• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vendesi immobile di circa 800 mq, integralmente da ristrutturare, articolato in quattro edifici distinti ma contigui, nel centro di Montechiaro, con due arie, una verso la valle, e l'altra sulla via principale del paese.
    Questi fabbricati, ciascuno da cielo a terra, possono essere frazionati in tre/quattro unità abitative indipendenti, ideali per accogliere più famiglie o per realizzare un progetto residenziale/condominiale.

    La struttura dell'immobile consente con facilità di ripristinare la separazione originaria dei fabbricati o di rimodulare gli spazi in base alle esigenze. Ogni porzione può essere dotata di ingresso autonomo, aree esterne comuni e spazi funzionali interni ben distribuiti.

    800m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In via Piesenzana, nel centro di Montechiaro d'Asti, ampio immobile completamente da ristrutturare, ideale per chi cerca un investimento nel cuore del Monferrato, con molteplici possibilità, adatto per investitori, imprese edili o privati.

    Caratteristiche principali:
    Posizione centralissima, comoda ai servizi;
    Struttura da riqualificare con spazi ampi e versatili;
    Ottima esposizione;
    Possibilità di frazionamento.

    385m2
    8Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media