• Arredato, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SOLO PER PERSONE REFERENZIATE E CON REDDITI DIMOSTRABILI- CONTRATTO TRANSITORIO (MAX 18 MESI) Località Matassino - Appartamento di tipologia bilocale, posto al piano terra di condominio. Composto da soggiorno-cucina, camera da letto e bagno. Annessa all'abitazione. Verrà ammobiliato completamente dal locatore. SOLO PER PERSONE REFERENZIATE E CON REDDITI DIMOSTRABILI- CONTRATTO TRANSITORIO (MAX 18 MESI)

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FIGLINE V.NO , CENTRO STORICO AFFITTO TRANSITORIO Con Affacci sulla Piazza Marsilio Ficino, al terzo piano, affittiamo Monolocale ristrutturato e completamente arredato. Solo contratti transitori per una sola persona. Contattaci per maggiori info o per prenotare una visita al 055 959418, oppure invia una richiesta a info@blustudioimmobiliare.it Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilita' per eventuali inesattezze. Ogni riferimento legato alla posizione dell'immobile è puramente indicativo per questioni di privacy.

    27m2
    1Locale
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media