• Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Questa raffinata dimora storica si trova in un prestigioso palazzo in stile gotico veneziano del XV secolo, nel quartiere più elegante e ricercato di Venezia. Un vero simbolo di charme e tradizione, questa proprietà offre un equilibrio perfetto tra passato e presente, immersa in uno scenario di rara bellezza. Completamente restaurata con cura e attenzione ai dettagli, questa residenza di oltre 210 mq si distingue per ambienti luminosi, soffitti sopra i 3 metri e materiali di altissima qualità. La posizione privilegiata, in un angolo tranquillo e silenzioso, garantisce splendidi affacci sul giardino interno e una vista che incanta. Inoltre il tetto e le facciate del palazzo sono state da poco restaurate. Al secondo e ultimo piano di un edificio storico, che dispone di un comodo ascensore, la proprietà si compone di varie zone funzionali, ideali per ogni esigenza di stile di vita. Entrando, un corridoio ci accompagna a un’elegante sala da pranzo, impreziosita da una decorativa specchiera e da una porta vetrata che conduce a una splendida terrazza di 18 mq, con vista sul rigoglioso giardino interno, luogo perfetto per momenti di relax o convivialità all’aperto. Un lungo e raffinato corridoio, che si affaccia sull’incantevole giardino, conduce a una cucina spaziosa e moderna, una camera da letto principale con vista sul verde, ampi armadiature su misura e un luminoso soggiorno-libreria, ideale per momenti di pace e studio. La proprietà comprende anche uno studiolo con affaccio sul giardino e un antibagno che introduce a un bagno principale di grande eleganza e comfort. I pavimenti, scelti con cura tra pregiati materiali, sono stati realizzati da Capovilla, riconosciuto per l’artigianalità e il design di alto livello, conferendo agli ambienti un aspetto raffinato e di grande pregio. Gli impianti moderni, recentemente aggiornati, garantiscono comfort e sostenibilità grazie a riscaldamento e raffreddamento a doppia zona, porte blindate, elettrodomestici di ultima generazione e connessione Wi-Fi ultra-veloce. Un’opportunità esclusiva per vivere il vostro soggiorno a Venezia con stile, comfort e un tocco di fascino senza tempo. Disponibile fino a tre mesi, con un minimum stay di 29 notti. San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti. L'immobile si trova nell’area di San Samuele/Santo Stefano, la parte di San Marco più residenziale. Lontana dai flussi turistici e arricchita da numerosi musei e gallerie, è sede tra gli altri di Palazzo Grassi e Palazzo Fortuny.

    230m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 66 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Posizione privilegiata, appartamento accogliente, affascinante e completamente rinnovato del fascino culturale, in affitto per brevi periodi. L'appartamento si trova proprio dietro Riva degli Schiavoni e a 5 minuti a piedi da Piazza San Marco, a 10 minuti da Rialto e dalla Biennale. È anche molto facile raggiungere il Lido e Murano con il traghetto (solo 1-2 fermate). Il quartiere è pieno di numerosi ristoranti, boutique, una farmacia, nonché notevoli chiese storiche come Maria Formosa, San Zaccaria e Chiesa dei Greci. Il soffitto dell'appartamento è caratterizzato da travi in ​​legno originali e capriate. È stato costruito con materiali prestigiosi come marmi rosa e rossi e ha il tipico pavimento in seminato veneziano. L'immobile, situato al 4° e 5° piano, dispone di lavatrice, climatizzatore con due split e wi-fi. Al piano inferiore troviamo un soggiorno accogliente ed elegante, con una smart TV montata a parete, una cucina di generose dimensioni con un tavolo che può accogliere oltre 6 persone, ideale per i momenti conviviali e le cene con amici, il piano è inoltre servito da un bagno unico nel suo genere e da una camera da letto utilizzabile anche come studio, ideale per il lavoro da remoto. Al piano superiore a cui si accede tramite meravigliose scale in marmo rosso, si trova un'elegante camera matrimoniale con meravigliose travi a vista. L'appartamento è dotato di tutti i comfort: WiFi ad alta velocità, ampi armadietti, lavatrice, aspirapolvere Dyson wireless, riscaldamento e aria condizionata autonomi. L'immobile è disponibile per contratti transitori da giugno. La Chiesa dei Greci, che si trova a pochi passi dall’appartamento, è collocata al limite tra il sestiere di Castello e quello di San Marco. In tal modo la proprietà risulta in una posizione privilegiata sia per raggiungere i monumenti più famosi come la Piazza oppure il Ponte di Rialto, sia per addentrarsi negli angoli meno frequentati ma altrettanto emblematici della città.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Appartamento al primo piano situato a pochi passi da Madonna dell’Orto, nel cuore autentico di Cannaregio, in un contesto tranquillo e suggestivo. L’accesso avviene attraverso una corte verde e curata, che conduce all’edificio dotato anche di ascensore. L’ingresso si apre su un ampio disimpegno che accompagna verso il cuore della casa. Sulla sinistra si trova una prima stanza, ideale come studio o camera singola. Proseguendo, si entra nel soggiorno, uno spazio ampio e luminoso, impreziosito da eleganti lampadari e da una terrazza con grandi finestre affacciate sul canale, con una vista aperta sulla chiesa e sul campanile della Madonna dell’Orto. Accanto al soggiorno si trova la sala da pranzo, anch’essa con affacci sul canale, perfetta per momenti conviviali. L’appartamento si sviluppa poi in due ali ben distinte. La prima ala ospita una cucina completamente attrezzata, un bagno completo e una camera per gli ospiti con due letti singoli. La seconda ala, più riservata, è dedicata alla zona notte e comprende una camera matrimoniale con soffitti alti e affaccio sul canale, un bagno completo con vasca e una ulteriore camera singola. Un’abitazione che permette di vivere appieno l’essenza più autentica di Cannaregio, tra scorci sull’acqua, luce naturale e tranquillità, pur rimanendo ben collegati al resto della città. Disponibile per contratti transitori di 12–18 mesi. Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell'intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli.

    260m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 75 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In una calle comoda a San Polo e ai suoi dintorni, ma lontana dal brusio delle arterie turistiche, il portone del palazzo conferma la promessa di una calle quieta. Saliamo al primo piano e, superato la porta di ingresso blindata, ci troviamo nel salotto, spazioso e ben ristrutturato, con pavimento alla veneziana e divano nuovo. Dall’altra parte della zona giorno, un disimpegno ci conduce alla cucina, funzionale e completa di elettrodomestici, con locale caldaia su sottoscala separato, ma che fornisce prezioso ulteriore spazio. L’affaccio è su un giardino condominiale non di pertinenza, ma piacevole alla vista. Usciamo dalla cucina e percorriamo il corridoio alla nostra destra, dove il seminato veneziano del pavimento diventa parquet. A noi, si apre una porta a sinistra, dove ci ritroviamo in uno studio capiente e spazioso, già provvisto di scrivania, armadio e divano-letto. A destra troviamo il bagno principale con doccia e sanitari di prima scelta. L’ultimo tratto di corridoio ci conduce alla camera padronale, di metratura generosa e con affaccio sullo stesso verde che abbiamo già visto dalla cucina. La camera è provvista di bagno en suite completo e cabina armadio finestrata. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2025: chi affitterà l’appartamento sarà il primo a usufruire di un’abitazione completamente nuova, sia sul mercato che a seguito di una ristrutturazione ex novo. L’appartamento è inoltre parzialmente ammobiliato, già provvisto di elettrodomestici, cucina, bagni e armadiature su misura, lasciando al futuro Conduttore più possibilità di renderlo la propria casa per lunghi periodi: è disponibile per contratti transitori di 18 mesi oppure per contratto residenziale 4+4 -anche intestati ad azienda. Si richiede fidejussione bancaria a prima richiesta per importo annuo. Il sestiere di San Polo, si trova in posizione centrale, nel cuore di Venezia. Ci troviamo nei pressi del Campo dei Frari e nelle vicinanze di Campo S. Polo e Rialto, una location ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla Ferrovia. La proprietà si trova in posizione centrale, nel cuore di Venezia. Ci troviamo nei pressi di Campo San Polo e della zona di Rialto, una location ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla Ferrovia.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Il pesante portone di legno dell’ingresso ci anticipa l’imponenza della proprietà che stiamo per visitare. La corte privata interna, con travi a vista, panche squisitamente nobiliari come i soli palazzi in cui si trovano, l’autentica vera da pozzo e l’approdo direttamente sul Canal Grande, ci conduce agli ampi scalini secolari, fino al primo piano nobile. Da qui entriamo in una porta laterale, e concludiamo al coperto le ultime rampe di scale che ci conducono al pianerottolo dell’appartamento. Un’altra porta di legno ci anticipa le finiture di pregio che siamo in attesa di apprezzare. L’ingresso è spazioso, arioso, luminoso come solo i piani alti sanno essere. I soffitti sono alti e travati, con quello stesso legno originale e ristrutturato da sapienti maestranze. Nell’ingresso troviamo degli ampi armadi, utilissimi per i cappotti, e a lato una scarpiera, anche questa su misura. Superando l’enorme zona giorno, visitiamo prima l’ala est con cucina completamente ristrutturata e finita di elettrodomestici, finestrata e con accesso a un primo terrazzo. Uscendo dalla cucina, un corridoio ci conduce poi all’enorme terrazzo con vista sui Frari, e poi al bagno del piano finestrato. La nostra visita procede poi verso l’ala ovest, scendiamo qualche gradino e un secondo corridoio, con finestre alla parete, ci conduce nelle due camere padronali, entrambe dotate di armadiature su misura, affaccio sulla corte privata sottostante e impianto di videocitofono. La prima camera è dotata di bagno en suite, mentre la seconda, con camino originale, può usufruire del lussuoso bagno marmoreo completo di vasca jacuzzi che troviamo alla fine del corridoio. L’immobile è disponibile da subito per contratti di locazione residenziali 4+4 -anche intestati ad azienda. Il sestiere di San Polo, si trova in posizione centrale, nel cuore di Venezia. Ci troviamo nei pressi del Campo dei Frari e nelle vicinanze di Campo S. Polo e Rialto, una location ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla Ferrovia. La proprietà si trova in posizione centrale, nel cuore di Venezia. Ci troviamo nei pressi di Campo San Polo e della zona di Rialto, una location ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla Ferrovia.

    220m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 192 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A meno di tre minuti di distanza dalla fermata del vaporetto “Ca’ D’Oro”, lontano dal frastuono di Strada Nuova, troviamo il portone d’ingresso del palazzo senza dover fare neppure un ponte - comodissimo per gli spostamenti e per chi ama viaggiare. Percorriamo le moderne scale fino al quarto piano, da cui entriamo in appartamento. La cucina si apre a noi con i suoi colori caldi, che ci fa subito sentire accolti. Il piano di lavoro angolare è nuovissimo, con la piastra a induzione e la cappa aspirante a soffitto, tutti gli elettrodomestici e la dispensa su misura. Proseguendo dritti, il bagno del piano lo troviamo a sinistra, con la sua vasca e i suoi sanitari anch’essi su misura, vicino alla parete del primo split dell’aria condizionata e allo schermo del videocitofono. Oltre le scale, una sinfonia di colori pastello, sui toni del beige, si presenta a noi nell’apertissima zona giorno, dove troviamo l’enorme divano, la televisione, il router wi-fi e un angolo lettura con vista sui tetti veneziani. Saliamo le scale, da cui godiamo di un’ottima vista del Rezzonico, lampadario forse protagonista del salotto, e raggiungiamo la zona notte. Qui tutto è stato studiato per il relax e il riposo da un’attenta interior designer che ha saputo organizzare gli spazzi offrendo comodità senza rinunciare a un gusto pregiato. Le applique al muro ci guidano con calore verso la camera padronale, alla fine del corridoio da cui sulla sinistra si accede al bagno del piano, con doccia e locale lavanderia e colori avvolgenti. A destra, una camera studio inondata di luce naturale è pronta ad accogliere eventuali ospiti trasformando il suo divano in un comodo letto in memory foam con un solo gesto. Arriviamo infine alla camera padronale, con le sue due finestre e le finiture di pregio, dalle abat jour al lucernario, al suo letto contenitore, al mobile antico con dettaglio di stampa cinese originale dal XIX secolo e alla cabina armadio. Immobile disponibile da subito per contratti transitori. Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell'intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli. L’appartamento vanta una collocazione estremamente conveniente, trovandosi nel vivissimo sestiere di Cannaregio a pochi passi da palazzi e monumenti storici come la vicinissima Ca D’ Oro, l’Abbazia della Misericordia o il centro stesso della città con il Ponte ed il mercato di Rialto raggiungibili grazie al traghetto di Santa Sofia.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In Via Garibaldi, nel cuore autentico di Venezia, questo luminosissimo appartamento mansardato offre il perfetto rifugio cittadino, con tre esposizioni e un’atmosfera magica. L’immobile è orientato a sud, garantendo luce naturale per tutto il giorno e valorizzando ogni angolo con una calda luminosità. Appena entrati, ci accoglie un grande open space con cucina a vista, dove ogni dettaglio è pensato per creare un ambiente rilassante e funzionale. La zona notte mansardata, intima e raccolta, è un rifugio personale ideale, con soffitta annessa che aggiunge praticità. I due bagni, eleganti e ben progettati, assicurano un comfort ottimale. Ma la vera anima di questo appartamento ci aspetta al piano superiore: l’altana panoramica, un tesoro che regala una vista mozzafiato sul bacino di San Marco. Immaginiamo cene all’aperto con gli amici, mentre il sole cala sulla laguna, tingendo il cielo di sfumature calde e riflettendosi sull’acqua. Questo spazio unico ci invita a godere ogni istante di quella che è la vera essenza veneziana.Il sestiere di Castello, il più esteso e tra i più antichi di Venezia, si trova all'estremità orientale della città. Da sempre uno dei quartieri più popolosi della città ha mantenuto intatto il tradizionale modo di "vivere veneziano", con calli e campi molto frequentati dai residenti e ricchi di negozi di ogni genere. Tra i numerosi monumenti ed opere d'arte che si possono ammirare non possiamo non citare l'Arsenale, per secoli culla della potenza della Serenissima, la Basilica dei SS. Giovanni e Paolo, una delle più amate dai cittadini, di S. Francesco in Vigna, di S. Maria Formosa. Negli ultimi anni nuovo impulso alla rivitalizzazione del sestiere è venuta dalla presenza della Biennale d'Arte Moderna, ormai un appuntamento attesissimo da tutti gli appassionati.

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • Da 244 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Campo Sant’Angelo, con tutte le sue comodità di spostamento -traghetto e fermata di vaporetto- appare ancora più suggestivo dall’alto. Il palazzo ci svela la sua storicità cinquecentesca già dall’androne, con colonne, affreschi, porta “da terra” e “da mar”. Percorriamo le scale fino ad arrivare al quinto piano, con la sua quiete e luminosità tipica dei piani superiori. Il brusio dei passi è solo un ricordo. Il mezzanino, con le sue dimensioni generose e le travi di legno a vista ci regala una vista inedita sui tetti del sestiere, con vista canale e scorcio del “Grande”. La luce naturale è la protagonista indiscussa, con i suoi riflessi sul marmorino delle pareti e l’arredo di pregio, dettagli che contribuiscono a regalare all’appartamento un’ariosità molto apprezzata. La porta d’ingresso ci fa entrare subito nell’ampio soggiorno con cucina completa di elettrodomestici, da cui a destra si accede alla camera degli ospiti che può essere adibita a studio e al bagno finestrato con vasca tipica veneziana. Lungo tutta la zona giorno ci sono armadiature capienti a parete per ogni necessità organizzative. Dall’altra parte del salotto, la camera padronale mantiene l’arredo di pregio che troviamo in tutto l’appartamento, e il bagno en suite. Completo di elettrodomestici e di wi-fi, l’appartamento è disponibile da subito per contratti transitori, non è disponibile per sublocazione. San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti. L'appartamento si trova a due passi da Piazza San Marco, Campo San Luca e dal famosissimo teatro La Fenice. Per questo, unitamente alla vicinanza ai migliori hotel e ristoranti, si trova in una delle zone più richieste ed esclusive di Venezia.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 292 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Accesso da calle, saliamo al terzo piano, superiamo la porta blindata ed entriamo nel pianerottolo comune. La porta d’accesso dell’appartamento ci fa introduce in corridoio. L’appartamento, memore del suo passato nobiliare, segue l’andamento ciclico proprio delle abitazioni di stampo familiare. A sinistra troviamo il salotto, dove antiche argenterie si specchiano su colori moderni, divani nuovissimi in stile impero, mobili di legno e l’originale caminetto, ora riadattato a contenere la televisione. Le finestre tondeggianti, a doppio vetro, scacciano il brusio lasciando entrare la luce naturale. Procediamo ancora verso sinistra, troviamo la cucina con tavolo, in una stanza separata come da tradizione veneziana. Il piano cottura a gas si trova ad oggi sotto lo scheletro della vecchia cappa: questo locale non ha mai cambiato la sua destinazione d’uso, ma l’ha arricchita con elettrodomestici. Invertiamo la marcia, torniamo in salotto e andiamo verso la prima camera singola, semplice ma con dettagli di pregio. Continuando ancora a ritroso, torniamo nel corridoio da cui siamo entrati e lo percorriamo arrivando nel “salottino della musica” con gli strumenti che gli danno il nome. Due poltroncine, nello stesso stile degli arredi del salotto, ci invitano a sederci per parlare, la vista rivolta al sottostante campo Santo Stefano, panorama offerto dai balconcini alla veneziana. Accediamo sulla sinistra alla seconda camera da letto singola, già arredata. Sul lato opposto del salottino troviamo l’ingresso della camera doppia, dove i letti possono restare singoli o unirsi in un matrimoniale. Questa camera padronale ha dimensioni molto generose, considerando l’arredo già presente. Da questa, si accede a un disimpegno da cui si arriva a una cabina armadio con porta scorrevole e luci interne, e poi al bagno finestrato en suite, con vasca e doccia. Seguendo l’andamento circolare dell’abitazione, arriviamo poi al secondo bagno, da cui tornare al primo salotto. Disponibile da inizio dicembre 2025 per contratti transitori lunghi, anche per uso foresteria. Non disponibile per subaffitto. San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti. L'immobile si trova nell’area di San Samuele/Santo Stefano, la parte di San Marco più residenziale. Lontana dai flussi turistici e arricchita da numerosi musei e gallerie, è sede tra gli altri di Palazzo Grassi e Palazzo Fortuny.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 292 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questo affascinante appartamento al piano terra rialzato si distingue per i suoi dettagli di design curati e un’atmosfera calda e accogliente. All’ingresso ci accoglie un ampio open space che unisce eleganza e funzionalità. A sinistra troviamo una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici nuovi, perfetta per cucinare e intrattenere. A destra si apre la zona living, caratterizzata da un ampio divano confortevole e illuminata da un elegante lampadario Rezzonico, che aggiunge un tocco di tradizione veneziana. L’appartamento dispone di due camere da letto, entrambe con bagno ensuite. Dalla zona giorno si accede alla prima camera, arredata con un letto queen-size e dotata di accesso a un piccolo spazio esterno. Il bagno ensuite è decorato con mosaici unici e dispone di un’ampia doccia a pioggia. La seconda camera si trova subito dopo la cucina ed è dotata di un letto matrimoniale e di un altro bagno ensuite, anch’esso rifinito con mosaici originali. Situato a soli cinque minuti a piedi dalla stazione e accanto a un parco, l’appartamento offre un’oasi di tranquillità a Venezia, lontano dal flusso turistico ma perfettamente collegato con la terraferma e il resto della città. Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell'intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli. L'appartamento si trova nel sestiere di Cannaregio, a pochi minuti dalla fermata del vaporetto "Guglie" e vicinissimo al caratteristico quartiere ebraico. In circa 10 minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria e Piazzale Roma, punto fondamentale di interscambio tra l'isola di Venezia e la terraferma.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 765 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ci troviamo in Fondamenta della Misericordia, un luogo vivace e amato da residenti e turisti. Entriamo nell’affascinante androne condominiale del palazzo e saliamo l’imponente scalinata in pietra che porta all’appartamento al terzo piano. Entrati, voltiamo a sinistra in un’accogliente camera da letto, impreziosita da magnifiche travi a vista e ornata da libri e piccole sculture in legno. Tornando allo spazio principale dell'appartamento, sulla destra si trova una seconda camera da letto con due letti singoli, piena di luce e sfiorata da una brezza, ornata da scaffali di libri, un televisore e graziosi quadri sopra la testata del letto. Le finestre dalla camera da letto hanno la vista su un grazioso cortile interno e tranquillo, che offre una vista incantevole. A sinistra si accede alla cucina, mentre il bagno si trova sulla destra. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, forno e lavatrice. Attraversando la cucina e girando a sinistra, entriamo nuovamente nello spazio principale dell'appartamento, compiendo così un giro completo. La luce del sole entra da una porta vetrata alla nostra destra seguendola, usciamo e ci troviamo sul gioiello dell'appartamento: la sua Altana ad uso esclusivo, inondata dalla luce del sole, vanta una vista mozzafiato sui tetti di Venezia. Da qui il nostro sguardo cade sui campanili della basilica di San Marco e della Madonna dell'Orto. È il luogo ideale per gustare un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. La fondamenta su cui si trova è famosa per i suoi deliziosi ristoranti e bar vivaci dove si recano residenti e turisti. Durante i caldi mesi estivi, un bicchiere di vino o uno spritz con un tipico cicchetto veneziano non ha prezzo. L’immobile è disponibile per contratti transitori di massimo 18 mesi, non disponibile per sublocazione e per studenti.Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell'intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli. L’appartamento vanta una collocazione estremamente conveniente, trovandosi nel vivissimo sestiere di Cannaregio a pochi passi da palazzi e monumenti storici come la vicinissima Ca D’ Oro, l’Abbazia della Misericordia o il centro stesso della città con il Ponte ed il mercato di Rialto raggiungibili grazie al traghetto di Santa Sofia.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Venezia, vicino a campo de la guerra, un portone ci invita ad entrare e a salire fino al terzo piano. Non c’è l’ascensore, ma le scale sono facilmente percorribili. Inseriamo il codice e la porta automatica si apre davanti a noi, rivelando il luminoso salotto in parquet, travi e mattoni a vista. Il divano e i lampadari competono tra loro in una gara di design. Dal salotto arriviamo presto in cucina open space con vista aperta sui tetti di Venezia. I fornelli ad induzione e i moderni elettrodomestici promettono pranzi interessanti, unita alla cura dei dettagli della scelta dei pensili. Dal salotto ci dirigiamo a sinistra nella zona notte: una prima cameretta si apre all’inizio del corridoio, piccola e graziosa, perfetta per ospitare un amico, un parente o la tata. Proseguiamo specchiandoci nel lungo corridoio, a destra il primo bagno moderno e con toni tenui che dialogano tra loro. Un gradino ci separa dalle altre due camere, a sinistra un enorme fortino con letti a castello, travi a vista e luci avvolgenti ci introduce nella camera dei bambini, con quattro letti singoli e molto spazio. Proseguendo dritti arriviamo alla camera padronale, sintesi indiscussa tra i giochi di specchi e gli arredi e le luci di design, tra vetro e ferro. Sulla parete opposta da cui siamo entrati, una porta ci introduce alla lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro, e da qui raggiungiamo il bagno en suite, completo di tutti i sanitari. RISCALDAMENTO AUTONOMO ARIA CONDIZIONATA LOCALE LAVANDERIA LAVATRICE E ASCIUGATRICE LAVASTOVIGLIE WI-FI DISPONIBILE DA SUBITO PER CONTRATTI TRANSITORI NON DISPONIBILE PER SUBLOCAZIONE San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti. L'appartamento si trova nel cuore di Venezia, a ridosso della Piazza San Marco e a 5 minuti a piedi dal Ponte di Rialto. Può godere di tutti i servizi del centro città: vicinanza ai mezzi pubblici, negozi d'ogni genere, musei (Palazzo Ducale, Basilica di San Marco, Museo Correr, Arsenale, Biennale, solo per citare i più vicini).

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 1000 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A pochi passi dalla zona un tempo chiamata “Arzare”, in una delle tipiche corti a ferro di cavallo che caratterizzano il sestiere di Dorsoduro, troviamo la porta di ingresso dell’appartamento. Piano terra rialzato e dunque esente acqua alta, con otto finestre che ne determinano un ottimo riciclo d’aria e l’assenza di umidità, è la soluzione migliore per chi ha necessità di vivere Venezia per alcuni mesi. L’ingresso richiama uno stile veneziano antico con i mattoni a vista, ci introduce nell’appartamento. A destra troviamo un pre-ingresso che conduce a due bagni separati, il perfetto connubio tra spazio e comodità. Il salottino è completo e i suoi muri bianchi donano all’intero appartamento una luce naturale, accentuata ulteriormente dai vivaci colori caldi dei quadri alle pareti. Dal salotto andando a sinistra, troviamo la cucina di stampo tradizionale veneziano, che si estende in lunghezza. Lavatrice, microonde, frigorifero, tavolo rialzato per la colazione e ripostiglio ne fanno parte. A circa metà lunghezza del salotto, sempre sulla sinistra, un antico stipite di legno massiccio completamente restaurato ci introduce nell’ampia camera da letto, dove ritroviamo i toni caldi del salotto. Il letto matrimoniale ne è l’indiscusso protagonista, affiancato da una scrivania e da una semi cabina armadio. E' disponibile da subito per contratti transitori di massimo 6 mesi. Dopo San Marco, il sestiere di Dorsoduro è quello dove più si concentrano musei importanti, tra cui ricordiamo: la Galleria dell'Accademia, la Collezione Peggy Guggenheim, Palazzo Venier dei Leoni, il museo Punta della Dogana - Fondazione François Pinault. Meritano una visita anche lo squero di San Trovaso e campo Santa Margherita, luogo di ritrovo per veneziani e studenti. La proprietà si trova nella zona di San Barnaba, in una zona molto richiesta e con accesso tramite una calle lontana dai flussi turistici e dai rumori, comodissima ai principali servizi come negozi, supermercati, vaporetti (Ca’ Rezzonico /Accademia) e stazione dei bus e dei treni.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Scopri questo meraviglioso appartamento bilocale in affitto situato nel cuore di Jesolo, precisamente nella rinomata zona di Piazza Mazzini. Con una superficie di 70 mq, questa proprietà è perfetta per chi cerca comfort e stile vicino al mare. L'appartamento presenta un design moderno e luminoso, con spazi ben distribuiti che offrono funzionalità e accoglienza. La cucina open space è dotata di elettrodomestici all'avanguardia e mobili eleganti, ideale per preparare deliziosi pasti da gustare nella luminosa sala da pranzo o sul balcone privato. La camera matrimoniale offre un'atmosfera rilassante grazie alla sua decorazione fresca ed elegante, mentre il soggiorno invita a momenti di convivialità con amici e familiari. Gli ampi finestroni garantiscono una splendida illuminazione naturale durante tutto il giorno. Vengono richiesti 200,00 euro mensili in conto utenze, con conguaglio finale. per info contattaci! DISPONIBILITÀ: Dal 01/10/26 AL 30/04/2027

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in locazione estiva un appartamento su 2 livelli situato a Jesolo Lido, in posizione strategica a pochi passi dal mare e dai principali servizi. L’immobile è disponibile nei mesi di maggio, giugno, agosto e settembre. L’abitazione si presenta in ottime condizioni ed è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura con un divano letto, camera matrimoniale e una camera singola molto ampia con letto a castello, con un totale di 6 posti letto, bagno finestrato e terrazza abitabile ideale per momenti di relax all’aperto. Dotato di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno, tra cui aria condizionata, lavatrice e posto auto riservato. L'immobile si presta anche per un utilizzo invernale in quanto dotato di impianto di riscaldamento con termosifoni e caldaia. La posizione privilegiata consente di raggiungere facilmente le vie dello shopping, ristoranti e servizi, ed i mercatini di natale, rendendo questa soluzione perfetta sia per famiglie che per coppie in cerca di tranquillità e comodità.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    In posizione centrale a Mestre, comodo a tutti i principali servizi e collegamenti, si propone in locazione un elegante appartamento situato al secondo piano di un contesto curato, completamente restaurato con finiture di qualità. L’immobile si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti: ingresso accogliente, luminoso soggiorno open space con cucina a vista, ideale per la vita quotidiana e per ricevere. La zona notte comprende due camere matrimoniali di generose dimensioni e una stanza adibita a cabina armadio. Sono presenti due bagni, entrambi ampi dotati di vasca e doccia, progettati per garantire comfort e funzionalità. Le finiture includono pavimentazione in parquet, riscaldamento centralizzato e impianto di aria condizionata canalizzata caldo/freddo. L’esposizione garantisce un’eccellente luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Completa la dotazione un sistema di allarme. Elemento di valore aggiunto è il garage di proprietà, con altezza superiore ai 3 metri e basculante elettrico, ideale anche per esigenze di spazio aggiuntivo. Soluzione raffinata e pronta all’uso, adatta a chi cerca comfort, centralità e qualità abitativa. L’immobile viene locato con contratto transitorio. è richiesta adeguata documentazione reddituale a garanzia della locazione. Spese Condominiali di circa 3500 euro all'anno, comprensivo di riscaldamento, acqua, amministratore, ascensore, Spese condominiali escluse le utenze individuali, tra cui l’energia elettrica. Rif. 1080. La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio italiano da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare italiano. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. La sede Gabetti di Venezia è situata nel centro storico della città, in una zona centrale e facilmente raggiungibile. Potete essere costantemente aggiornati sulle principali offerte immobiliari del mercato veneziano, sia che si tratti di proprietà residenziali, che di immobili per investimento residenziale e/o commerciale. I consulenti immobiliari Gabetti sono sempre disponibili ad accogliervi e a seguirvi nella ricerca dell’immobile adatto alle vostre esigenze, se volete vendere, se volete acquistare, affittare o mettere a reddito un appartamento. Ci potete trovare a Venezia, Cannaregio Strada Nuova 4385 - Tel. 0415207123

    150m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 59 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento esclusivo disponibile da subito nella suggestiva isola della Giudecca, a due passi dalla fermata del vaporetto Zitelle. Una proprietà unica nel suo genere, luminosa e di grande fascino, ideale per chi desidera vivere Venezia da una prospettiva privilegiata. Il distributivo Situato al quarto e ultimo piano, l’appartamento vanta una spettacolare terrazza panoramica che percorre l’intero perimetro della casa, offrendo una vista mozzafiato sulla città e sulla laguna. L’immobile è suddiviso in due unità: la prima composta da cucina separata, zona giorno con vista, due camere da letto, tre bagni; la seconda dispone di soggiorno con cucina, terrazzi, due camere e bagno. La zona In questo appartamento Venezia si respira in tutta la sua essenza: la città circonda l’abitazione regalando scorci e viste incredibili da ogni lato. A solo un minuto dall’imbarcadero, la proprietà è estremamente comoda ai collegamenti e permette di raggiungere facilmente il centro storico.

    250m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 30.000 / mese
    Villa in Affitto, Via Dardanelli, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    Villa Jankovmir è una deliziosa villa in stile Liberty situata in via Dardanelli, nel cuore del Lido di Venezia. Fu costruita alla fine degli anni Venti da Rubens Corrado per la nobildonna Elisa Venier e completata nel 1931. La villa presenta elementi decorativi raramente riscontrabili in altri edifici dell’isola. Il suo nome compare in una cartolina storica, pubblicata nel libro Il Lido Illustrato, Le Cartoline, ed è tuttora visibile su una lastra di marmo presso il cancello d’ingresso, sopra il nome Villa Jolanda. Questo nuovo nome fu attribuito dal dottor Arnolfo Marchiori in onore della sua sposa Jolanda Molinari. La villa, infatti, ha cambiato nome tre volte nel corso della storia: Villa Jankovmir, Villa Marina e Villa Jolanda, in segno di rispetto e amore per le persone che un tempo hanno vissuto tra le sue mura. Villa Jankovmir è stata recentemente ristrutturata dallo studio di interior design StudioLucaGuadagnino. Questa proprietà unica dispone ora di due camere padronali con bagno en suite, una camera per gli ospiti e un bagno per gli ospiti con accesso indipendente, una zona giorno di 65 metri, un bagno di servizio, una cucina con elettrodomestici di alta gamma e una lavanderia. La villa è immersa in un giardino di 500 metri quadrati che comprende un’area parcheggio per due veicoli, una stazione di ricarica elettrica, una zona lounge e un tavolo da pranzo all’aperto. La villa dista solo 10 minuti a piedi dal traghetto e dalla stazione dei taxi acquei, e 5 minuti a piedi dalle spiagge. Il Lido di Venezia è la località balneare preferita da veneziani e turisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, apprezzata per le acque cristalline e le splendide spiagge. Lo stile liberty caratterizza ancora l’intera isola, insieme all’atmosfera della “belle époque”, che raggiunge il suo apice a fine estate grazie al celebre Festival del Cinema. Il Lido è facilmente raggiungibile in pochi minuti con diverse linee di trasporto pubblico acqueo e l’intera isola è percorribile in auto, che può essere imbarcata grazie al servizio pubblico di ferry-boat collegato alla terraferma. L’immobile è in posizione centrale, vicinissimo a negozi e servizi (fermata autobus, vaporetti e ferry-boat, supermercati, ristoranti...) ma al contempo tranquillo e comodo alle spiagge, sia quelle attrezzate con le caratteristiche capanne sia quelle libere. La vicinanza al celebre Hotel Excelsior e al Palazzo del Cinema rende questa proprietà ancora più esclusiva.

    260m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in locazione estiva un appartamento su 2 livelli situato a Jesolo Lido al primo piano con ingresso indipendente. Posizione strategica a pochi passi dal mare e dai principali servizi. L’immobile è disponibile nei mesi di maggio, giugno, agosto e settembre. L’abitazione si presenta in ottime condizioni ed è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura con un divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e una camera singola molto ampia con letto a castello (tre posti letto) , con un totale di 7 posti letto, bagno finestrato e terrazza abitabile ideale per momenti di relax all’aperto. Dotato di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno, tra cui aria condizionata, lavatrice e posto auto riservato. La posizione privilegiata consente di raggiungere facilmente la spiaggia, le vie dello shopping, ristoranti e servizi, rendendo questa soluzione perfetta sia per famiglie che per coppie in cerca di tranquillità e comodità. DISPONIBILITA': -GIUGNO: 2.800,00 € -LUGLIO: 4.100,00 € -AGOSTO: 6.000,00 € -SETTEMBRE: 1.800,00 € Le spese di intermediazione sono incluse. Perfetto per famiglie o coppie che cercano una vacanza all’insegna del relax e della comodità. CIN: IT027019C2LCN99UEK CIR: 027019-LOC-11647

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in affitto dal 1° Giugno al 30 Settembre, ideale per soggiorni estivi all’insegna del comfort e della praticità. L’appartamento è al 3° piano con ascensore ed è composto da: un accogliente soggiorno con angolo cottura dotato di piano ad induzione, funzionale e ben organizzato, letto matrimoniale e letto singolo per un totale di 3 posti letto. Completa la soluzione un pratico antibagno dotato di lavatrice e bagno finestrato con box doccia. Completa l'appartamento la spaziosa terrazza dove si può pranzare comodamente in 4/6 persone o per prendere il sole. La posizione è strategica, a due passi da tutti i servizi della zona di Jesolo e all'accesso al mare. L'immobile è stato interamente ristrutturato e dotato di climatizzatore. Soluzione ideale per chi cerca comodità, tranquillità e vicinanza al mare. Le spese di intermediazione sono incluse nei prezzi indicati. Disponibilità : Giugno: 1.800,00 € Luglio: 2.500,00 € Agosto: 3.100,00 € Settembre: 1.400,00 € CIN : IT027019C2AYZRBIP8 CIR: 027019-LOC-11580

    31m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    All’interno di un residence con piscina e campo da tennis in una zona tranquilla di Jesolo , proponiamo in affitto appartamento al primo piano, luminoso e ben distribuito. L’immobile è composto da un soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede direttamente al terrazzo ; Una camera matrimoniale, ampia e confortevole, la quale è dotata di un letto matrimoniale e di un letto singolo aggiuntivo con ulteriore letto estraibile. Il bagno è finestrato e completo di box doccia e lavatrice. L’appartamento dispone di aria condizionata e posto auto. Disponibile dal 4 al 31 Luglio 2026 al prezzo di euro 4.200 compresi di spese di mediazione. L'appartamento dista meno di 100 metri dalla spiaggia. CIR : 027019-LOC-09054 CIN : IT027019B49X7FQMCW

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 3.800 / mese

    Disponibile da Subito (no sublocazioni) Seguendo le orme del Doge Francesco Molin del XV secolo arriviamo nella sua antica dimora – Palazzo Molin del Cuoridoro – nel sestiere di San Marco. Esempio eccezionale di palazzo gotico veneziano con tanto di stemma, il palazzo ospita oggi un appartamento meticolosamente restaurato con soffitti imponenti, arredi di design, tecnologia touch control e pavimenti in terrazzo. Nei dintorni il Teatro La Fenice e Piazza San Marco fanno da stupefacente sfondo a questo appartamento e al palazzo storico in cui si trova classificato per la sua importanza dalle Belle Arti. Il Palazzo Molin del Cuoridoro è raggiungibile anche direttamente dal canale. Accommodation Situato al primo piano del palazzo, con accesso dalla porta d’acqua del palazzo o dall’androne comune decorato da Culti, l’alloggio è composto da: un luminoso open space che si affaccia sul cortile e ospita una zona soggiorno/pranzo arredata con un divano longue, un tavolo da pranzo e una cucina attrezzata, 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno con doccia e 1 WC. Dall’ingresso, una scala conduce a un accogliente studio arredato con un divano e affacciato sul giardino del cortile comune del palazzo e a una camera singola che si affaccia sulla camera matrimoniale. La zona Un lussuoso appartamento a palazzo dal carattere contemporaneo, con attrazioni famose in tutto il mondo che vi aspettano ad ogni angolo. A pochi passi da tutte le attrazioni imperdibili di Piazza San Marco, tra cui l’imponente Campanile, la Basilica, il Palazzo Ducale, la Torre dell’Orologio, l’Harry’s Bar, il Caffè Florian (che quest’anno compie 300 anni!), senza dimenticare la Scala Contarini del Bovolo, incredibilmente affascinante e nascosta, e la stazione delle gondole del Bacino Orseolo. A pochi passi da 3 fermate del vaporetto (Rialto, San Marco Vallaresso e Sant’Angelo) per spostarsi facilmente in città e dal traghetto per le gondole a Sant’Angelo/Garzoni che attraversa il Canal Grande fino a San Toma nel labirintico quartiere di San Polo. Con una facile passeggiata attraverso l’iconico Ponte di Rialto si raggiunge il Mercato di Rialto (il paradiso dello shopping alimentare!) A pochi passi dal Museo d’Arte Moderna di Palazzo Grassi e dal Ponte dell’Accademia. Energy Performance: TBD

    120m2
    5Locali
    F
  • Arredato, Da 139 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 7.000 / mese

    Contratto transitorio - disponibile febbraio, marzo e aprile 2026 Appartamento caratterizzato da luce naturale abbondante, sviluppato su due livelli, completamente restaurato con un magnifico affaccio su Campo San Barnaba. Il distributivo La proprietà dispone di un ingresso indipendente e si sviluppa su due livelli: al piano terra si trovano una lavanderia, una cameretta e un bagno di servizio; al primo piano invece si apre un ampio soggiorno con vista sul canale e accesso a un piccolo poggiolo, una cucina completamente attrezzata, due camere matrimoniali, due bagni e una cabina armadio. L’appartamento si caratterizza per la luminosità degli ambienti e le rifiniture di alto pregio. La zona Il sestiere di Dorsoduro è una delle zone più eleganti e tranquille di Venezia, lontana dai flussi turistici, offre piacevoli passeggiate specialmente sulle Zattere, una delle più conosciute per la sua apertura, le viste mozzafiato e per i piacevoli caffè e ristoranti sulla riva. La fermata del vaporetto di Ca’ Rezzonico è molto vicina e permette di raggiungere facilmente ogni zona di Venezia. La stazione dei treni di Venezia Santa Lucia e di Piazzale Roma si trova a soli dieci minuti a piedi. Negozi e supermercati sono molto vicini così come ristoranti di alta qualità.

    170m2
    10Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Nella quiete dell’artistica isola della Giudecca, ben servita e riparata dal flusso turistico, questo moderno appartamento ci ha stupito per la spettacolare ed unica vista a 180° sulla Laguna, oltre che per la ricca dotazione di comfort. La proprietà è situata al primo piano, servito da comodo ascensore, e ne apprezziamo la distribuzione razionale degli spazi: un’ariosa zona giorno con cucina che si presta a ogni tipo di ricetta, un esclusivo terrazzo sull’acqua in salotto, una camera matrimoniale con ulteriore e soleggiato terrazzo e bagno en suite, un secondo bagno completo, una camera singola dotata di due posti letto (di cui uno a scomparsa) e altri locali ripostiglio. Tra le note di maggior pregio dell’appartamento troviamo i suggestivi affacci sulla Laguna, ammirabile tanto dal terrazzo in salotto con scorcio a est, quanto dal terrazzo della camera padronale, esposta a sud. Su questo affaccio lagunare ci soffermiamo inevitabilmente, senza parole davanti al panorama esclusivo: ci viene spontaneo immaginarlo come spazio scenico di una cena a lume di candela o a un pranzo in famiglia in assoluta riservatezza. L’appartamento è disponibile da subito per contratti transitori, non disponibile per studenti, non disponibile per sublocazione. L’isola della Giudecca è una delle zone residenziali più note di Venezia. Con le sue caratteristiche casette, e la famosa chiesa del Redentore, emana un fascino che nel tempo si è sempre mantenuto intatto. Distante solo un breve giro in gondola da San Marco, è stata denominata "giardino delle delizie" di Venezia nel 18° secolo. Il nome “Junghans” deriva dalla famosa azienda tedesca che qui fondò il primo produttore italiano di orologi. Nel XXI secolo, un profondo restauro ne ha convertito la destinazione: ora negli edifici della fabbrica possiamo trovare un teatro e diversi complessi residenziali che conservano il nome storico di Junghans.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 175 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CARNEVALE A VENEZIA - 4 NOTTI IN AFFITTO DAL 15 AL 19 FEBBRAIO 2026 - 2 POSTI LETTO PALAZZO DEL GIGLIO - 4 STELLE A pochi passi da Piazza San Marco. A 50 metri dal Canal Grande. Suite 107 circa 35 mq Piano PRIMO, presso Hotel Palazzo del Giglio Multiproprietà alberghiera con 2 posti letto ed angolo cottura, frigobar, cassaforte, TV, zanzariere. Bagno in marmo con vasca idromassaggio. Hotel curato in ogni particolare, offre ai propri clienti un innumerevole gamma di servizi: internet wifi gratuito, sala lettura, reception, giornali, servizio di lavanderia. (CARNEVALE A VENEZIA). 4 NOTTI - 2 POSTI LETTO Nel 2026 dal 15 CHECK IN al 19 Febbraio CHECK OUT Ingresso di DOMENICA COMPOSIZIONE APPARTAMENTO: Ingresso, disimpegno, Soggiorno/Tinello, salotto e cucinino, camera matrimoniale 2 posti letto, bagno con vasca, tv, cassaforte, frigorifero, cucina attrezzata, area pranzo, telefono, impianto di condizionamento. Arredato + Stoviglie in dotazione Impianto di allarme Reception Riscaldamento autonomo caldo/freddo SERVIZI -Piccola colazione inclusa -Servizio in camera -Servizio Lavanderia -Entrata gratuita al Casinò di Venezia -Copia gratuita guida -Servizi di prenotazione taxi, ristoranti. Hotel vicino al Teatro la Fenice Affacciato sulla pittoresca e soleggiata Piazza Santa Maria del Giglio, nel cuore di Venezia a 5 minuti a piedi da Piazza San Marco e dal Teatro La Fenice, a 2 minuti dal vaporetto linea 1 che percorre il Canal Grande, l'Hotel Palazzo del Giglio gode di un'ottima posizione tra gli hotel 4 stelle a Venezia per scoprire la città comodamente a piedi. Uscire dall'albergo e passeggiare tra le piazze e le calli dei dintorni è un vero piacere: tra meraviglie d'arte e dimore storiche, botteghe artigiane e antiquarie si alternano alle tipiche osterie veneziane (bacari) e alle boutique degli stilisti più in voga di Calle Larga XXII Marzo fino a Piazza San Marco da un lato e a Campo Santo Stefano, al Ponte e alle Gallerie dell'Accademia dall'altro, in un pittoresco affresco autenticamente veneziano. Le suite proposte dall'Hotel Palazzo del Giglio sono assolutamente deliziose. Ampie e luminose, con vista su pittoreschi scorci tra Piazza Santa Maria del Giglio e il Canal Grande, riprendono le atmosfere degli ambienti comuni create dagli arredi raffinati e di antiquariato abbinati alle gradevoli lampade in vetro di Murano. Tutte offrono i comfort migliori per un hotel 4 stelle a Venezia: wifi, tv satellitare, telefono diretto, frigobar, cassaforte, aria condizionata con regolazione autonoma e videocitofono. I bagni, in marmo bianco di Carrara, hanno tutti doccia o vasca idromassaggio, asciugacapelli e un piacevole beauty kit di cortesia. Tutte le suite dispongono di angolo cottura con zona pranzo. CENTRALISSIMO Comodo per i vaporetti, in un quieto campiello, nel cuore della città. UNICO Vivere il piacere di un soggiorno nel cuore di Venezia, circondati da opere d'arte. Un luogo...

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media