• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in locazione 1560 mq parzialmente artigianali e parzialmente destinati a palestra posti al piano primo di un capannone a Peschiera del Garda (VR). DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Posizione: La soluzione è ubicata al piano primo di un capannone di tre livelli a Peschiera del Garda (VR) con affaccio su Via 11 Settembre e Via Marco Biagi. La posizione fronte autostrada e tangenziale, dona all'immobile ampia visibilità e lo rende facilmente raggiungibile dai principali agganci stradali. Superficie: Il piano ha una superficie complessiva di 1560 mq così suddivisa: - 780 mq a destinazione artigianale (attualmente suddivisi in 3 ambienti) - 780 mq destinati all'inserimento di palestre ed esercizi sportivi (con predisposizione servizi igienici e spogliatoi) È possibile la locazione del singolo taglio (con proprio autonomo ingresso) o della metratura totale. Impianti: La soluzione necessita di interventi dal punto di vista impiantistico per i quali la proprietà si rende disponibile a pattuire insieme al conduttore un canone a scaletta per la realizzazione di tali opere. Il canone soprariportato è inteso come base di tale scaletta, in tempistiche da concordare comunamente alle parti, fino al raggiungimento a regime di un canone mensile di euro 5.000 oltre iva. Maggiori informazioni e chiarimenti in agenzia. UBICAZIONE E CONTESTO Peschiera del Garda è un comune italiano di 11 033 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territorio comunale confina con le province di Brescia e Mantova. Peschiera registra ogni anno circa 2,4 milioni di presenze ufficiali, cifre che la collocano al ventunesimo posto assoluto in Italia fra le destinazioni turistiche, e al secondo dopo Lazise come meta lacustre italiana.

    1.560m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in locazione uno spazio artigianale/per attività sportive di 780 mq posto al piano primo di un capannone a Peschiera del Garda (VR). DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Posizione: La soluzione è ubicata al piano primo di un capannone di tre livelli a Peschiera del Garda (VR) con affaccio su Via 11 Settembre e Via Marco Biagi. La posizione fronte autostrada e tangenziale, dona all'immobile ampia visibilità e lo rende facilmente raggiungibile dai principali agganci stradali. Superficie: Il piano si compone di due tagli di 780 mq ciascuno, con rispettivo accesso indipendente: - 780 mq a destinazione artigianale (attualmente suddivisi in 3 ambienti) - 780 mq destinati all'inserimento di palestre ed esercizi sportivi (con predisposizione servizi igienici e spogliatoi) È possibile la locazione del singolo taglio o della metratura complessiva di 1.560 mq. Impianti: La soluzione necessita di interventi dal punto di vista impiantistico per i quali la proprietà si rende disponibile a pattuire insieme al conduttore un canone a scaletta per la realizzazione di tali opere. Il canone soprariportato è inteso come base di tale scaletta, in tempistiche da concordare comunamente alle parti, fino al raggiungimento a regime di un canone mensile di euro 2.500 oltre iva. Maggiori informazioni e chiarimenti in agenzia. UBICAZIONE E CONTESTO Peschiera del Garda è un comune italiano di 11 033 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territorio comunale confina con le province di Brescia e Mantova. Peschiera registra ogni anno circa 2,4 milioni di presenze ufficiali, cifre che la collocano al ventunesimo posto assoluto in Italia fra le destinazioni turistiche, e al secondo dopo Lazise come meta lacustre italiana.

    780m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in locazione un capannone al piano terra rialzato di circa 945 mq ubicato in zona artigianale a Peschiera del Garda (VR) con comodo accesso da tangenziale e autostrada. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Ubicazione: L’immobile è sito nella principale area artigianale di Peschiera del Garda (VR) con affaccio su Via Marco Biagi, in strette vicinanze della tangenziale (strada regionale 11) e dell’autostrada (A4). Superficie: L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 945 mq disposti al piano terra rialzato di una struttura artigianale e direzionale. Caratteristiche dell’immobile: Il capannone ha un’altezza di 8,5 mt ed è dotato di montacarichi, doppio area dedicata al carico scarico (di cui una ad uso comune ed una ad uso esclusivo) e due portoni di accesso con le seguenti le seguenti dimensioni 3.3 x 3.36. Impianti e servizi: Il capannone presenta un impianto elettrico con prese 220 volt. L’immobile può essere utilizzato ad uso deposito o in alternativa prestarsi all’inserimento di attività artigianali/produttive. Il canone è soggetto ad Iva. Si precisa che l'immobile sarà disponibile da Luglio 2026. Maggiori informazioni in agenzia. UBICAZIONE E CONTESTO Peschiera del Garda è un comune italiano di 11 033 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territorio comunale confina con le province di Brescia e Mantova. Peschiera registra ogni anno circa 2,4 milioni di presenze ufficiali, cifre che la collocano al ventunesimo posto assoluto in Italia fra le destinazioni turistiche, e al secondo dopo Lazise come meta lacustre italiana.

    945m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 332 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Autostrada A4, a 3 km da Trezzo sull’Adda, disponibile building di nuova realizzazione ad uso logistica di di 50.000 mq frazionabile in due lotti da 25.000 ciascuno. 60 baie di carico, impianto sprinkler, h 12 metri, 5 ton al mq di portata del pavimento, ampi piazzali di manovra, parcheggi.

    50.000m2
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Capannone ad uso logistica di prossima realizzazione; l’immobile sorgerà su una superficie di circa 46.000 mq per una slp totale di circa 23.000 mq L’immobile è da personalizzare, altezza massima 15 metri, ribalte. L’immobile non è esistente ma deve essere costruito.

    20.000m2
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immediate vicinanze al casello autostradale disponiamo in locazione capannone di 3.200 mq oltre 4.000 mq circa di piazzale. L’immobile dispone di ampi portoni per carico scarico merci, mensole per carroponte, uffici e servizi oltre cabina elettrica per 450 kw/h. L’immobile viene consegnato con tetto e pavimento nuovi. LIBERO SUBITO.

    3.200m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media