• Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    In via Grazia Deledda 2/A, a Porto D''Ascoli (AP) splendido appartamento posto al piano terra, recentemente costruito nell''ex complesso Hotel Archimede. L''immobile si trova in prima fila mare, il posto ideale dove trascorrere le vacanze. La 2eMMe Immobiliare propone in affitto per tutto il periodo estivo 2026 l''appartamento EUREKA MARE, composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzo abitabile. Una camera da letto matrimoniale con accesso alla corte di servizio ed uno spazioso bagno con doccia. Locato completo di biancheria e con cucina accessoriata. Dotato di aria condizionata, infissi di ultimissima generazione, zanzariere, TV, lavastoviglie e lavatrice. In classe energetica A+. Locazione minima per 7 notti. Per ricevere un preventivo e conoscere la disponibilità rivolgersi ai nostri recapiti. Il prezzo indicato si intende a settimana per il periodo di giugno. Sarà applicata una scontistica per soggiorni superiori ad una settimana. Visita il nostro sito internet nella sezione di Piceno Stay dedicata agli affitti brevi. troverai tutte le informazioni su questo e sugli altri immobili disponibili.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in affitto a San Benedetto del Tronto- Rif. 3288

    COMPLETAMENTE E FINEMENTE ARREDATO

    L'agenzia Agile immobiliare propone in affitto appartamento posto al piano secondo con esposizione OVEST/NORD all'interno di una piccola ed elegante palazzina non servita di ascensore e così composta: ingresso su disimpegno, zona giorno con cucina in open space, camera da letto matrimoniale con bagno on suite, bagno principale con box doccia, tramite una comoda scala di collegamento di design si può accedere ad un locale superiore adibito a camera matrimoniale con bagno in suite completo di box doccia e areazione meccanica, completa la proprietà in comodo balcone a servizio della zona giorno.

    L unità completamente ristrutturata presenta delle ottime finiture quali: portone di ingresso blindato, pavimentazione in gres effetto parquet , infissi il alluminio a taglio termico con vetro camera , climatizzatori caldo freddo, impianto termico autonomo con radiatori di acciaio di design.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare , ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In una delle zone più centrali e vivaci di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dai principali servizi e comodità, si trova questo splendido appartamento in affitto.

    Situato al secondo piano di una moderna palazzina di recente costruzione, del 2025, dotata di ascensore, l'immobile si distingue per la sua ottima qualità costruttiva e le sue finiture di alto livello. Con una superficie totale di 30 metri quadrati, l'appartamento si compone di una zona living con angolo cottura e un'ampia camera da letto, entrambi luminosi e ben arredati.

    Il bagno, con moderni sanitari e doccia, è completo di tutti i comfort necessari.

    Grazie alla presenza del riscaldamento autonomo a metano e di un efficiente impianto ad aria, l'abitazione è perfetta per affrontare qualsiasi stagione dell'anno. L'appartamento, in ottimo stato di conservazione, è dotato di infissi e finestre con taglio termico, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.

    L'arredamento, moderno e funzionale, è stato studiato per sfruttare al meglio gli spazi a disposizione.

    Inoltre, non mancano spazi di ripostiglio grazie alla presenza di una cantina privata. L'immobile si secondo piano di una tranquilla palazzina di soli tre piani, caratterizzata da un ambiente familiare e riservato.

    Ideale per single o coppie, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città ma con tutti i comfort di una casa moderna e funzionale.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    L'appartamento in questione è situato nel cuore del centro di San Benedetto del Tronto, in una zona residenziale ricca di servizi e comodità.

    Si trova al piano terra di un edificio di recente costruzione, con ascensore, e data la sua posizione gode di una splendida vista sulle vie del centro.La sua superficie totale è di 100 metri quadrati, ben suddivisi in 4 locali ampi e luminosi.

    La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetta per godere di momenti conviviali in famiglia o con amici.

    La cucina è moderna e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari.

    Da qui si accede direttamente al giardino privato dell'appartamento, un'area perfetta per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.La zona notte è composta da 3 camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, perfette per ospitare una famiglia o per creare uno spazio dedicato agli ospiti o allo studio.

    Completa l'abitazione un bagno completo con vasca e un secondo bagno con doccia, entrambi dotati di sanitari di design e finiture di alta qualità.L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata, perfetto per garantire il massimo comfort durante le stagioni più calde, e il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore, per una gestione ottimale dei consumi.

    Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è aria/elettrico.La sua costruzione è recente, infatti è stata ultimata nel 2024, e si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie anche all'uso di materiali e finiture di pregio.

    L'appartamento viene affittato arredato, con mobili moderni e di design, perfetti per creare un ambiente accogliente e confortevole.Completano la proprietà un posto auto scoperto e una cantina, perfetti per parcheggiare la propria auto e per riporre oggetti e attrezzature.

    L'edificio in cui si trova l'appartamento è composto da un totale di 4 piani, garantendo così una buona privacy e tranquillità.In conclusione, questo appartamento in affitto a San Benedetto del Tronto è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, godendo di tutti i comfort e di uno spazio abitativo moderno e di alta qualità.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Benedetto del Tronto - In comoda e splendida posizione centrale a un passo dall'Isola pedonale, appartamento completamente ristrutturato e arredato disponibile in locazione a lungo termine a partire da ottobre 2026. L'unità abitativa posta al primo piano senza ascensore di piccola palazzina ha una superficie di circa 80 mq ed è composta da ingresso, soggiorno/sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere di cui due matrimoniali e una singola provvista di letto a castello, due bagni di cui uno a servizio di una camera matrimoniale e 3 balconi. L'immobile ultimato nella ristrutturazione inizio 2025 viene dato in locazione completo di arredo moderno ed elettrodomestici nuovi, si valutano solo referenziati con reddito dimostrabile. Sono richieste tre mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria a garanzia dei canoni di locazione. Codice di riferimento 1538. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif. app 658 San Benedetto del Tronto, seconda fila mare, Casa Broker Immobiliare propone in affitto ESTIVO luminoso e moderno appartamento.

    L'immobile si trova al primo piano di un piccolo edificio.

    La sua metratura totale è di 50 mq., tutti ben distribuiti e sfruttati al massimo per offrire una zona living accogliente e funzionale, camera matrimoniale, cameretta, bagno con cabina doccia.

    L'arredamento è moderno ed elegante, perfetto per chi desidera uno stile di vita raffinato e confortevole.

    La sua posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi e negozi, inoltre, la vicinanza alla spiaggia è un valore aggiunto per chi ama il mare e vuole godersi la bellezza del litorale adriatico.

    Condizionatori inverter a pompa di calore per caldo e freddo e caldaia a gas per la produzione di acqua calda e per cucina. Lavatrice e tv. All'ingresso della palazzina posto bici e motorino. Classe energetica "G".

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif. app134
    San Benedetto del Tronto, località Porto d'Ascoli, seconda fila mare, Casa Broker Immobiliare propone in affitto estivo appartamento posto al sesto piano servito di ascensore con max 4 posti letto composto di soggiorno, cucinotto, due camere da letto matrimoniali e bagno con cabina doccia. Ambienti climatizzati. Possibilità di parcheggiare all'interno della corte condominiale. Compreso nel prezzo ombrellone, due lettini e due sdraie in prima fila mare. Per info e disponibilità contattare l'Agenzia.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: In zona di forte passaggio, negozio di 101 mq sito al piano terra con ingresso indipendente. Corte privata. Buone condizioni. Contattaci per un appuntamento! In zona ad alto transito, proponiamo in locazione un locale commerciale di 101 mq, situato al piano terra con ingresso indipendente. La soluzione si presenta come unico ambiente con bagno ed antibagno. A completare la proprietà troviamo una corte privata ottima per parcheggiare. Un punto di forza è l’ampia vetrina fronte parcheggio, che garantisce grande visibilità e luminosità agli ambienti interni. Il locale si presenta in buone condizioni ed è pronto per essere adattato alle più diverse esigenze. Grazie alla posizione strategica, alla metratura e allo spazio esterno di pertinenza, rappresenta una scelta ideale per chi desidera avviare la propria attività. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    101m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Rif. app348
    San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano primo di circa 50 mq composto da :

    ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, lavatrice e finestra, camera matrimoniale, nr. 2 balconcini esposti ad est. Fondaco di circa 8 mq. Con le stesse caratteristiche disponibili altri appartamenti posti ai piani terra e secondo.

    La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli.
    Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in PVC, tapparelle in PVC motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, nr. 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore.
    Classe energetica A4

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Rif. app360
    San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano terra di circa 50 mq composto da :

    ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, lavatrice e finestra, camera matrimoniale, corte di circa 40 mq. Fondaco di circa 8 mq.

    La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli.
    Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in PVC, tapparelle in PVC motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, nr. 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore.

    Classe energetica A4

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Rif. app348
    San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano terra di circa 40 mq composto da :

    ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, camera matrimoniale, corte di circa 10 mq. Fondaco di circa 8 mq. Con le stesse caratteristiche disponibili altri appartamenti posti ai piani primo e secondo.

    La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli.
    Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in PVC, tapparelle in PVC motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore.
    Classe energetica A4

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Da 1383 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in Affitto transitorio ( da Settembre a Maggio) nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, zona Conad, al piano primo di una palazzina servita da ascensore, in buono stato di manutenzione. Per info: contatti solo via mail - ind: info@myhomeimmobiliare.comL'Appartamento è composto da: ingresso su ampio soggiorno, con angolo cottura, una camera matrimoniale, bagno finestrato, balconi abitabile. L' immobile si presenta in ottimo stato, con rifiniture di pregio. l'Appartamento è totalmente arredato, anche con elementi di design e dispone di ogni elettrodomestico, aria condizionata, termosifoni, Armadio di medie dimensioni, motivo per cui è preferibile locare l'appartamento a singoli conduttori. Localizzato a poca distanza dal lungomare, in zona servitissima, non distante dagli ingressi ai principali raccordi stradali. Per info: contatti solo via mail - ind: info@myhomeimmobiliare.com

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 5 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DISPONIBILE DAL 1 SETTEMBRE CONTRATTO 4+4: Appartamento di 45 mq ca. posto al secondo piano, con ascensore, così composto: ingresso su soggiorno - cucina, una camera ed un bagno con doccia. Completano la proprietà un terrazzo di 10 mq ca. ed un posto auto riservato. L'unità immobiliare si presenta in buone condizioni, pavimenti in parquet, infissi in legno con doppi vetri, aria condizionata, lavastoviglie, impianti autonomi e a norma. Classe energetica in fase di valutazione. SOLO REFERENZIATI CON REDDITO CERTO. Ubicato in zona centrale e servita.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LOCAZIONE 4+4: Appartamento di 50 mq ca. posto al secondo piano, con ascensore, così composto: ingresso su soggiorno - cucina, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un balcone di 5 mq ca e due terrazzi di 15 mq ca. complessivi. L'unità si presenta in ottime condizioni, infissi in legno con doppi vetri, aria condizionata, impianti autonomi e a norma. Classe energetica D. Ubicato in zona servita. SOLO REFERENZIATI CON REDDITO CERTO.

    50m2
    2Locali
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    DISPONIBILE CON CONTRATTO 4+4: Appartamento di 50 mq ca. posto al piano terra, così composto: ingresso su soggiorno - cucina, un camera matrimoniale ed un bagno con aereazione forzata. L'unità immobiliare di nuovissima costruzione, pavimenti in gres, infissi in alluminio con doppi vetri, aria condizionata per aria calda e fredda. Completa la proprietà una corte esterna di 35 mq ca. Presenti pannelli fotovoltaici per acqua calda. Classe energetica A4. SOLO REFERENZIATI CON REDDITO CERTO. RICHIESTI TRE DEPOSITI CAUZIONALI.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif. app1408 Porto d'Ascoli, a 50 metri dal mare, Casa Broker Immobiliare propone in affitto vacanze grazioso appartamento posto al piano rialzato con spazio esterno per poter mangiare all'aperto. L'appartamento si compone di ingresso sul soggiorno con angolo cottura, due camere per complessivi 4-5 posti letto, bagno con cabina doccia. Aria condizionata, posto auto privato. Il prezzo è riferito alla prima quindicina di agosto.

    65m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - AFFITTO TRANSITORIO - In contesto residenziale elegante e in posizione panoramica e tranquilla, appartamentino arredato sito al piano rialzato di graziosa palazzina, con ingresso indipendente e ampio terrazzo attrezzato. Si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. L'immobile è ottimamente tenuto e dispone di portone blindato, tende parasole elettriche, aria condizionata caldo/freddo, riscaldamento con termoarredi autonomo, allarme. Solo a referenziati con reddito dimostrabile, idonee garanzie a copertura dei canoni di locazione e depositi in conto danni. Rif. 7010 DiLeoImmobiliare

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO CON LOCAZIONE 4+4: Appartamento di 50 mq ca. posto al secondo piano, senza ascensore, così composto: ingresso su soggiorno - cucina, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pavimenti in gres, infissi delle finestre con doppi vetri in pvc, aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavastoviglie, lavatrice, impianti autonomi e a norma. ARREDATO. SOLO REFERENZIATI CON REDDITO CERTO. Classe energetica in fase di valutazione. Ubicato a pochi passi dall'isola pedonale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    DISPONIBILE DA SETTEMBRE 4+4 - Appartamento di 50 mq ca. posto al secondo piano, con ascensore, così composto: ingresso su soggiorno - cucina, due camere di cui una matrimoniale ed una singola, un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un terrazzo abitabile ed un garage di 20 mq ca. L'unità immobiliare presenta con pavimenti in gres, infissi delle finestre in alluminio con doppi vetri, aria condizionata e impianti autonomi e a norma. Ubicato in zona lungomare Porto d'Ascoli. RICHIESTE GARANZIE - SOLO REFERENZIATI CON REDDITO CERTO. Classe energetica in fase di valutazione. Certificati tramite il seguente link copiando ed incollando, IMPORTANTE CARICARE TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI: https://www.soloaffittipay.it/referral/register?rpm=8946 , prima di richiedere una visita.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 932 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia Punto Immobiliare propone in locazione STAGIONALE INVERNALE (da Settembre a Maggio) appartamento di 75 mq, sito nel comune di San Benedetto del Tronto, frazione di Porto d'Ascoli, in Via dei Mille n. 19, in zona molto servita ed a meno di 5 minuti dal rinnovato lungomare del paese.L'appartamento S9, delle dimensioni di 75 mq circa totalmente ristrutturato e dislocato al piano secondo, è composto da soggiorno di ottime dimensioni con divano letto, cucina a vista, corridoio verso la zona notte, ampia camera da letto matrimoniale con letto singolo aggiuntivo, una camera singola, bagno finestrato con ampia doccia.L'immobile è corredato di lavatrice, lavastoviglie e gli ambienti soggiorno e camere sono tutti climatizzati.A completare l'unità abitativa vi sono: un comodo ripostiglio e un balcone.Numero massimo di ospiti: 4Per ulteriori informazioni ed/o prenotazione di una visita sull'immobile proposto contattare telefonicamente o via email la nostra sede di San Benedetto del Tronto.www.puntoimmobiliare1.itTel: 329/9660176

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LOCAZIONE AGOSTO E SETTEMBRE: Appartamento di 45 mq ca. posto al primo piano, così composto: ingresso su soggiorno - cucina, divano - letto, camera matrimoniale ed un bagno con aereazione forzata. L'unità immobiliare presenta pavimenti in gres, infissi delle finestre in legno con doppi vetri, aria condizionata, lavastoviglie, impianti autonomi e a norma. Completa la proprietà un balcone di 6 mq ca. Classe energetica A4. Ubicato sull'isola pedonale di San Benedetto del Tronto. IL PREZZO VARIA A SECONDA DEL PERIODO.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    DISPONIBILE 4+4 - Appartamento di 55 mq ca. posto al secondo piano, senza ascensore, così composto: ingresso su soggiorno - cucina, due camere di cui una matrimoniale ed una singola, un bagno non finestrato con doccia. Completa la proprietà un balcone. L'unità immobiliare presenta con pavimenti in gres, infissi delle finestre in alluminio con doppi vetri, aria condizionata e impianti autonomi e a norma. Ubicato in zona centrale. RICHIESTE GARANZIE - SOLO REFERENZIATI CON REDDITO CERTO. Classe energetica in fase di valutazione. Certificati tramite il seguente link copiando ed incollando, IMPORTANTE CARICARE TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI: https://www.soloaffittipay.it/referral/register?rpm=8946 , prima di richiedere una visita.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2026 - appartamento nuovo, mai abitato, situato in posizione centrale fronte Piazza del Mercato a soli 100 metri dall’isola pedonale. L’immobile è sito al primo piano con ascensore di piccola palazzina ed è così composto: luminoso soggiorno, moderna cucina con isola, sala da pranzo, 2 camere da letto di cui una con bagno privato e secondo bagno a servizio degli ospiti. Ogni stanza dispone di balcone privato. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, in un appartamento elegante e confortevole. Solo conduttori referenziati. Si richiedono garanzie e fidejussione bancaria. Rif. 6906

    129m2
    4Locali
    C
  • Con balcone, Da 768 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento sito in via Campania 111, a San Benedetto del Tronto (AP), composto da tre camere da letto di cui una matrimoniale, una con un letto a castello ed una cameretta con letto singolo. Salone e cucina abitabile e due bagni, uno con doccia. Aria condizionata sia nel reparto giorno che in quello notte. Zanzariere ed infissi nuovi. Ascensore. I lavori di ristrutturazione sono terminati pochi mesi fa. Possibilità di mettere la macchina davanti al garage di proprietà.
    AFFITTO ESCLUSIVO AD USO VACANZA euro 200 al giorno + 40 di pulizie

    Codice Regione (CIR) : 044066-LOC-00677

    145m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento Monolocale disponibile per locazione transitoria( da Settembra a Maggio) posto al piano terzo di una palazzina senza ascensore, in zona servita a San Benedetto del Tronto (AP).L' Appartamento al suo interno è composto da: open space composto da accesso su zona soggiorno, cucina avista, zona con letto matrimoniale retraibile, e due letti singoli , bagno con doccia e ripostiglio, balconcino abitabile con vista panoramica. L' Appartamento in oggetto recentemente ristrutturato, si presenta in buone condizioni con infissi in alluminio con doppio vetro, climatizzato, completamente arredato e accessoriato. Servizi nelle immediate vicinanze, ideale per single o giovane coppia.Disponibile da Settembre a Maggio. Per info: contatti solo via mail - ind: info@myhomeimmobiliare.com

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media