• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    A Pogliano Milanese, in Via S. Martino 7, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 76 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e già pronta all'uso. Situato al primo piano di un contesto residenziale, l'immobile si presenta in buono stato abitabile e viene venduto completamente arredato, offrendo una soluzione "chiavi in mano". L'appartamento, classificato come bilocale, si compone di un luminoso soggiorno dotato di terrazzo con l'affaccio libero, una cucina abitabile, una spaziosa camera da letto e due bagni. L'appartamento ha la possibilità e il potenziale di poter diventare un 3 locali. Gli infissi esterni in alluminio doppio vetro, garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato, assicurando un comfort ottimale durante i mesi più freddi. Dotato anche di tende da sole e zanzariere. L'affaccio interno conferisce all'appartamento tranquillità e riservatezza. L'edificio dispone di ascensore e di un terrazzo. A disposizione dei condomini, un curato giardino comune. A disposizione una cantina di 10mq insieme alla casa. Una soluzione pratica e conveniente in una zona residenziale di Pogliano Milanese.

    76m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Pogliano - Via Privata Don Guanella Villa indipendente!! Appartamento di 3 locali di 140 mq Taverna di 130 mq Giardino di 300 mq Libero al rogito!! Per maggiori informazioni: Grimaldi Immobiliare Rembrandt di Nicola Liccardo Milano - Via Rembrandt 44 Tel 02.40091579 - 02.40074994. Cell. 3341126121

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Pogliano - Via Privata Don Guanella Villa indipendente!! Appartamento di 3 locali di 140 mq Taverna di 130 mq Giardino di 300 mq Libero al rogito!! Per maggiori informazioni: Grimaldi Immobiliare Rembrandt di Nicola Liccardo Milano - Via Rembrandt 44 Tel 02.40091579 - 02.40074994. Cell. 3341126121

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    L’immobile è disposto su due livelli con una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. La proprietà è composta, al piano primo, da un’accogliente zona giorno con un ampio luminoso e confortevole salone che si apre direttamente su un terrazzo di ben 22 mq attrezzato con zona barbecue. Sempre al primo piano troviamo una cucina abitabile con balcone, una camera con balcone, un bagno padronale ampio, un pratico ripostiglio per l'organizzazione quotidiana e una lavanderia funzionale per ospitare lavatrice, asciugatrice e zona stiro. Tramite scala a vista si accede al piano superiore mansardato, dove trovano spazio due locali attualmente utilizzati come camere, una delle quali attrezzata con cabina armadio, un ambiente relax/hobby e un ripostiglio/lavanderia finestrato. L’immobile è stato recentemente completamente ristrutturato con finiture moderne e, grazie all’installazione di pannelli di ultima generazione dedicati al risparmio energetico e alla produzione di acqua calda sanitaria, garantisce elevata efficienza energetica e un significativo risparmio sui consumi. Punto di forza della soluzione è senza dubbio l’ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto, oltre alla totale assenza di spese condominiali. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi del paese e ai collegamenti con Milano. Da vedere!PERCHE’ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: per l'assenza di spese, la ristrutturazione e il terrazzo! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!!! P.S.: Guarda tutte le Nostre fantastiche offerte. Come? Semplicemente visitando il sito oppure Contattaci per fissare il TUO appuntamento al num. 346/8593758 anche WhatsApp !

    144m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A Pogliano Milanese, all’interno di un elegante complesso residenziale di sole dieci villette, proponiamo villa di testa finemente ristrutturata, ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità abitativa. L’abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra e un piano interrato collegato direttamente all’ampio box auto. Al piano terra una luminosa zona living accoglie la cucina a vista, in continuità con il comodo spazio esterno pavimentato, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Completa il piano un bagno con doccia walk-in, piastrellato a tutta altezza, dotato di porta finestra con accesso diretto al giardino. Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da una luminosa camera matrimoniale e da un ampio locale adibito a seconda camera da letto entrambi impreziositi da parquet e travi a vista che conferiscono calore e raffinatezza agli ambienti. Il bagno del piano, elegante e funzionale, dispone di un ampio box doccia doppio e di un balcone con affaccio esterno. Tramite la scala interna si accede al piano interrato, uno spazio polifunzionale e conviviale completamente rifinito, arricchito dalla presenza di un locale dedicato alla lavanderia. Tra i punti di forza spicca infine la splendida area esterna che circonda l’immobile su tre lati, offrendo ampi spazi vivibili e versatili in tutte le stagioni. Grate di sicurezza, serramenti SCHÜCO in PVC con anta a ribalta e veneziane motorizzate integrate nel vetro, porte interne DIERRE, predisposizione per l’impianto di climatizzazione al piano terra e al primo piano, domotica e impianto di videosorveglianza sia nel box che nelle aree esterne sono solo alcune delle dotazioni che caratterizzano questa soluzione abitativa. Non manca la basculante motorizzata, per un comfort abitativo moderno e sicuro sotto ogni aspetto. PERCHE’ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: per la recentissima e moderna ristrutturazione, gli spazi interni ed esperni! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!!! P.S.: Guarda tutte le Nostre fantastiche offerte. Come? Semplicemente visitando il sito www.tempocasanerviano.it oppure Contattaci per fissare il TUO appuntamento al num. 346/8593758 anche WhatsApp!

    166m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Vivi la tranquillità senza rinunciare alla comodità



    A Pogliano Milanese, in una zona residenziale tranquilla ma a pochi passi da mezzi, scuole e negozi di prima necessità, proponiamo in vendita elegante appartamento su due livelli in una recente palazzina del 2007.

    La casa accoglie con un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, cucina abitabile con balcone e bagno finestrato.

    Una comoda scala interna conduce al piano mansardato, dove troviamo due ambienti versatili, balcone, oltre a una pratica lavanderia con velux.

    L'appartamento si trova in ottime condizioni ed è dotato di:



    ? Aria condizionata in tutti gli ambienti



    ? Infissi in legno con doppio vetro e zanzariere



    ? Riscaldamento autonomo - impianto allarme



    ? Basse spese condominiali



    Completa la soluzione un comodo box.



    Una casa accogliente, curata e pronta a diventare il tuo nuovo spazio di vita.

    RIF.: SDA



    ***Tutte le informazioni contenute nel seguente annuncio non costituiscono elemento contrattuale***

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Pogliano Milanese, Via Europa n. 22. In una tranquilla zona residenziale di Pogliano Milanese, proponiamo questo elegante appartamento di due locali, attualmente locato, posto al secondo piano. Ideale per chi cerca comfort e praticità a pochi passi da servizi e trasporti. L’alloggio è composto da un ampio soggiorno luminoso con balcone, cucina abitabile, spaziosa camera matrimoniale e servizio. Completano la soluzione box singolo al piano interrato e posto auto al piano terra. Classe energetica: B – Indice prestazione energetica (ipe): 59004 kwh/m2a. Euro 178.000.00. Rif.L1/2 Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Lainate e nei comuni di Arese, Bollate e Milano. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: • consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente • consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica • piano marketing • monitoraggio delle visite e delle proposte • servizi interni per le attività di vendita • assistenza pratiche notarili • team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero 3457923863 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo.casatua

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 58885 - Pogliano milasene, villa bifamiliare indipendente edificata su un lotto di terreno di c.a. 1000mq di cui 200 mq. c.a. di abitazione e 800 mq c.a. di giardino di proprietà. L'appartamento a piano terra è stato costruito nel 1990 ed è composto da un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno. Tutti i locali ad eccezione del bagno hanno l'uscita sulla comoda zona pavimentata che circonda l'abitazione; Sono altresì presenti 3 portici coperti oltre alla scala interna che accede alla taverna. Nel 2008 è stato realizzato l'appartamento al piano primo, riammodernato il piano terra e rivista l'intera struttura che oggi si presenta in ottimo stato. Al piano primo si accede tramite una scenografica scala esterna elicoidale che rende l'immobile completamente indipendente dal piano sottostante, cosi come per quanto riguarda le utenze; Anch'esso è composto da un ampio trilocale e servizi con balcone. Completa la proprietà la taverna interrata rifinita di 110 mq. c.a. con ingresso indipendente, n. 3 posti auto coperti a piano terra e l'ampio giardino di proprietà. PERCHE’ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: la metratura esterna ed interna, l'indipendenza, l'unicità della costruzione. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!!! P.S.: Guarda tutte le Nostre fantastiche offerte. Come? Semplicemente visitando il sito www.tempocasanerviano.it oppure Contattaci per fissare il TUO appuntamento al num. 346/8593758 anche WhatsApp!

    310m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    POGLIANO MILANESE – MI – VILLA CON 3.600mq DI GIARDINO - dista 8 Km da RHO FIERA – nel contesto residenziale di Pogliano Milanese, proponiamo in vendita stupenda VILLA CON GIARDINO costruita nel 1998. L’immobile di 310mq e 3.600mq di giardino, si sviluppa su due livelli, il piano terra di 220mq è così composto: ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, due bagni, cabina armadio, tre camere da letto. Al piano seminterrato una taverna e un bagno. La villa, molto ben tenuta, con riscaldamento autonomo alimentato a metano, i serramenti in alluminio doppio vetro antisfondamento permettono di ottenere meno dispersione di calore e un basso consumo energetico; il pavimento in gres porcellanato, moquette e parquet, rende gli spazi accoglienti ed in perfetta armonia con il contesto dell’ambiente. Al piano seminterrato una taverna e un bagno. A completare un box di 120mq. La villa, completamente circondata dal giardino di proprietà, completa la bellezza dell’immobile ed è dotata di un cancello elettrico. Zona ben servita troviamo scuole, attività commerciali e servizi di varia utilità e il Centro Commerciale Tigros. Comodi gli spostamenti su strada grazie alla SP229 che permette di raggiungere SS Sempione e tutte le direzioni per le autostrade. Inoltre a poco meno di 2Km troviamo la stazione ferroviaria di Vanzago.

    310m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    In contesto tranquillo e silenzioso di sole 9 famiglie, proponiamo in vendita ampio trilocale all’ultimo piano, disponibile da subito. L’immobile si distingue per le generose metrature, la tripla esposizione e la luminosità degli ambienti. È inoltre dotato di un comodo balcone, accessibile dalla cucina, dal soggiorno e dalla camera matrimoniale. La soluzione è composta da: ingresso cucina abitabile soggiorno due camere da letto doppi servizi, entrambi finestrati Completano la proprietà cantina e box. Il riscaldamento è autonomo, garantendo spese condominiali contenute. Ottime possibilità di personalizzazione degli spazi interni. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!!! P.S.: Guarda tutte le Nostre fantastiche offerte. Come? Semplicemente visitando il sito www.tempocasanerviano.it oppure Contattaci per fissare il TUO appuntamento al num. 346/8593758 anche WhatsApp!

    95m2
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    POGLIANO MILANESE – VIA PRIVATA UMBRIA In un tranquillo contesto residenziale di Pogliano Milanese, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al terzo ed ultimo piano, caratterizzato da un'atmosfera calda e raffinata grazie alle splendide travi in legno a vista che valorizzano l'intera abitazione. L'ingresso conduce alla luminosa zona living con cucina a vista, un ambiente ben distribuito e piacevole da vivere, impreziosito dall'accesso al balcone che garantisce un'ottima luminosità naturale. La zona notte ospita una comoda camera matrimoniale e un bagno finestrato. L'appartamento è dotato di riscaldamento termoautonomo e impianto di climatizzazione caldo/freddo, caratteristiche che assicurano comfort e gestione ottimale dei consumi durante tutto l'anno. Completa la proprietà un ampio box auto di 24 mq, ideale non solo per il parcheggio dell'autovettura ma anche come pratico spazio accessorio. Una soluzione abitativa ideale per chi è alla ricerca di un appartamento accogliente, luminoso e pronto da abitare, inserito in una zona riservata ma comoda per raggiungere i principali servizi e collegamenti. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare MS Immobiliare – Via Pace 47, Rho.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Pogliano Milanese – In tranquilla e riservata zona residenziale, proponiamo elegante villa bifamiliare indipendente di ottima fattura, caratterizzata da tripla esposizione, ampi spazi abitativi e massima autonomia gestionale. La proprietà, distribuita su tre livelli e circondata da un curato giardino privato, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera comfort, privacy ed efficienza energetica, con costi di gestione contenuti grazie alla presenza di impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, cappotto termico e serramenti in triplo vetro. Al piano terra l’ingresso conduce al soggiorno con piacevole vista sul verde, una cucina abitabile con accesso al balcone, un ampio bagno finestrato con doccia, un comodo ripostiglio e una spaziosa camera da letto. Attraverso la scala interna si raggiunge il primo piano, dove la zona notte, impreziosita da eleganti travi a vista, ospita tre camere da letto, di cui una con balcone e cabina armadio, oltre a due grandi bagni finestrati: uno dotato di doccia e l’altro di vasca. Al piano interrato troviamo un accogliente locale cantina/taverna, perfetto come ambiente conviviale o spazio relax, oltre a box auto con basculante e cancello motorizzati. La villa è inoltre dotata di aria condizionata, impianto di irrigazione automatica e soluzioni tecnologiche pensate per garantire elevato risparmio energetico e comfort abitativo durante tutto l’anno. Una casa pensata per chi vuole vivere l’indipendenza di una soluzione autonoma, senza rinunciare alla qualità, alla tranquillità e all’efficienza. “BENVENUTI A CASA VOSTRA”

    264m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in via Manzoni, nel cuore di Pogliano Milanese, l’immobile si trova in una posizione strategica all’interno di un comune residenziale tranquillo e ben collegato, a ovest di Milano e a pochi minuti da Rho. Pogliano Milanese rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e collegamenti. La zona è particolarmente apprezzata per la facilità di accesso alle principali arterie stradali, tra cui l’autostrada A4 Torino–Milano, la Tangenziale Ovest e la Strada Statale del Sempione, che consentono di raggiungere rapidamente Milano, Rho Fiera e l’area nord-ovest dell’hinterland milanese. A breve distanza si trova la stazione ferroviaria di Vanzago-Pogliano, collegata alla linea suburbana che permette di raggiungere Milano in pochi minuti. Sono inoltre presenti fermate autobus e collegamenti con i comuni limitrofi e con la metropolitana di Rho Fiera. Il quartiere offre tutti i principali servizi di prima necessità: supermercati, farmacia, scuole, aree verdi, attività commerciali e servizi alla persona sono facilmente raggiungibili anche a piedi. La proprietà è inserita all’interno di una palazzina di fine anni ’60, caratterizzata da dimensioni contenute e da un contesto abitativo tranquillo e riservato. L’edificio si sviluppa su soli due piani, elemento che contribuisce a garantire maggiore privacy e una piacevole atmosfera residenziale. All’interno del complesso è presente inoltre uno spazio comune riservato ad uso esclusivo dei condomini, ideale come area di passaggio, zona di sosta o spazio condiviso che dona ulteriore tranquillità e vivibilità all’ambiente. L’appartamento, un ampio bilocale di circa 50 mq situato al piano terra, si distingue per gli ambienti generosi e per una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. L’ingresso si apre direttamente sulla zona living, un ambiente accogliente e ben organizzato che integra il soggiorno con la cucina a vista, creando uno spazio conviviale ideale per la vita quotidiana e per i momenti di relax. Dal disimpegno si accede poi alla zona notte, composta da un bagno finestrato e da una camera da letto matrimoniale dalle dimensioni particolarmente ampie, capace di offrire comfort, privacy e grande versatilità nell’arredo. Un ulteriore punto di forza dell’appartamento è rappresentato dall’altezza dei soffitti, che offre la possibilità di realizzare un soppalco. Una soluzione ideale per creare spazio aggiuntivo, valorizzare ulteriormente gli ambienti e personalizzare l’abitazione secondo le proprie esigenze. Le spese condominiali risultano particolarmente contenute grazie alle dimensioni ridotte della palazzina e alla gestione semplice del contesto abitativo. Il riscaldamento è autonomo, valore aggiunto che garantisce comfort e praticità nella gestione dei consumi. L’appartamento è attualmente locato con contratto in essere fino ai primi mesi del 2029, caratteristica che lo rende una soluzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un investimento già a reddito. Grazie al prezzo competitivo e alle caratteristiche dell’immobile, rappresenta inoltre un’opportunità ideale per qualsiasi tipologia di acquirente, sia per chi desidera investire oggi sia per chi vuole programmare con calma un futuro utilizzo dell’abitazione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare Martina o Marcello al +39 351/4469097

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    POGLIANO MILANESE - VIA TITO SPERI In signorile e tranquillo quartiere residenziale, nelle vicinanze di tutti i servizi primari offerti dal Comune, proponiamo luminoso appartamento con tripla esposizione Est/Sud/Ovest. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2023: pavimentazione in ceramica in tutto l’appartamento, aria condizionata, porta blindata, finestre in PVC con doppio vetro, tapparelle elettriche, caldaia a condensazione e realizzazione di cappotto interno su tutte le pareti. L'appartamento, nato come 4 LOCALI è attualmente utilizzato come 3 LOCALI, che si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi e per la luminosità garantita dai due balconi. L'ingresso si apre nel corridoio dal quale si accede ai vari locali. Il soggiorno, ampio e accogliente, gode di un accesso diretto a uno dei due balconi, perfetto per chi ama gli spazi aperti. La cucina è abitabile, funzionale e ben organizzata ed è resa luminosa dalla porta finestra dalla quale si accede al secondo balcone. La zona notte è composta da due camere matrimoniali di ampia metratura e dal taglio regolare. Il bagno finestrato è dotato di doccia e degli attacchi della lavatrice. Possibilità di acquistare box doppio in lunghezza di 32 mq.

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    POGLIANO MILANESE – VIA EUROPA 24 Zona tranquilla e verdeggiante ben servita da scuole, mezzi pubblici e negozi; poco distante troviamo il centro commerciale IperTosano ed Esselunga, il centro del paese e la SS33 del Sempione comoda per gli innesti di tangenziali e autostrade. La stazione ferroviaria più vicina resta quella di Vanzago che dista 2,5 km dall'abitazione. L'immobile è ubicato in una recente e moderna palazzina (2010) con facciata rivestita in mattone a vista ed intonaco, completa di ascensore, cappotto termico e giardino condominiale. Diverse sono le caratteristiche che rendono interessante questo immobile differenziandolo dallo standard medio della zona: * ULTIMO PIANO (terzo e quarto), ottima luminosità grazie alle porte finestre e numerosi velux. * Spazi interni AMPI e CONFORTEVOLI. * TERRAZZINO sulla zona giorno. * Deumidificatore interno regolabile con apposito termostato ideale per prevenire l'umidità. * RISCALDAMENTO e RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO separato e indipendente tra i vari ambienti (zona giorno, bagni e zona notte) che permette di regolare le temperature a proprio piacimento e ottimizzare i consumi delle spese condominiali. * Piano ANTICALPESTIO sulla soletta per aumentare l'isolamento acustico.Il riscaldamento dello stabile viene gestito dall'impianto a pompa di calore con caldaia a condensazione a supporto. Questo sistema permette di eliminare il gas delle classiche caldaie mettendo così a disposizione oltre al riscaldamento stesso anche l'acqua calda e fredda; quindi si paga effettivamente quello che si consuma a differenza dei millesimi grazie ad appositi conta calorie. Proponiamo appartamento posto all'ultimo piano, disposto su due livelli. L'ingresso al piano terzo si apre direttamente sulla zona giorno composta da un'ampia sala e dalla cucina a vista, l’ambiente viene ulteriormente valorizzato dalla presenza del terrazzino. Il disimpegno conduce al bagno finestrato, dotato di doccia ed alla camera da letto matrimoniale. La scala interna, situata nella zona giorno, porta alla mansarda caratterizzata dalle ottime altezze e luminosità grazie alla presenza dei velux. Troviamo la camera da letto matrimoniale, una spaziosa camera singola ed un bagno finestrato con doccia ed attacchi della lavatrice. Completano la proprietà la cantina sita al piano interrato ed il box doppio in lunghezza. Possibilità di acquistare un posto auto privato ad Euro 10.000,00.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    POGLIANO MILANESE, in contesto tranquillo e immerso nel verde, a pochi passi dai principali servizi come supermercato, centro commerciale e negozi, proponiamo in vendita villa a schiera con doppia esposizione, disposta su due livelli oltre mansarda e caratterizzata da un ampio giardino privato di 200 mq. La soluzione è composta da soggiorno con camino e accesso diretto al giardino privato, spaziosa cucina abitabile, bagno e disimpegno al piano terra. Al primo piano, collegato da comoda scala interna, troviamo tre camere da letto, di cui due con accesso all’ampio terrazzo coperto, un secondo bagno e disimpegno. Il piano sottotetto, agibile e ben sfruttabile, è composto da due locali perfetti come sala hobby, studio o area giochi. La proprietà comprende inoltre box, posto auto di proprietà, cantina e aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte. Soluzione ideale per chi cerca spazi confortevoli, privacy e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Scegli AGL Immobiliare Arluno, una realtà consolidata da oltre 15 anni, nata da valori autentici come Affidabilità, Gentilezza e Lealtà, le basi su cui costruiamo rapporti autentici e duraturi con i nostri clienti. Siamo un punto di riferimento sul territorio per valutazioni immobiliari, compravendite e locazioni, sia residenziali che commerciali. Offriamo analisi accurate e aggiornate del valore del vostro immobile, perché una valutazione corretta è il primo passo per una trattativa di successo. Con AGL troverai competenza, ascolto e un’assistenza completa in ogni fase, dalla prima visita fino al rogito, sempre con professionalità e sorriso con l’obbiettivo di rendere ogni percorso chiaro, sicuro e senza stress per fornire soluzioni su misura, rispondendo alle esigenze specifiche di privati, famiglie e aziende. Vieni a trovarci o visita il nostro sito, la tua nuova casa inizia da qui. Via Piave n. 5 20010 - ARLUNO (MI) Sito internet: www.aglimmobiliare.it E-mail: agenzia@aglimmobiliare.it - tel. 02.90379449

    179m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pogliano, ampia casa libera sui 4 lati da ristrutturare con giardino esclusivo di 350 mq, possibilità di realizzare 500 mq compreso le mansarde. L'immobile si presta a diversi tipi di intervento: al momento si allega un progettino di massima per realizzare 8 appartamenti: 4 unita a piano terra con annesso giardino esclusivo per complessivi 180 mq e altre 4 unita al piano primo sempre di 180 mq con annessi sottotetti per complessivi 140 mq. Per info. Guido tel 335.255590 Classe Energetica: G EPI: 198,78 kwh/m2 anno

    500m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 279 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZONA BETTOLINO In piccola palazzina di due piani del 2011, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di due locali con angolo cottura, bagno, cantina ed un bel GIARDINO PRIVATO DI 80 mq. su cui si affaccia l'appartamento su tre lati. Completa la proprietà un comodo posto auto con accesso diretto dal giardino. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, ed è disponibile subito. La palazzina gode di un impianto con pannelli fotovoltaici e nelle spese condominiali sono compresi i consumi di riscaldamento, acqua calda sanitaria e posto auto.Si trova in una zona tranquilla ma servita da negozi di prima necessità e mezzi pubblici che collegano con la città di Milano.Interessante anche per investimento!Per questa o altre soluzioni contattare IMMOBILIARE PUNTO VERDE, via Padova 181 02/27208666, mail orari ufficio: lunedì- venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 fino alle ore 20.00; sabato dalle ore 9.00 alle ore 12,30. Immobiliare Punto Verde mette a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa. Questo impegno è formalizzato in: •tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo dell'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (riferimento: determinazione consistenza); •la documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili su richiesta: visura catastale, planimetria catastale, certificazione energetica e, solo per le vendite, visura ipotecaria; •in qualità di Operatore Professionale si assisterà il cliente dalle verifiche preliminari dell'immobile sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, in modo da essere al suo fianco fino al completamento dell'operazione immobiliare.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media