• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa indipendente con ampio giardino privato

    In un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su due livelli, ideale per chi desidera ampi spazi abitativi e un grande giardino da vivere in ogni stagione.

    L'abitazione accoglie con un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da una cucina e ambienti luminosi e funzionali. La zona notte ospita quattro camere da letto e due bagni, offrendo spazi confortevoli e ben distribuiti per tutta la famiglia.
    A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo una spaziosa veranda, perfetta come ambiente conviviale o zona relax, servita da un pratico ripostiglio. Completano la villa due balconi, una cantina e un box auto.

    Il grande giardino privato che circonda l'abitazione rappresenta il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, garantendo privacy e tranquillità.

    Una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una casa indipendente con generose metrature, immersa nella quiete ma comoda ai principali servizi.

    305m2
    9Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    - GAMBETTOLA - Alle porte del centro di Gambettola, in una posizione strategica dove la pace rigenerante che solo la vista della campagna sa regalare incontra la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, sorge questa splendida villa indipendente disposta su quattro lati, caratterizzata da metrature generose e ben distribuite. L'esperienza di questa casa inizia già dall'esterno, dove un profondo e accogliente porticato perimetrale abbraccia su tre lati l'abitazione, offrendo lo spazio ideale per pranzi all'aperto, letture estive e momenti di convivialità in totale privacy. Varcando la soglia del piano terra si viene accolti da una zona giorno pensata per il massimo comfort quotidiano, dove trovano spazio un ampio soggiorno, una luminosa sala pranzo servita da un pratico retro cucina. Adiacente al primo bagno finestrato, sempre su questo livello, la funzionalità è garantita dalla creazione di un angolo cottura nella lavanderia: essa è collegata alla sala hobby, illuminata da un'ampia vetrata, ideale per le famiglie che desiderano uno spazio privato per i propri ospiti. L'abitativo è comunicante con la zona servizio, distinta in autorimessa e attrezzaia, servita da un ulteriore bagno. Salendo al primo piano si sviluppa il reparto notte, un intero livello protetto e panoramico dove un disimpegno centrale conduce a tre camere matrimoniali e una singola, perfette per garantire a ogni componente della famiglia la propria intimità o per ricavare uno studio personale. Il piano è servito da un grande bagno principale ed è impreziosito da tre terrazzi e da una graziosa loggia: da qui lo sguardo può spaziare liberamente sul verde della campagna circostante, regalando risvegli suggestivi e tramonti silenziosi, pur restando a pochissimi passi dal cuore del paese. La proprietà si completa poi di due grandi ambienti accessori che lasciano spazio alle passioni e alle necessità di contenimento: infatti al piano seminterrato si trova una spaziosa ed essenziale cantina, ideale per i vini o come dispensa supplementare, mentre al secondo e ultimo piano, invece, si sviluppa un grande sottotetto utilizzato a soffitta, attualmente accessibile dal disimpegno notte tramite una scala retrattile. Questa villa rappresenta la scelta ideale per chi non vuole scendere a compromessi e cerca una dimora solida, spaziosa e ricca di sfoghi esterni, pronta ad accogliere una nuova storia familiare tra la comodità urbana e il respiro della natura. AGENTE DI RIFERIMENTO: Georgia Giusino +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++

    329m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    - GAMBETTOLA - A pochi passi del centro paese, vicino alla fermata dell'autobus e a breve distanza dai principali servizi (ufficio postale, scuole, etc), proponiamo questa casa di corte libera su tre lati, comoda e senza lo stress delle spese condominiali. Attualmente l'immobile è locato con regolare contratto che scadrà il 12/2027, garantendo così una rendita a chiunque cercasse un investimento sicuro e verificabile. Questa soluzione si sviluppa interamente al piano terra, senza barriere architettoniche, pronta da vivere e capace di offrire massima autonomia e privacy. L’ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, un ambiente accogliente e funzionale che unisce il soggiorno e l'angolo cottura, perfetto per i momenti quotidiani in famiglia. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una seconda camera singola, ideale per un figlio, come studio per lo smart working o come pratica stanza per gli ospiti. Il bagno è dotato di vasca e, grazie a un pratico lucernaio, gode di un'ottima illuminazione naturale per tutto il giorno. Sul retro, invece, è presente una piccola e funzionale tettoia che ospita la caldaia, ideale anche come zona di servizio o ripostiglio per gli attrezzi. Il vero punto di forza di questa proprietà è lo spazio esterno: sul fronte dell’abitazione troviamo una corte privata, attualmente valorizzata da un grazioso gazebo per godersi pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione; tuttavia, grazie alla presenza del passo carraio, questo spazio può essere facilmente utilizzato come comodo posto auto interno. AGENTE DI RIFERIMENTO: Alberto Ridolfi. +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    - GAMBETTOLA - Nel cuore del paese, adiacente alle scuole e ai principali servizi della zona (fermata autobus, poste, attività, etc), è disponibile questa porzione di bifamiliare al piano terra. Esso dispone di ingresso indipendente, con esterno in buono stato conservativo: inoltre è stato totalmente ristrutturato internamente nel 2021 (impiantistica elettrica e termoidraulica, caldaia, massetti con pavimentazione, serrande e inferriate), curando finiture e materiali. Dall'ingresso, che si apre su un comodo disimpegno centrale, si accede a sinistra allo spazioso soggiorno e a destra alla cucina abitabile; entrambe le finestre dei locali si affacciano sulla corte, garantendo luce e ariosità agli ambienti. La zona notte è composta da tre camere, due matrimoniali e una singola; inoltre qui troviamo anche il bagno finestrato, servito da box doccia e con scarico per la lavatrice. In corpo distaccato, troviamo garage e cantina al piano terra, attualmente allo stato grezzo e ideale per creare una funzionale depandance; inoltre nella corte pavimentata è possibile parcheggiare una ulteriore auto o mezzo (camper, furgone, etc). L'appartamento si colloca così come un ottimo compromesso per chi ricerca indipendenza e ampi spazi abitativi, rimanendo in un contesto servito. AGENTE DI RIFERIMENTO: Alberto Ridolfi VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++

    159m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    - GAMBETTOLA - In via chiusa dal traffico prettamente residenziale, nella prima periferia del paese pur rimanendo a breve distanza dalle principali vie di comunicazione (stazione, via Emilia, etc), è disponibile questo bilocale al primo e ultimo piano. L'appartamento è degli anni Duemila: oltre all'impiantistica elettrica e idraulica autonoma, sono presenti infissi con doppio vetro, zanzariere, predisposizione per l'aria condizionata e caldaia esterna. Si trova in un contesto con ingresso per tre unità, senza amministratore nè ascensore: le spese comuni si aggirano attorno ai 100€/annui ed includono la pulizia e luce delle parti comuni. L'ingresso si apre sull'ariosa zona giorno openspace: le finiture moderne e curate sono risaltate dalla lluminosità dell'ambiente, donate dalla finestra e porta-finestra che si apre sul terrazzo, che si apre sulla campagna circostante e con tenda parasole. Al piano troviamo un bagno con box doccia, curato e dallo stile moderno. Percorrendo la scala nel disimpegno d'ingresso, si sale al piano mansardato con travi a vista: un unico ambiente, confortevole e ben rifinito, ideale come camera matrimoniale. Sullo stesso livello vi è un vano di 4mq con predisposizione per scarichi e luce, in cui è possibile creare una lavanderia. Al piano terra vi è il garage: inoltre è possibile parcheggiare un ulteriore mezzo nella corte privata pavimentata. Questo appartamento è un'ottimo compromesso per chi ricerca ambienti curati, rimanendo in un contesto tranquillo. AGENTE DI RIFERIMENTO: Alessandro Arcangeli. +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    M2523, Gambettola proponiamo casa singola con giardino, negozio e ampio garage. Al piano terra troviamo un locale (negozio/ufficio) di circa 30 mq, con bagno. Sempre al piano terra l’abitazione offre un ampio ingresso , una zona soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno e l’accesso diretto al giardino retrostante. Al piano primo un luminoso soggiorno, una cucina , due camere matrimoniali, uno studio, un bagno con doccia e un balcone. Completa la soluzione un sottotetto. All'interno della corte privata, in corpo staccato, è presente un ampio garage/lavanderia di circa 42 mq, un locale che può essere utilizzato come autorimessa, deposito, zona hobby. La casa è circondato da una corte privata di circa 300 mq, per chi cerca una soluzione indipendente con spazi esterni. La casa è dotata di termocappotto e infissi in PVC con doppio vetro che garantiscono maggiore comfort abitativo ed efficienza energetica. Per informazioni e visioni: Mirko 3339797979

    4Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    - GAMBETTOLA - Alle porte centro, vicino alle scuole,ai servizi e alle principali attività, è disponibile una casa indipendente su quattro lati disposta su due piani, dai generosi spazi abitativi. L'abitazione è stata rinnovata esternamente nel 2018: fa ed è stato installato il termocappotto. Internamente sono stati revisionati gli impianti. Esternamente è presente una corte privata che abbraccia l'intera abitazione. La casa dispone di due ingressi: il principale, posto sul fronte, ed uno sul retro per accedere alla parte servizio. Al momento l'abitazione è gia predisposta per essere divisa in due unità abitative, al piano terra abbiamo un pratico bilocale con cucina abitabile e bagno. Al piano primo troviamo invece un trilocale cosi strutturato: cucina abitabile e soggiorno, due camere matrimoniali, uno studio, il bagno e al piano superiore una spaziosa mansarda al grezzo dove è possibile ricavare una sala hobby o un ulteriore spazio abitativo. Al piano terra sul retro della casa si accede alla grande corte pavimentata e collegata all'ampio garage attualmente adibito a tavernetta con camino e ulteriore bagno. Completa la soluzione il negozio di 30mq posto sul fronte dell'abitazione. AGENTE DI RIFERIMENTO: ALESSANDRO ARCANGELI +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel centro di Gambettola, in una posizione comoda a tutti i servizi, Romagna Case propone in vendita una soluzione davvero interessante, composta da due uffici con la possibilità di trasformazione in civile abitazione. Gli spazi si prestano facilmente a un cambio di destinazione d’uso in residenziale, permettendo di realizzare fino a cinque bilocali, oppure di essere modellati in modo flessibile per creare più unità abitative, a seconda del progetto che si vuole sviluppare. È una soluzione ideale per chi cerca un investimento intelligente, ma anche per chi desidera mettere mano agli spazi e personalizzarli completamente, senza limiti di immaginazione. A completare la proprietà c’è una corte comune con 5 posti auto, un dettaglio che fa davvero la differenza, soprattutto in una zona centrale. Una proposta con grande potenziale, perfetta per chi vuole cogliere un’opportunità concreta nel mercato immobiliare di Gambettola. - FINO A 5 UNITA' ABITATIVE - OTTIMO INVESTIMENTO - POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE IN CIVILE ABITAZIONE - ZONA CENTRO CHIAMA SUBITO Per info e visite il numero: 366/2995584 Arnold a.meta@romagnacase.it

    210m2
    6Locali
    5Bagni
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    - GAMBETTOLA - Centralissima, vicino ai servizi e alle principali attività (supermercato, farmacia, etc), è disponibile una casa semindipendente disposta su due piani, dai generosi spazi abitativi con corte privata e posti auto. L' abitazione al momento è unifamiliare ma si presta perfettamente ad essere divisa in due appartamenti indipendenti. La casa dispone di due ingressi: il principale, posto sul fronte, ed uno sul retro in corte; la struttura è in buone condizioni conservative e il tetto è stato recentemente rinnovato. Al piano terra si sviluppa la zona giorno: essa è divisa in cucinotto con sala da pranzo e soggiorno. Al piano vi sono anche due camere, di cui una con accesso diretto alla corte e il primo bagno. Salendo al primo piano troviamo ulteriori due spaziosissime camere matrimoniali servite dal bagno padronale; completa l'ambiente il terrazzo di 30mq perfetto per passare momenti in famiglia all'aria aperta. All'esterno sul retro della casa vi è una graziosa e funzionale corte pavimentata dove sono siti anche due posto auto. AGENTE DI RIFERIMENTO: Alessandro Arcangeli +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    RIF 2356 Gambettola nelle vicinanze del centro vendiamo villa da ristrutturare di grandi dimensioni. La villa costituita da 2 piani di circa 100 mq cadauno presenta ampi spazi e camere di circa 25 mq. La disposizione dehgli spazi è la seguente ; ingresso su disimpegno al piano terra, 2 camere matrimoniali , salotto , cucina abitabile di 15 mq, bagno e accesso al garage / deposito di circa 120 mq. Salendo le scale si accede al piano primo dove sono posizionate altre 4 camere matrimoniali e 1 bagno. Il piano primo è raggiungibile anche dall' entrata indipendente situata sul retro della casa creando così 2 unità abitative. All' esterno della villa si trovano il garage / deposito di 120 mq circa e un garage aperto di 25 mq. La corte di 1000 mq conclude la descrizione del lotto. La Villa necessita di ristrutturazione e si presta come investimento per la realizzazione di diverse unità immobiliari, ma è anche adatta a chi cerca l' indipendenza e grandi spazi con la possibilità di ristrutturare poco alla volta. PREZZO RICHIESTO 260000 EURO Per info Stefano 3487427589

    280m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    - GAMBETTOLA - In pieno centro, vicino alle scuole,ai servizi e alle principali attività, è disponibile una casa indipendente su quattro lati disposta su due piani, dai generosi spazi abitativi. Esternamente è presente una corte privata, in parte pavimentata e in parte utilizzata come orto e verde ornamentale che abbraccia l'intera abitazione. La casa dispone di due ingressi: il principale, posto sul fronte, ed uno sul retro per accedere alla parte servizio. Dal disimpegno centrale del piano terra si accere alla zona giorno: essa è divisa in soggiorno, sala da pranzo e retro cucina. Al piano terra vi è anche il primo bagno, e sul retro della casa si accede dalla cucina a una grande area verandata e collegata a tutta la zona servizi : legnaia, ampio ripostiglio e due garage. Al piano primo vi sono le tre camere di cui due matrimoniali e uno studio servite dal bagno padronale con vasca. AGENTE DI RIFERIMENTO: Alberto Ridolfi +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 867 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GAMBETTOLA - Vendesi CASA CON 2 APPARTAMENTI DISTINTI ognuno dei quali con ingresso indipendente più laboratorio/negozio al piano terra. Vari posti auto più garage. Soluzione parzialmente da ristrutturare. PREZZO EURO 269.000,00 PER INFO: TEL. 347/4129323 ALBERTO CECCARELLI info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com

    400m2
    5Locali
    4Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    GAMBETTOLA - Vendesi IN ESCLUSIVA, attico in classe A4, in piccola palazzina con ingresso per 2 famiglie, composto da open space di 40 mq, 3 camere da letto, 2 bagni, balcone + ampio balcone loggiato di 25 mq circa. Completano cantina, garage e posto auto. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo a pavimento, cappotto esterno, tetto a vista in legno bianco, ricircolo dell'aria, fotovoltaico, zanzariere, cassaforte.. Pronta consegna! ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE! PER INFO: 347.4129323 ALBERTO CECCARELLI info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    GAMBETTOLA – centro – vendesi casa colonica di circa 300mq da ristrutturare, con possibilità di creare due unità abitative distinte. Abbracciata da un terreno di circa 1500mq. Adiacente a tutti i servizi e le comodità. PREZZO 159.000,00 trattabili. PER INFO: 347.4129323 ALBERTO CECCARELLI info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com

    300m2
    B
  • Posto auto, Da 1242 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GAMBETTOLA IN ESCLUSIVA - APPARTAMENTI NUOVI IN CLASSE A4 con ampia possibilità di personalizzazione. Il progetto prevede la costruzione di un fabbricato residenziale plurifamiliare servito da ascensore con abitazioni con tipologia Bilocale, Trilocale, Quadrilocale ed Attici, con classe energetica A4. Al piano interrato del fabbricato saranno ricavate le autorimesse doppie e posti auto pertinenziali per ogni abitazione. Inoltre a servizio delle nuove abitazioni sarà realizzato un parcheggio pubblico. TIPOLOGIE: Le abitazioni al piano terra con tipologia Bilocale, Trilocale e Quadrilocale hanno ingresso indipendente con grande giardino privato. Le abitazioni al piano primo con tipologia Bilocale, Trilocale e Quadrilocale si sviluppano su un unico piano con ampi balconi loggiati. Mentre le abitazioni al piano secondo con tipologia ATTICO si sviluppano all’ultimo piano con grande terrazzo abitabile. Al piano interrato sono ricavati almeno un garage doppi e/o in alternativa garage singoli e posti auto privati per ogni abitazione. CARATTERISTICHE DEI FABBRICATI: Il progetto si concentra sugli aspetti essenziali ed importanti ai fini del benessere abitativo, ovvero tutte le Unità immobiliari hanno doppio o tripla esposizione, sono dotate di un elevato isolamento acustico e termico dell’involucro e dei serramenti, inoltre è previsto l’impiego di fonti di energia rinnovabile con generatore di calore a pompa di calore ed impianti fotovoltaici. Questo si traduce per l’utente finale in un risparmio importante dei consumi ed un ridotto impatto ambientale. TIPOLOGIE EDILIZIE: 1) BILOCALE al piano terra con giardino esclusivo – Prezzo su richiesta Al piano terra con ingresso indipendente e doppia esposizione, molto silenzioso, composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, Una camera da letto, disimpegno, un bagno oltre a corte pertinenziale esclusiva. Compreso Garage coperto al piano interrato e Posto auto esterno. 2) QUADRILOCALE al piano terra con giardino esclusivo – Prezzo su richiesta Al piano terra con ingresso indipendente e doppia esposizione, molto silenzioso, composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, Tre camere da letto, disimpegno, due bagni oltre a corte pertinenziale esclusiva. Compreso Garage doppio coperto al piano interrato. 3) QUADRILOCALE al piano terra con giardino esclusivo – Prezzo su richiesta Al piano terra con ingresso indipendente e doppia esposizione, molto silenzioso, composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, Tre camere da letto, disimpegno, due bagni oltre a corte pertinenziale esclusiva. Compreso Garage doppio coperto al piano interrato. 4) TRILOCALE al piano terra con giardino esclusivo – Prezzo su richiesta Al piano terra con ingresso indipendente e doppia esposizione, molto silenzioso, composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, Due camere da letto, disimpegno, Due Bagni oltre a corte pertinenziale esclusiva. Compreso Garage doppio coperto al piano interrato. 5) BILOCALE al piano primo con terrazzo – Prezzo su richiesta Al piano primo con doppia esposizione, molto silenzioso, composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, Una camera da letto, disimpegno, un bagno oltre ad ampio balcone loggiato. Compreso Garage coperto al piano interrato e Posto auto esterno. 6) QUADRILOCALE al piano primo con terrazzo – Prezzo su richiesta Al piano primo con doppia esposizione, molto silenzioso, composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, Tre camere da letto, disimpegno, due bagni oltre a balcone in loggia. Compreso Garage doppio coperto al piano interrato. 7) QUADRILOCALE al piano primo con terrazzo – Prezzo su richiesta Al piano primo con doppia esposizione, molto silenzioso, composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, Tre camere da letto, disimpegno, due bagni oltre a balcone in loggia. Compreso Garage doppio coperto al piano interrato. 8) TRILOCALE al piano primo con terrazzo – Prezzo su richiesta Al pian

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Gambettola in zona centralissima, appartamento di ampie dimensioni da ristrutturare, con ingresso indipendente, più corte privata di 80 mq con posti auto; l'appartamento è sito al piano primo ed è composto da: cucina, soggiorno ampio, quattro camere da letto, due bagni e due grandi balconi. TRATTATIVA RISERVATA PER INFO: 347/4129323 - ALBERTO CECCARELLI info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media