• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Il fascino storico e l'esclusività del vivere nel verde urbano. L'eleganza senza tempo: Prestigioso Villino Liberty con giardino segreto a Vicchio Nel cuore pulsante di Vicchio, proponiamo in vendita una testimonianza architettonica di inizio '900: un raffinato villino in stile Liberty, libero su tre lati e immerso in un rigoglioso giardino privato di 400 mq. L'immobile si distingue per i volumi armoniosi e i dettagli d'epoca, sviluppandosi su una superficie complessiva di circa 245 mq. Gli interni, ampi e luminosi, accolgono l'ospite in un'atmosfera di sobria eleganza. La proprietà vanta un doppio ingresso, di cui uno carrabile, garantendo massima privacy e comodità. Al piano terra e primo troviamo gli 8 vani principali, caratterizzati da altezze generose, mentre i locali tecnici e la rimessa offrono soluzioni logistiche impeccabili. Una dimora perfetta per chi cerca il prestigio della storia senza rinunciare ai comfort moderni, a pochi passi da ogni servizio. Il fascino storico e l'esclusività del vivere nel verde urbano.

    208m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    B&G-SBART325
    Nostra esclusiva e nuova sul mercato, Vicchio (FI) – Località Padule
    In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita una proprietà composta da:
    Casa padronale di circa 250 mq, attualmente abitata ma da ristrutturare, disposta su due livelli, con ampi ambienti e dettagli originali in stile toscano (travi a vista, archi in mattoni).
    Annessi C/2 per circa 190 mq, tra cui un fienile in pietra con ottime potenzialità di recupero e cambio d'uso.
    Due C/6 (autorimesse/depositi) per circa 40 mq.
    Terreno di circa 2.000 mq, con spazi verdi, alberi da frutto, vasca con ninfee e corte privata.
    Ideale per residenza privata con più unità, B&B o attività ricettiva. Tutti gli annessi sono accatastati e ristrutturabili. Ottimo potenziale.

    400m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VICCHIO PRESSI: Barbiana, a circa 6,5 km da Vicchio e 10 km da Borgo San Lorenzo, proponiamo una caratteristica abitazione situata in posizione incantevole, panoramica e dominante sulla vallata circostante. L’immobile costituisce una porzione di un piccolo borgo storico che, grazie alla sua altitudine di circa 500 metri, in antichità rappresentava una fortificazione strategica utilizzata per il controllo della valle. La proprietà è stata recentemente oggetto di un importante intervento di ristrutturazione finalizzato soprattutto al miglioramento dell’efficienza energetica, raggiungendo così la classe energetica A. La casa si sviluppa su più livelli ed è dotata di ingresso indipendente. Il giardino privato costeggia tre lati dell’abitazione, mentre la grande terrazza abitabile consente di godere di una vista privilegiata sul paesaggio circostante. Al piano seminterrato si trova una spaziosa cantina, attualmente adibita a centrale termica, dove è installato l’intero sistema di riscaldamento alimentato da un grande bruciatore a pellet. L’immobile si presta a molteplici utilizzi: ideale sia come abitazione principale per chi desidera vivere immerso nella tranquillità della campagna toscana, sia come residenza per il fine settimana o per i soggiorni estivi. Grazie alle sue caratteristiche e alla posizione suggestiva, rappresenta inoltre un’ottima opportunità per attività ricettive.Internamente l’abitazione offre ambienti accoglienti e ricchi di fascino, perfettamente in linea con il carattere autentico della tradizione toscana. La proprietà si compone di due ampi salotti, entrambi dotati di camino; uno di questi rappresenta una vera espressione dello stile rustico toscano, con atmosfere calde e caratteristiche che valorizzano il sapore storico dell’immobile. Completano la casa una cucina, due bagni e quattro camere da letto, di cui una situata al piano terreno e due al piano primo, garantendo così una distribuzione degli spazi funzionale e adatta sia alla vita quotidiana sia all’ospitalità. La proprietà è facilmente raggiungibile percorrendo una strada interamente asfaltata fino agli ultimi circa 700 metri, dove il percorso prosegue su strada sterrata, comunque ben inserita nel contesto collinare e naturale della zona. Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento, contattateci al numero 0558458093, inviateci un messaggio WhatsApp al numero 0558496287, oppure all'indirizzo mail che trovate nei nostri recapiti.

    220m2
    7Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Vicchio - In collina in direzione Dicomano, si vende luminosa e panoramica porzione terratetto di storica colonica del 1700, con ingresso indipendente, giardino, annesso e posti auto. La proprietà si sviluppa su tre livelli, piano terra, primo e secondo. Piano terra: ingresso esclusivo, 2 grandi vani, scala in muratura che porta al piano primo e 2 ripostigli con accesso esterno dal resede di proprietà; piano primo: soggiorno, ampia cucina abitabile con forno a legna e camino, camera matrimoniale con servizio, un'altra camera da letto, uno studio/camerina, servizio e ripostiglio; piano secondo ed ultimo: antica scala in pietra e torre composta da un unico grande vano. Giardino di proprietà (260 mq circa) con annesso (34 mq circa). Ottimo stato. Tetto con guaina ed isolante termico. Impianti: elettrico, termico ed idraulico certificati. Canne fumarie del camino e del forno con tubo in acciaio. Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione a gas gpl, con possibilità di inserire una caldaia a biomasse. Solai rinforzati con rete elettro saldata. Fossa biologica indipendente. La zona è perfetta per installare il fotovoltaico, non c'è nebbia di pianura ed il tetto di proprietà è ben esposto. Fornitura acqua da sorgente e pozzo. Servizio internet da adsl e parabola. A comune solo il mantenimento della strada bianca di accesso circa 1,4 km (da percorrere con una macchina alta). Per la manutenzione della strada è stato costituito un consorzio. Il prezzo è trattabile. Per motivi di privacy gli indirizzi degli immobili sono approssimativi. Maggiori informazioni e foto sul nostro sito internet Agenzia Immobiliare Dallai Franco di Scarperia (FI). Valutiamo i vostri immobili per la vendita e per la locazione. Ufficio 0558431039, e-mail franco@immobiliaredallai.com. I nostri orari: lun/gio: 9-15; mar/mer/ven: 12:30-18:30. Negli altri orari ed il sabato mattina riceviamo su appuntamento. Chiusi la domenica.

    337m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Vicchio, nel cuore verde del Mugello, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente di recente costruzione, che combina il comfort moderno e il fascino di un paesaggio naturale incontaminato. La casa si sviluppa su una superficie di circa 136 mq e offre spazi ampi e ben distribuiti.
    Al piano terra, un luminoso soggiorno con cucina a vista si apre sulla zona giorno, creando un ambiente accogliente e funzionale. A completare questo livello, troviamo un pratico ripostiglio, un antibagno e un bagno finestrato. Salendo al primo piano, la zona notte offre tre camere matrimoniali, tutte dotate di accesso ai terrazzi con vista Lago, un secondo bagno finestrato e un comodo ripostiglio.
    Il piano seminterrato, di ben 72 mq, ospita una grande taverna con cucina in muratura e una stanza lavanderia (accatastata come garage), un'area versatile che si presta a molteplici utilizzi: ideale come zona relax, per cene in compagnia o come spazio hobby.
    L'esterno della proprietà è circondato da un resede di circa 300 mq, che offre ampi spazi verdi e una zona barbecue attrezzata.
    La villa è dotata di riscaldamento autonomo a metano e pellet, ed è certificata in classe energetica D.
    La richiesta è di 380.000,00 euro.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

    139m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image


    A soli 5 km da Borgo San Lorenzo e 30 km da Firenze, in posizione panoramica e riservata, proponiamo splendida colonica con annesso, completamente ristrutturata con materiali di pregio.
    La colonica (270 mq utili, 351 mq catastali) si sviluppa su due livelli ed è composta da:
    -Ampio salone con camino in pietra serena
    -Cucina abitabile con zona pranzo
    -Quattro camere matrimoniali
    -Tre bagni
    -Cabine armadio, ripostiglio, lavanderia e cantina
    -Portico di 28 mq con camino esterno e pergola ombreggiata
    Finiture di alto livello: travi a vista, parquet, graniglia fiorentina, infissi in legno massello, scala in pietra serena.

    Annesso di 65 mq (81 mq catastali), con altezza 2,80 m, composto da due stanze, ingresso, bagno e antibagno. Dotato di impianti, facilmente convertibile in abitativo.

    Giardino privato di 2.500 mq, in parte piantumato, predisposto per piscina.

    Impianti: riscaldamento a biomassa, 3 stufe, climatizzazione con 5 split, impianto di allarme, irrigazione automatica.
    Classe energetica F (da rivalutare).
    Una proprietà esclusiva, immersa nella natura del Mugello, ideale come residenza privata o casa vacanze.
    Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. L'Ape è in fase di definizione. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

    351m2
    10+Locali
    3Bagni
    A2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Vicchio del Mugello 2 Appartamenti in Colonica Quadri familiare, caratteristica struttura in pietra con archi e particolari architettonici, con ingressi indipendenti, giardini e resede di proprietà, immersi nella natura del Mugello. Gli immobili sono Luminosi e tranquilli., con un contorno di belle abitazioni e colline, completamente e finemente ristrutturati travi a vista, archi, particolari in pietra, con predisposizione per l'aria condizionata , Riscaldamento singolo a pavimento, pavimenti in Gress porcellanato, infissi di livello sia interni che esterni, con vetro camera, certificati sia per il risparmio energetico che per l'isolamento acustico. Contesto silenzioso nella natura ma vicino al paese. Possibilità di raggiungere in 5 minuti supermercati, scuole e mezzi pubblici. L'appartamento al piano primo è composto da: ingresso indipendente, disimpegno, soggiorno ampio con lucernario e finestra, cucina abitale, 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia di cui uno finestrato. GIARDINO DI 220 MQ LOGGIATO ESTERNO CON PICCOLA DEPENDANCE DI 15 MQ altro appartamento stesso prezzo di seguito descritto: l' appartamento al piano terreno è composto da: ingresso, grande zona giorno, cucinotto, diviso giorno/notte, due bagni uno con finestra, due camere matrimoniali, da una camera si esce direttamente in una grande loggia coperta di circa 15 mq è possibile chiuderla con una vetrata, adatta per pranzi e cene, predisposta con pompa di calore, l'immobile HA UN GIARDINO DI 260 MQ oltre ad ALTRO LOGGIATO E DEPENDANCE DI 15 MQ intorno al immobile abbiano un Pozzo di proprietà condominiale , e posti auto. Classe Energetica: D EPI: 78,00 kwh/m2 anno

    93m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Vicchio, a soli 6 Km in località Barbiana, vendesi caratteristica colonica completamente e finemente ristrutturata, immersa nel verde della campagna, indipendente, ma non isolata, raggiungibile con strada asfaltata.
    L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra è composto da ampia cucina, bagno, oltre due vani accessori ed una grande cantina. Al piano superiore ci sono un grande soggiorno con vetrate panoramiche sulla vallata del Mugello e le colline circostanti, nella zona notte si trovano tre camere da letto, una stanza studio, oltre a due bagni.
    L'immobile è inserito all'interno di un terreno di proprietà di mq.4.800 circa.
    Sono stati completati i lavori del 110 per cento con tetto coibentato, nuovi infissi, caldaia a pellet, impianto trifase con colonnine per ricarica auto elettriche.
    Adatto anche a attività turistico ricettiva.
    Trattativa riservata. APP413

    280m2
    7Locali
    3Bagni
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VICCHIO, vicino al centro del paese, nei pressi della zona artigianale/industriale proponiamo in vendita splendida villa anni '80 libera su quattro lati, circondata da ampio giardino e area pavimentata di oltre mq.3.000.
    L'immobile, mq.165 circa, al piano terra rialzato dispone di doppio ingresso, ed è composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, veranda chiusa condonata da cui si accede a terrazza abitabile di oltre mq.80, 3 camere da letto di cui una con ulteriore terrazza, due bagni.
    Al piano mansarda, tramite scala a chiocciola in legno, ulteriore soggiorno con caminetto e terrazza a tasca.
    Al piano seminterrato grande locale ad uso magazzino/garage di mq.300 circa con forno per verniciatura, ufficio, locale tecnico, servizio.
    Il resede/giardino dispone 2 cisterne, un pozzo ed un laghetto ornamentale.
    Ottima classe energetica, impianto fotovoltaico.
    Pavimenti in perfetto stato di manutenzione, persiane in alluminio, tetto in ottimo stato.
    Arredato con mobili di pregio.
    Euro 450.000 GT08

    650m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    BORGO PRESSI: L'immobile si trova in Località Piazzano. Dista circa 6/7 Km sia da Borgo San Lorenzo, sia da Vicchio, ed è accessibile tramite strada asfaltata; solo gli ultimi 500 mt. sono di strada bianca. Posizione incantevole, rialzata e dominante. Uscendo in giardino abbiamo la vista su tutto il territorio circostante. La proprietà consiste in una ex casa colonica bifamiliare. La bifamiliare è composta da due terratetti di categoria A/7. Entrambi gli immobili sono stati ristrutturati e si presentano in ottimo stato, pronti per essere abitati da subito. Il riscaldamento è con caldaia a gpl, ed inoltre sono state aggiunte delle stufe a legna e a pellet, e condizionatori inverter. Il primo terratetto ha la zona giorno al piano terreno e al primo piano troviamo il secondo bagno con le due camere da letto. Il secondo terratetto, più grande rispetto al primo, ha anche questo la zona giorno al piano terreno e la zona notte al primo piano. La zona giorno del terratetto più grande è formata da una grande cucina con isola e sala da pranzo, collegata direttamente tramite un arco al salotto. Salendo al primo piano troviamo due grandi bagni con finiture di pregio, e le due camere da letto. C'è anche un ampio garage interrato posizionato vicino l'abitazione, utilissimo per riporre tutti i vari arnesi e macchinari necessari per la manutenzione del giardino. Il giardino, è stato ben organizzato; troviamo una parte pavimentata in porfido per accedere con le macchine, una parte, sempre pavimentata, coperta con un grande gazebo, ed il resto con l'erba per godere del verde. La ristrutturazione, fatta per valorizzare lo stile originale dandogli un tocco di modernità, e le ampie finestre aperte sulla capagna circostante, sono alcune delle caretteristiche più importanti della casa. Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento, contattateci al numero 0558496287 (anche WhatsApp) oppure all'indirizzo mail fihp2@tecnocasa.it

    200m2
    8Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    RIF.1743 VENDESI IN VILLORE COPERTO DAL VERDE IN UN COMPLESSO UNICO DI 349 MQ SUDDIVISI IN TRE APPARTAMENTI DI VANI 13,5 PER UN TOTALE DI MQ.218 CON MAGAZZINO DI 33 MQ, CON TRE CANTINE DI 80 MQ TOTALI E DUE SOFFITTE CON ALTEZZA M.2,20, INOLTRE TRE POSTI AUTO CON RESEDE GIARDINO DAVANTI CASA E CON BALCONE DI 15 MQ E PICCOLO GIARDINO SOTTOSTANTE COLLEGATO DA DELLE SCALE IN COTTO, DA RESTAURARE.IN PARTE PER INFO AG.BECUCCI 055-853173

    349m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    RIF.1743 VENDESI IN VILLORE COPERTO DAL VERDE IN UN COMPLESSO UNICO DI 349 MQ SUDDIVISI IN TRE APPARTAMENTI DI VANI 13,5 PER UN TOTALE DI MQ.218 CON MAGAZZINO DI 33 MQ, CON TRE CANTINE DI 80 MQ TOTALI E DUE SOFFITTE CON ALTEZZA M.2,20, INOLTRE TRE POSTI AUTO CON RESEDE GIARDINO DAVANTI CASA E CON BALCONE DI 15 MQ E PICCOLO GIARDINO SOTTOSTANTE COLLEGATO DA DELLE SCALE IN COTTO, DA RESTAURARE.IN PARTE PER INFO AG.BECUCCI 055-853173

    349m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 329.000340.000 €-3,2%

    RIF.1756 IN LOCALITA GATTAIA COMUNE DI VICCHIO ( FI) VENDESI 4 APPARTAMENTI DI COMPLESSIVI 280 MQ GIA' DERURALIZZATI ,CON ANNESSI DI 215 MQ DA RESTAURARE, IL CASALE E' PRONTO PER ESSERE ABITATO CON ALCUNI LAVORI MINIMI INTERNI, TETTO IN BUONE CONDIZIONI, AMBIENTE DI UNICA BELLEZZA SITO SUI 500 METRI DI ALTEZZA SOVRASTA IL PAESE DI GATTAIA ,E' CIRCONDATO DA 10.000 METRI QUADRI DI TERRENO..GATTAIA FRAZIONE DI VICCHIO 35 KM DA FIRENZE ,LA CASA COLONICA A UN AMPIO PIAZZALE PER AUTO, CAMPER,,CIRCONDATI DA MARRONETE E BOSCHI.POSSIBILITA' DI TREKKING E MANEGGIO,PUNTO BASE PER RAGGIUNGERE FIRENZE, AREZZO, SCARPERIA, LAGO DI BILANCINO BARBERINO E IL CIRCUITO DEL MUGELLO. UNA VERA OPERA D'ARTE AMBIENTE CHE SI PRESTA PROPRIO A TUTTE LE ATTIVITA' PER INFO AG BECUCCI

    490m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CARATTERISTICO ottimo contesto comodo ai principali servizi appartamento mq 120 circa con ingresso indipendente ampio soggiorno tinello con angolo cottura ripostiglio e caminetto al piano terreno, proseguendo al piano primo due camere da letto doppie di cui una con caratteristico soppalco attualmente adibito a studio, doppi servizi e di vano accessorio multiuso, completano la proprietà un giardino mq 300 circa leggermente distaccato ed box auto garage, classe energetica G rif A424

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A 3 KM DAL CENTRO DEL PAESE NEL VERDE, IN PICCOLO BORGHETTO NON ISOLATA, CARATTERISTICA PORZIONE DI COLONICA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA COMPOSTA DA INGRESSO INDIPENDENTE, AMPIO SOGGIORNO CON CAMINO, CUCINOTTO, TRE CAMERE DA LETTO, DOPPI SERVIZI, RIPOSTIGLIO, LAVANDERIA, TERRAZZA, RESEDE, GIARDINO MQ200, POSSIBILE PICCOLO APPEZZAMENTO DI TERRENO, CLASSE ENERGETICA G RIF V 89

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 630.000900.000 €-30%

    COLONICA INDIPENDENTE mq 400, composta da otto vani principali compresa cucina, doppio servizio igienico, il tutto distribuito su due piani fuori terra; oltre a vano adibito a cantina posto al piano interrato, due vani ripostiglio deposito/autoclave, locale tecnico oltre due fienili ed una capanna completa la proprietà mediante cancello carrabile su strada privata terreno di 3 ha completamente pianeggiante classe energetica in elaborazione rif C42

    400m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Vicchio - In posizione centrale, caratteristico villino liberty (245 mq totali) libero su 3 lati con doppio ingresso e giardino privato (400 mq). L'immobile è composto da 8 vani, doppi servizi e ripostiglio oltre 4 locali con altezza 2,40 mt. al piano terra ad uso cantina/taverna. Termosingolo a metano con caldaia a condensazione nuova. Stato originario. Per motivi di privacy gli indirizzi degli immobili sono approssimativi. Maggiori informazioni e foto sul nostro sito internet Agenzia Immobiliare Dallai Franco di Scarperia (FI). Valutiamo i vostri immobili per la vendita e per la locazione. Ufficio 0558431039, e-mail franco@immobiliaredallai.com. I nostri orari: lun/gio: 9-15; mar/mer/ven: 12:30-18:30. Negli altri orari ed il sabato mattina riceviamo su appuntamento. Chiusi la domenica.

    210m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VICCHIO DI MUGELLO, Frazione Vendesi bellissimo fienile completamente ristrutturato, in ottima posizione, panoramico, studiato per affitti stagionali con parco e piscina, composto al piano terra, da piccolo bilocale, reso indipendente, oppure comunicabile con il resto del piano terra che è composto da grande salone con caminetto, cucina in muratura, camera da letto, lavanderia e bagno, al piano primo da sette camere da letto e 6 bagni. Il terreno è di circa mq. 8000 tutto completamente recintato e fornito di cancello elettrico per l'ingresso al rustico, oltre a piscina, e garage con varie stanze annesse come ripostigli. Rif. 2–109 Richiesta Euro 1.300.000,00

    380m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 325.000350.000 €-7,1%

    Paese, caratteristico villino mq 250 circa su 3 piani di cui al piano terra luminose cantine, al piano rialzato abbiamo 4 vani balcone ed altri 4 vani al piano primo per un totale di 8 vani, doppi servizi, ripostigli, completa la proprietà esclusivo giardino/resede parzialmente carrabile di circa mq 700 circa con doppio accesso, classe energetica G rif V126

    250m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VICCHIO DI MUGELLO, Frazione, Vendesi, Ex Fienile) in aperta campagna, panoramicissimo, soleggiato, completamente ristrutturato, curato nei minimi particolari, ottima scelta di conservazione dei materiali, l’immobile, circondato da giardino completamente recintato, si sviluppa su due livelli, al piano terra è composto da soggiorno con camino, cucina con forno a legna, sala da pranzo con loggia e bagno e al piano superiore da due camere da letto e altri due bagni, l’impianto di riscaldamento è a gas ed a legna, cancello elettrico e pozzo di proprietà, oltre a circa 2,5 ettari di terreno con piante da frutto e d’olivo già in produzione. Ulteriori informazioni in Agenzia Renata 347 12 07 302 Rif. 3-1006 Richiesta Euro 320.000,00

    130m2
    8Locali
    4Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 320.000390.000 €-17,9%

    Sulle colline del Mugello, affacciato nel verde troviamo questo tipico fienile libero su quattro lati. L'edificio di mq 140 ha accessi multipli e si sviluppa su due piani fuori terra, COMPOSTO da ingresso soggiorno cucina 4 camere da letto e 4 bagni, loggia, resede, giardino, delimitato da muri in pietra, oltre a 2 ettari di terreno, composto da uliveti e piante da frutto oltre una zona attrezzata a maneggio con due box regolamentari e ampio paddock davanti totalmente recintato. Lo stato di conservazione è molto buono, adatto anche attività di Bed / Breakfast, classe energetica in elaborazione rif C54

    140m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Vicchio, vicino al paese con strada comoda da percorrere ma allo stesso tempo nella tranquillità della campagna, proponiamo la vendita di una villettina completamente indipendente con parco recintato di circa 1500 mq. La villetta ha doppio ingresso, uno principale e uno comodo dalla zona giorno sul resede loggiato e si sviluppa tutta su un piano. E' composta da una gradevole e rustica zona giorno con cucina in muratura e predisposizione per stufa, due camere matrimoniali ed un bel bagno finestrato con vasca-doccia oltre che comodo soppalco-ripostiglio nell'ingresso. Riscaldamento a GPL. Classe energetica e ipe in elaborazione. Rif. 2-1174 €180.000,00

    70m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media