Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Viale Europa -1, Dello - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • D
    • 320 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    1.250

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: Proponiamo in AFFITTO un CAPANNONE al piano terra di 210 mq, con corte esclusiva di circa 100 mq, ad uso laboratorio e deposito. L'immobile presenta due ingressi: cancellino ed accesso pedonale che permettono l'accesso diretto all'immobile comprensivo di appartamento/ufficio a piano primo di circa 110 mq; cancello e portone industriale largo 3.50 mt e alto 4.40 mt, che permette l'accesso e l'operazione di carico/scarico per furgoni, autocarri ed autotreni. Il laboratorio comprende un vano in muratura per i servizi igienici e l'accesso con scala interna per accede al piano primo. L'altezza interna del capannone risulta di 4.50 mt; e la pavimentazione risulta in cemento industriale lisciato. Predisposizione per attivazione impianto elettrico, idro-termico sanitario ed attivazione impianto di teleriscaldamento Come indicato in precedenza, al piano primo troviamo un'abitazione di tipo civile convertibile in abitazione di tipo economico e/o uffici e studio privato. La soluzione ha una superficie di circa 110 mq ed altezza di 3.00 mt circa. L'interno presenta 2 camere (convertibili in studio privato), servizio igienico, angolo cottura/ristoro ed, terrazzo esterno di circa 100 mq. La pavimentazione risulta in ceramica. Il tetto ventilato è composto da travi in legno a vista, coibentato e copertura con tegole. Gli infissi e le rifiniture interne sono nuove. All'esterno oltre a trovare una piazzola in comune, sono presenti numerosi parcheggi per mezzi di varie tipologie e dimensioni. Ottima soluzione per attività artigianali e commerciali per la duttilità dell'immobile oggetto di locazione! UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile si trova in prossimità della strada provinciale Quinzanese, importante e strategica via di comunicazione che unisce la città di Brescia con la zona ovest della Bassa Bresciana e la provincia di Cremona. La zona è comodamente raggiungibile da ogni direzione di provenienza, risultando ben collegata a tutto il reticolo stradale della provincia di Brescia, essendo posta al centro delle tre autostrade che attraversano il territorio Lombardo. Infatti a poche centinaia di metri si trova l'ingresso della bretella autostradale denominata Corda Molle che consente con pochi chilometri di percorrenza di accedere all'autostrada A21, alla nuova A35 Brebemi ed infine alla collaudatissima A4 Milano - Venezia. Il comparto industriale dove è inserita la struttura è stato ben concepito con vie di collegamento ampie e con disponibilità abbondante di parcheggi ed aree di sosta per automezzi.

  • Capannone in Sp IX -1, Dello - Foto 1
    • Icona foto26

    • G
    • 140 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    750

    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: Proponiamo in AFFITTO un CAPANNONE FRONTE STRADA a piano terra di 150 mq, ad uso laboratorio e/o deposito con annesso ufficio (di circa 40 mq). L'immobile diviso in 2 stanze comunicanti tra di loro tramite una porta, si presenta con altezza massima di 3.7 mt; e la pavimentazione risulta in cemento industriale lisciato. L’accesso alla struttura avviene tramite tre portoni industriale larghi 3.50 mt e alti 3.40 mt. All’esterno è presente una piazzola comune di circa 50 mq per le operazioni di carico/scarico e sosta. La soluzione è completa di impianto elettrico base (220-380), e doppi servizi igienici esterni alla struttura, ad uso comune. Presenti parcheggi pubblici per la clientela. UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile si trova in prossimità della strada provinciale Quinzanese, importante e strategica via di comunicazione che unisce la città di Brescia con la zona ovest della Bassa Bresciana e la provincia di Cremona. La zona è comodamente raggiungibile da ogni direzione di provenienza, risultando ben collegata a tutto il reticolo stradale della provincia di Brescia, essendo posta al centro delle tre autostrade che attraversano il territorio Lombardo. Infatti a poche centinaia di metri si trova l'ingresso della bretella autostradale denominata Corda Molle che consente con pochi chilometri di percorrenza di accedere all'autostrada A21, alla nuova A35 Brebemi ed infine alla collaudatissima A4 Milano - Venezia. Il comparto industriale dove è inserita la struttura è stato ben concepito con vie di collegamento ampie e con disponibilità abbondante di parcheggi ed aree di sosta per automezzi.

  • Capannone in Via Ponte Rosso -1, Dello - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    • 900 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    1.800

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo capannone di 900 mq sito nella zona industriale di Dello DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Il capannone è posto al piano primo ed è raggiungibile tramite una rampa esterna, con ingresso tramite accessi carrai automatizzati. La soluzione in oggetto è così caratterizzata: * Si sviluppa su una superficie interna di 900 mq con un'altezza di circa 4,3 metri * L'accesso all'immobile avviene tramite due portoni industriali alti 3 metri * È presente una zona uffici di circa 50 mq * È presente un'area esterna di proprietà di circa 300 mq * È completo di servizi igienici * Il capannone è dotato di impianto elettrico baseUBICAZIONE E CONTESTO La zona industriale del paese sorge sulla Strada provinciale Quinzanese che collega il paese alla città di Brescia e proseguendo nel percorso verso sud, alla provincia di Cremona. L'area produttiva risulta ottimamente collegata alle principali strade della Bassa Bresciana compreso la trafficata e strategica Strada Provinciale 668, distante meno di cinque chilometri, che permette di raggiungere i grandi centri di Orzinuovi, Manerbio, Leno, Ghedi Montichiari.Inoltre questa strada consente l'accesso all'autostrada A21 Brescia - Piacenza mediante il casello di Manerbio.