gli ambienti trasmettono immediatamente un senso di accoglienza: la pietra dona personalità e solidità, mentre il legno a soffitto crea un'atmosfera intima e rilassante. Il piccolo giardino sul retro, completamente recintato, rappresenta uno spazio riservato ideale per momenti di tranquillità all'aperto, pranzi estivi, relax o per chi desidera un'area sicura anche per bambini o animali domestici. Davanti all'ingresso, un ulteriore spazio verde valorizza l'accesso alla casa e può essere sfruttato comodamente anche come parcheggio privato per l'auto, aggiungendo praticità alla bellezza dell'immobile. Nel complesso, è una soluzione abitativa che combina charme, indipendenza e vivibilità, perfetta per chi cerca una casa dal sapore genuino e dall'atmosfera accogliente.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    CAMERE IN AFFITTO PER STUDENTI – SOLUZIONE IDEALE! Cerchi una sistemazione comoda, accogliente e conveniente per i tuoi studi? Disponibili camere arredate in appartamento confortevole, perfette per studenti, in un ambiente tranquillo e ideale per studiare. Camera singola: 400€ al mese – spese incluse Camera doppia: 500€ al mese – spese incluse L'appartamento offre Wi-Fi, cucina attrezzata, bagno, lavatrice e spazi comuni accoglienti, con tutto il necessario per vivere e studiare in tranquillità. Posizione comoda e ben servita, vicina a mezzi pubblici, università e principali servizi. Prezzi chiari, nessuna sorpresa: tutto incluso! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 390 / mese
    Quadrilocale in Affitto, Via Pomponio Torelli 35, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    RIF:SB074-42 Affittasi stanze in un luminoso appartamento di 154 metri quadrati nella zona Cittadella di Parma. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato. L'appartamento è composto da 4 locali, una cucina e due bagni, oltre a due balconi, cantina e possibilità di 1 garage. Le stanze in affitto sono l'ideale per studentesse, in quanto si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici, a 8 minuti in bici dalle principali università. Il contratto di affitto è di tipo 4+4, con la cedolare secca. Le camere disponibili sono quattro: - SINGOLA MOLTO GRANDE: 390€/MESE - SINGOLA GRANDE : 370€/MESE - SINGOLA PICCOLA : 340€/MESE - 2 POSTI LETTO IN MATRIMONIALE CON BALCONE : 270€/MESE A POSTO LETTO Le stanze sono dotate di letto singolo, materasso nuovo, armadio. Oltre al canone di affitto, ogni persona mensilmente dovrà contribuire con 30€/MESE per le spese condominiali e le utenze. È richiesta una disdetta di 3 mesi prima del termine del contratto. Non sono ammessi animali domestici nell'appartamento. Questa è un'opportunità unica per vivere in uno spazioso e moderno appartamento, con la comodità di avere una stanza privata e la possibilità di condividere gli spazi comuni con altre studentesse. 3 BUONI MOTIVI. - ZONA SERVITA - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO - POSSIBILITA' GARAGE

    154m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 599 / mese

    Scoprite questo affascinante appartamento trilocale in affitto, situato nel cuore di una delle zone più ricercate di Parma: Pablo - Prati Bocchi. Con i suoi 63 mq, questa proprietà è perfetta per chi cerca un ambiente moderno e confortevole. Attualmente in fase di ristrutturazione, l'appartamento non arredato offre ampi spazi da personalizzare secondo il proprio gusto. La disposizione interna comprende un ingresso che conduce ad un luminoso salotto ideale per momenti di relax o intrattenimento. Il cucinino separato permette una gestione pratica della zona cucina, mentre la camera matrimoniale garantisce uno spazio privato e tranquillo. Il bagno è funzionale e ben progettato. Non dimentichiamo il balcone, dove potrete godere dell'aria fresca durante le belle giornate e apprezzare la vista circostante. Inoltre, l'immobile include anche una cantina utile per riporre oggetti extra. Situata al terzo piano senza ascensore, questa abitazione si trova in una posizione strategica vicino all'Ospedale Maggiore e con facile accesso ai mezzi pubblici che collegano rapidamente alle altre parti della città. La zona è caratterizzata da servizi essenziali come supermercati, caffè locali e aree verdi ideali per passeggiate rilassanti. LA PROPIETA' RISERVA UNA CORSIA PREFERENZIALE A DIPENDENTI DEL SETTORE OSPEDALIERO. Le spese condominiali, come da preventivo, sono di circa 2.400 euro all'anno, che includono anche riscaldamento.

    63m2
    2Locali
    F
  • Con balcone, Da 64 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trovare una casa in affitto che faccia sentire davvero bene non è così scontato. Ancora meno quando riesce a unire tranquillità, vista aperta e ambienti già pronti da vivere. Questo appartamento al primo piano, inserito in posizione panoramica, è la soluzione ideale per chi desidera una quotidianità più rilassata senza rinunciare alla praticità. Appena entri, il soggiorno con angolo cottura trasmette subito una sensazione accogliente e familiare, uno spazio pensato per vivere con semplicità ogni momento della giornata, dalla colazione lenta del mattino alle serate sul divano dopo il lavoro. La camera matrimoniale regala privacy e tranquillità, mentre la cameretta offre tutta la flessibilità che serve a una giovane coppia o a una piccola famiglia: stanza per un figlio, studio smart working o ambiente hobby da personalizzare nel tempo. Dal balcone la vista aperta accompagna i momenti più semplici della giornata con quella piacevole sensazione di respiro che oggi vale sempre di più. Al piano superiore troviamo inoltre un’ampia mansarda finestrata al rustico con predisposizione per gli impianti, uno spazio aggiuntivo dalle grandi potenzialità che può evolversi insieme alle tue esigenze. L’immobile viene consegnato arredato, così potrai entrare fin da subito senza affrontare ulteriori pensieri o spese iniziali. Completano la proprietà la cantina e l’autorimessa singola, dettagli che rendono la gestione quotidiana molto più comoda. Tutto questo con un canone mensile di 450€. Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o fissare la tua visita: alcune case in affitto fanno subito capire quanto possa essere piacevole sentirsi davvero a casa.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 475 / mese
    Trilocale in Affitto, BolognaToscana, San Ruffillo

    Appartamento in affitto a Murri, disponibile dal 1 giugno 2026, composto da 2 camere e 1 bagno, con classe energetica B. Recentemente costruito, luminoso e silenzioso, si trova a breve distanza da Giardini Margherita e offre garage privato. Spese mensili contenute.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    Affitto breve € 600 / mese750 €-20%

    Monolocale in affitto a Santa Viola, Via Segantini, di 35 mq con terrazzino, in ottimo stato e arredato. Classe energetica E, riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Nelle vicinanze, Eurospin, Esselunga, Ospedale Maggiore e scuole. Richiesta di 600€ mensili, libero da Giugno.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Da 94 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 428 / mese
    Casa indipendente in Affitto, FerraraSan Bartolomeo, Marrara, Monestirolo

    AFFITTO A RISCATTO/ACQUISTO € 428 non è la mensilità dovuta per il pagamento di un affitto. Una casa COMPLETAMENTE TUA pagando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE una BASSISSIMA rata mensile ALL INCLUSIVE. Pagare un affitto è come aprire una finestra e buttar via i tuoi soldi, …di mese in mese.. . PER L’ETERNITÀ! La rata comprende integralmente il costo dell’immobile e tutto quanto ti è necessario per acquistare la casa per te e per i tuoi cari. CAMBIA ROTTA! QUESTA E' LA RATA MENSILE PER DIVENTARE PROPRIETARIO DI CASA TUA. Se sei un lavoratore dipendente o un lavoratore autonomo con un reddito certo, la nostra formula ALL INCLUSIVE ti permette di avere il tuo appartamento ANCHE SENZA ANTICIPI, pagando ESCLUSIVAMENTE QUESTA RATA MENSILE, inferiore a quanto butti via ogni trenta giorni per pagare l’affitto di casa. MONESTIROLO, a 14 km da Ferrara casa indipendente libera sui 4 lati, disposta su 2 piani e composta da: p.t ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno. 1 p: 2 camere da letto. L'abitazione è circondata da una corte esclusiva di c.a 500 mq su cui insiste un fabbricato ad uso ripostiglio. Completa la proprietà un terreno di c.a 2000 mq attualmente ad uso seminativo. Ape G IPE 561,14 Questa proprietà a Monestirolo sembra un'ottima opportunità per chi cerca indipendenza e ampi spazi verdi a breve distanza da Ferrara. Ecco una sintesi dei punti di forza dell'immobile: • Indipendenza totale: La casa è libera su 4 lati, garantendo massima privacy. • Distribuzione funzionale: La zona giorno al piano terra (con cucina abitabile e bagno) e la zona notte al primo piano (2 camere) è la tipica configurazione pratica delle case di una volta. • Pertinenze utili: Il fabbricato ad uso ripostiglio nella corte di 500 mq è ideale per il fai-da-te o come ricovero attrezzi. • Potenziale green: Il terreno seminativo di 2000 mq è il vero valore aggiunto, perfetto per chi desidera avviare un orto, piantare alberi da frutto o semplicemente godersi un grande spazio aperto.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 450 / mese
    Quadrilocale in Affitto, Via Gaetano Pesci 128, FerraraVia Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno

    CAMERE SOLO PER STUDENTI – ZONA VIA BOLOGNA (FERRARA) Disponibili 3 camere per studenti universitari in appartamento recentemente ristrutturato, situato in zona Via Bologna, comoda al centro città e ben collegata alle principali facoltà. Soluzioni disponibili: 2 camere singole: € 450 al mese ciascuna 1 camera doppia (2 posti letto): € 350 al mese a posto letto L'appartamento può ospitare comodamente 4 studenti, ed è composto da camere luminose e arredate, cucina abitabile attrezzata e servizi rinnovati. Perfetto per chi cerca un ambiente funzionale e vicino ai principali punti di interesse universitari. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    80m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media