Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Calle Luccarini 600, Chioggia

    Bilocale

    • 40 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    600

    Rif. 1597 - Gabetti propone nel centro di chioggia appartamento al 1° piano in locazione composto da: ampia zona giorno con divano letto, 1 cucina, 1 bagno e cantina al piano terra. Buone condizioni e completamente arredato. EURO 600,00 comprensivo di utenze Per maggiori ed ulteriori informazioni e/o dettagli in merito contattare l'agenzia.

  • Via Marco Polo, Chioggia

    Bilocale

    • G
    • 40 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    450

    RIF.296 - A Sottomarina, vicino ai servizi di Viale Mediterraneo e alle fermate degli autobus, proponiamo in affitto un appartamento ammobiliato. L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di sole sei unità ed è composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, bagno finestrato, camera da letto matrimoniale e poggiolo verandato. L'appartamento sarà libero dal 1° Marzo 2020. Il comune di Chioggia si trova nella parte più a sud della provincia di Venezia e si spinge fino alle foci dell'Adige. Il centro storico della città sorge all'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti, differentemente da Venezia, la gran parte dell'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici. Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell'Isola dell'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo. La spiaggia di Sottomarina si estende dalla bocca di porto di Chioggia, fino alla foce del fiume Brenta, mentre la spiaggia di Isolaverde si estende dalla foce del fiume Brenta fino alla foce del fiume Adige. Lungo tutta la spiaggia vi sono rinomati stabilimenti balneari, i quali sono una risorsa economica per la città. Il resto del comune è localizzato nell'entroterra e va a comprendere le foci del Brenta ed Adige, con numerosi altri fiumi minori e canali a Sud e il litorale interno lagunare fino alla Valle di Millecampi a Nord-Ovest di Chioggia. Rilevante è inoltre la presenza della riserva naturale Bosco Nordio fra le due frazioni di Sant'Anna e Cavanella d'Adige, che fornisce un raro esempio di quella che era la macchia del litorale alto adriatico che nei tempi antichi contraddistingueva gran parte del territorio di tutto il Golfo di Venezia.

  • Via Nazioni Unite, Chioggia

    Bilocale

    • G
    • 40 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    400

    RIF.228 - A Isola Verde, proponiamo in affitto un appartamento ammobiliato in una palazzina a 50 metri dal mare. L'immobile è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura e porta finestra che da sul terrazzo abitabile, bagno e camera da letto matrimoniale. Il comune di Chioggia si trova nella parte più a sud della provincia di Venezia e si spinge fino alle foci dell'Adige. Il centro storico della città sorge all'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti, differentemente da Venezia, la gran parte dell'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici. Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell'Isola dell'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo. La spiaggia di Sottomarina si estende dalla bocca di porto di Chioggia, fino alla foce del fiume Brenta, mentre la spiaggia di Isolaverde si estende dalla foce del fiume Brenta fino alla foce del fiume Adige. Lungo tutta la spiaggia vi sono rinomati stabilimenti balneari, i quali sono una risorsa economica per la città. Il resto del comune è localizzato nell'entroterra e va a comprendere le foci del Brenta ed Adige, con numerosi altri fiumi minori e canali a Sud e il litorale interno lagunare fino alla Valle di Millecampi a Nord-Ovest di Chioggia. Rilevante è inoltre la presenza della riserva naturale Bosco Nordio fra le due frazioni di Sant'Anna e Cavanella d'Adige, che fornisce un raro esempio di quella che era la macchia del litorale alto adriatico che nei tempi antichi contraddistingueva gran parte del territorio di tutto il Golfo di Venezia.