In elegante stabile d'epoca, al secondo piano, senza ascensore, in zona centralissima, appartamento signorile con particolarità d'epoca, affreschi e parquet originali, composto da ingresso living su soggiorno , ampia cucina, due camere da letto , bagno con antibagno e due balconi. Termoautonomo.
Sono richieste referenze. 6 mesi di cauzione o fideiussione bancaria
Subito disponibile
Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell'individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori.
Per maggiori informazioni chiama 0121.398565 o visita il sito www.sagorcitta.com. Clicca sul logo e troverai tutte le nostre ulteriori proposte.