• Da 1363 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 325 / mese

    Il complesso dove si trovano i box è in posizione strategica a cavallo tra i quartieri Porta Volta e Monumentale, in quello che un tempo era uno stabilimento Enel. Attenta riqualificazione urbana ha dato vita, tra l'altro, alla piazza Compasso d'Oro, sulla quale affaccia il nuovo ADI Design Museum ed alcune importanti aziende del settore moda. Il box in oggetto è ubicato in posizione strategica sia rispetto alle vie di accesso che gli ascensori. Tutti i cancelli ed anche la serranda sono automatizzate e apribili a distanza. Le dimensioni interne sono pari a mt.6,00 x 3,00. L'accesso dei carraio avviene dalla via Ceresio 7, mentre i pedoni possono entrare anche da piazza Cimitero Monumentale o da via Bramante. La struttura, terminata nel 2018, è dotata di moderne soluzioni impiantistiche come la contabilizzazione autonoma dei consumi di ogni singola unità, la predisposizione per la ricarica dei veicoli elettrici e la video sorveglianza attiva 24/24. I corridoi interni sono ampi e rendono agevoli anche le manovre con vetture di grandi dimensioni. Si segnala inoltre la vicinanza delle principali linee di trasporto pubblico inclusa la fermata M5 Monumentale e la stazione ferroviaria Garibaldi, raggiungibile a piedi con un percorso di 500 metri.

  • Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180 / mese
    Box in Affitto, Via Cenisio 46, MilanoIsola, Farini, Monumentale

    Box in affitto piazza Diocleziano.

    Libero SUBITO.
    Via Cenisio.
    Proponiamo in stabile d'epoca restaurato al piano meno uno ampio box di mq 16 con monta auto.
    Misure: Larghezza 2,89 mt. (larghezza minima interna 2,76 mt) X Lunghezza 5,37 mt. Larghezza ingresso saracinesca elettrica 2,45 mt. X h. 1,80 mt.
    Prezzo della locazione euro/mese 179,67 euro oltre 20,33 euro/mese di spese condominiali. Totale Euro 200.
    Esente da classificazione energetica.

    Chiama il numero 02.37052776, Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media