• Arredato, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affittasi grazioso bilocale a Rosano – Bagno a Ripoli In zona residenziale immersa nel verde, nella località di Rosano, nel comune di Bagno a Ripoli, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di 2 vani, libero da agosto/settembre 2026.L'immobile è situato al primo piano senza ascensore ,di una piccola palazzina di tre piani fuori terra. L'appartamento si presenta accogliente e ben tenuto, con pavimenti in ceramica e buoni infissi in legno che rendono gli ambienti caldi e confortevoli. Il bagno, non finestrato, è completo di box doccia e sanitari. L'appartamento viene locato completamente arredato. Le spese condominiali sono pari a € 50,00 mensili a titolo di acconto e comprendono la pulizia e l'illuminazione delle scale, nonché la vuotatura delle fosse biologiche. Classe energetica G – IPE 175,00 kWh/m² anno. Casaexpress immobiliare è un'agenzia situata nel centro storico di Firenze ,che si distingue per professionalità e serietà nel campo delle locazioni e compravendite immobiliari . Soddisfiamo in tempi rapidi ogni esigenza della nostra clientela. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta". L'agenzia offre servizi di assistenza ai propri clienti nella consulenza sull'investimento immobiliare, si affianca della collaborazione di validi professionisti per la relazione tecnica redatta da un tecnico iscritto all' albo necessaria al trasferimento perizia energetica (IPE) assistenza fino al rogito notarile , visure catastali richiesta documentazione catastale, notarile e condominiale stesura della perizia estimativa consulenze.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affittasi bilocale panoramico di circa 50 mq, libero da subito e parzialmente arredato. L'immobile è situato in una graziosa palazzina di soli due piani fuori terra, in posizione tranquilla e panoramica. Recentemente ristrutturato, viene consegnato con infissi e pavimentazioni in ottimo stato .L'accesso è possibile sia da Via Villamagna sia dal lato tergale dell'edificio, nelle immediate vicinanze della Chiesa di Sant' Andrea. L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di box doccia. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo. Le spese condominiali sono contenute e comprendono i consumi dell'acqua, l'illuminazione delle parti comuni e la manutenzione periodica delle fosse biologiche. Possibilità di arredamento completo canone richiesto € 1000,00. Classe energetica G – IPE 175,00 kWh/m² anno. Per informazioni e visite: 334 2463709. Casaexpress immobiliare è un'agenzia situata nel centro storico di Firenze ,che si distingue per professionalità e serietà nel campo delle locazioni e compravendite immobiliari . Soddisfiamo in tempi rapidi ogni esigenza della nostra clientela. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta". L'agenzia offre servizi di assistenza ai propri clienti nella consulenza sull'investimento immobiliare, si affianca della collaborazione di validi professionisti per la relazione tecnica redatta da un tecnico iscritto all' albo necessaria al trasferimento perizia energetica (IPE) assistenza fino al rogito notarile , visure catastali richiesta documentazione catastale, notarile e condominiale stesura della perizia estimativa consulenze.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    a26209 - BAGNO A RIPOLI/GRASSINA: In zona ben servita a 500 metri dal centro del paese e dai principali servizi proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento di 50mq ca. situato al piano terreno rialzato di palazzina anni '50 composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto matrimoniale oltre servizio e ripostiglio lavanderia. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne. E' stato completamente ristrutturato con ottime finiture. L'immobile è completamente arredato di cucina e mobili interni. Contratto proposto transitorio massimo 18 mesi rinnovabile oppure uso foresteria. Richieste massime garanzie. Termocentrale con macchinari del recupero energetico. Classe Energetica A - LIBERO DAL 10 GIUGNO 2026

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media