• Novità, Con giardino
    insertion image

    Se sogni una casa dove rilassarti immerso nella tranquillità, questa è la soluzione ideale.
    A Castiglioncello appartamento piano terra in zona riservata e silenziosa, a pochi minuti dalla splendida Baia del Quercetano, dal centro, negozi, ristoranti e tutti i servizi essenziali, mantenendo al contempo comfort e relax, permettendoti di dimenticare l'auto e goderti appieno la vacanza.
    L'immobile offre ambienti ampi e confortevoli: un accogliente soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali, due bagni.
    Inoltre giardino privato attrezzato, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene estive e tempo libero in totale privacy, posto auto riservato, TV, lavatrice, zanzariere e aria condizionata.
    Rif. A206 - Codice CIN: IT049017C2FI5P4H7I.

    Disponibile luglio e settembre.
    Prezzi: 1-31 luglio euro 3630, 1-30 settembre euro 2080.
    Prezzi compreso affitto, agenzia, acqua e pulizie finali. Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: C EPI: 100,00 kwh/m2 anno

    78m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Posto auto, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vivi la magia dell'estate a Castiglioncello!
    Affittiamo un bellissimo appartamento al primo piano, ristrutturato e con nuovo arredamento, perfetto per le tue vacanze.
    Dotato di ingresso indipendente e di un comodissimo posto auto privato, questo alloggio ti farà dimenticare ogni stress. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, un'accogliente camera matrimoniale, una seconda camera con letto a castello, un bagno moderno e un ripostiglio con lavatrice.
    L'intero ambiente è climatizzato, la posizione è eccellente e strategica: ti troverai a pochi passi dalle splendide spiagge e avrai tutti i principali negozi e servizi a portata di mano. Una vera oasi di comodità per un soggiorno estivo indimenticabile.

    Animali e fumatori non ammessi.

    Rif. A199 - Codice CIN: IT049017C2602JWPOV.

    Disponibile giugno, luglio, 1-8 agosto, 24-31 agosto e settembre.
    Prezzi 1-30 giugno euro 1600, 1-31 luglio euro 2500, 1-8 agosto euro 1100, 24-31 agosto euro 1100, 1-30 settembre euro 1500.
    Prezzi compreso affitto, agenzia, acqua, gas e pulizie finali. Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: E EPI: 90,00 kwh/m2 anno

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A soli 600 metri dalla Baia del Quercetano e dal centro, questo appartamento è un vero gioiello ristrutturato con gusto ed eleganza. Situato al piano terra di una villetta bifamiliare, vi accoglie in spazi luminosi e curati, pensati per offrirvi una vacanza all'insegna del comfort e del relax totale.
    La zona giorno è composta da una cucina attrezzata e completa di tutto, inclusa la lavastoviglie, e da un ampio soggiorno che si affaccia direttamente sul giardino privato, il luogo ideale per le vostre cene all'aperto o per i momenti di relax. La zona notte ospita due comode camere matrimoniali, una terza camera ideale per ospiti o bambini, e due bagni. Per garantirvi la massima serenità e comodità, la casa è dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti, impianto di allarme e un posto auto riservato all'interno del giardino.
    Disponibilità e Tariffe
    La casa è disponibile da giugno a settembre. Le tariffe mensili sono di Eu. 2.320 per Giugno, Eu. 3.630 per Luglio, Eu. 4.590 per Agosto ed Eu. 2.080 per Settembre.
    Cosa include la tariffa: Nei prezzi indicati sono già compresi l'affitto, i costi di agenzia, i consumi di acqua e gas e le pulizie finali. Restano escluse la tassa di soggiorno e la quota dell'elettricità, che verrà quantificata a fine soggiorno in base ai vostri effettivi consumi.
    Rif. A198 - Codice CIN: IT049017C255FI3BCI Classe Energetica: D EPI: 90,00 kwh/m2 anno

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Se sogni una vacanza rilassante e senza pensieri, questo ampio appartamento al piano terra è pronto ad accoglierti. Situato a soli 100 metri dal mare, è la base perfetta per il tuo soggiorno estivo. Il vero punto di forza è il grazioso spazio esterno privato, ideale per le colazioni all'aperto o per goderti il fresco della sera in totale privacy, con la comodità assoluta di un posto auto riservato.
    All'interno la casa è spaziosa e ben curata: un grande ingresso conduce a una sala confortevole e al cucinotto separato, mentre la zona notte offre due ampie camere matrimoniali e un bagno.
    Disponibilità e Tariffe
    La casa è disponibile per affitti brevi nei mesi di Giugno (dal 1 al 30 a Eu. 2.210) e Settembre (dal 1 al 30 a Eu. 1.600).
    Formula Tutto Compreso: Nei prezzi indicati è già incluso tutto il necessario per una vacanza senza sorprese. La tariffa comprende l'affitto, le spese di agenzia, i consumi di acqua, luce, gas e le pulizie finali. Resta esclusa soltanto la tassa di soggiorno.
    Rif. A13 - Codice CIN: IT049017C2R6MY7OQU Classe Energetica: G EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Vivi la magia di Castiglioncello in un contesto da favola!
    Affittiamo per l'estate un appartamento situato in zona Quercetano, all'interno dell'esclusiva "Villa Querci", con ampia vista mare.
    Un'oasi di charme e tranquillità, a due passi dal centro di Castiglioncello e con accesso al mare sotterraneo condominiale.
    L'appartamento, posto al primo piano, luminoso e accogliente, disposto su due livelli, è composto da soggiorno con divano letto e TV, angolo cottura e zona pranzo, con lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico e a microonde, e al piano superiore camera da letto e bagno. Aria condizionata.
    Completano la proprietà un terrazzo con spettacolare vista mare, un ampio giardino condominiale con angoli verdi dove godersi momenti di relax, posto auto interno riservato.
    La sera, il centro di Castiglioncello ti aspetta con i suoi ristoranti, negozi e la sua atmosfera unica. Non perdere l'occasione di vivere un soggiorno indimenticabile in una delle località più affascinanti della Toscana. Rif. A187 - Codice CIN: IT049017C23VNECYJG.

    Disponibile luglio, agosto e 16-30 settembre.
    Prezzi: 1-31 luglio euro 2730, 1-31 agosto euro 3640, 16-30 settembre euro 900.
    Prezzi compreso affitto, agenzia, acqua, pulizie finali.
    Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: G

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    Disponibile solo per affitti brevi estivi.
    Castiglioncello, fronte mare, all'interno del residence con piscina "Fattoria nel Parco", moderno appartamento finemente arredato con terrazzo vista mare, soggiorno con divano letto, angolo cottura con piastra a induzione, camera matrimoniale e lettino su soppalco e bagno.
    Dotato di tutti i comfort: TV, lavatrice, wi‑fi e aria condizionata.
    Posto auto riservato.
    Rif. A193 – Codice CIN: IT049017C28VJZLCJZ.

    Disponibile 1-27 giugno, 22-31 agosto e settembre.
    Prezzi: giugno prima metà euro 1520, seconda 1770, una settimana di agosto 1340, settembre prima metà euro 1400, seconda 1250.
    Prezzi compreso affitto, agenzia, acqua, pulizie finali.
    Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: F EPI: 170,00 kwh/m2 anno

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Castiglioncello, estate l'agenzia immobiliare Prontomare promuove la locazione di un appartamento con ingresso indipendente al piano terra. Ampio soggiorno con doppio divano letto , sala pranzo ed angolo cottura , doppia apertura sul giardino, bagno completo , disimpegno camera matrimoniale, secondo bagno. Grande giardino fronte / retro attrezzato con barbecue e doccia calda. L'immobile è adatto alle famiglie che hanno bambini piccoli, nonni o disabilita' motorie per la totale assenza di barriere architettoniche. Campo da tennis, basket, calcetto, parco relax, piscina a sfioro con bagnino durante il periodo estivo. Ampio parcheggio riservato. Esclusiva discesa al mare scogliera con fondali fantastici per amanti dello snorkeling. Ideale per trascorrere vacanze a Castiglioncello Per info e preventivo affitto contattare l'agenzia immobiliare Prontomare di Castiglioncello Consulente immobiliare Pozzi Elisabetta

    50m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Disponibile per affitti brevi estivi.
    Castiglioncello, a soli 50 m dal mare in posizione unica a due passi dal mare, appartamento al piano rialzato con ampio giardino, composto da soggiorno, cucinotto, due camere, 1 bagno.
    Completo di TV, lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata e comodissimo posto auto privato.
    Animali non ammessi.
    Rif. A202 – Cod. CIN: IT049017C2V49G6TM8.

    Disponibile da giugno a settembre.
    Prezzi: 1-30 giugno euro 4500, 1-31 luglio euro 5500, 1-31 agosto euro 6500, 1-30 settembre euro 4200.
    Prezzi compreso affitto, agenzia, gas e pulizie finali. Esclusa elettricità e acqua da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: G

    52m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01192 Rif.Ag. La casa di Roberto - NOVITA' Vada zona Conad Ingresso indipendente con spazi privati per piccola macchina, moto e biciclette In posizione soleggiata, questo appartamento di 5 locali si trova al primo ed ultimo piano di un piccolo edificio libero su 4 lati e con finestre su tutti i lati. Dal piano terra dove troviamo il garage ed il giardino privato si accede con scala interna al piano primo di questo appartamento in eccellenti condizioni con cucina e bagni nuovi. Sala con divani, cucina ampia affacciata su terrazza , due camere matrimoniali ed una con due lettini; due bagni entrambi con doccia e finestra Le scale sono chiuse con una porta quindi sicure anche con bambini piccoli. 6 Posti letto Lavatrice Lavastoviglie Ventilatori Seggiolone Giardino con tavolo, sedie e lettini Posto per bici e moto o per piccola auto Disponibile nel periodo estivo Libero: Luglio Settembre I piccoli animali abituati a stare in appartamento sono i benvenuti Richiedi un preventivo in base al periodo CIN IT049017C2F09OZK2X8 CIR 040017LTN2317 [CIN: IT049017C2F9OZK2X8]

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 900 / mese1.000 €-10%

    Cod.01355 Rif.Ag. A94 - Castiglioncello, zona Portovecchio, SI AFFITTA SOLO PER LA STAGIONE ESTIVA, un grazioso trilocale di circa 65 mq, posto al 3° piano , a soli 200 metri dal mare, composto da: soggiorno con angolo cottura, lavatrice in cucina, dal soggiorno si accede in un ampio terrazzo abitabile, attrezzato per mangiare fuori, con tavolo, sedie e tenda parasole. 2 camere da letto, una matrimoniale e una con 2 letti singoli. Bagno con cabina doccia. TV. Posto auto assegnato, all'interno della proprietà. DISPONIBILE: MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO, SETTEMBRE I prezzi sono comprensivi di spese dei consumi, pulizie iniziali e finali e diritti di Agenzia e possono variare secondo il periodo richiesto. Classe energetica: G - Rif. A94 CIN: IT049017C2WF5H5478

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Solo per affitti brevi estivi, periodi rimasti maggio e settembre. Castiglioncello, in una posizione eccezionale a soli 50 m dalla baia di Portovecchio, in una villetta quadrifamiliare, affittiamo per l'estate appartamento al piano terra, composto da soggiorno-pranzo, cucinotto separato, due camere, bagno, spazio esterno e posto auto. Tv, lavatrice, ben tenuto. Rif. A02 - Codice CIN: IT049017B4NCPSYUGQ

    Disponibile solo settembre, prezzo 1-30 euro 1550 compreso affitto, agenzia, acqua, luce, gas, pulizie finali.
    Esclusa solo tassa di soggiorno. Classe Energetica: G EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Cod.01355 Rif.Ag. A118 - ROSIGNANO SOLVAY: si affitta solo per la stagione estiva un grazioso e confortevole appartamento di recente ristrutturazione interna. Dicembre 2024 arredato in chiave moderna, ma con attenzione ai dettagli. L'appartamento si trova al 2° piano con ascensore ed è così composto: soggiorno con cucina a vista, comodo terrazzo per mangiare fuori, con una bellissima vista mare, camera matrimoniale con un secondo terrazzo, ampio, perfetto per la prima colazione davanti al mare; bagno con finestra. L'appartamento è di circa 45 mq ed è dotato di ogni confort: Lavatrice, asse da stiro e ferro, angolo caffè con macchina caffè a cialde, sul terrazzo del soggiorno troviamo un pilozzo comodo per scacquare la sabbia, aria condizionata. Disponibile GIUGNO. I prezzi sono comprensivi delle spese dei consumi, delle pulizie iniziali e finali e dei diritti di Agenzia. L'aria condizionata è PRESENTE A RICHIESTA A PAGAMENTO. I PREZZI POSSONO CAMBIARE SECONDO IL PERIODO RICHIESTO RIF. A118 CIN: IT049017C2H9G6YNUT

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Disponibile solo per affitti brevi estivi. Periodo rimasto settembre.
    Castiglioncello, a soli 30 m dal mare in posizione unica fronte mare, ampio appartamento al piano primo con due terrazze vista mare, composto da soggiorno, cucinotto, due camere, 1 bagno.
    Completo di TV, lavatrice, aria condizionata e posto auto.
    Animali non ammessi.
    Rif. A195 – Cod. CIN: IT049017C2T9VX5GZP.

    Disponibile settembre, prezzo 1-30 euro 1640 compreso affitto, agenzia, acqua, gas e pulizie finali. Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: F EPI: 170,00 kwh/m2 anno

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 700 / mese750 €-6,7%

    Cod.01606 Rif.Ag. morro - appartamento monolocale al secondo piano in palazzina con ascensore vicinissima al centro del paese e a circa 200 metri dal mare composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, terrazza abitabile, climatizzatore e posto auto assegnato ad uso esclusivo Posti letto 3 Affittasi Giugno 700 euro Luglio 1300 euro Agosto 1700 euro l'aria condizionata non è compresa Possibilità di affitto a quindicine [CIN: IT049017C23JB6VD9U]

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 123 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Caletta di Castiglioncello, a soli 400 m dal mare, in un piccolo condominio ben tenuto, ombreggiato da alberi di alto fusto e di recente esternamente ristrutturato, affittiamo per il periodo estivo un appartamento posto al piano rialzato composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, camerina, bagno, terrazzino coperto, posto auto. 5 posti letto. Dotato di tv, lavatrice, aria condizionata. Rif. A23 - Codice CIN IT049017C2NPNUP2R6

    Disponibile solo giugno, prezzo 1-30 euro 1300 compreso affitto, agenzia, acqua, gas, pulizie finali.
    Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: G EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Castiglioncello, affascinante appartamento fronte mare, nella suggestiva zona di Portovecchio. Questo bilocale al piano terra è un' oasi di tranquillità con vista sul mare.
    Composto da soggiorno con divano e tavolo da pranzo, separè con due letti singoli, cucinotto con finestra, camera matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice. Il posto auto riservato è un vantaggio aggiuntivo.
    Potrai inoltre godere del giardino in comune.
    Accogliamo con piacere i tuoi amici a quattro zampe (piccoli).
    Rif. A08 - Codice CIN IT049017C2AXBXFJSN

    Disponibile giugno, prezzo 1-30 euro 1980 compreso affitto, agenzia, acqua, gas, pulizie finali.
    Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: G EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Castiglioncello, ampio appartamento panoramico, situato nella zona di Portovecchio a Castiglioncello. Questo luminoso appartamento si trova a soli 20 metri dal mare, offrendo una vista mare mozzafiato.
    L'appartamento, collocato al primo piano, è caratterizzato da ampio soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali, terza camera, 2 bagni, giardino in comune e posto auto riservato.
    Gli amici a quattro zampe (piccoli) sono i benvenuti. RIF. A10 - Codice CIN IT049017C2FEC57IF5.

    Disponibile solo settembre, prezzo 1-30 euro 2400 compreso affitto, agenzia, acqua, gas, pulizie finali.
    Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: G EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Disponibile solo per affitti brevi estivi. Castiglioncello, elegante e moderno appartamento appena ristrutturato, con terrazza e giardino privato, posizione tranquilla e rilassante. 4 posti letto, tutti i comfort (aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, tv led e arredamento di gran gusto), ottima occasione per trascorrere bellissime vacanze qui a Castiglioncello. Rif. A14 - Codice CIN: IT049017C2UKNOXHRK.

    Disponibile solo settembre, prezzo 1-30 euro 2115 compreso affitto, agenzia, acqua, gas, pulizie finali.
    Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: F EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Disponibile solo per affitti brevi estivi. Castiglioncello, appartamento in bifamiliare, con tutti i confort: tv, lavatrice, lavastoviglie. Piano terra, spazio esterno privato, doppio posto auto, due camere matrimoniali, arredamento moderno, a due passi dal parco del Castello Pasquini, dalla Pineta e dal centro. Altezza interna ridotta ma confortevole e clima molto fresco. Rif. A125 - Codice CIN: IT049017C2XLNNLMEE.

    Disponibile giugno e settembre.
    Prezzi: 1-30 giugno euro 1660, 1-30 settembre euro 1660.
    Prezzi compreso affitto, agenzia, acqua, luce, gas e pulizie finali.
    Esclusa solo tassa di soggiorno. Classe Energetica: G EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 123 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rosignano Solvay, in comoda posizione, di fronte al centro commerciale Coop e a soli 300 m dal mare, affittiamo per l'estate uno spazioso appartamento primo piano composto da doppio soggiorno, sala da pranzo, cucina, camera matrimoniale, seconda camera con letto matrimoniale e letto a castello, bagno, tv, lavatrice, aria condizionata nel soggiorno, posto auto. Rif. A149 - Codice CIN IT049017C2IQ9BK7FM

    Disponibile da giugno a settembre.
    Prezzi: 1-30 giugno euro 950, 1-31 luglio euro 1450, 1-31 agosto euro 2250, 1-30 settembre euro 860.
    Prezzi compreso affitto, agenzia, acqua, gas, pulizie finali.
    Esclusa elettricità da quantificare a consumo e tassa di soggiorno. Classe Energetica: G

    123m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Disponibile solo per affitti brevi estivi. Castiglioncello, zona Portovecchio, a soli 300 m dal mare, affittiamo per l'estate un luminoso e confortevole appartamento in edificio condominiale, con posto auto riservato. L'appartamento è composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera, bagno e comodo terrazzo. Ben tenuto, piano secondo senza ascensore. Animali e fumatori non ammessi. Rif. A183 - Codice CIN: IT049017C2B8YOKJDA

    Disponibile 16-31 luglio e settembre.
    Prezzi: 16-31 luglio euro 1350, 1-30 settembre euro 1190.
    Prezzi compreso affitto, agenzia, acqua, luce, gas e pulizie finali.
    Esclusa solo tassa di soggiorno. Classe Energetica: G

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    Disponibile per affitti brevi estivi. Per una vacanza vista mare nel cuore di Castiglioncello, a soli 50 metri dalla spiaggia, elegante appartamento ristrutturato con ampio terrazzo attrezzato affacciato sul mare.
    Soggiorno, cucinotto, 2 camere matrimoniali, 1 singola, 2 bagni.
    Aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, TV e 2 posti auto privati.
    Animali non ammessi.
    Rif. A192 – Cod. CIN: IT049017C2IVRSA2RX.

    Disponibile settembre, prezzo 1-30 euro 2650 compreso affitto, agenzia, gas.
    Esclusa elettricità da quantificare a consumo, spese di acqua e pulizie e tassa di soggiorno. Classe Energetica: F EPI: 170,00 kwh/m2 anno

    109m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01355 Rif.Ag. A117 - Rosignano Marittimo, CALETTA, in una zona tranquilla e ben servita, si trova questo delizioso appartamento di tre locali, in affitto solo per la stagione estiva. Con una superficie di circa 60 metri quadrati, l'immobile è in ottimo stato e posto al piano rialzato di una palazzina completamente ristrutturata. L'appartamento è composto da: un piccolo soggiorno con cucina a vista, due camere da letto , una matrimoniale e una con 2 letti singoli. Il bagno ha box doccia e finestra. L'immobile è dotato di piano induzione, macchinetta caffe', lavastoviglie, lavatrice in bagno, terrazza attrezzata per mangiare fuori, condizionatore in soggiorno e nelle camere, disponibile con un leggero costo aggiuntivo di € 100 per il mese, a richiesta . DISPONIBILE : DAL 1 AL 15 GIUGNO, DAL 18 AL 31 AGOSTO E MESE DI SETTEMBRE. I PREZZI POSSONO VARIARE SECONDO IL PERIODO PRESCELTO e sono comprensivi di spese dei consumi, pulizie iniziali e finali e Diritti di Agenzia. I cagnolini di piccola e media taglia sono ammessi . classe energetica G Rif. A117 CIN: IT049017C2AMZ3INAQ

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Cod.01355 Rif.Ag. A77 - Rosignano Solvay - Delizioso appartamento trilocale, di circa 80 mq, FRONTE MARE , IN AFFITTO SOLO PER LA STAGIONE ESTIVA, posto al secondo e ultimo piano e composto da: al piano di ingresso 2 camere matrimoniali e un bagno con box doccia e finestra. Tramite una scala si accede all'ampio soggiorno / cucina abitabile e un secondo piccolo bagno di servizio. La cucina si affaccia su una terrazza di 20 mq dalla quale si domina una bellissima vista mare . TV, lavatrice. L'appartamento è in perfette condizioni , Completo di due posti auto privati. DISPONIBILE: MESE DI AGOSTO Si affitta anche per quindicine o mese intero. I prezzi possono variare secondo il periodo e sono comprensivi delle spese dei consumi, pulizie iniziali e finali e diritti di agenzia. Classe energetica: F RIF: A77 CIN: IT049017C2DVQJSOSP

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01355 Rif.Ag. A108 - Caletta di Castiglioncello , comodo appartamento trilocale, al 2° piano con ascensore, a pochi passi dal mare, (50mt), in affitto solo per la stagione estiva e composto da: ampio soggiorno con cucina a vista, con lavastoviglie e lavatrice sul terrazzo di servizio, una camera doppia con 2 letti singoli, una camera matrimoniale e uno spazioso bagno con doccia e finestra. Dal soggiorno con una scala a chiocciola si accede alla mansarda con letto matrimoniale e un secondo bagno di servizio (senza la doccia). TV Aria condizionata e garage a richiesta a pagamento. Posto auto esterno nella proprietà. DISPONIBILE MESE DI SETTEMBRE I prezzi sono comprensivi delle spese dei consumi, delle pulizie iniziali e finali e diritti di Agenzia e possono cambiare secondo il periodo richiesto. Classe energetica: G Rif. A108 CIN: IT049017C2Q779QGWF

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media