• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: CMAGE26 - In una raffinata e moderna palazzina del 2012, servita da ascensore e realizzata in Classe Energetica A, proponiamo esclusivo appartamento di 3 locali situato al primo piano, perfetto per chi desidera vivere in un contesto recente, elegante e con costi di gestione estremamente contenuti. L’abitazione si presenta in condizioni impeccabili, praticamente pari al nuovo, ed è caratterizzata da ambienti luminosi, accoglienti e studiati per garantire il massimo comfort abitativo. L’ingresso si apre su una splendida zona living con soggiorno e cucina a vista, uno spazio moderno e conviviale valorizzato dall’uscita diretta su un ampio balcone che accompagna l’appartamento fino alla camera matrimoniale, ideale per godersi piacevoli momenti di relax all’aperto. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta con accesso ad un secondo balcone ed un bagno dalle finiture contemporanee, curato nei minimi dettagli. L’immobile è dotato di numerosi comfort e accessori che ne aumentano ulteriormente il valore e la qualità abitativa: riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle elettriche in tutti gli ambienti, serramenti con triplo vetro e zanzariere installate su tutte le finestre, per garantire un eccellente isolamento termico e acustico. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla sicurezza e al benessere domestico grazie alla presenza di un impianto d’allarme completo con batteria di emergenza di supporto, addolcitore dell’acqua, predisposizione per la filodiffusione e predisposizione per l’installazione di un impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC). Il riscaldamento è contabilizzato, caratteristica che consente una gestione ottimale dei consumi e un ulteriore contenimento delle spese. A completare la soluzione troviamo una comoda cantina ed un ampio box singolo di circa 18 mq, disponibile ad € 20.000, situato nelle immediate vicinanze ma non direttamente nello stabile. Una soluzione moderna, elegante e pronta da abitare

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: CCEU26 - Nel cuore della ricercata zona Montecarlo di Muggiò, in contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita luminoso appartamento di tre locali di circa 80 mq, situato al secondo piano di una palazzina degli anni ’70 priva di ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne grazie ad una recente e completa ristrutturazione che ha valorizzato gli ambienti rendendoli moderni, funzionali ed accoglienti. L’ingresso conduce direttamente nella spaziosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, ambiente ideale per vivere momenti di convivialità e relax, con accesso al balcone che dona luminosità naturale all’intero ambiente. La zona notte è ben distribuita e comprende due ampie camere da letto, entrambe facilmente arredabili, oltre ad un comodo bagno finestrato rifinito con gusto. L’appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, caratteristiche che garantiscono comfort abitativo e una gestione indipendente dei consumi. Completano la proprietà un ampio box doppio e una pratica cantina posta al piano seminterrato, ideale come spazio accessorio e deposito. La zona Montecarlo rappresenta una delle aree più apprezzate di Muggiò grazie alla tranquillità del contesto, alla presenza di aree verdi, servizi di prima necessità, scuole e collegamenti comodi verso Monza e Milano, rendendo questa soluzione ideale sia per famiglie che per giovani coppie alla ricerca di un immobile pronto da abitare. La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: C4MAR26 - Nel cuore della zona Taccona di Muggiò nasce un esclusivo progetto residenziale composto da sole 11 unità abitative, pensato per offrire comfort, eleganza e massima efficienza energetica. Proponiamo prestigioso quadrilocale di nuova costruzione in Classe Energetica A4, realizzato con tecnologie costruttive di ultima generazione e materiali ad alte prestazioni, studiati per garantire elevato comfort abitativo, isolamento termoacustico e un importante risparmio nei consumi. L’appartamento, disposto interamente su un unico livello al piano terra, gode di una splendida tripla esposizione (OVEST– SUD – NORD) che assicura luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso si apre sull’ampia zona living, caratterizzata da un elegante soggiorno e da una spaziosa cucina abitabile con affaccio diretto sul giardino. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da tre camere da letto e doppi servizi finestrati, progettati per garantire praticità e comfort per tutta la famiglia. Elemento distintivo della proprietà è il magnifico giardino privato di circa 370 mq, uno spazio esclusivo ideale per vivere momenti di relax all’aperto, organizzare cene con amici o realizzare una raffinata area outdoor con gazebo e zona lounge. Completano la soluzione cantina e box singolo inclusi nel prezzo. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e immerso nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento dedicato, siamo a vostra completa disposizione. inserisci che nel prezzo ci sono le finutere di exstra ciptolato già scelte che verranno posate a breve e il cantiere come consegna a fine anno corretnte Taccona – Muggiò | Nuova realizzazione in Classe A4 – Consegna prevista entro fine anno

    157m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: CFEUR26 - Nel cuore della ricercata zona Montecarlo di Muggiò, in contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita luminoso appartamento di tre locali di circa 80 mq, situato al secondo piano di una palazzina degli anni ’70 priva di ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne grazie ad una recente e completa ristrutturazione che ha valorizzato gli ambienti rendendoli moderni, funzionali ed accoglienti. L’ingresso conduce direttamente nella spaziosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, ambiente ideale per vivere momenti di convivialità e relax, con accesso al balcone che dona luminosità naturale all’intero ambiente. La zona notte è ben distribuita e comprende due ampie camere da letto, entrambe facilmente arredabili, oltre ad un comodo bagno finestrato rifinito con gusto. L’appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, caratteristiche che garantiscono comfort abitativo e una gestione indipendente dei consumi. Completano la proprietà un comodo box singolo e una pratica cantina posta al piano seminterrato, ideale come spazio accessorio e deposito. La zona Montecarlo rappresenta una delle aree più apprezzate di Muggiò grazie alla tranquillità del contesto, alla presenza di aree verdi, servizi di prima necessità, scuole e collegamenti comodi verso Monza e Milano, rendendo questa soluzione ideale sia per famiglie che per giovani coppie alla ricerca di un immobile pronto da abitare. La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Luminoso quadrilocale con due terrazzi
    A Muggiò, in Via San Carlo, in una zona tranquilla a vocazione residenziale, comoda con i mezzi e servizi proponiamo in vendita ottimo quadrilocale situato al piano primo di una recentissima e signorile palazzina, dotata di pannelli solari.
    L'immobile, si distingue per gli ambienti comodi e ben distribuiti.
    L'ingresso introduce in una luminosa ed elegante zona giorno, con soggiorno e cucina a vista.
    Un'ampia vetrata scorrevole consente l'accesso diretto al terrazzo coperto.
    Un comodo disimpegno conduce nella zona notte, riservata e ben separata, che ospita uno studio, una spaziosa camera matrimoniale, un ripostiglio adibito a cabina armadio, un ampio bagno e una cameretta con accesso al secondo terrazzo.
    Finiture: pavimenti in gres effetto legno in tutti i locali, infissi in pvc con doppi vetri, tapparelle elettriche, aria condizionata e riscaldamento centralizzato con sistema radiante a pavimento.
    È presente la predisposizione per l'impianto di allarme e la VMC ed è possibile realizzare il secondo bagno nel locale attualmente adibito a cabina armadio.
    I due terrazzi – rifiniti con profili in marmo - rappresentano un autentico valore aggiunto: uno spazio esterno vivibile, ideale per momenti di relax o per creare un raffinato angolo verde privato.
    Completano la proprietà una cantina e un box al piano interrato acquistabile al prezzo di € 25.000,00-
    Il quartiere è ben servito: scuole, supermercati, negozi di vicinato, bar, ristoranti, parcheggi, centri sportivi, aree verdi attrezzate sono tutti a portata di mano.
    Soluzione perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi desidera investire in una zona ben collegata grazie ai mezzi pubblici di superficie e alla vicinanza delle principali arterie viarie che conducono alle vicine città e a Milano.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CROM26 - Gli appuntamenti per la visione dell’immobile potranno essere fissati a partire dal mese di aprile. Siamo lieti di presentare una straordinaria opportunità nel cuore di Muggiò: un elegante appartamento di tre locali situato al primo piano di un curato mini condominio edificato nel 2010 e caratterizzato da facciata in mattoni a vista, soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto recente, tranquillo e allo stesso tempo centrale. L’appartamento si distingue per gli ampi spazi interni, la luminosità degli ambienti e le numerose comodità che lo rendono particolarmente funzionale per la vita quotidiana. L’ingresso introduce in un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben distribuito, valorizzato da una porta finestra che permette l’accesso diretto al terrazzo, spazio perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto o per organizzare piacevoli cene nelle stagioni più miti. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da una comoda cameretta, anch’essa dotata di porta finestra con accesso al terrazzo , e da una spaziosa camera matrimoniale con uscita su un secondo balcone. A servizio dell’abitazione sono presenti due bagni finestrati, pratici e funzionali, caratteristica sempre molto apprezzata per comfort e aerazione. La proprietà è completata da una cantina situata al piano interrato e da un comodo box singolo di circa 15 mq, soluzione ideale per chi necessita di uno spazio dedicato al parcheggio o al deposito. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: lo stabile si trova infatti nel centro del paese, permettendo di raggiungere facilmente a piedi negozi, scuole, servizi e strutture ricreative. Inoltre, la Monza-Saronno è rapidamente accessibile, rendendo gli spostamenti verso le principali destinazioni semplici e comodi. L’abitazione è inoltre dotata di tapparelle elettriche e di condizionatori, elementi che contribuiscono ad aumentare il comfort abitativo e la qualità della vita all’interno della casa. Non perdere l’opportunità di diventare il prossimo fortunato proprietario di questo appartamento, una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione recente, ben posizionata e dotata di tutti i principali comfort. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita non esitare a contattarci: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa interessante proposta. Le nostre case sono tutte in esclusiva: le vedi solo con noi. La presente descrizione ha valore puramente pubblicitario e informativo e non costituisce in alcun modo elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    La Gabetti Muggiò ti invita a scoprire questo splendido trilocale ristrutturato nel 2005, perfetto per chi cerca un ambiente accogliente. Con una superficie commerciale di 97 m², l'appartamento è ben distribuito, offrendo un ingresso che conduce a un soggiorno luminoso con cucina a vista. La zona giorno si affaccia su un balcone che invita a momenti di relax e tranquillità. La camera matrimoniale è spaziosa. Il bagno finestrato e ben organizzato negli spazi, garantisce comfort e funzionalità. L'immobile presenta ottime rifiniture ed è già vivibile, completo di impianto di allarme, tapparelle elettriche e impianto di climatizzazione per il massimo del comfort. Gli infissi con doppio vetro assicurano un'ottima insonorizzazione, mentre l'affaccio interno garantisce tranquillità. Situato in una zona ben servita, questo appartamento è ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e pratico. Il prezzo è di € 183.000, comprensivo di cantina, con la possibilità di acquistare un box auto a € 23.000. Non perdere l'occasione di visitarlo!

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: CQMEN25 - In zona San Francesco a Muggiò, all’interno di un contesto ben servito e comodo per i principali collegamenti, proponiamo un bilocale completamente ristrutturato che si distingue per finiture moderne, comfort e ottimizzazione degli spazi. L’appartamento, situato al quarto piano con ascensore, offre circa 60 mq distribuiti in modo funzionale ed è la soluzione ideale per chi desidera un immobile pronto da vivere. L’ingresso conduce a una zona giorno luminosa e accogliente, seguita dalla camera matrimoniale che garantisce tranquillità e privacy. Il bagno, completamente rinnovato e privo di finestra, è dotato di un sistema di ventilazione efficiente e finiture contemporanee. L’appartamento beneficia di un comfort abitativo superiore grazie alla presenza del riscaldamento a pavimento centralizzato, oltre agli infissi in doppio vetro completi di zanzariere su tutte le finestre, elementi che contribuiscono a un ottimo isolamento termico e acustico. Pur non disponendo di balcone, gli ambienti interni risultano ariosi e ben organizzati. La soluzione comprende una cantina utile come spazio di deposito, mentre un box singolo è disponibile separatamente al prezzo di € 18.000, opzione particolarmente interessante in una zona dove i parcheggi sono limitati. L’immobile è certificato in classe energetica D, a conferma dell’efficienza derivata dagli interventi di ristrutturazione. Una proposta ideale per chi cerca un bilocale moderno, efficiente e situato in una posizione comoda e ricercata. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: man42 - Proponiamo in vendita un’abitazione di alto profilo, caratterizzata da qualità costruttiva, finiture ricercate e soluzioni pensate per garantire comfort, sicurezza ed eleganza in ogni ambiente. Gli interni sono stati curati nei minimi dettagli con arredi su misura e materiali di pregio, firmati da brand prestigiosi come Artemide e Poltrona Frau. La mobilia, pari al nuovo, è stata utilizzata pochissimo ed è in condizioni eccellenti, contribuendo in modo significativo al valore complessivo della proprietà, insieme ai numerosi accessori extra capitolato. Dal punto di vista impiantistico, l’abitazione è dotata di riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata e sistema di allarme perimetrale e volumetrico, garantendo comfort climatico, efficienza e massima sicurezza. La zona benessere completa l’esperienza abitativa grazie a doccia emozionale con sauna, vasca integrata nella zona notte con cabina armadio e tende elettriche su entrambi i terrazzi, creando ambienti raffinati e funzionali. Completa la proprietà un box triplo di 42 mq, dotato di basculanti elettriche e wallbox da 15 kW per la ricarica di veicoli elettrici. Possibilità di mobilia esistente, pari al nuovo, e delle dotazioni wellness (incluso bagno SPA). Una soluzione completa, pronta da vivere, che unisce design, comfort, sicurezza e valore reale, ideale per chi desidera un’abitazione già definita in ogni dettaglio, senza ulteriori investimenti. La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 159.000179.000 €-11,2%

    Rif: CLUOGO25 - In vendita in pieno centro paese affascinante appartamento ristrutturato situato al piano primo e ultimo senza spese condominiali! L'ingresso accogliente conduce a un soggiorno luminoso con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. Il disimpegno, servito da un comodo spazio di stoccaggio, conduce ad un comodo bagno finestrato e successivamente in camera matrimoniale. Annesso all'appartamento è presente un comodo solaio in stato rustico accessibile dalla botola posizionata sopra il disimpegno. Di pertinenza all'immobile è presente una comoda dépendance di 20 mq, dotata di riscaldamento, elettricità, internet, antenna tv e una cantina al seminterrato. Un importante valore aggiunto dell’immobile è rappresentato dall’impianto con caldaia collegata ai pannelli solari, che garantisce un notevole risparmio energetico e una maggiore sostenibilità ambientale. Questo sistema consente di ridurre i consumi per la produzione di acqua calda sanitaria, offrendo comfort e convenienza tutto l’anno, con un occhio di riguardo all’efficienza energetica e al rispetto per l’ambiente. L'immobile è dotato di riscaldamento termoautonomo, aria condizionata presente in soggiorno e in camera, videocitofono. Lo stato esterno, come l'interno, è stato riqualificato all'incirca nel 2010 e si presenta in ottimo stato. È possibile richiedere una valutazione dell'immobile senza impegno e usufruire di consulenze di mutuo gratuite. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 385 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: rep159 - Muggiò , Favoloso Loft situato al piano seminterrato di una piccola palazzina di poche unità abitative, proponiamo un immobile dall'ampia metratura, ideale per chi cerca spazi versatili e funzionali. L'immobile si distingue per l'ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. Entrando l'immobile presenta un a zona giorno di circa 60 mq compreso di una cucina fatta su misura in muratura, ampie finestre in PVC Doppio vetro che permette una buona luminosità nonostante l'immobile sia al piano s1 , una Camera Matrimoniale con Cabina Armadio e un bagno con doccia . L'immobile è dotato di riscaldamento con Pompa di calore. La soluzione esternamente è in Klinker. Cosa aspetti a contattarci?! Non fartelo scappare?! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Contatto WhatsApp: 3286736756 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    100m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Novità, Classe A
    insertion image

    MUGGIO': 5 Locali, In zona Taccona, comodo con i servizi principali disponiamo di ampio appartamento di 146mq posto all'ultimo piano ( quarto + quinto ) con doppio ingresso, in contesto di splendida palazzina mattoni faccia a vista costruita nel 2008 e riqualificata in classe A3. Appartamento composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina e terrazzino esposto a sud-ovest, disimpegno camera e bagno, totale mq al piano 67. Piano quinto accessibile sia da comoda scala interna ma anche servita da acsensore che conduce al quinto piano dove troviamo un altro ingresso con porta blindata. La comoda mansarda è composta da un ampia stanza di 24mq sfruttabile come sala obby oppure come camera da letto, dismpegno, secondo bagno ed ulteriori 2 ampie camere da letto, totale mq al piano75. Cantina compresa nel prezzo e possibilità di acquistare il box ad euro 20.000,00 ed un secondo box più ampio ad euro 25.000,00. L'appartamento è dotato di lucernai motorizzati con sensore pioggia e uscuranti, aria condizionata, tenda da sole motorizzata, zanzariere, tapparella in sala motorizzata, video citofono, impianto di depurazione acqua naturale e frizzante. Rif. 4029

    146m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Muggiò: Tre Locali, In zona Centrale comoda con tutti i servizi, disponiamo di Attico posto all'ultimo piano ( secondo ), in contesto di minipalazzina di sole 4 unità abitative. Appartamento ristrutturato con migliorie per prestazione energetica, tra cui impianto fotovoltaico 3Kw, cappotto interno tramite riempimento dell'intercapedine con Insufflaggio, pompa di calore canalizzata con raffrescamento, stufa a pellet canalizzata con bocchettoni di riscaldamento in sala e cameretta oltre che fuoriuscita sul terrazzo di 75mq per riscaldare la parte chiudibile tramite tende in PVC traspareti. Inoltre l'appartamento è dotato di tende elettriche, tapparelle elettriche in acciao, impianto domotico, antifurto perimetrale e volumetrico, impianto filodiffusione audio e zanzariere. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno di 32mq con accesso al terrazzo di 75mq in parte coperto, cucina abitabile di circa 18mq con affaccio sul balcone ( il terrazzo risulta esposto ad ovest, la cucina con balcone a est ), disimpegno, 2 bagni e due ampie camere da letto. Possibilità di acquistare 2 box ad euro 18.000,00 Cadauno. Rif. 4021

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Muggiò: Attico tre Locali, In zona Centrale comoda con tutti i servizi, disponiamo di Attico posto all'ultimo piano ( secondo ), in contesto di minipalazzina di sole 4 unità abitative. Appartamento ristrutturato con migliorie per prestazione energetica, tra cui impianto fotovoltaico 3Kw, cappotto interno tramite riempimento dell'intercapedine con Insufflaggio, pompa di calore canalizzata con raffrescamento, stufa a pellet canalizzata con bocchettoni di riscaldamento in sala e cameretta oltre che fuoriuscita sul terrazzo di 75mq per riscaldare la parte chiudibile tramite tende in PVC traspareti. Inoltre l'appartamento è dotato di tende elettriche, tapparelle elettriche in acciao, impianto domotico, antifurto perimetrale e volumetrico, impianto filodiffusione audio e zanzariere. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno di 32mq con accesso al terrazzo di 75mq in parte coperto, cucina abitabile di circa 18mq con affaccio sul balcone ( il terrazzo risulta esposto ad ovest, la cucina con balcone a est ), disimpegno, 2 bagni e due ampie camere da letto. Possibilità di acquistare 2 box ad euro 18.000,00 Cadauno. Rif. 4021

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In contesto di recente costruzione con basse spese condominiali, proponiamo appartamento al primo piano, libero su tre lati e valorizzato da uno spazioso balcone. L'ingresso è sulla zona giorno con cucina a vista mentre il comodo disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale rifinita con pavimento in parquet e al bagno finestrato, rivestito con ceramiche moderne e completo di doccia. Impreziosisce la soluzione l'impianto di aria condizionata e il moderno camino in muratura che completa l'arredamento della zona living. Proposta comprensiva di cantina. Box a parte ad Euro 16.000,00.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Taccona Muggiò 3 locali, Terrazzo, taverna. Il nido perfetto per la tua famiglia, tra comfort, natura e futuro. Benvenuti in Taccona, Muggiò, dove il concetto di “casa” prende forma tra funzionalità e calore familiare. In un contesto recente e riqualificato in classe A1, questo appartamento su due livelli è la soluzione ideale per chi sogna un ambiente moderno, efficiente e pronto ad accogliere ogni fase della vita familiare. Al piano terra, una spaziosa taverna/cantina, finestrata e riscaldata con lavanderia, offre uno spazio perfetto per i giochi dei bambini, una sala hobby o per le cene in compagnia. Al primo piano, un appartamento luminoso con cucina separata, due camere, bagno ristrutturato e un delizioso terrazzo dove fare colazione al sole. Cantina al piano S1. Disponibile ampio box. Il piccolo giardino privato (circa 20 mq.) sarà il regno verde dei tuoi piccoli, dei tuoi amici pelosetti o il tuo angolo di relax dopo una giornata intensa. Impianto di climatizzazione recente, contesto tranquillo e tutti i servizi a portata di mano o passeggino – supermercati, scuole, parchi e piste ciclabili verso Monza e Milano. Il futuro è già qui: pompa geotermica, classe A1, risparmio energetico assicurato. Non lasciartelo scappare: la tua famiglia merita un luogo che la faccia crescere bene, contattaci oggi per visitarlo! Soluzione immobiliare eclusiva Agenzia Immobiliare INTERLINEA, altre soluzioni simili a Taccona Muggiò 3 locali, Terrazzo, taverna nel nostro sito: www.interlineaweb.it, ulteriori informazioni telefonando allo 0266015100, inviando una mail a info@interlineaweb.it oppure chiamando o inviando un messaggio whatsapp allo 3518611201 Classe Energetica: A1

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PER APPUNTAMENTI RIF. FABIO 334-8785285Via Giuseppe Parini, Zona Poeti Nova Milanese, molto tranquilla e richiesta, in contesto anni '70 molto ben curato in tutte le sue parti comuni con bassissime spese condominiali proponiamo ampio trilocale ristrutturato così composto: ingresso su disimpegno che da accesso direttamente alla zona giorno ampia e luminosa grazie alla sua esposizione a sud con ottima balconata, cucina abitabile con secondo balcone, bagno padronale finestrato con vasca da bagno e due camere da letto di ampia metratura di cui una matrimoniale. L'immobile grazie alla sua tripla esposizione risulta essere molto luminoso e arioso. La soluzione presenta pavimentazione in parquet pregiato in soggiorno e nelle camere da letto, in cucina grès porcellanato mentre nel bagno in ceramica. Grazie all'insufflazione di tutte le pareti e i cassonetti delle finestre isolati, la soluzione gode di un ottimo isolamento termico. Sono presenti inoltre tapparelle motorizzate e impianto d'aria condizionata. Possibilità di locale sottotetto di 73mq di cui 26mq circa idonei per il recupero di un monolocale + 2 posti auto di proprietà per un totale di Eu.65.000,00. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!! LIBERO SUBITO!!!La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. Se hai un immobile di proprietà e pensi di venderlo o vuoi conoscerne il valore, noi offriamo VALUTAZIONE GRATUITA. Contattaci all'indirizzo mail mshouse@libero.it o al 334-8785285.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione ottimale per raggiungere le scuole e il Parco Superga, proponiamo appartamento al piano rialzato completo di un pratico balcone. Internamente la soluzione presenta infissi con doppio vetro e impianto di aria condizionata. Spazi interni ben distribuiti con locali luminosi ed arieggiati. L’ingresso è sul comodo disimpegno che collega tutti i locali della casa. La cucina è separata dallo spazioso soggiorno mentre la zona notte presenta due camere da letto, un bagno finestrato e un ripostiglio. Proposta comprensiva di cantina.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Pronta consegna a ridosso del centro di Muggiò proponiamo in vendita elegante soluzione, dotata di ogni comfort acustico e ambientale, 2 locali posta al piano primo e composta da: ingresso, luminoso ampio salone/pranzo cucina a vista, ampia camera matrimoniale con servizio , piccolo vano riservato per lavatrice/asciugatrice.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media