• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel tranquillo contesto di Correggio Micheli, nel comune di Bagnolo San Vito, è disponibile per la locazione una casa semindipendente recentemente ristrutturata. L'immobile, di 65 mq, si trova al piano primo e offre un'accogliente disposizione interna. La soluzione è composta da un luminoso soggiorno con cucina separata, camera da letto matrimoniale e bagno moderno, appena rinnovato per garantire comfort e funzionalità. Completano l'offerta un box auto e il giardino privato, un angolo verde per momenti di relax all'aperto. La stufa a pellet e l'aria condizionata, installata durante la recente ristrutturazione del 2023, associata ai pannelli fotovoltaici per 3,3KW, assicurano un ambiente confortevole in ogni stagione. Costruita nel 1965, questa casa unisce il fascino del passato con i comfort moderni. Il proprietario richiede almeno un contratto a tempo indeterminato e tre caparre di cauzione. Si precisa che per motivi di privacy l'indirizzo non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile.

    65m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Bagnolo San Vito, località di San Biagio, proponiamo in locazione un ampio ufficio di 130 mq. L'immobile, edificto nel 2005, si trova al piano primo di un edificio residenziale e offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. La struttura, è dotata di un sistema di allarme per garantire sicurezza e tranquillità. Gli spazi interni sono ideali per chi cerca una soluzione comoda e ben organizzata. l'ufficio è completamente arredato con mobili moderni di pregio, particolarmente adatto a studi di avvocati, notai e commercialisti. La posizione strategica permette di godere della quiete della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e dall'autostrada.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 684 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 500 / mese700 €-28,6%

    Proponiamo in locazione locale commerciale in centro a San Biagio (MN) su strada provinciale Romana, con intenso traffico e quindi molto visibile , ad 1 km dall'autostrada del Brennero-Mantova Sud e dal Mantova Village. Locale di circa 80 mq (3 vani più servizi) a piano terra è dotato anche di entrata per disabili, per attività che prevedono pubblico. Particolarmente adatto per ambulatorio medico (già arredato) fisiatrico ecc, oppure per ufficio tecnico-negozio.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media