• Da 346 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa Immobiliare propone in vendita a Campobello di Mazara, precisamente in località turistica Tre Fontane, zona tranquilla, a soli150 metri dal mare cristallino, una Casa Indipendente, su un piano di mq circa 100 e con spazio esterno di pertinenza di circa 100 mq.. L''Immobile tenuto bene internamente è composto da un'ampia e comoda cucina abitabile in muratura/sala pranzo, un soggiorno, un corridoio, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno e un ripostiglio.

  • Vista Mare, Da 380 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita, una splendida villa con vista mare a Tre fontane in via Nicolò Gentile N°82. L’immobile si estende su un lotto di terreno di circa 400 mq, presenta ampi spazi esterni su due elevazioni. Il piano terra è di circa 80 mq . Il primo piano è di circa 250 mq, composto da: un ampia veranda coperta , un ingresso-salone , una cucina , tre camere da letto matrimoniali , una cameretta , una lavanderia e un bagno ; Nel retro dell’abitazione troviamo una luminosa cucina , che si affaccia su una spaziosa veranda coperta , dove troviamo un entrata secondaria.Tutto con ottime rifiniture sia interne che esterne.  La villa si  affaccia sul lido Lo Stravizio e a pochi chilometri dalle zone di attrazione balneari del trapanese.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media