• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Villetta a schiera in vendita nel centro storico di Bologna, in Via Antonio Bertoloni. Questa proprietà di 75 mq, con 2 camere e 2 bagni, offre un posto auto privato e una corte esterna. Classe energetica A4+, riscaldamento a pavimento e predisposizione per pannelli fotovoltaici. A pochi passi dall'Università di Bologna e supermercati come Crai e Pam. Consegna prevista per fine estate 2026.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Villetta a schiera in vendita nel centro storico di Bologna, in Via Antonio Bertoloni. Questa proprietà di 132 mq, con giardinetto privato e terrazzo, offre 4 camere e 2 bagni, ed è realizzata in classe energetica A4+. A pochi passi dall'Università di Bologna e supermercati come Crai e Pam, è ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale. Posto auto scoperto incluso.

    132m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Porzione di villa indipendente in vendita nel centro storico di Bologna, in Via Antonio Bertoloni. Questa nuova costruzione di 120 mq si sviluppa su due livelli e offre 4 camere, 2 bagni, un ampio soggiorno e un terrazzo. Classe energetica A4+, con riscaldamento a pavimento e predisposizione per pannelli fotovoltaici. A pochi passi dall'Università di Bologna e dai supermercati Crai e Pam. Possibilità di posto auto. Consegna prevista per fine estate 2026.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media