Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Franciacorta 3, Erbusco - Foto 1
    • Icona foto9

    • 600 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    1.900

    L'immobile presentato in questo annuncio sarà libero dal mese di Gennaio 2021. PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Il capannone proposto in locazione possiede una superficie calpestabile di circa 600 metri quadrati, comprensivi di uffici. CARATTERISTICHE E PARTICOLARITA' Il lotto, ubicato presso la zona industriale di Zocco D'Erbusco, ha una superficie totale di circa 700 metri quadrati. La zona esterna, ad uso esclusivo, è di circa 100 metri quadri. 50 dei metri quadri del capannone sono ad uso ufficio e presantano i due bagni muniti di docce. L'immobile possiede una lunghezza di circa 40 metri ed è largo circa 15. La sua altezza è di circa 7 metri. Il capannone dispone delle mensole, per l'eventuale installazione del carroponte. L'edificio è munito di impianto elettrico e impianto di illuminazione. La pavimentazione è in cemento industriale lisciato. UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone è ubicato presso la zona industriale di Zocco D'Erbusco. Ci troviamo a meno di 2 chilometri di distanza dall'imbocco dell'autostrada A4 - uscita di Palazzolo e a meno di 4 chilometri dall'uscita di Rovato, sempre dell'autostrda A4.

  • Capannone in Via Gandhi 5, Erbusco - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • 140 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    525

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI TEL 030 80 87 340 - 351 671 8920 Proponiamo in locazione un piccolo laboratorio artigianale di circa 140 metri quadrati, ubicato al livello seminterrato di un complesso artigianale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile che ospita l'unità immobiliare che proponiamo in locazione è formato da un complesso artigianale di tre livelli, dove al livello parzialmente sotto strada troviamo la soluzione che di seguito descriviamo. L'accesso al laboratorio avviene da una piccola rampa con pendenza lieve che conduce al portone carraio in ferro che presenta un'apertura a doppio battente. L'ingresso del laboratorio è stato predisposto con un piccolo atrio d'attesa e un lungo corridoio che conduce al laboratorio sviluppato sul finire del locale. Lungo il corridoio si trovano due ampi uffici con i relativi servizi igienici. Questi sono dotati di finestra e sono composti da antibagno, doccia e servizio wc. La pavimentazione è piastrellata con mattonelline di colore rosso tipiche degli immobili artigianali degli anni settanta / ottanta. La dotazione tecnologica ed impiantistica comprende l'impianto elettrico corredato da numerose prese di corrente distribuite in maniera capillare sui tre lati perimetrali del laboratorio e l'impianto di illuminazione con porta neon affissi a soffitto. La portata dei cavi elettrici consente una potenza disponibile dell'impianto elettrico di 15 Kilowatt. Il complesso è dotato di un grande piazzale utilizzabile come parcheggio per gli utenti ed i lavoratori delle attività presenti. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso artigianale nel quale è inserito il laboratorio si trova ad un solo chilometro dall'ingresso del casello autostradale di Rovato della trafficatissima autostrada A4 Milano - Venezia. La struttura è posizionata nel cuore della zona industriale del paese e risulta ottimamente collegata a tutte le arterie stradali della zona.

  • Capannone in Via Gandhi 3, Erbusco - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto7

    • 200 m2
    • 1  Locale

    715

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Il laboratorio / magazzino che viene proposto in locazione nel seguente annuncio dispone di una superficie calpestabile di circa 200 metri quadrati sviluppati al livello rialzato di un complesso artigianale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La costruzione che ospita l'unità immobilare è costituita da un grande complesso artigianale multi piano che è stato suddiviso in tanti piccoli tagli, adatti all'utilizzo come piccoli laboratori oppure come magazzini e depositi. La soluzione proposta è adatta a piccole attività artigiane ed è valida per privati ed hobbisti che necessitano di uno spazio indipendente. Il deposito dispone di circa 200 metri quadrati di superficie interamente sviluppati al piano rialzato del complesso. L'accesso avviene da una scala esterna composta da pochi gradini. Internamente lo spazio ha una forma rettangolare con le finestre disposte sul lato lungo del perimetro esterno dell'edificio. La pavimentazione è realizzata con piastrelle di materiale ceramico, della tipologia riproducente il seminato veneziano, particolarmente adatte ad un utilizzo artigianale. Il locale dispone degli impianti elettrico e di illuminazione, indipendenti e funzionanti, rispettanti le normative di Legge. Il complesso dispone di un grandissimo piazzale utilizzabile come parcheggio per gli utenti ed i lavoratori delle aziende attive all'interno. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso artigianale nel quale è inserito il laboratorio si trova ad un solo chilometro dall'ingresso del casello autostradale di Rovato della trafficatissima autostrada A4 Milano - Venezia. La struttura è posizionata nel cuore della zona industriale del Paese e risulta ottimamente collegata a tutte le arterie stradali della zona.

  • Capannone in Via dell'Industria, Erbusco - Foto 1
    • Icona foto6

    • 580 m2

    1.700

    ERBUSCO-AFFITTASI: In zona direzionale/produttiva fronte uscita del casello autostradale di Rovato. Il capannone è di 580 mq con portone, uffici di 70 mq. wc, ampio parcheggio pubblico. Per informazione chiamare al nr. 030-7701622.