• Da 52 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Proprietà di app.to a Isola del Piano (PU) Via Cavallotti n. 16, della sup.comm. di 115,40 mq, parte di un fabbricato di antica costr. di tre unita’ abitative, nel centro storico quasi a ridosso del Municipio.L’app.to é al piano primo, composto da cucina, salotto, due camere, un ripostiglio, un w.c. e accesso con rampa di scala esclusiva dal piano terra (raggiungibile dalla via pubblica attraverso area comune e perpetua servitu’ di passaggio da esercitarsi solo a piedi, su un tratto di corte esclusiva)

    115m2
    5Locali
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Isola del Piano, proponiamo in vendita casa indipendente, ideale per chi cerca ampi spazi e privacy. L'immobile, costruito nel 1970, si estende su tre livelli di 130 mq ognuno e si trova in buono stato di conservazione. La proprietà comprende un ulteriore casolare di 200mq circa di inizio secolo. L'abitazione principale è così suddivisa: al piano seminterrato zona cantina/taverna e garage. Al piano terra rialzato: soggiorno, cucina, tre camere matrimoniali e bagno. Al piano superiore ampia mansarda. Viene proposta con una corte di 3000 mq circa con la possibilità di annettere ulteriore terreno; disponibili fino a 35000mq (3,5 ettari), ove è compreso un fienile di 200mq circa. La posizione dell'immobile, immersa nel verde e nella tranquillità di Isola del Piano, offre un contesto sereno e riservato, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e indipendente, circondato dalla bellezza del paesaggio marchigiano. Libera da subito.

    500m2
    1Locale
    G
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    828 Casale il Piano -Nelle colline circostanti Isola del Piano, in zona incontaminata limitrofa il Parco delle Cesane, si vende casale collabente, posto su un pianoro, dal quale si gode ottima vista panoramica sulla vallata e sul Parco. L'immobile, da ristrutturare, ha una superficie di mq 200, suddivisa su 2 livelli, inoltre bosco, oliveto e terreno seminativo per una superficie totale di circa mq 10.000. Il casale è raggiungibile con strada bianca in ottimo stato, gli ultimi metri 300 sono da ripristinare. Luce da connettere, acqua fornita da sorgente privata situata a circa metri 100 dall'immobile; è possibile collegarsi ad una condotta di acqua pubblica situata sulla strada principale a circa metri 800/900. Con un supplemento di prezzo di euro 90.000 è possibile acquistare altro terreno agricolo per un massimo di ettari 10. (5 seminativi e 5 bosco). Per ulteriori offerte visita il sito Telefono.

    220m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    662 Casale Isola - Sulle magnifiche colline di Isola del Piano, con vista fantastica sulla vallata del fiume Metauro e sul Parco delle Cesane, si trova casale parte in mattoni, parte in pietra, risalente agli inizi del 1900. L'immobile disposto su due piani per circa mq 660, necessita di ristrutturazione anche se la parte im mattoni ha il tetto e le murature in discreto stato. Inoltre circostante il casale troviamo terreno di circa mq 8.000 ricoperto da querce secolari. La strada di accesso è asfaltata, tranne ultimo tratto di mt 300 bianca. Luce ed acqua sono connesse. Volendo è possibile acquistare altri mq 17.000 mq di terreno, limitrofo. PREZZO TRATTABILE Per ulteriori offerte visita il sito Telefono 0722 331373 - 3389530138.

    660m2
    6Locali
  • Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    "Villa Panorama" è una villa situata in una posizione dominante a 600 s.l.m e assolutamente panoramica con vista sul mare e colline, nel comune di Isola del Piano (PU), nel cuore delle Cesane. Si trova a 35 km da Pesaro e dal mare ed è la soluzione perfetta per chi cerca una prima o seconda casa o un'immobile per un investimento situato a pochi passi dai servizi ma con assoluta privacy e tranquillità. I paesi più vicini in cui trovare ogni tipo di servizio sono Canavaccio (9km), Fossombrone (11km), la bellissima Urbino (14 km) patrimonio UNESCO. La villa è stata ristrutturata nel 2021, e sono stati rifatti gli impianti, gli infissi (con zanzariere) il bagno e il portico. Intorno alla casa regna il verde, sono inclusi 3 Ha di terreno completamente recintato, compreso anche un bel frutteto. Inoltre sono inclusi due annessi accatastati di 120mq e 35 mq, dove prima c'era un area ristoro. Sempre nella bella corte è presente un forno a legna funzionante. La villa misura circa 328 mq, suddivisi in 3 piani. Al piano terra l'abitazione principale, composta di ampio soggiorno con camino, sala da pranzo e cucina moderna open space con isola. Sempre sullo stesso piano ci sono 3 camere matrimoniali e un ampio bagno moderno con doccia. Al piano sottostrada, raggiungibile anche tramite scala interna, troviamo un'ampia taverna con cucina professionale, due bagni e alcuni ripostigli. Al piano primo (sottotetto) è presente una grande soffitta, perfetta come ripostiglio. La villa è dotata di allarme, il riscaldamento è con termosifoni a GPL, l'acqua è comunale ma è presente anche un pozzo privato. Sono presenti anche due licenze per l'attività di ristorazione e ricettiva, qualora si voglia intraprendere questo percorso. Classe Energetica: F

    328m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nelle colline del comune di Isola del Piano, a 25 km dal mare, in posizione panoramica, proponiamo casale in parte abitabile ed in parte da ristrutturare, accatastato, più ricovero attrezzi di mq. 45 c.a., terreno circostante piantumato con alberi da frutto, vigna e circa 100 ulivi secolari. La proprietà comprende anche i terreni agricoli confinanti tutti coltivabili per un totale di circa 9 ettari. Richiesta 230.000 Eu. Classe Energetica: G

    354m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Isola del Piano - nella piazza del paese, proponiamo casa indipendente, libera su tre lati, di ampia metratura, completamente e ottimamente ristrutturata di recente, disposta su due livelli composta da: soggiorno, sala da pranzo con cucina abit.le, tre camere, due servizi. Completano spazi serventi come ripostigli, disimpegni e caratteristico ballatoio più ampio garage al piano terra. La proprietà comprende anche un locale commerciale con bagno e ripostiglio attiguo al vano garage. Classe G IPE 309.51 kWh/m2. Eu. 150.000 Tratt.li Classe Energetica: G EPI: 309,51 kwh/m2 anno

    183m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media