• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rocca di Papa - Via dei Ciclamini - In zona residenziale e prestigiosa adiacente a Grottaferrata e tutti i servizi, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare con tripla esposizione disposta su tre livelli fuori terra, oltre sala hobby con camino, angolo cottura e bagno al piano seminterrato. Il piano terra è composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, bagno con finestra, patio e giardino a livello di circa 600 mq. Al piano primo troviamo due camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio e finestra e due ampi terrazzi, mentre al piano superiore mansardato, ampio locale unico con ripostiglio/cabina armadio, bagno con doccia e finestra e terrazzino. L'immobile in ottime condizioni interne, è fornito di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia esterna, infissi in douglas doppio vetro e cancelletti di sicurezza in tutte le finestre, cancello carrabile e piazzali adibiti a parcheggio.

    250m2
    5Locali
    4Bagni
    F
  • Con giardino, Da 77 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CasaMercato vende VILLA BIFAMILIARE con GIARDINO 600 mq. e BOX in RESIDENCE a ROCCA DI PAPA, Via Barozze. QUANTITA': ingresso, salone doppio, 4 camere, cucina, 3 bagni, lavanderia, disimpegno, corridoio, terrazzo, BOX e GIARDINO.600 mq. QUALITA': in residence. Interno ristrutturato, subito abitabile. Porta blindata, grate e doppio vetri. Riscaldamento autonomo con GPL più stufa a pellet.. Vani ampi e regolari. DATI CATASTALI: Rendita: Euro 1.846,33 Categoria A/7 mq 175 + BOX PAGAMENTO: anche con finanziamento ipotecario al 95 % e con ammortamento sino a 30 anni. CasaMercato è convenzionato con primaria società di mediazione creditizia che può offrire una consulenza gratuita su ogni tipo di strumento finanziario teso all'acquisto di immobili: chiedi informazioni alla visita. PERMUTA: se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 360 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    184m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Rif. 1173 - IMMOBILIARE SIMONETTI - In contesto residenziale al confine tra il Comune di Grottaferrata e Rocca di Papa circondati dal verde e da piacevoli abitazioni, in prossimità di tutti i servizi primari la Immobiliare Simonetti è lieta di proporre la vendita di tre splendide ville bifamiliari. Ogni porzione di 240mq interni gode di circa 400 mq di giardino che abbraccia la villa su tre lati. La distribuzione interna già effettuata prevede: Piano terra: ampio e luminoso salone con numerose finestre e portafinestre che consentono l’uscita su due ampie terrazze , da quest’ultime attraverso pochi gradini e’ possibile scendere in giardino, proseguendo troviamo una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale ed un bagno finestrato equipaggiato con piatto doccia Piano primo: due ampie camere da letto, una delle quali con l'uscita su un terrazzo con vista panoramica, un bagno finestrato ed un ulteriore comodo ripostiglio ed un balcone. Piano inferiore: ampia e luminosa sala con angolo cottura e predisposizione per camino, camera da letto, bagno, zona lavanderia e sala musica insonorizzata. Le soluzioni presentano sia ingresso pedonale che carrabile, infatti data l'ampia metratura del giardino è possibile parcheggiare una o più auto sulla zona antistante mattonata. Peculiarità non trascurabili di questi immobili sono: Lo sbancamento di una parete del piano seminterrato che proprio per questo motivo risulta essere particolarmente luminoso La doppia porta d’entrata sia dal piano rialzato che dalla Sala hobby che consentono alla stessa una suddivisione in due proprietà completamente indipendenti La presenza di un intercapedine perimetrale ispezionabile e utilizzabile che rende l’abitazione priva di umidità Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif. 1173 - Immobiliare Simonetti -

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in zona Via delle Rose esclusive ville in costruzione all'interno di un residence composto da sole ville bifamiliari insistenti su un terreno assolato e perfettamente esposto. le ville, frutto di un'accuratissima fase progettuale, saranno curate in ogni minimo particolare ed arricchite all'esterno con pietra naturale e serre solari oltre ad ampi portici e giardini di pertinenza. le ville saranno tutte su due livelli con piano terra con ampia zona giorno di mq 50 lordi circa - sala living di mq 28 oltre serra solare di mq 18 ( vetrata con ingresso ed affaccio sul giardino) - cucina, bagno, camera matrimoniale con bagno. a completamento dell' ampia zona giorno ci sarà una parte esterna porticata, ampio giardino di 400 mq con passo carrabile e rimessaggio interno oltre che ampie zone adibite a parcheggio all'interno del comprensorio. la zona notte sarà composta da tre camere da letto e servizio e vi insisteranno un'ampia camera matrimoniale, cameretta in abbaino ed altra cameretta. le ville avranno ampia possibilità di parcheggio all'interno del giardino privato (su soletta eventualmente modificabile a seconda delle esigenze) oltre a diversi posti auto liberi all'interno del comprensorio. la realizzazione sarà in classe energetica a3. le ville saranno dotate dei migliori e più moderni standards costruttivi. nello specifico le ville saranno tutte dotate di impianto fotovoltaico a servizio della sola unità abitativa, pannelli solare, riscaldamento a pavimento, infissi ultima generazione in pvc doppio vetro e monocamera centrali, inferriate di sicurezza nella zona living e persiane in ferro nella zona notte. tra le rifiniture sarà prevista anche predisposizione dell' impianto d'allarme, predisposizione per cancello carrabile motorizzato, eventuale impianto di climatizzazione su richiesta oltre ad istallazione di camini su richiesta della promissaria acquirente. gli acquirenti avranno tutti la possibilità di customizzare/personalizzare gli interni secondo le proprie specifiche esigenze con un'ampia possibilità di scelta di materiali direttamente in show room. mariani real estate investments vi invita - qualora seriamente interessati - a prendere visione dei progetti in sede ed effettuare visite guidate (anche insieme ai progettisti) all'interno del cantiere al fine di poter opzionare la vostra nuova casa anche prima dell'inizio dei lavori (consegna prevista dicembre 2023)

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CasaMercato vende VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO a Rocca di Papa, Via delle Barozze QUANTITA': al piano terra: grande salone con camino, cucina, 2 camere, 2 bagni, portico, giardino. Piano primo, ampio soggiorno, 2 camere, bagno. Piano servizi: grande ambiente con camino, 2 vani, bagno e garage per 3 auto della superficie di mq 54. QUALITA': ottime condizioni, subito abitabile, spazi generosi. Abitazione disposta prevalentemente su unico livello. 2 camini. Grande giardino. In residence. Esterno rifatto. Videocitofono. DATI CATASTALI: A7,10,5 vani, RC 1.491,27 + C6, 54 mq, RC 175.70 PAGAMENTO: anche con finanziamento ipotecario al 95 % e con ammortamento sino a 30 anni. CasaMercato è convenzionato con primaria società di mediazione creditizia che può offrire una consulenza gratuita su ogni tipo di strumento finanziario teso all'acquisto di immobili: chiedi informazioni alla visita. PERMUTA: se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 678 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    300m2
    6Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rif. 1052 - IMMOBILIARE SIMONETTI - ULTIMA DISPONIBILITA' - In contesto residenziale al confine tra il Comune di Grottaferrata e Rocca di Papa circondati dal verde e da piacevoli abitazioni, in prossimità di tutti i servizi primari la Immobiliare Simonetti è lieta di proporre la vendita di una villa bifamiliare, ultima rimasta. Ogni porzione di 240mq interni gode di circa 400 mq di giardino che abbraccia la villa su tre lati. La soluzione viene venduta da rifinire (cosi come si evince dalle foto allegate) ovvero con la ripartizione già eseguita e con gli impianti già fatti, solamente da pavimentare e tinteggiare e chiudere con porte e finestre al prezzo di € 310.000. La distribuzione interna già effettuata prevede: Piano terra: ampio e luminoso salone con numerose finestre e portafinestre che consentono l’uscita su due ampie terrazze , da quest’ultime attraverso pochi gradini e’ possibile scendere in giardino. Una cucina a se stante, una camera da letto matrimoniale ed un bagno finestrato. Piano primo: due ampie camere da letto, una delle quali con l'uscita su un terrazzo con vista panoramica, un bagno finestrato ed un ulteriore comodo ripostiglio più un secondo balcone. Piano inferiore: ampia e luminosa sala con angolo cottura e predisposizione per camino, camera da letto, bagno, zona lavanderia ed intercapedine perimetrale. Le soluzioni presentano sia ingresso pedonale che carrabile, infatti data l'ampia metratura del giardino è possibile parcheggiare una o più auto sulla zona antistante mattonata. Peculiarità non trascurabili di questi immobili sono: Lo sbancamento di una parete del piano seminterrato che proprio per questo motivo risulta essere particolarmente luminoso La doppia porta d’entrata sia dal piano rialzato che dalla Sala hobby che consentono alla stessa una suddivisione in due proprietà completamente indipendenti La presenza di un intercapedine perimetrale ispezionabile e utilizzabile che rende l’abitazione priva di umidità La possibilità di poter apportare modifiche in base alle proprie necessità essendo ancora i lavori in corso d’opera Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif. 1052 - Immobiliare Simonetti -

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Da 181 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CasaMercato vende VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO a Rocca di Papa, Via delle Barozze QUANTITA': al piano terra: grande salone con camino, cucina, 2 camere, 2 bagni, portico, giardino. Piano primo, ampio soggiorno, 2 camere, bagno. Piano servizi: grande ambiente con camino, 2 vani, bagno e garage per 3 auto della superficie di mq 54. QUALITA': ottime condizioni, subito abitabile, spazi generosi. Abitazione disposta prevalentemente su unico livello. 2 camini. Grande giardino. In residence. Esterno rifatto. Videocitofono. DATI CATASTALI: A7,10,5 vani, RC 1.491,27 + C6, 54 mq, RC 175.70 PAGAMENTO: anche con finanziamento ipotecario al 95 % e con ammortamento sino a 30 anni. CasaMercato è convenzionato con primaria società di mediazione creditizia che può offrire una consulenza gratuita su ogni tipo di strumento finanziario teso all'acquisto di immobili: chiedi informazioni alla visita. PERMUTA: se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 678 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    407m2
    6Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media