• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Libero al 10.07.2026 ARREDATO Certosa di Pavia (PV) a 20 km da Milano trilocale di 85 mq SOLO PER 3 PERSONE video su youtube rif. A 0171 Certosa per vedere il filmato andare su youtube rif. "A 0171 Certosa di Pavia" classe E ipe 140,80 Sono richieste buone referenze con redditi documentati; Diversamente astenersi. Certosa di Pavia, nel residenziale il Boschetto complesso edificato nel 2008 composto da 8 palazzine circondato da ampi spazi condominiali verdi, trilocale al secondo piano (su tre piani) con ascensore in una palazzina di 12 appartamenti ARREDATO di 85 mq ideale per ospitare una famiglia di 3 persone, posto al secondo piano con ascensore. Dall'ingresso accediamo all'ampio soggiorno con angolo cottura completamente arredato: cucina nuova con forno, frigorifero, fornelli e LAVASTOVIGLIE, tavolo con 4 sedie, divano e mobile per TV. Il soggiorno è dotato di porta finestra tripla che porta ad un ampio terrazzino ideale per i mesi primaverili. Nella zona notte camera matrimoniale con letto, ampio armadio e cassettiera, bagno con doccia e LAVATRICE, nella camera piccola scrivania e mobiletto e letto singolo. Sempre nella cameretta balconcino. Completa il tutto la cantina. ZANZARIERE TERMOAUTONOMO spese condominiali 600 euro annue. (50 mensili) Sono richieste buone referenze con redditi documentati; Diversamente astenersi.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Riferimento: "MONTALE", Classe Energetica A1- EP - gl, nren 44,58 kWh/m2anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone LIBERO SUBITO, in Certosa di Pavia (PV) via Eugenio Montale 27, appartamento di mq. 107 catastali totali (99 escluso aree scoperte) completamente ARREDATO, su 2 livelli (piani 1 e 2) con 2 terrazzi e cantina di pertinenza al piano cantinato al prezzo di euro 1.375 (1.150 canone + 225 spese mensili). Le spese condominiali annuali ammontano ad euro 2.700 corrispondenti a 225 euro mensili. La palazzina è di recente costruzione (ottobre 2010). La soluzione è così composta: ingresso direttamente su ampio soggiorno living con angolo cottura, finestra e porta finestra con accesso al terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Al piano superiore vi sono 2 ampi locali multiuso, un bagno con vasca ed un secondo terrazzo. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento. I pavimenti sono dappertutto in gres porcellanato chiaro. I serramenti sono ad alto isolamento termico ed acustico. La porta di ingresso è blindata e di ottimo livello. L'appartamento è dotato di impianto autonomo di aria condizionata. La zona cottura è completamente attrezzata con elettrodomestici e fuochi a gas. La zona è servita da supermercati, (MD a pochi passi dall'abitazione), posta, farmacia, diversi bar/tabacchi, negozi di prima necessità e tutte le scuole dalla materna alle medie. Certosa è facilmente raggiungibile da Pavia grazie alle corse degli autobus con partenza di fronte alla stazione ferroviaria e da Milano con partenza da viale Famagosta. Nelle immediate vicinanze si trova la celebre CERTOSA DI PAVIA - Monastero di Santa Maria delle Grazie, che è un complesso monumentale storico e rinomato, il quale comprende un Monastero e un Santuario. Edificato alla fine del XIV secolo per volere di Gian Galeazzo Visconti.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Riferimento: "MONTALE", Classe Energetica A1- EP - gl, nren 44,58 kWh/m2anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone SUBITO LIBERO, in Certosa di Pavia (PV) via Eugenio Montale 27, appartamento di mq. 107 catastali totali (99 escluso aree scoperte) completamente ARREDATO, su 2 livelli (piani 1 e 2) con 2 terrazzi e cantina di pertinenza al piano cantinato al prezzo di euro 1.100 (1.000 canone + 100 spese mensili). La palazzina è di recente costruzione (ottobre 2010). La soluzione è così composta: ingresso direttamente su ampio soggiorno living con angolo cottura, finestra e porta finestra con accesso al terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Al piano superiore vi sono 2 ampi locali multiuso, un bagno con vasca ed un secondo terrazzo. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento. I pavimenti sono dappertutto in gres porcellanato chiaro. I serramenti sono ad alto isolamento termico ed acustico. La porta di ingresso è blindata e di ottimo livello. L'appartamento è dotato di impianto autonomo di aria condizionata. La zona cottura è completamente attrezzata con elettrodomestici e fuochi a gas. La zona è servita da supermercati, (MD a pochi passi dall'abitazione), posta, farmacia, diversi bar/tabacchi, negozi di prima necessità e tutte le scuole dalla materna alle medie. Certosa è facilmente raggiungibile da Pavia grazie alle corse degli autobus con partenza di fronte alla stazione ferroviaria e da Milano con partenza da viale Famagosta. Nelle immediate vicinanze si trova la celebre CERTOSA DI PAVIA - Monastero di Santa Maria delle Grazie, che è un complesso monumentale storico e rinomato, il quale comprende un Monastero e un Santuario. Edificato alla fine del XIV secolo per volere di Gian Galeazzo Visconti.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Monolocale arredato con giardino privato e posto auto coperto – Certosa di Pavia (Torriano) Nel comune di Certosa di Pavia, nella tranquilla frazione di Torriano, a pochi minuti da Pavia e ben collegato a Milano, proponiamo in locazione monolocale arredato con giardino privato e posto auto coperto, situato all’interno del recente e curato contesto residenziale “Le Orchidee”. La posizione è ideale per chi cerca tranquillità, verde e qualità della vita, restando vicino ai principali poli universitari e lavorativi, oltre alla suggestiva Certosa di Pavia. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, completamente arredato e pronto da abitare. Gli spazi sono ben organizzati: zona giorno/notte luminosa, cucina completa, pratica cabina armadio e arredi moderni che rendono l’ambiente funzionale e accogliente. Elemento distintivo è il giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, smart working o semplicemente per godere di uno spazio verde esclusivo. Completa la soluzione un posto auto coperto all’interno del complesso, valore aggiunto fondamentale in termini di comodità e sicurezza. Caratteristiche principali: Monolocale arredato Giardino privato Posto auto coperto Cabina armadio attrezzata Cucina completa di elettrodomestici Divano letto matrimoniale Aria condizionata Lavatrice Contesto recente e ben abitato Canone di locazione: € 450/mese Spese condominiali: € 45/mese Soluzione ideale per single, studenti o lavoratori che cercano un appartamento funzionale, ben collegato e immerso nella tranquillità. LIBERO DA LUGLIO 2026

    1Locale
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media