
Roma Nord - Splendido Bilocale Ristrutturato e Arredato - Via della Mendola
Nel cuore del prestigioso quadrante nord di Roma, adiacente a Via Cortina d'Ampezzo e immerso nella tranquillità e nel verde di Via della Mendola, proponiamo in locazione un elegante bilocale di 70 mq commerciali.L'immobile si trova all'interno di un contesto residenziale signorile, privato e silenzioso. L'appartamento gode di un comodo ingresso indipendente; catastalmente situato al piano S1, l'andamento in salita della via stradale conferisce alla casa un affaccio alto e luminoso, del tutto equivalente a un piano terra.L'immobile, completamente ristrutturato e arredato, è così composto:Ingresso: ampio e accogliente disimpegno.
Zona Giorno: spaziosa cucina/soggiorno abitabile .
Zona Notte: confortevole camera da letto matrimoniale.
Servizi: bagno finestrato con doccia.
Comfort e sicurezza:
L'appartamento è dotato di porta blindata e infissi di ultima generazione in doppio vetro e zanzariere per un perfetto isolamento termico e acustico.Condizioni contrattuali:Canone mensile: € 960
Deposito cauzionale: 2 mensilità
Disponibilità: Immediata
Una soluzione abitativa ideale per professionisti, single o coppie che cercano la massima riservatezza e il comfort in una delle zone più esclusive e verdi di Roma. Contattaci per fissare una visita.





