Nel complesso denominato Le Residenze sui Navigli, edificato nel 2008, proponiamo in locazione un bilocale sito al quarto piano con ascensore e servizio di portineria intera giornata.
L’appartamento si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e funzionale arredato con divano letto. Dalla zona giorno si accede direttamente al balcone vivibile, ideale per piacevoli momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da un ampio disimpegno dotato di armadiatura, una spaziosa camera matrimoniale con accesso al medesimo balcone e un bagno, completo di box doccia.
Viene consegnato completo di arredi, fornito anche di lavastoviglie, lavatrice e zanzariere..
Completa la proprietà una cantina di pertinenza; è inoltre disponibile un box auto, locabile separatamente al canone aggiuntivo di € 200 mensili.
L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e l'aria condizionata canalizzata è condominiale a gestione autonoma.
LIBERO DA SETTEMBRE.
Le spese condominiali dell'appartamento ammontano a circa € 250,00 mensili.
Il complesso, edificato in un grande parco verde, è dotato di più ingressi: Alzaia Naviglio Pavese, Via Mario Pichi, Via Emilio Gola e Via Magolfa.
L'immobile si trova in zona strategica in quanto nelle vicinanze delle prestigiose università di Milano quali:
- Università Bocconi
-Università NABA
-Università IULM
- Università Cattolica del Sacro Cuore
Inoltre è ubicato tra la Metropolitana di Porta Genova e la Metropolitana di Romolo a pochi passi dalla rinomata Darsena. In zona sono presenti numerosi locali, negozi e supermercati ed è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico (fermate dell'autobus N25, N e linee del tram 9, 10, 3, 2).