• Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Vivere nel mare, tra le bellezze dalla magnifica Costa della Magna Grecia colonizzata dai Greci dal VIII secolo a.C, a due passi dalla riserva naturale del secolare Bosco Pantano, è magico e di grande impatto emotivo grazie al Resort Marinagri! Nell'isola Floe, l'isola “ Galleggiante”, questa villa con giardino e terrazza offre una vista unica dovuta al grande specchio d ‘acqua con la vista che si perde in lontananza su uno dei ponti in pietra di Marinagri e dopo c'è la spiaggia e il mare. Questo immobile unico ,rifinito con materiali moderni è ancora nuovo e sembra non essere stato mai abitato. All'ingresso una ampia zona living, una volta varcata la soglia, venite affascinati dall'altezza dei soffitti in legno da quattro metri e mezzo e abbassato lo sguardo vi rendete conto di quanto il grande soggiorno con le sue due porte finestre sia luminoso e funzionale. Dalla zona living con una ampia cucina angolare si accede alla terrazza coperta, dove una seconda cucina e un barbeque realizza il nostro desiderio di vivere una vacanza "all'aria aperta" dove neppure la calura estiva può rovinare il nostro relax. Il soggiorno pranzo nasconde una porta a vetri che aperta si nasconde nella parete attrezzata e porta al disimpegno dove c'è l'accesso al bagno con finestra, alla camera da letto matrimoniale e all'altra camera. Tutti gli ambienti hanno finestre che si affacciano sul mare e sulla caratteristica piazzetta con giardino e posti barca. In questa isola siamo vicini a tutti i servizi e al comodo Hotel Marinagri con il suo bar panoramico, il ristorante e la splendida spa sempre a disposizione dei residenti. Questa proprietà è ideale per chi ama il mare ed il relax, per trascorrere il tempo libero in un contesto raffinato e piacevole, ma anche per chi desidera vivere i weekend fuori stagione o avere un reddito interessante con la gestione della Marinagriproperties quando non si utillizza la propria casa e si decide di trascorrere una breve vacanza lontani da Marinagri.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    "Esplora un Mondo Magico tra Mare, Sole, Montagna e Nautica, Gustando le Specialità Gastronomiche Lucane a Marinagri!" Benvenuti nell'esclusivo complesso residenziale di Marinagri composto da Isole e Penisole , esattamente sull' isola F un'oasi di lusso situata in Basilicata, una regione affascinante e ancora poco conosciuta, che offre un perfetto connubio tra mare e montagna. Questo magnifico attico rappresenta l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente di assoluta bellezza e tranquillità. L'attico dispone di un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura integrato, ideale per momenti di convivialità e relax. Le due spaziose camere da letto sono arredate con gusto e dotate di ampie finestre che garantiscono una piacevole luce naturale durante tutto il giorno. Il bagno è elegante e rifinito con materiali di alta qualità. Il punto forte dell'attico è il terrazzo panoramico attrezzato, uno spazio perfetto per cene all'aperto e per godersi la vista impareggiabile sul mare e sui canali del complesso. Gli interni sono caratterizzati da soffitti alti con splendide travi in legno a vista, che aggiungono un tocco di eleganza rustica e calore all'ambiente. Il complesso Marinagri offre un porto turistico con un elegante ristorante con vista sul mare, un elegante Hotel 5 * con SPA , una spiaggia privata riservata ai residenti e possibilità di un posto barca direttamente sotto casa, ideale per gli amanti della nautica. La sicurezza è garantita da un servizio di sorveglianza attivo 24h, e gli splendidi giardini e aree verdi perfettamente curate contribuiscono a creare un ambiente sereno e accogliente. Acquistando questa casa, potrete inoltre assaporare le meraviglie della Basilicata anche in inverno. A poca distanza si trova il Parco Nazionale del Pollino, dove potrete godere del clima montuoso e scoprire pittoreschi paesini caratterizzati da arti culinarie che sorprenderanno e delizieranno ogni visitatore. Questo attico è la scelta ideale per chi desidera unire il lusso di una residenza moderna con la bellezza naturale e la tranquillità della Basilicata. La posizione esclusiva e le caratteristiche uniche dell'appartamento lo rendono un investimento eccezionale in una delle località più affascinanti della costa ionica. Possibilità di acquisto arredi interni , attualmente si può valutare l'acquisto dell'attico adiacente scheda tecnica F25 DX SUP COPERTA MQ 58 SUP. TERRAZZO MQ 35 Posto auto mq 10 Sup commerciale mq 70 Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    "Esplora un Mondo Magico tra Mare, Sole, Montagna e Nautica, Gustando le Specialità Gastronomiche Lucane a Marinagri!" Benvenuti nell'esclusivo complesso residenziale di Marinagri composto da Isole e Penisole , esattamente sull' isola F un'oasi di lusso situata in Basilicata, una regione affascinante e ancora poco conosciuta, che offre un perfetto connubio tra mare e montagna. Questo magnifico attico rappresenta l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente di assoluta bellezza e tranquillità. L'attico dispone di un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura integrato, ideale per momenti di convivialità e relax. Le due spaziose camere da letto sono arredate con gusto e dotate di ampie finestre che garantiscono una piacevole luce naturale durante tutto il giorno. Il bagno è elegante e rifinito con materiali di alta qualità. Il punto forte dell'attico è il terrazzo panoramico attrezzato, uno spazio perfetto per cene all'aperto e per godersi la vista impareggiabile sul mare e sui canali del complesso. Gli interni sono caratterizzati da soffitti alti con splendide travi in legno a vista, che aggiungono un tocco di eleganza rustica e calore all'ambiente. Il complesso Marinagri offre un porto turistico con un elegante ristorante con vista sul mare, un elegante Hotel 5 * con SPA , una spiaggia privata riservata ai residenti e possibilità di un posto barca direttamente sotto casa, ideale per gli amanti della nautica. La sicurezza è garantita da un servizio di sorveglianza attivo 24h, e gli splendidi giardini e aree verdi perfettamente curate contribuiscono a creare un ambiente sereno e accogliente. Acquistando questa casa, potrete inoltre assaporare le meraviglie della Basilicata anche in inverno. A poca distanza si trova il Parco Nazionale del Pollino, dove potrete godere del clima montuoso e scoprire pittoreschi paesini caratterizzati da arti culinarie che sorprenderanno e delizieranno ogni visitatore. Questo attico è la scelta ideale per chi desidera unire il lusso di una residenza moderna con la bellezza naturale e la tranquillità della Basilicata. La posizione esclusiva e le caratteristiche uniche dell'appartamento lo rendono un investimento eccezionale in una delle località più affascinanti della costa ionica. Possibilità di acquisto arredi interni , attualmente si può valutare l'acquisto dell'attico adiacente scheda tecnica F27 SX SUP COPERTA MQ 59 SUP. TERRAZZO MQ 37 Posto auto mq 10 Sup commerciale mq 72 Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    VILLA CON GIARDINO E POSTO BARCA ABITARE SULL'ACQUA è il sogno di molti e non è facile trovare soluzioni simili. Qui siamo a Policoro al centro dell'arco Jonico in piena Magna Grecia, immersi in una riserva naturale con più di 3 chilometri di spiaggia incontaminata. La nostra proprietà è inserita in un borgo in stile mediterraneo sulla penisola Hilo all'interno del resort Marinagri, ed ha il giardino privato che confina con il mare. All'interno è davvero accogliente con un ampio soggiorno, il disimpegno con il bagno e la zona notte con la camera dei ragazzi e la suite matrimoniale. La vetrata del soggiorno è la protagonista del living che si estende al patio esterno affacciato sul mare, il luogo ideale per piacevoli spaghettate con gli amici, e poi il giardino a prato inglese ombreggiato da palme ed un ormeggio per barche da 12/13 m. Sul lato interno si estende un'altra porzione di giardino su cui affacciano le due camere da letto con l'indispensabile spazio per le bici o per la golf car. La sicurezza è garantita tutto l'anno dalla vigilanza h24 e da un sofistico sistema di videosorveglianza. Questa non è la solita seconda casa, è una scelta di vita in cui vivere e respirare la brezza marina 24 ore su 24, con una canoa, un gommone o una barca a vela oppure passeggiando tra la macchia mediterranea o distesi sul lettino in spiaggia. I tuoi vicini sono persone che come te amano natura e convivialità, ma vengono da ogni parte d'Italia e d'Europa ed alcuni hanno scelto di vivere qui stabilmente. I tuoi figli si godranno giornate infinite tra sport, natura e divertimento e per gli appassionati di vela qui ci sono due le tra le più importanti scuole veliche italiane. E se ti piace l'avventura non c'è che l'imbarazzo della scelta tra piccoli borghi autentici, montagne e le foreste del Pollino. Non c'è nulla di paragonabile a questo luogo e l'unico rischio è non riuscire più a distaccarsene (basta chiederlo ai nostri 485 residenti). Ti aspettiamo per un appuntamento e per chi volesse saperne di più sul complesso c'è il sito www.marinagriproperties.com e la pagina facebook marinagri properties SCHEDA TECNICA superficie coperta mq 72 superficie patio mq 26 superficie giardino privato mq 110 lunghezza posto barca mq 12 superficie commerciale mq 97 CLASSE ENERGETICA A

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    LA VILLA NEL MARE LA TROVI SOLO A MARINAGRI Lungo la costa jonica detta anche la culla dei delfini, immersa in una riserva naturale con più di 3 chilometri di spiaggia incontaminata ecco una meravigliosa dimora, davvero accogliente con i suoi arredi in stile marino ed il suo giardino privato con posto barca proprio sotto casa. Questa non è la solita seconda casa, è una scelta di vita in cui respirare il mare 24 ore su 24, con una canoa, un gommone o una barca a vela oppure passeggiando tra la macchia mediterranea o steso sul tuo lettino sul bagnasciuga. I tuoi vicini sono persone che come te amano natura e convivialità, ma vengono da ogni parte d'Italia e d'Europa ed alcuni hanno scelto di vivere qui stabilmente. I tuoi figli si godranno giornate infinite tra sport, natura e divertimento e per gli appassionati di vela qui ci sono due le tra le più importanti scuole veliche italiane. E se ti piace l'avventura non c'è che l'imbarazzo della scelta tra piccoli borghi autentici, montagne e le foreste del Pollino. La tua villa si trova sull'isola F FLOE, ha un tipico stile mediterraneo ed è connessa alla terraferma da un caratteristico ponte in pietra, e sarà per te un'indispensabile ricarica dopo settimane di lavoro frenetiche. Entrando in casa ti sembrerà di camminare nel mare, perché azzurro e bianco sono i colori dominanti dell'interior design, in cui si alternano legni decapati, mobili in stile shabby chic e corredi in stile vecchia marina. La vetrata del soggiorno è la protagonista del living che si estende al patio esterno ed al giardino vista mare. La cucina è open per piacevoli momenti di condivisione culinaria e dal disimpegno si accede alla camera matrimoniale ed alla camera doppia con il bagno ben disimpegnato. Sul lato interno il giardino con l'indispensabile spazio per le bici oppure per la golf car dei più pigri per una mobilità piacevole e ad impatto zero. La sicurezza è garantita tutto l'anno dalla vigilanza h24 e da un sofistico sistema di videosorveglianza. Non c'è nulla di paragonabile a questo luogo e l'unico rischio è non riuscire più a distaccarsene (basta chiederlo ai nostri 485 residenti) un po' come accade a chi va in Africa, per questo tra le foto abbiamo inserito immagini di tramonti, di mare e di natura, il cui valore è davvero inestimabile. Vi aspettiamo per un appuntamento e per chi volesse saperne di più sul complesso c'è il sito www.marinagriproperties.com e la pagina facebook marinagri properties SCHEDA TECNICA sup coperta mq 75 sup patio mq 20 sup giardino mq 70 sup posto barca mq 12

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    POLICORO - VILLAGGIO RIVAZZURRA - Appartamento primo piano composto da soggiorno con angolo cottura, una camera, bagno, e balcone. Un soppalco aggiunge ulteriore spazio, offrendo un posto letto aggiuntivo. Il balcone, accessibile dal soggiorno, essendo esposto ad Est, permette di godere della luce mattutina, mentre rimane perfettamente in ombra per tutto il pomeriggio, potendolo così sfruttare come spazio esterno per i momenti di relax. L'interno del villaggio è caratterizzato da graziosi vialetti pedonali che sfociano in piazzette molto ben curate, con presenza di verde ed illuminazione. Inoltre l'ingresso del villaggio è gestito dalla portineria che consente l'accesso ai soli residenti all'insegna della sicurezza e della privacy. Completa la proprietà il posto auto assegnato a ll'interno della struttura a pochi passi dall'abitazione. In pronta consegna e completo di arredi

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Policoro - Via Puglia, proponiamo un ampio appartamento situato al secondo piano di un edificio civile, costruito nel 1985 e recentemente ristrutturato. Con una superficie di 170 mq, l'immobile offre spazi generosi e ben distribuiti. L'appartamento è composto da tre camere da letto, un salone spazioso, una cucina abitabile e doppi servizi, garantendo comfort e funzionalità per ogni esigenza abitativa. La proprietà include un garage e una cantina, offrendo ulteriore spazio per lo stoccaggio e la sicurezza dei veicoli. Un verde privato nella corte dello stabile aggiunge un tocco di natura e tranquillità, ideale per momenti di relax all'aperto. La posizione centralissima consente di accedere facilmente a tutti i servizi e le comodità che Policoro ha da offrire, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi cerca praticità e qualità della vita.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Policoro, proponiamo in vendita un appartamento mansardato di 70 mq situato in una posizione centrale, ideale per chi desidera avere negozi e servizi a portata di mano. L'immobile, costruito nel 2011, si trova al piano alto di un edificio dotato di ascensore, garantendo tranquillità e una vista panoramica. La proprietà è in ottime condizioni e attualmente locata, rappresentando un'opportunità interessante per investitori. L'appartamento si compone di tre locali spaziosi e luminosi, con camere ampie che offrono comfort e funzionalità. Due terrazzini completano la proprietà, offrendo spazi esterni ideali per momenti di relax. La recente costruzione assicura standard moderni e un ambiente accogliente, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Via Martiri di Nassiriya - Appartamento di 75 mq situato in un contesto residenziale moderno. L'immobile, costruito nel 2013, si trova al piano alto di un edificio di recente realizzazione e dotato di ascensore, in ottime condizioni di manutenzione e garantisce tranquillità e una vista panoramica sulla zona circostante. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti: un soggiorno luminoso, una cucina funzionale, una camera da letto accogliente ed una comoda veranda di 15 mq. Gli spazi sono stati progettati per offrire comfort e praticità, ideali per chi cerca una soluzione abitativa in una zona defilata rispetto al centro urbano ma in prossimità di tutti i servizi e attività commerciali e le aree verdi della città. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un ambiente moderno e ben collegato.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Belvedere - Appartamento secondo piano composto da ampio e luminoso salone dotato di balconata panoramica su Via Belvedere, comoda e spaziosa cucina abitabile, due ampie camere da letto dotate di balcone, doppi servizi e ripostiglio. Lo stabile è stato recentemente interessato da lavori di ristrutturazione esterna. Situato a pochissimi metri dalla principale Via Siris, consente di avere a portata di mano numerose attività commerciali e i principali servizi. Attualmente condotto in locazione, consegna da concordare.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Policoro - Via Belvedere Appartamento posto al secondo piano composto da salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi e due balconi. Lo stabile è stato recentemente ristrutturato esternamente

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 1604 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Policoro, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. Costruito nel 1975 e recentemente ristrutturato esternamente, l'immobile si trova in una posizione centrale, a pochi passi da negozi e servizi essenziali. L'appartamento, di 108 mq, offre spazi ben distribuiti e un contesto tranquillo, ideale per chi cerca comodità e serenità. L'interno è composto da quattro locali: due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno. Le comode balconate, accessibili da più stanze, permettono di godere di momenti di relax all'aperto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita senza rinunciare alla tranquillità.

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Rif 402 Nella rinomata località di Policoro Lido, proponiamo in vendita una splendida villetta indipendente situatata a piano terra a 1,5 km dalle spiagge di Policoro. L'immobile, di nuova costruzione, si sviluppa su 55 mq interni, ben distribuiti in 3 vani. La zona giorno si distribuisce in ambiente open space, bagno e lavanderia, mentre la zona notte offre due camere da letto e il secondo bagno dell'appartamento. Il vero comfort della casa è lo spazio esterno di ben 100 mq , diviso tra giardino e veranda, perfetti per godersi serate estive all'aperto in relax o con amici. La nostra soluzione è completamente arredata in ogni suo spazio e vanta di una massima efficienza energetica grazie alla sua classe A4 che le rende ideale sia come casa vacanze sia come residenza.

    55m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nella zona Lido di Policoro, si propone in vendita una villa singola di 220 mq, costruita nel 2005. Situata a ridosso della pineta e a breve distanza dal mare, questa proprietà offre un connubio perfetto tra natura e comfort. Il design moderno e funzionale si sposa con rifiniture di alta qualità, garantendo un ambiente accogliente e raffinato. Gli ampi spazi interni sono distribuiti su cinque locali, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia o per chi desidera una seconda casa al mare. Gli spazi esterni, altrettanto generosi, permettono di godere appieno della tranquillità e della bellezza del contesto naturale circostante. Questa villa rappresenta un'eccellente soluzione sia per chi cerca una residenza principale, sia per chi desidera un rifugio turistico in una delle zone più affascinanti della costa ionica.

    220m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    POLICORO - I° Vico Gonzaga - Appartamento di 160 mq situato al piano rialzato di una palazzina quadrifamiliare. L'immobile, si trova in una zona riservata che garantisce tranquillità e privacy. La proprietà si compone di cinque locali, tra cui tre camere da letto molto spaziose, soggiorno con retrocucina, un capiente salone, un bagno, una comoda balconata fruibile dal soggiorno, ideale per momenti di relax all'aperto ed un balcone accessibile da una camera. L'ingresso è caratterizzato da una corte con giardino, perfetta per chi ama gli spazi verdi. La zona circostante offre un'ampia disponibilità di parcheggi, rendendo agevole la gestione dei veicoli. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca spazio e comfort in un contesto defilato dal centro urbano ma con tutti i servizi a portata di mano.

    180m2
    5Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media