Milano – Piazza San Marco 1, nel cuore più autentico e affascinante di Brera, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di circa 95 mq, disposto su due livelli (4° e 5° piano), completamente ristrutturato e finemente arredato.
L’immobile è inserito all’interno di un signorile palazzo progettato dall’architetto Magistretti, con affaccio diretto sulla Basilica di San Marco. Lo stabile è dotato di ascensore, servizio di portineria full time e scala mobile all’ingresso, elementi che garantiscono comfort, prestigio e rappresentanza.
La distribuzione degli spazi è così articolata: al quarto piano ingresso, luminoso soggiorno con zona pranzo e accesso a un grazioso balcone con affaccio su Via Solferino, cucina a vista con penisola completamente attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici (piastra a induzione, lavastoviglie, forno, frigorifero con congelatore, macchina del caffè, tostapane e corredo completo di stoviglie), disimpegno e bagno finestrato con lavatrice.
Al quinto ed ultimo piano si trova un’ampia camera matrimoniale mansardata, dotata di climatizzazione caldo/freddo, oltre a un secondo bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è ad aria tramite fan coil.
Il quartiere è rinomato per i suoi ristoranti, bistrot e locali serali, ideali sia per cene eleganti sia per aperitivi informali. La zona è inoltre famosa per le boutique di moda, le gallerie d’arte e i negozi di design che animano le vie di Brera e ne definiscono l’eleganza e la vivacità durante tutto il giorno.
La posizione è ottimamente servita sia dai mezzi di superficie sia dalla metropolitana M2 (fermata Lanza), facilmente raggiungibile a pochi passi.
Canone mensile richiesto: € 2.700,00 oltre spese.
Contratto 4+4.
Disponibile da subito. Solo referenziati.