• in sconto, Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZONA CENTRO - In Via Urbano Rattazzi, nelle immediate vicinanze di Corso Umberto I, disponiamo di appartamento posto al piano terra in stabile del 1940. Trattasi di comodo bilocale di circa 43 mq. composto da due camere di cui una dotata di accesso al soppalco e bagno. Rifiniture interne: portone d'ingresso in legno, infisso in legno con monovetro, porte interne in legno e pavimentazione in ceramica. Stato interno ed esterno di manutenzione buono. Libero subito.

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ZONA PONENTE Vendesi appartamento al PRIMO ed unico piano in un mini condominio di solo 2 inquilini, composto da cucina, soggiorno, stanzetta, bagno, camera da letto sul soppalco e cantinola nel portone. RISTRUTTURATO(LOCATO)

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nei pressi della villeta in Via Giovene, proponiamo locale a piano terra ad uso abitativo della superficie netta di mq. 60. L'immobile si compone di tre vani, cucinino e bagno con tre ingressi e la possibilità di un quarto. Termoautonomo, luminoso, libero. Da vedere!!!

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 39.00042.000 €-7,1%

    Se stai cercando un piccolo investimento intelligente, o un pied-à-terre vicino al porto di Molfetta… fermati un attimo, questo fa per te! Zona San Domenico, a pochi passi dal mare e dal centro storico, proponiamo in vendita un monolocale completamente ristrutturato e arredato, pronto da vivere o da mettere subito a reddito. Perfetto per chi vuole investire senza pensieri: posizione strategica, spese di gestione contenute e una zona che non passa mai di moda. ✨ Cosa devi sapere: Ristrutturato di recente Impianti a norma certificati Completo di arredi moderni Ideale per casa vacanza o locazione a lungo termine A due passi dal porto, dal centro e da tutti i servizi Non lasciartelo scappare… queste occasioni sul mare finiscono sempre troppo in fretta! Contattaci subito per info e per fissare la tua visita! Tel. 3707181926 info@sire-immbiliare.it

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media