• in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Questa villa bifamiliare si trova in una zona residenziale tranquilla e verdeggiante, a pochi minuti dalla città e vicino ai principali servizi. La proprietà offre una grande qualità della vita grazie alla sua posizione strategica che coniuga la tranquillità con la vicinanza a tutto ciò di cui si ha bisogno. Caratteristiche principali: Piano seminterrato: - Ampia tavernetta con porticato coperto, ideale per creare una zona di relax. - Zona living, cucina, studio, bagno, ripostiglio e cantina. Piano principale: - Cucina abitabile. - Soggiorno luminoso. - Camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en-suite. - 2 camere da letto e un altro bagno. Piano mansardato: - Open space rustico, versatile e adattabile a vari utilizzi come studio, palestra o sala giochi. Giardino: - Un ampio e ben curato giardino che si sviluppa su tre lati della villa, perfetto per vivere all'aperto e per momenti di relax. Dotazioni e comfort: - Camino per riscaldamento e atmosfera accogliente. - Legnaia per stoccaggio legna. - Pannelli solari e impianto solare termico con boiler per il risparmio energetico. - Gas GPL e autoclave. La villa non richiede lavori di manutenzione, salvo personalizzazioni che l'acquirente vorrà eventualmente apportare. Questa proprietà è ideale per chi cerca ampi spazi abitativi, in un contesto residenziale sicuro e verdeggiante, ma comunque a breve distanza dai principali servizi.

    300m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ReteImmobiliare. eu propone in vendita una splendida villetta bifamiliare situata in una zona residenziale tranquilla e soleggiata, perfetta per chi cerca comfort e serenità. Con una superficie di circa 185 mq, l'immobile è di recente costruzione e offre un ingresso indipendente, senza spese condominiali. Al piano terra, trova una taverna accogliente con cucina in muratura e bagno, ideale per momenti di convivialità. Salendo al secondo livello, si viene accolti da un luminoso salone con accesso diretto al giardino privato, una cucina abitabile e un ulteriore bagno. Il terzo livello è dedicato al riposo, con due camere da letto rifinite con pavimenti in parquet pregiato, un bagno un disimpegno e due balconi che offrono una vista incantevole. L'immobile è dotato di un camino caldaia abbinato all'impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, e climatizzatori ad inverter caldo freddo che garantiscono calore e comfort in ogni stagione. Gli interni sono rifiniti con pavimenti in grès porcellanato di alta qualità e infissi in legno massello con vetri doppi, assicurando ottime condizioni generali. Classe energetica C, EPgl in corso di definizione. Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida casa, dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere! Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186. 36.92 Classe Energetica: C

    185m2
    8Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Mendicino - Via Gandhi Nel comune di Mendicino, proponiamo in vendita un ampio appartamento in ottimo stato, che offre spazi ben distribuiti e funzionali, all'interno di uno stabile senza ascensore. L'immobile si apre con il salone, luminoso e accogliente con accesso diretto su ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. Anche la cucina, abitabile, dotata di ripostiglio, ha accesso diretto allo stesso terrazzo, creando un'armoniosa continuità tra gli ambienti interni ed esterni. Proseguendo, attraverso il disimpegno si arriva alla zona notte, caratterizzata da tre camere da letto, due di queste finestrate e una dotata di balcone, perfette per ospitare una famiglia o per chi necessita di spazi aggiuntivi per studio o hobby. Completano la proprietà due bagni, progettati per garantire comfort e praticità. Un box auto privato offre ulteriore comodità, assicurando un parcheggio sicuro e protetto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca spazio e funzionalità in una zona tranquilla.

    148m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Mendicino - Via Carlo Goldoni Nel comune di Mendicino, nella tranquilla località di Pasquali-Merenzata, è disponibile una porzione di trifamiliare in vendita. L'immobile, di 175 mq circa, si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un ampio salone, affiancato da una cucina abitabile con accesso su un primo terrazzo e un comodo bagno. Proseguendo per le scale si arriva al primo piano che accoglie la zona notte, composta da tre spaziose camere da letto matrimoniali, una con accesso al secondo terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. A completare il primo piano troviamo un ulteriore bagno con vasca. La proprietà è arricchita da un ampio giardino di circa 190 mq perfetto per chi ama gli spazi verdi. L'immobile è dotato di moderni comfort come aria condizionata, allarme, videocitofono e videosorveglianza, garantendo sicurezza e comodità. Una soluzione abitativa che unisce spazio, funzionalità e serenità. Per fissare un appuntamento e visionare l'immobile è possibile contattare il numero 377 093 5051. Il nostro team sarà lieto di accompagnare ogni interessato nella visita. Inoltre, per chi intende procedere all'acquisto tramite mutuo, è prevista una consulenza gratuita e personalizzata, riservata ai nostri clienti, a cura del team di esperti Kìron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Mendicino - Via Luigi Maria Greco A pochi minuti dal cuore di Cosenza, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera di recente costruzione, ideale per chi desidera coniugare comfort, eleganza e praticità. L'abitazione si distingue per la presenza di un doppio ingresso indipendente al quale si accede tramite corte comune con cancello automatico, che ne accresce la funzionalità e la versatilità. Al suo interno, al piano principale, troviamo un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista su misura, di 9 metri lineari con penisola e piano a induzione, che costituiscono un accogliente open space perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Su questo stesso livello è presente un primo bagno finestrato con box doccia e un comodo balcone, che dona ulteriore ariosità agli ambienti. Scendendo tramite una scala interna, si accede alla spaziosa tavernetta, attualmente adibita a zona living. Questo ambiente si caratterizza per la presenza di un ulteriore bagno finestrato, una lavanderia con locale tecnico e un'ampia dispensa, offrendo così un'ottima organizzazione degli spazi. Inoltre, da questo livello è possibile accedere direttamente all'abitazione attraverso il secondo ingresso. La zona notte, situata al piano superiore rispetto alla zona giorno, è composta da tre camere da letto. Tra queste, la camera padronale dispone di un terrazzo privato, mentre una delle stanze è arricchita da una moderna cabina armadio a vista. A completare il piano, un ulteriore bagno finestrato, progettato per garantire il massimo del comfort. Le finiture sono di alta qualità, selezionate con cura oltre il capitolato, conferendo all'abitazione uno stile raffinato e contemporaneo. La soluzione presenta inoltre predisposizioni per impianti aggiuntivi quali fanco il caldo/freddo, pompa di calore, fotovoltaico, videosorveglianza, caldaia a condensazione e strip-led.Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di un ambiente sereno e riservato, senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai principali servizi della città. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Per essere sempre aggiornati sulle nostre migliori proposte, sulle nostre attività e per avere tante utili informazioni sul mercato immobiliare e non solo Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra fan page: Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasacommenda

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Da 844 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILIARE TELESIO propone in vendita graziosa villetta a schiera in località Mendicino. In una zona residenziale tranquilla e ben servita di Mendicino, disponiamo di una bellissima villetta a schiera in vendita. La proprietà è di recente costruzione, risalente al 2011, ed è caratterizzata da uno stile moderno e funzionale. Situata in un contesto di gradevole residenzialità, l'immobile si sviluppa su tre piani, con una superficie totale di circa 108 metri quadrati. Al piano terra è presente un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per accogliere amici e familiari per momenti di relax e convivialità e si affaccia su un grazioso spazio esterno pavimentato privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, sempre a piano terra abbiamo anche un ulteriore spazio esterno coperto con ingresso ed un bagno con doccia. Al primo piano, a cui si accede sia dall'interno che dall'esterno, troviamo una zona giorno con terrazzo, un bagno con doccia ed un comodo ripostiglio. Al piano superiore, invece, abbiamo le due camere da letto, una padronale ed una di spazio più ridotto, entrambe con accesso a un balcone ed il bagno padronale con vasca. La villetta è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori e pannelli radianti, e gli infissi sono in pvc, garantendo un'ottima efficienza energetica. Lo stato conservativo del fabbricato è da ripulire, mentre l'interno è in un ottimo stato conservativo. La villetta potrebbe essere rimodulata negli spazi consentendo anche la possibilità di ricavare un ulteriore camera da letto. La proprietà si presenta dunque pronta per essere abitata. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda, moderna e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita non lontano dalla città di Cosenza.Per l'acquisto di questo immobile si può usufruire di condizioni di finanziamento molto vantaggiose.Contattaci per saperne di più e visita il nostro sito.IMMOBILIARE TELESIOVia Venezia, 7,87036 Rende (Cs)uff. 09841860754cell. 3294233800www.immobiliaretelesio.itinfo@immobiliaretelesio.it

    108m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mendicino - Pasquali - ReteImmobiliare.eu propone in vendita in zona residenziale e tranquilla ma vicina a tutti i servizi e a soli 5 km dal centro di Cosenza villa di nuova costruzione disposta su tre livelli di mq 130 interni e 250 mq di corte esterna/giardino oltre garage. Il piano seminterrato è composto da porticato e garage, mentre il primo livello è composto dalla zona giorno con cucina a vista/angolo cottura e ampio salone oltre bagno e ripostiglio. Al secondo piano troviamo la zona notte composta da tre camere da letto oltre due bagni e balconi. L'ingresso è indipendente con accesso pedonale e carrabile direttamente dalla corte esterne. Consegna prevista per fine 2025. Possibilità di rifinitura con materiali extra capitolato. • Mattone termico da 15cm all'esterno •Pilastri e frontalini con tavella da 8 fori, due celle d'aria e 10 cm di isolante su travi/pilastri e frontalini. •Internamente isolante da 4 cm ad alta intensità. •Possibilità anche di isolare il pavimento, oppure utilizzare impianto classico con massetto alleggerito o argilla espansa. •Classe energetica da definire (congrua per mutuo green con tassi leggermente agevolati). Contattaci al numero 0984.186.36.92. per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo. Classe Energetica: A1

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mendicino - Pasquali - ReteImmobiliare.eu propone in vendita in zona residenziale e tranquilla ma vicina a tutti i servizi e a soli 5 km dal centro di Cosenza villa di nuova costruzione disposta su tre livelli di mq 180 interni e 250 mq di corte esterna/giardino oltre garage. Il piano seminterrato è composto da porticato e garage, mentre il primo livello è composto dalla zona giorno con cucina a vista/angolo cottura e ampio salone oltre bagno e ripostiglio. Al secondo piano troviamo la zona notte composta da ben tre camere da letto oltre due bagni e balconi. L'ingresso è indipendente con accesso pedonale e carrabile direttamente dalla corte esterna. Completa la soluzione ampio box di ben 120 mq al piano seminterrato, ottimo per fare una palestra personale. Consegna prevista per fine 2025. Possibilità di rifinitura con materiali extra capitolato. • Mattone termico da 15cm all'esterno •Pilastri e frontalini con tavella da 8 fori, due celle d'aria e 10 cm di isolante su travi/pilastri e frontalini. •Internamente isolante da 4 cm ad alta intensità. •Possibilità anche di isolare il pavimento, oppure utilizzare impianto classico con massetto alleggerito o argilla espansa. •Classe energetica da definire (congrua per mutuo green con tassi leggermente agevolati). Contattaci al numero 0984.186.36.92 per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo. Classe Energetica: A1

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Mendicino - C.da San Paolo L’agenzia Home n' Office propone in vendita una splendida villetta bifamiliare, in ottimo stato, situata in una zona tranquilla e residenziale di Mendicino. L'immobile si sviluppa su tre livelli ha una superficie di 150 mq ed è composto da: - piano seminterrato: locale tecnico, comodo ripostiglio, ampio porticato; - piano terra: luminosa zona living, cucina abitabile, bagno e terrazzo panoramico; - piano primo: tre camere da letto, bagno e balcone con affaccio sul verde circostante. Completa la proprietà un giardino esclusivo di circa 250 mq, perfetto per famiglie, animali domestici o per chi desidera uno spazio all’aperto curato e privato. Dotazioni e comfort: Impianto fotovoltaico con batteria d’accumulo; Pompa di calore; Infissi nuovi in pvc Cappotto termico Zanzariere Classe energetica A4 Cisterna da 1000 litri per riserva idrica; Cancello elettrico e doppio ingresso. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità e all’efficienza energetica.

    240m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    MENDICINO - VIA COLLE DEGLI ULIVI Proponiamo in vendita porzione bifamiliare di nuova costruzione da rifinire. Immersa nelle sue essenze eppure a pochi km dal centro di Cosenza, questa proprietà grazie alla sua esposizione dominante tra le colline garantisce totale relax. La soluzione si suddivide su due livelli. All'ingresso ci accoglie un unico ambiente dove ricreare un comodo soggiorno con angolo cottura, un bagno di servizio ed un balcone; la presenza di una scala interna permette di dividere la zona giorno dalla zona notte, suddivisa in due camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno padronale e due balconi. Al piano seminterrato, in comunicazione biunivoca con la zona giorno, troviamo un portico aperto. Completa la proprietà il giardino di MQ 100, distribuito parte avanti la casa e parte dietro la casa a livello del portico seminterrato. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00,e dalle ore 15.30 alle ore 20.00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'Mi piace' sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https://m.facebook.com/tecnoretecosenzacentro/ I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Da 280 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mendicino, località Pasquali, villa singola in vendita con giardino di mq 1000.La villa di mq 250 ,si dispone su due livelli oltre garage e giardino di mq 1000.Possibilita di ampliamento per capacità volumetrica edificatoria non utilizzata.Impianto idrico ed elettrico rifatti ed a norma.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Da 280 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mendicino - di fianco la sala ricevimenti Villa Pergamena, proponiamo in vendita una soluzione abitativa con ingresso indipendente(2 ingressi: 1 carrabile e l'altro pedonale)con annessa corte e tavernetta. E' composta da un piano terra rialzalto distribuito in: ingresso salone, ampia cucina con caminetto, da entrambi si accede all'area esterna esclusiva che si presenta in un curato giardino attrezzato , tre camere da letto, 2 bagni ed una tavernetta, con patio, composta da 2 ampi ambienti oltre bagno. Per ulteriori informazioni e/o visionare gli immobili telefonare ai seguenti recapiti 0984/482181 cell. 331/4304384

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Da 1076 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mendicino - Loc. Pasquali - ReteImmobiliare,eu propone in vendita un appartamento sito al 3' piano senza ascensore, in ottime condizioni generali, di mq 140 oltre mq 25 di balconi ed un locale cantina di mq 34 al piano terra. La soluzione abitativa proposta è composta da un ingresso/disimpegno, cucina abitabile, soggiorno/salone, tre camere da letto, due bagni oltre ripostiglio. Portoncino blindato, Infissi in alluminio, pavimenti in grès porcellanato, riscaldamento autonomo, condizionatore, due balconi, posto auto scoperto. Classe Energetica D EPgl 104,45 kWh/m2anno. Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92. Classe Energetica: D

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Da 1655 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mendicino via Basso La Motta, ReteImmobiliare.eu propone in vendita un appartamento posto al primo piano di mq 80 composto da: corridoio, cucina, due camere, ripostiglio, bagno, due balconi. Riscaldamento autonomo, pavimenti in marmette, impianto elettrico a norma. La soluzione proposta rappresenta una ottima soluzione per chi è alla ricerca di un posto centrale con la presenza di tutti i servizi ad un prezzo super competitivo. Classe energetica d epgl 166.0 kwmqanno Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92 Classe Energetica: D

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A Mendicino, in C.da Pasquali, ReteImmobiliare,eu propone in vendita un appartamento sito al quarto piano così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno/salone, due camere da letto, due bagni. Infissi in alluminio, pavimenti in grès porcellanato, riscaldamento autonomo con stufa a pellet, condizionatore, due terrazzi panoramici, corte esterna recintata con posto auto coperto. Classe Energetica D 134,72 kWh/m2anno, rinnovabili 2,29. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92. Classe Energetica: D

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 2601 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Pasquali di Mendicino proponiamo in vendita in nuova costruzione, mai abitata, una ottima soluzione abitativa con giardino disposta su tre livelli e così composta: al piano terra ampio porticato, tavernetta con angolo cottura, bagno; al 1° piano cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno con terrazzo, bagno; al 2° piano tre comodissime camere da letto e due bagni oltre terrazzo e balconi. giardino esterno di mq 240 in esclusiva ed ingresso indipendente, pavimenti in gres porcellanato, infissi in legno con vetri doppi, portoncino blindato. classe energetica C epgl 75,00 kwhmqanno. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92. Classe Energetica: C EPI: 75,00 kwh/m2 anno

    198m2
    5Locali
    4Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media