• Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Proponiamo in affitto a Novara, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, a pochi minuti dall'Ospedale Maggiore e dall'Università, luminoso bilocale recentemente ristrutturato situato al secondo piano senza ascensore in un contesto condominiale tranquillo e ben abitato.

    L'appartamento è composto da una zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con accesso diretto al balcone e bagno. Gli ambienti sono stati recentemente rinnovati e si presentano in ottime condizioni.

    L'immobile è dotato di climatizzazione caldo/freddo, riscaldamento autonomo e impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), che garantisce un costante ricambio dell'aria e un elevato comfort abitativo.

    Soluzione ideale per professionisti, personale sanitario, specializzandi o studenti universitari che desiderano vivere in una zona servita e ben collegata.

    Disponibile da subito.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita +39 334 9830354

  • Arredato, Con giardino
    Silver
    insertion image
    € 570 / mese

    PORTA MORTARA zona Via Gorizia - Chiesa San Giuseppe libero ora appartamento moderno con box auto ocmpreso nell'affitto. Composto da ingresso con portoncino blindato, soggiorno ed angolo cottura, ampio terrazzo verandato, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno/doccia. Termoautonomo, clima, piano terzo con ascensore in palazzini primi anni 2000, moderna e signorile. € mese 570 oltre spese minime box incluso

  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Nel quartiere di Porta Mortara, a due passi da tutti i servizi, proponiamo in affitto, in piccolo contesto condominiale, sito all'ultimo piano composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali risultano contenute. euro 570/mese + euro 75/mese di spese condominiali. classe energetica B epi 126,59 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Guarda il nostro sito www.simimmobiliare.it e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PORTA MORTARA - Proponiamo in locazione, bilocale arredato sito al primo piano in contesto condominiale a corte, in zona comoda al Centro e a tutti i servizi che offre il territorio. L'immobile si presenta con ingresso, zona living con cucinotto a vista, bagno con box doccia e camera da letto matrimoniale. Libero dal 1 di giugno.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media