• Classe A, Da 69 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    “Respiro di Nebbiano”
    Dove il silenzio diventa casa e il tempo torna a scorrere lentamente.
    A pochi minuti da Fabriano, nella suggestiva frazione di Nebbiano, sorge questa soluzione unica, perfetta per chi desidera staccare davvero dalla frenesia quotidiana e ritrovare un contatto autentico con la natura. Qui non ci sono rumori, traffico o caos: solo quiete, paesaggi aperti e aria pulita.
    L'immobile, completamente ristrutturato nel 2025 e in classe A2, si sviluppa su tre livelli per un totale di 150 mq commerciali ed è pronto per essere arredato e personalizzato secondo il proprio stile. Una soluzione ideale per chi cerca una seconda casa, un rifugio per i weekend, uno spazio creativo o un investimento per affitti turistici di charme.
    Al piano terra troviamo ambienti versatili da vivere a piacimento, arricchiti da due cantine e un comodo ripostiglio adibito a locale tecnico. Salendo al primo piano si apre la zona abitativa principale con soggiorno e angolo cottura, un bagno e un ampia terrazza con forno a legna: il luogo perfetto per cene estive, momenti di relax o per accogliere amici e famiglia immersi nella tranquillità del borgo.
    Il secondo ed ultimo piano ospita 3 camere e un ulteriore bagno, offrendo spazio e flessibilità per ogni esigenza.
    Il tetto in legno, gli infissi nuovi e tutta l'impiantistica moderna garantiscono comfort, efficienza e qualità costruttiva. Possibilità di inserire anche 2 magazzini di cui uno uso garage nella trattativa.
    Questa proprietà non è pensata per la vita frenetica di tutti i giorni, ma per chi cerca qualcosa di diverso: un luogo dove rallentare, rigenerarsi e vivere momenti autentici, lontano da tutto… ma vicino a ciò che conta davvero.

    Contattami per ulteriori informazioni!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 85 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Se cerchi una soluzione in zona di assoluta tranquillità, indipendente e pronta da abitare subito, abbiamo quello che fa per te!!!! Nella zona di San Giovanni, a soli 8 km dallo svincolo della superstrada di Serra San Quirico, proponiamo un'ottima soluzione con sviluppo indipendente, disposta su più livelli per complessivi 155 mq circa; al piano terra troviamo un comodo locale uso cantina/magazzino ma adattabile a garage; tramite una scale esterna si accede all'appartamento dove troviamo l'ingresso che ci conduce ad un accogliente soggiorno con camino, la cucina abitabile ed il 1° bagno; salendo ancora si accede al reparto notte dove troviamo la camera matrimoniale con bagnetto interno e la seconda camera. Le condizioni sono molto buone, la casa è stata totalmente ristrutturate a fine anni '90 ed è curata nei minimi particolari. Non perdere l'occasione, contattaci per una visita!!!!

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    L?Immobiliare Peverini propone ad Albacina Borgo Tufico una prestigiosa villa indipendente, sviluppata su due livelli per una superficie complessiva di circa 200 mq, realizzata secondo i più moderni criteri costruttivi con struttura antisismica, elevati standard qualitativi e impiantistica di ultima generazione. La proprietà si distingue per l'eccellente efficienza energetica in Classe A2, per l'accurata scelta dei materiali e per le raffinate soluzioni architettoniche che conferiscono agli ambienti un carattere elegante e contemporaneo.
    L'accesso all'abitazione avviene attraverso un ampio ingresso che introduce in un ambiente di forte impatto estetico, valorizzato da una suggestiva sala di design che rappresenta uno degli elementi distintivi dell'intera proprietà. Gli spazi del piano terra sono stati concepiti per offrire luminosità, funzionalità e comfort, con un grande salone open space collegato all'angolo cottura, ideale per la vita quotidiana e per accogliere ospiti in un contesto elegante e riservato. Sullo stesso livello trovano posto un bagno finestrato con doccia, un ampio ripostiglio con annessa lavanderia, ambienti studiati per garantire la massima organizzazione degli spazi domestici. L'ampia aperture verso l'esterno una naturale continuità tra interno ed esterno, conducendo al portico coperto, perfetto per momenti di relax all'aperto, pranzi e cene durante la bella stagione. Il giardino privato di circa 600 mq completamente recintato circonda la villa e rappresenta un importante valore aggiunto, offrendo ampi spazi verdi da personalizzare secondo le proprie esigenze, con la possibilità di realizzare aree dedicate al tempo libero, zone relax o ulteriori servizi accessori.
    Il piano superiore, raggiungibile sia attraverso il collegamento interno sia mediante un secondo ingresso indipendente dall'esterno, garantisce un'elevata versatilità d'uso. La zona notte ospita quattro camere da letto di generose dimensioni, caratterizzate da ottima luminosità e comfort abitativo, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o di chi desidera disporre di ambienti aggiuntivi da destinare a studio, area hobby o camere per gli ospiti. Completa il piano un bagno moderno e di elevato impatto estetico, realizzato con materiali e finiture di elevato livello qualitativo. L'intera abitazione è stata realizzata con particolare attenzione al risparmio energetico, al benessere abitativo e alla sostenibilità, grazie all'impiego di tecnologie avanzate e impianti di ultima generazione che consentono consumi ridotti e un elevato comfort in ogni stagione dell'anno. Aria condizionata, cappotto termico, ventilazione meccanica puntuale, impianto a pavimento, allarme e video citofono. Le finiture, accuratamente selezionate, valorizzano ogni ambiente con uno stile moderno, elegante e senza tempo.
    Questa villa rappresenta una soluzione abitativa esclusiva per chi desidera vivere in un contesto riservato e prestigioso, senza rinunciare alla comodità degli spazi, alla qualità costruttiva e alle più avanzate tecnologie disponibili sul mercato. Un immobile di assoluto pregio, pensato per offrire sicurezza, efficienza energetica, funzionalità e un elevato livello di comfort abitativo. Verifica urbanistica in corso. Per un sopralluogo non esitertate.

    201m2
    9Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'Immobiliare Peverini propone in vendita a Fabriano, frazione Marischio, in un contesto residenziale tranquillo e ben curato, caratterizzato da villette e ampie aree verdi, una villa in bifamiliare di generosa metratura, costruita nel 1997, in eccellenti condizioni manutentive e pronta per essere abitata. L'immobile si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti, la funzionalità degli ambienti e l'ottima esposizione, che assicura una piacevole luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano terra l'ingresso si apre su un ampio e accogliente salone, ideale come zona living e spazio dedicato al relax familiare, affiancato da una cucina abitabile e spaziosa; completano il livello uno studio versatile, perfetto per smart working, hobby o palestra, e un bagno di servizio. Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, tra cui una matrimoniale di ottime dimensioni e due camere ben organizzate, tutte con uscita diretta al balcone, oltre a un bagno principale ampio e finestrato, dotato sia di doccia che di vasca. Al secondo piano una mansarda ben sfruttabile composta da un soggiorno con accesso a un grande terrazzo, una camera da letto anch'essa con terrazzo e un bagno con doccia e ulteriore terrazzo, spazi ideali per garantire privacy e vivibilità. Al piano seminterrato si trova una caratteristica taverna con camino, ambiente caldo e accogliente perfetto come seconda zona living, sala da pranzo o spazio relax, affiancata da un ampio garage con accesso diretto all'abitazione e al giardino sia interno che esterno, in grado di ospitare due auto e dotato di ulteriore spazio utilizzabile come deposito o lavanderia già predisposta. All'esterno la proprietà è completata da un giardino privato curato dove la totale privacy è garantita, tettoia e area verde e zona pavimentata, tenda automatica motorizzata, ideale per momenti all'aperto, arredi da giardino o barbecue. L'abitazione dispone di riscaldamento autonomo, serramenti di buona qualità e finiture originali dell'epoca, mantenute in ottimo stato, così come la facciata, il tetto e le parti esterne. La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: la villa si trova in una zona riservata ma a pochi minuti dal centro di Fabriano, comoda a tutti i principali servizi, scuole, negozi e collegamenti stradali. Soluzione ideale per famiglie o coppie alla ricerca di una casa indipendente, spaziosa e funzionale, immersa nella tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    162m2
    9Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L' Immobiliare Peverini propone in vendita in Via Don Sturzo, un elegante appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano di una palazzina moderna servita da ascensore. L'immobile, di circa 97 mq., gode di un'ottima esposizione essendo libero su tre lati, caratteristica che garantisce luminosità e comfort abitativo. La progettazione si distingue per l'impiego di tecnologie all'avanguardia, pensate per offrire elevati standard di qualità, sicurezza e risparmio energetico. La struttura è antisismica e l'efficienza è assicurata dalla classe energetica A4, sinonimo di consumi ridotti e rispetto per l'ambiente. L'abitazione è composta da un ingresso con portone blindato, un ampio soggiorno con angolo cottura e accesso alla terrazza, e un disimpegno che conduce alla zona notte. Qui troviamo due spaziose camere matrimoniale di cui una con balcone, un bagno finestrato e predisposizone per ricavare un secondo bagno. Tra le dotazioni principali troviamo: portone blindato, riscaldamento e raffrescamento ad aria, alimentato da una centrale termica centralizzata. Ogni unità è dotata di contatori autonomi per una gestione ottimale dei consumi. A completare l'offerta sono inclusi un garage e soffitta con predisposizone attacchi e scarichi per eventuale lavanderia. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e sicura, senza rinunciare alla comodità della vicinanza al centro.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Fabriano, in posizione semicentrale, comoda e ben servita, l'Agenzia Immobiliare Peverini propone in vendita un elegante attico e superattico situato al 4° e 5° piano di un condominio dotato di ascensore, recentemente ristrutturato. L'immobile si distingue per la luminosità degli ambienti, gli spazi ben distribuiti e la suggestiva vista aperta sulle colline circostanti. L'ingresso si apre su un ampio open space, luminoso e accogliente, caratterizzato da una grande finestra e da un terrazzo con doppia uscita, perfetto per vivere appieno gli spazi esterni. Adiacente troviamo un cucinino con zona pranzo, oltre a uno studio, ideale anche come spazio smart working. La zona notte del piano principale comprende una camera matrimoniale, un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, qui troviamo un'ulteriore ampia camera matrimoniale, un disimpegno con accesso al terrazzo e un secondo bagno finestrato con doccia, che rende questo livello perfetto anche come zona indipendente per ospiti o per garantire maggiore privacy. L'immobile è valorizzato da infissi nuovi in PVC e parquet nello studio e nella zona notte, che conferiscono calore ed eleganza agli ambienti.
    Completano la proprietà una cantina e un doppio box auto, comodi per parcheggiare più di un'auto e come spazio deposito.
    Soluzione ideale per chi cerca una casa esclusiva, luminosa e panoramica, con spazi versatili e tutti i comfort.

    125m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione strategica, a ridosso del centro storico di Fabriano, in zona altamente frequentata e servita, l'Agenzia Immobiliare Peverini propone in vendita un luminosissimo appartamento panoramico di 145 mq situato al 6° piano di un condominio dotato di ascensore.
    L'immobile si distingue per gli ambienti ampi, la straordinaria luminosità e la vista aperta sui tetti della città.
    Accogliente ingresso che conduce a un grande e luminoso salone caratterizzato da numerose finestre e accesso al terrazzo. Lo spazio è perfettamente suddiviso in zona pranzo e zona living/TV. Completa la zona giorno una cucina abitabile con terrazzino e un comodo ripostiglio.
    Ben separata, la zona notte offre due ampie camere matrimoniali, di cui una con doppia finestra e una con accesso a un terrazzino. Il bagno è spazioso, finestrato e dotato di vasca.
    Parquet nella zona notte, a breve saranno effettuati lavori per il cappotto termico e sostituzione degli infissi. L'ottima esposizione garantisce luce naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre la posizione al piano alto regala una splendida vista aperta sui tetti di Fabriano. Grazie alla generosa metratura del salone, è inoltre possibile ricavare una terza cameretta o uno studio, adattando facilmente gli spazi alle diverse esigenze abitative.
    Completano la proprietà una cantina e un comodo posto auto al piano seminterrato nel locale comune salvo disponibilità. Questo è l'immobile ideale per chi desidera ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, in una zona centrale.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    145m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'immobiliare Peverini propone in Via Bocci, "NUOVA COSTRUZIONE" a poca distanza dal centro, un bellissimo appartamento in fase di costruzione al piano secondo, libero su 3 lati di mq. 145 circa commerciali. La recentissima costruzione si caratterizza per la scelta di soluzioni tecnologiche d'avanguardia, finalizzate a garantire comfort, funzionalità e un'elevata resistenza sismica con struttura in C.A. su isolatori, in combinazione al rispetto per l'ambiente e al massimo contenimento dei consumi, classe energetica A4. Dotazioni: Impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con regolazione puntuale per ogni stanza, con centrale termica centralizzata a pompa di calore per la produzione combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Ogni utenza sarà dotata di appositi contatori per la gestione autonoma dell'impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Non è previsto l'impianto di raffreddamento (realizzabile in accollo o con l'installazione di una VMC o con impianto split autonomo), isolamento a cappotto. La soluzione è servita da ascensore ed è così disposta: Ingresso con portone blindato, ampio salone con angolo cottura e terrazza, ampio ripostiglio guardaroba, disimpegno reparto notte dove troviamo una camera padronale con bagno en-suite finestrato, altre due camere da letto, e un secondo bagno sempre con finestra, ulteriore guardaroba nel corridoio, loggia coperta molto comoda e funzionale. A completamento abbiamo un posto auto e una cantina. L'immobile verrà consegnato chiavi in mano a Dicembre 2026. E' ancora possibile personalizzare la divisione interne degli ambienti e le finiture. Questa abitazione rappresenta il connubio perfetto tra design moderno, sicurezza e ambiente. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'immobiliare Peverini propone in Via Bocci, "NUOVA COSTRUZIONE" a poca distanza dal centro, un bellissimo appartamento in fase di costruzione al piano secondo, libero su 3 lati di mq. 145 circa commerciali. La recentissima costruzione si caratterizza per la scelta di soluzioni tecnologiche d'avanguardia, finalizzate a garantire comfort, funzionalità e un'elevata resistenza sismica con struttura in C.A. su isolatori, in combinazione al rispetto per l'ambiente e al massimo contenimento dei consumi, classe energetica A4. Dotazioni: Impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con regolazione puntuale per ogni stanza, con centrale termica centralizzata a pompa di calore per la produzione combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Ogni utenza sarà dotata di appositi contatori per la gestione autonoma dell'impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Non è previsto l'impianto di raffreddamento (realizzabile in accollo o con l'installazione di una VMC o con impianto split autonomo), isolamento a cappotto. La soluzione è servita da ascensore ed è così disposta: Ingresso con portone blindato, ampio salone con angolo cottura e terrazza, ampio ripostiglio guardaroba, disimpegno reparto notte dove troviamo una camera padronale con bagno en-suite finestrato, altre due camere da letto, e un secondo bagno sempre con finestra, ulteriore guardaroba nel corridoio, loggia coperta molto comoda e funzionale. A completamento abbiamo un posto auto e una cantina. L'immobile verrà consegnato chiavi in mano a Dicembre 2026. E' ancora possibile personalizzare la divisione interne degli ambienti e le finiture. Questa abitazione rappresenta il connubio perfetto tra design moderno, sicurezza e ambiente. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'immobiliare Peverini propone in Via Bocci, "NUOVA COSTRUZIONE" a poca distanza dal centro, un bellissimo appartamento in fase di costruzione al piano terzo con affacci sulla città, libero su 3 lati di mq. 145 circa commerciali. La recentissima costruzione si caratterizza per la scelta di soluzioni tecnologiche d'avanguardia, finalizzate a garantire comfort, funzionalità e un'elevata resistenza sismica con struttura in C.A. su isolatori, in combinazione al rispetto per l'ambiente e al massimo contenimento dei consumi, classe energetica A4. Dotazioni: Impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con regolazione puntuale per ogni stanza, con centrale termica centralizzata a pompa di calore per la produzione combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Ogni utenza sarà dotata di appositi contatori per la gestione autonoma dell'impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Non è previsto l'impianto di raffreddamento (realizzabile in accollo o con l'installazione di una VMC o con impianto split autonomo), isolamento a cappotto. La soluzione è servita da ascensore ed è così disposta: Ingresso con portone blindato, ampio salone con angolo cottura e terrazza, ampio ripostiglio guardaroba, disimpegno reparto notte dove troviamo una camera padronale con bagno en-suite finestrato, altre due camere da letto, e un secondo bagno sempre con finestra, ulteriore guardaroba nel corridoio, loggia coperta molto comoda e funzionale. A completamento abbiamo un posto auto e una cantina. L'immobile verrà consegnato chiavi in mano a Dicembre 2026. E' ancora possibile personalizzare la divisione interne degli ambienti e le finiture. Questa abitazione rappresenta il connubio perfetto tra design moderno, sicurezza e ambiente. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'immobiliare Peverini propone in Via Bocci, "NUOVA COSTRUZIONE" a poca distanza dal centro, un bellissimo appartamento in fase di costruzione al piano quarto, libero su 3 lati di mq. 145 circa commerciali. La recentissima costruzione si caratterizza per la scelta di soluzioni tecnologiche d'avanguardia, finalizzate a garantire comfort, funzionalità e un'elevata resistenza sismica con struttura in C.A. su isolatori, in combinazione al rispetto per l'ambiente e al massimo contenimento dei consumi, classe energetica A4. Dotazioni: Impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con regolazione puntuale per ogni stanza, con centrale termica centralizzata a pompa di calore per la produzione combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Ogni utenza sarà dotata di appositi contatori per la gestione autonoma dell'impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Non è previsto l'impianto di raffreddamento (realizzabile in accollo o con l'installazione di una VMC o con impianto split autonomo), isolamento a cappotto. La soluzione è servita da ascensore ed è così disposta: Ingresso con portone blindato, ampio salone con angolo cottura e terrazza, ampio ripostiglio guardaroba, disimpegno reparto notte dove troviamo una camera padronale con bagno en-suite finestrato, altre due camere da letto, e un secondo bagno sempre con finestra, ulteriore guardaroba nel corridoio, loggia coperta molto comoda e funzionale. A completamento abbiamo un posto auto e una cantina. L'immobile verrà consegnato chiavi in mano a Dicembre 2026. E' ancora possibile personalizzare la divisione interne degli ambienti e le finiture. Questa abitazione rappresenta il connubio perfetto tra design moderno, sicurezza e ambiente. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'immobiliare Peverini propone in Via Bocci, "NUOVA COSTRUZIONE" a poca distanza dal centro, un bellissimo appartamento in fase di costruzione al piano terra con lastrico e giardino privato, libero su 3 lati di mq. 145 circa commerciali. La recentissima costruzione si caratterizza per la scelta di soluzioni tecnologiche d'avanguardia, finalizzate a garantire comfort, funzionalità e un'elevata resistenza sismica con struttura in C.A. su isolatori, in combinazione al rispetto per l'ambiente e al massimo contenimento dei consumi, classe energetica A4. Dotazioni: Impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con regolazione puntuale per ogni stanza, con centrale termica centralizzata a pompa di calore per la produzione combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Ogni utenza sarà dotata di appositi contatori per la gestione autonoma dell'impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Non è previsto l'impianto di raffreddamento (realizzabile in accollo o con l'installazione di una VMC o con impianto split autonomo), isolamento a cappotto. La soluzione è servita da ascensore ed è così disposta: Ingresso con portone blindato, ampio salone con angolo cottura e terrazza e accesso diretto all'area esterna, disimpegno reparto notte dove troviamo una camera padronale con bagno en-suite finestrato, altre due camere da letto, e un secondo bagno sempre con finestra, guardaroba nel corridoio, loggia coperta molto comoda e funzionale. A completamento abbiamo due posti auto di cui uno esterno e una cantina. L'immobile verrà consegnato chiavi in mano a Dicembre 2026. E' ancora possibile personalizzare la divisione interne degli ambienti e le finiture. Questa abitazione rappresenta il connubio perfetto tra design moderno, sicurezza e ambiente. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Peverini vende in una zona tranquilla circondata dal verde e a due passi dal centro di Fabriano, un appartamento di 140 mq in bifamiliare al primo piano, con ingresso indipendente, così diviso: grande salone con accesso alla terrazza di 9 mq, angolo cottura, due ampie camere matrimoniali, una cameretta/studio e due bagni con finestra. Una scala conduce al piano superiore con travi a vista in parte da completare, dove sono stati ricavati quattro locali abitabili utilizzabili come sala hobby, sala giochi, palestra o molto altro, oltre a due locali uso stenditoio e lavanderia. L'immobile è stato oggetto di recentissima ristrutturazione con miglioramento sismico ed ecobonus, portando l'abitazione alla massima efficenza energetica in classe A4, garantendo un notevole risparmio nei costi di gestione. Completano la proprietà un doppio garage esterno a ridosso dell'abitazione, due parcheggi esclusivi di cui uno adiacente all'ingresso principale per due posti auto.Una caratteristica unica di questa proprietà è il giardino privato di mq.1.400 circa, un'oasi che ti offre la possibilità di goderti momenti di relax all'aria aperta, organizzare cene con amici e creare un angolo di paradiso tutto tuo. Immagina le possibilità di avere il tuo spazio verde, un luogo dove trascorrere piacevoli serate estive o coltivare il tuo orto. Dotazioni: Impianto fotovoltaico di 6 kw con batterie di accumulo di 15 kw, cappotto esterno 12 cm, impianto a pavimento e pompa di calore anche per acqua calda sanitaria. Infissi triplo vetro nuovi in alluminio, video citofono, impianto elettrico nuovo, cancello automatico. Alcuni pavimenti, bagni e porte in fase di ultimazione, Causa trasloco in corso foto interne al momento non disponibili. Contattaci per organizzare una visita e scoprire il potenziale di questa soluzione unica!!

    280m2
    10+Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 675.000790.000 €-14,6%

    *Esclusiva Villa di Design nel Cuore di Fabriano.
    Benvenuti nell'epitome dell'eleganza e della modernità, dove l'arte dell'abitare incontra la perfezione architettonica. *Posizione:* Strategicamente ubicata in Via La Spina, questa villa di prestigio si erge all'interno del rinomato complesso immobiliare SOLO X 7, circondata da una cornice di lusso e tranquillità.
    *Caratteristiche Principali:* - *Ampi Spazi Vitali:* Entrando, sarete accolti da un ampio salone, con una cucina a vista con doppio affaccio su di un giardino paesaggistico, un'oasi di pace e serenità. Un'esperienza di vita senza paragoni.
    - *Raffinatezza e Comfort:* Le 3 camere da letto, ciascuna con bagno ensuite, offrono un rifugio privato di lusso, mentre la camera padronale vanta una spaziosa cabina armadio, bagno ospiti.
    - *Luminosità e Innovazione:* Grazie alle imponenti vetrate che abbracciano l'intera struttura, la villa è baciata dalla luce del sole, garantendo un comfort termico e una luminosità naturale ineguagliabili.
    - *Tecnologia Avanzata:* Dotata di climatizzazione e ventilazione meccanica controllata, l'abitazione è stata progettata per soddisfare i più alti standard di sostenibilità e benessere.
    - *Sicurezza e Solidità:* La struttura antisismica monolitica offre tranquillità e sicurezza.
    - *Eco-sostenibilità:* Con riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, caldaia a condensazione e pompa di calore offrono un sistema ibrido all'avanguardia, elevato isolamento acustico, questa villa abbraccia il futuro dell'abitare, offrendo un ambiente ecologico ed energetico efficiente.
    - *Esclusivo Lifestyle:* Godetevi la vita all'aperto nel portico di 17 mq e nel patio interno di 20 mq con tenda parasole motorizzata, luoghi ideali per intrattenere ospiti o ritirarsi in tranquillità.
    *Dimensioni e Informazioni Aggiuntive:* - Superficie abitativa: mq 286 su due livelli di pura perfezione architettonica. - Garage privato di mq.133 con collegamento diretto all'abitazione con rustico attrezzato. - Giardino privato di mq, 350 un'oasi di verde e serenità.
    Il piano superiore ha già le predisposizioni per poter installare la cucina nel salone, due bagni, due camere da letto, creando anche un secondo ingresso indipendente dall'esterno.
    *Esplorate il vostro Futuro Domestico:* Per scoprire il lusso senza compromessi e l'eleganza senza tempo di questa villa unica nel suo genere, prenotate un appuntamento esclusivo presso il nostro studio. L'Immobiliare Peverini sarà lieta di accompagnarvi in un viaggio verso la vostra nuova dimora dei sogni.

    286m2
    10+Locali
    4Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Fabriano, in zona residenziale, l'Agenzia Immobiliare Peverini vende splendida ed esclusiva soluzione indipendente con attualissime finiture, di recente costruzione nel rispetto puntuale delle ultime norme antisismiche disposte, idonea anche per due/ tre nuclei familiari, in quanto preventivamente progettata per tre unità, facilmente divisibili. Il secondo e ultimo piano è attualmente dedicato alla zona giorno, uno spazioso open space in marmo bianco, molto luminoso grazie alle grandi vetrate che affacciano su tre ampie ed inusuali terrazze panoramiche, una cucina a vista, una dispensa e un bagno con finestra e doccia. Una scala esterna conduce al solarium dove sono stati installati pannelli fotovoltaici per 4,5 kw. Al piano sottostante, la zona notte, con finitura in wengè, composta da una bellissima e ampia camera padronale di circa 28 mq, con cabina armadio, una eccezionale vetrata panoramica vista ovest e accesso diretto alla serra solare esposta a sud, un'altra camera matrimoniale e una camera singola. Ogni camera ha l'uscita sul balcone e il suo bagno con finestra, due sono con doccia e quello attiguo alla camera padronale ha doccia e vasca idromassaggio. Il piano terra, predisposto e utilizzabile anche come seconda unità indipendente, si sviluppa in un ampio salone, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali con accesso al giardino esclusivo e due bagni con doccia e finestra. L'unità al piano terra è anch'essa servita da un impianto fotovoltaico di circa 3 kw installato nel giardino di proprietà. La proprietà è fornita inoltre di impianti di allarme, video sorveglianza, aria condizionata, cablaggio lan e satellite. Al piano interrato, un ampio garage, un locale magazzino, una lavanderia, una palestra e un bagno. Un elevatore interno monofase per 4 persone senza contatto continuo collega tutti i piani; esternamente un bellissimo e soleggiato giardino privato, con rocce e ghiaia bianca, circonda la proprietà. La proprietà è libera nei tre lati esposti a sud est, sud, ovest, le aree confinanti sono di verde pubblico. L'area esposta a nord è confinante con un altro edificio nel rispetto delle vigenti norme di distanza. Impianti di riscaldamento a pavimento con caldaie su ogni piano, produzione acqua calda con solare termico con accumulo di riserva in serbatoio di notevoli dimensioni, infissi metallizzati della ditta Ponzio con vetrate termiche specchiate a bassa emissione e tendine interne alle vetrate. Design, spazi facilmente e totalmente vivibili, numerose prese e punti luce, cura dei particolari, dettagli tecnologici moderni e funzionali e la sua esclusiva e unica posizione, caratterizzano l'unicità di questa proprietà per chi ama avere privacy, comfort e spazi esterni, a poca distanza dal centro e dai servizi.

    300m2
    10+Locali
    5+Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FABRIANO, VIA DON UGO CARLETTI Zona residenziale tranquilla, poco distante dal centro di Fabriano, al primo piano di una moderna palazzina con ascensore, proponiamo in vendita un luminosissimo appartamento composto da; soggiorno-cucina, camera matrimoniale e bagno con vasca. Ampio terrazzo coperto con accesso dalla zona giorno e dalla camera. Cucina compresa nel prezzo. Al piano seminterrato, raggiungibile comodamente con ascensore, troviamo il garge di 29mq. La palazzina è circondata da un grande giardino comune.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 1281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fabriano: In Piazza Garibaldi nel cuore del centro cittadino, proponiamo in vendita, in signorile palazzo rivisitato di recente nelle parti condominiali, appartamento al terzo piano senza ascensore. Molto bella ed ampia la scala condominiale. L'appartamento, completamente ristrutturato fine anni '90, è composto da un ampio ingresso e disimpegno dal quale puoi accedere ai quattro vani. La cucina abitabile con affaccio al balcone che collega anche una camera matrimoniale. Ampio soggiorno ed altra grande camera da letto matrimoniale. I bagni sono due di cui uno a servizio specifico di una camera da letto. Infissi termici di recente istallazione e rifiniture interne generali in ottime condizioni. Ottima la luminosità. L'appartamento è attualmente LOCATO con una buona redditività. Molto interessante per chi volesse adibirlo a B&B.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Fabriano: nella zona nuova nuova del Borgo, l'Agenzia immobiliare Sognocasa propone in vendita grazioso appartamento di circa 60 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno, un balcone.Completa la proprietà un garage; facilità di parcheggio esterno.Prezzo € 88.000 trattabili.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Fabriano: nella vicinissima Frazione di Albacina, l'Agenzia immobiliare Sognocasa propone in vendita piccolo appartamento sito al piano terra di una palazzina di recente costruzione, composta da soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 bagno, garage e giardino esclusivo.Prezzo € 55.000 trattabili.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Fabriano:A circa 7/8 Km da Fabriano, immersa nel verde delle nostre colline, l'agenzia immobiliare Sognocasa propone in esclusiva ville unifamiliari di nuova costruzione di circa 120 mq con accesso indipendente sia pedonale che carrabile. L'edificio è composto da un unico volume ad un solo piano. Caratteristiche La progettazione architettonica si sviluppa su determinati concetti base: - grandi spazi verdi -nuova lettura del casolare della campagna marchigiana -attenzione ai dettagli e ai materiali in rispetto con l'ambiente - risparmio energetico La struttura principale dell'immobile (pilastri e travi) è in acciaio mentre la struttura secondaria è in legno lamellare. La scelta dell'acciaio ci permette di ottenere edifici altamente elastici e leggeri per una costruzione perfettamente anti-sismica, oltre che duraturi in quanto l'acciaio non necessita di manutenzioni. L'uso del legno è una scelta consapevole di sfruttamento delle risorse naturali nel rispetto dell'ambiente globale. Inotre il legno garantisce la salubrità interna dell'immobile (assenza di muffe o di emissioni nocive), oltre ad essere una scelta elastica ben precisa. Seguendo il vialetto pedonale che costeggia il prospetto ovest dell'abitazione si giunge alla zona d'ingresso. Questo spazio delimitato da una nuova pelle dell'involiucro è caratterizzato da un piccolo giardino che ha lo scopo di introdurre gradualmente all'interno dello spazio abitativo mantenendo un continuo contatto con lo spazio esterno. L'ingresso viene posto all'inizio del lungo ambiente di distribuzione che in questo caso è stato ideato non solo con lo scopo funzionale, ma anche con l'idea di un vero e proprio spazio da vivere quotidianamente, caratterizzando l'intero progetto. A sud viene inserita un'ampia zona giorno in cui sono collocate rispettivamente la zona cucina e la zona living. L'ambiente risulta molto luminoso in quanto presenta due lati finestrati e un'ampia vetrata sul prospetto sud, collegato con lo spazio esterno coperto da una grande tettoia. La copertura consente di aver un secondo soggiorno all'aperto direttamente collegato con quello interno senza soluzione di continuità. Riteniamo questo un elemento fondamentale della villa che non solo sottolinea lo stretto rapporto tra costruito e il verde, ma rende quest'ultimo spazio vivibile per la maggior parte dell'anno. La zona notte presenta tre camere di cui una matrimoniale e due singole. I servizi sono distribuiti lungo le due fascie longitudinali. Il bagno di servizio presenta un antibagno con funzione lavanderia/ripostiglio. L'intero edificio inoltre è stato progettato nel rispetto dell'ambiente dunque in maniera sostenibile. La forma e lo sviluppo planimetrico dell'intervento garantiscono il pieno soleggiamento invernale ottimizzando l'apporto solare e minimizzando il livello di riscaldamento. Nei prospetti longitudinali dunque sono stati inseriti degli elementi verticali con...

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media