• Da 7 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image
    € 200 / mese

    BOX IN CORVETTO Via Avezzana (Corvetto - Porto di Mare) affittasi box lunghezza m. 5,80 larghezza metri 2,65. Apertura con telecomando. Euro 180 mese comprese spese.Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX! Devi affittare un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati saremo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla locazione alle migliori condizioni, con le migliori garanzie e le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

  • Con giardino, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 100 / mese

    CORVETTO - Via Sulmona 11 - Proponiamo in locazione box singolo in stabile con ascensore e servizio di portineria. Il box si trova in ottime condizioni. Dimensioni interne: lunghezza 5,40 m x larghezza 2,40 m. Comodo spazio di manovra. Libero subito. Situato a breve distanza dalla fermata della MM Corvetto, si trova nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi della zona.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media