• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Carpineti, Località Vedrina Spignana - Casa singola bifamiliare (Rif.RV4905)

    Casa singola di oltre 350 mq, composta da due appartamenti indipendenti, con splendida vista panoramica sui monti circostanti.
    L'immobile, edificato a metà degli anni '70, si presenta in buone condizioni generali grazie alla costante manutenzione nel tempo; conserva finiture originali dell'epoca e necessita di alcuni interventi di ristrutturazione per valorizzarne appieno il potenziale.
    Il piano terra ospita il primo appartamento di circa 138 mq composto da ampio salone con camino e accesso a terrazzo panoramico di 43 mq, cucina abitabile di 20 mq; la zona notte con tre camere matrimoniali (una con balcone) e due bagni rinnovati nel 2020.
    Completa il piano un ampio porticato.
    Una scala interna collega il primo piano, che dispone anche di ingresso indipendente al secondo appartamento con uno spazioso salone dotato di loggia di 22 mq e balcone panoramico, cucina abitabile di 20 mq, tre camere matrimoniali (una con balcone) e due bagni.
    Il piano sottotetto comprende una soffitta con altezza media di 2.50 metri e travi in cemento con copertura in tegole.
    Il piano seminterrato dotato della caratteristica taverna con angolo bar, bagno, due cantine e garage di 43 mq.
    La proprietà è circondata da un ampio giardino privato di circa 2.000 mq, in parte a verde e in parte pavimentato, completo di area barbecue.
    L'immobile viene venduto parzialmente arredato ed è subito abitabile.
    Posizione incantevole, situata in un piccolo e suggestivo borgo montano a soli 13 km dal centro di Carpineti e a circa 45 km da Reggio Emilia.
    Classe energetica G.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: contattare Silvia al 3491060890.

    350m2
    8Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Casa Lanzi - Casa singola bifamiliare e ampio giardino (Rif.RV9357)

    Casa singola ideale per chi desidera indipendenza, spazi accessori e ampie aree verdi.
    L'immobile si presenta in buono stato strutturale, con un tetto ben conservato, e pur necessitando di interventi di ammodernamento, offre una base solida e versatile per un progetto di personalizzazione.
    L'abitazione principale si sviluppa su due livelli:
    al piano terra, l'ingresso avviene tramite pochi gradini che conducono a un ambiente living accogliente composto da soggiorno, tinello e cucina abitabile.
    Al primo piano, raggiungibile tramite una scala interna, si sviluppa la zona notte: qui troviamo due camere matrimoniali, di cui una servita da un balcone panoramico con una splendida vista sui monti, una camera singola e il bagno principale.
    Adiacente alla casa troviamo un ampio portico ad uso garage, dal quale si accede a una seconda unità abitativa di circa 65 mq, attualmente composta da cucina e due camere, configurandosi come una dependance perfetta per ospiti o come studio professionale.
    Sul retro della casa, collegati direttamente alla struttura, si trovano i locali che richiamano la tradizione agricola del borgo: una legnaia (ex stalla) con sovrastante fienile; da qui si accede al giardino privato di circa 1.000 mq, completamente pianeggiante e riservato, cornice ideale per il relax all'aperto o per attività di giardinaggio.
    La proprietà include inoltre un fabbricato indipendente ad uso deposito attrezzi, disposto su due livelli di circa 60 mq ciascuno, perfetto per essere trasformato in laboratorio, magazzino o spazio hobby.
    L'immobile è attualmente servito da riscaldamento a GPL (con bombolone), ma offre la comodità della possibilità di allaccio al metano.
    Posizione panoramica nel borgo di Casa Lanzi, che dista circa 29 km da Sassuolo e 42 km da Reggio Emilia, ideale per chi desidera un contesto riservato a breve distanza dai principali centri urbani.
    Consegna immediata.
    Classe energetica G.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: contattare Silvia al 3491060890

    241m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Località Cà D'Orsini – Porzione di casa con due appartamenti (Rif.RV9327)

    Porzione di casa di ampia metratura, edificata alla fine degli anni '80 e in buono stato di manutenzione.
    L'immobile è così composto:
    Al piano seminterrato un garage doppio e due ampie cantine.
    Al piano terra troviamo il primo appartamento di 155 mq, accessibile da porticato di 11 mq; si compone di cucina, due ripostigli, due camere da letto, bagno, lavanderia e locale tecnico.
    Un disimpegno conduce alla scala interna che collega al piano superiore, oltre all'ingresso indipendente del secondo appartamento.
    La seconda unità, di 147 mq, sita al primo piano comprende: ingresso, cucina, tinello, tre camere, soggiorno con accesso a porticato di 16 mq dal quale si gode una splendida vista sui monti circostanti. Questo appartamento non è mai stato abitato.
    L'immobile è immediatamente abitabile ed è dotato di riscaldamento con caldaia ibrida a GPL e legna, stufa a pellet, tapparelle e infissi in legno con vetro semplice.
    Completano la proprietà un giardino privato e terreno agricolo.
    Soluzione ideale per due nuclei familiari o per chi desidera ampi spazi in un contesto tranquillo.
    A 7 km da Carpineti e a 34 km da Reggio Emilia, sito in un piccolo borgo soleggiato e particolarmente panoramico.
    Classe energetica G.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: contattare Silvia al 3491060890

    305m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Carpineti – Casa singola con 2 appartamenti e negozio (Rif.RV9160)

    Casa Singola ideale per ampi nuclei familiari o soluzioni genitori-figli, composta da due appartamenti indipendenti, un locale commerciale/ufficio e ampi locali di servizio.
    La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzata da un grande cortile privato con spazio di manovra e giardino recintato.
    Il piano terra, accessibile da un portico, ospita un locale attualmente adibito a ufficio con bagno, un locale tecnico e tre cantine.
    Completano il piano tre garage, uno di quasi 18 mq e gli altri due comunicanti di 43 mq, tutti dotati di basculante elettrico.
    Il Primo Piano accoglie il primo appartamento di 116 mq, raggiungibile tramite una comoda scala esterna o direttamente dal garage più grande.
    Questa unità è stata recentemente ristrutturata nel 2018 con impianti, infissi, pavimenti e caldaia nuovi; comprende una zona giorno con ingresso, un luminoso soggiorno/sala da pranzo con camino e una loggia coperta di 14 mq utilizzabile come spazio esterno extra, oltre a una cucina abitabile di 17 mq.
    La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali, una camera singola, bagno e ripostiglio.
    Il Secondo Piano ospita il secondo appartamento di 91 mq, con accesso tramite scala esterna indipendente.
    Questa unità è stata completamente rinnovata nel 2020 e presenta finiture di pregio, come i pavimenti in legno d'ulivo, infissi con doppi vetri, impianti e caldaia autonomi.
    Si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio/caldaia e loggia di 10 mq, due ampie camere matrimoniali (circa 20 mq ciascuna), entrambe dotate di ripostiglio e bagno.
    Si specifica che i due appartamenti risultano attualmente accatastati come un'unica abitazione.
    La copertura dell'edificio è stata rifatta negli anni '80 con posa di carta catramata.
    La proprietà vanta una posizione comoda e tranquilla, vicina al centro di Carpineti, al parco e a tutti i servizi principali.
    Consegna immediata.
    Classe energetica F.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: contattare Silvia al 3491060890491060890

    252m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Carpineti, Località Iatica - Casa singola con due unità e deposito attrezzi (Rif.RV0629)

    In splendida posizione collinare, casa singola indipendente, composta da due unità abitative distinte e un ampio deposito attrezzi, ideale per chi cerca una soluzione multifunzionale in un contesto tranquillo e verdeggiante.
    La Prima unità abitativa, edificata nel 2002, si presenta in ottime condizioni ed è sviluppata interamente al piano terra, con ambienti spaziosi e ben distribuiti, così composta:
    Ampio soggiorno di 50 mq con affaccio su balcone di 17 mq rivolto a sud e accesso diretto al giardino privato di circa 900 mq, parzialmente recintato; Cucina abitabile a vista di 11 mq, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni e sottotetto di 124 mq, ben collegato internamente e con altezza media di 2,5 mt.
    Sempre al piano: garage doppio di 45 mq e cantina/magazzino di 23 mq.
    E' presente inoltre un portico coperto di 39 mq, con possibilità di parcheggiare due auto.
    L'abitazione è ideale anche per persone con mobilità ridotta, grazie alla totale assenza di barriere architettoniche e all'accesso diretto dal giardino.
    Si vende parzialmente arredata di cucina, arredi bagno e altri elementi inclusi.
    La Seconda unità abitativa è una porzione in sasso da ristrutturare con tetto rifatto nel 2002, dotata di ingresso indipendente, si sviluppa su tre livelli:
    Al Piano terra la zona giorno con cucina, soggiorno e bagno.
    Al Piano primo si sviluppa la zona notte con due camere da letto.
    Al piano superiore invece un locale sottotetto parzialmente sfruttabile.
    Perfetta come abitazione separata per familiari o come investimento da mettere a reddito.
    Sono di pertinenza inoltre altri spazi accessori e appezzamenti di terreno; di fronte alla casa si trova un deposito attrezzi di 69 mq, con ampia area cortiliva di pertinenza.
    Possibilità di acquisto separato di terreno agricolo nelle vicinanze.
    L'immobile si trova a Iatica, una tranquilla località nel comune di Carpineti, situata: a 40 km da Sassuolo,45 km da Reggio Emilia
    e 60 km da Modena.
    Ottima soluzione per chi cerca tranquillità, ampi spazi, e la possibilità di ospitare più nuclei familiari o avviare un'attività rurale.
    Classe energetica F.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: contattare Silvia al 349 1060890

    308m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Carpineti, Località Iatica - Porzione di casa del 2002 in ottimo stato (Rif.RV0629/2)

    In splendida posizione collinare e panoramica, porzione di casa costruita nel 2002, in ottime condizioni e sviluppata completamente al piano terra, ideale anche per persone con mobilità ridotta grazie all'accesso diretto e senza barriere dal giardino privato.
    L'abitazione è così composta:
    Ampio soggiorno di 50 mq con affaccio su un balcone di 17 mq, esposto a sud, e accesso diretto al giardino privato di circa 400 mq, recintato; Cucina abitabile a vista di 11 mq, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni finestrati.
    Il piano sottotetto di circa 124 mq, collegato internamente, con altezza media di 2,5 mt (utilizzabile come spazio hobby o deposito)
    La proprietà include anche un garage doppio di 45 mq, cantina/Magazzino di 23 mq e portico coperto di 39 mq, con spazio per parcheggiare due auto.
    La casa viene venduta parzialmente arredata, con cucina, arredi dei bagni e altri elementi inclusi.
    È disponibile, con acquisto separato, del terreno agricolo nelle immediate vicinanze.
    L'immobile si trova a Iatica, una tranquilla località collinare nel comune di Carpineti, situata: a 40 km da Sassuolo, a 45 km da Reggio Emilia, 60 km da Modena.
    Il paese più vicino dotato di tutti i servizi, incluso l'ospedale, è Castelnovo ne' Monti, che dista circa 13 km.
    Ottima soluzione per chi cerca tranquillità, ampi spazi e una casa pronta da abitare.
    Classe energetica F.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: contattare Silvia al 349 1060890

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 295.000328.000 €-10,1%

    Carpineti (Poiago) – Villa singola con vista panoramica (Rif.RV8076)

    Villa indipendente di ampie dimensioni, ultimata nel 1994, caratterizzata da finiture di alta qualità ed attualmente in ottimo stato di manutenzione.
    Questa splendida proprietà, immersa nella tranquillità e nella natura, gode di una vista panoramica e di un ampio giardino privato di circa 400 mq completamente recintato e riservato al quale si aggiunge un'ulteriore striscia di terreno adiacente di 455 mq.
    L'immobile si estende su una superficie di 213 mq che si sviluppano su tre piani tutti collegati internamente:
    Al piano terra si trovano ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile, ampio soggiorno con accesso diretto alla loggia coperta, completa di tenda da sole, con vista panoramica, ampio porticato da vivere anche nelle giornate piovose, angolo barbecue.
    Il piano terra è ideale per chi ama trascorrere il tempo all'aria aperta, organizzando grigliate o semplicemente rilassandosi godendo del panorama circostante.
    Al piano sfalsato si trova un bagno finestrato completo di box doccia.
    Salendo al primo piano si raggiunge la zona notte composta da disimpegno, due camere matrimoniali con loggia o balcone, camera singola, studio e bagno finestrato ristrutturato nel 2015 con doccia walk-in.
    Il secondo piano ospita una mansarda molto suggestiva, grazie a travi e rivestimento in legno, con altezza minima 1.90 m attualmente utilizzata come seconda zona giorno o relax completa di camino e bagno con vasca idromassaggio; questa zona è ideale per ospitare o per creare un ambiente indipendente.
    Infine al piano seminterrato, accessibile sia dall'interno che dall'esterno dell'abitazione, si trovano disimpegno, locale tecnico, due cantine, comoda lavanderia con doccia e diversi rispostigli. Completano la proprietà un garage doppio di 35 mq con basculante elettrico ed un posto auto.
    L'esposizione su 4 lati regala alla casa una luce naturale costante durante tutte le ore del giorno rendendola luminosa e particolarmente accogliente.
    L'immobile è già collegato alla rete del metano ed è completo di infissi in legno con doppio vetro.
    La proprietà si trova nel piccolo borgo di Poiago in posizione panoramica e riservata, a soli 2 km dal centro di Carpineti e 35 km da Reggio Emilia.
    Soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa e ben strutturata in posizione verde e tranquilla ma non lontana da tutti i principali servizi.
    Classe energetica F.
    Per informazioni Silvia 3491060890 - residenziale1@piazzaffarisrl.it

    213m2
    10Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Carpineti (Pantano) - Appartamento con giardino (Rif.RV0828)

    Appartamento di 128 mq situato al primo piano di casa immersa nel verde, composta da due unità immobiliari.
    L'immobile è composto da ampio soggiorno open space di circa 47 mq con cucina a vista e splendido camino in muratura, comodo disimpegno arredato con armadio a muro, ripostiglio, camera matrimoniale, camera 3/4 e due bagni completi, uno con angolo lavanderia.
    L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 1995 utilizzando materiali dallo stile rustico che ben si adattano all'atmosfera dell'appennino reggiano, son infatti presenti pareti in sasso e dettagli in legno e muratura; è stato inoltre recentemente rifatto il tetto e la manutenzione degli infissi è appena stata terminata.
    La proprietà gode di un giardino privato di circa 100 mq, arredato con gazebo, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto.
    Compreso un garage di 22 mq.
    L'appartamento è in buonissimo stato di conservazione, abitabile da subito e parzialmente arredato (arredi disponibili su richiesta).
    Nessuna spesa condominiale.
    Zona tranquilla ed immersa nel verde nel comune di Carpineti in località Pantano.
    Possibilità di acquistare a parte una taverna di circa 47 mq, con lavanderia/bagno e un ulteriore garage al piano terra .
    Classe energetica F.
    Per informazioni e appuntamenti Silvia 3491060890 - residenziale1@piazzaffarisrl.it

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Carpineti - Casa singola con 2 unità (Rif.RV4727)

    Casa singola bifamiliare, di circa 208 mq, composta da due unità abitative con ingressi indipendenti.
    L'immobile è stato edificato agli inizi degli anni '70 e si trova attualmente in buone condizioni di manutenzione, già collegato alla rete del gas metano.
    Al primo piano, livello strada, si trova il primo appartamento di circa 102 mq composto da ingresso con ampia loggia abitabile, utilizzabile per pranzi e cene all'aperto, soggiorno con balcone panoramico, cucinotto separato, camera matrimoniale con secondo balcone, due camere 3/4 e bagno.
    Al piano terra sotto strada è presente il secondo appartamento di circa 106 mq composto da ingresso indipendente e riservato, ampio soggiorno, cucinotto separato, ripostiglio, bagno, camera matrimoniale e seconda ampia camera che si può eventualmente suddividere in due camerette.
    La proprietà comprende una spaziosa cantina molto utile per lo stoccaggio di materiali, come dispensa o spazio per parcheggiare internamente diverse auto.
    La casa è circondata da ampio terreno privato di circa 1000 mq e si trova in una splendida posizione nella parte alta del comune di Carpineti, la strada è chiusa e garantisce quindi tranquillità e privacy rimanendo vicino al centro del paese che si può raggiungere a piedi.
    Soluzione ideale sia come residenza principale che come casa vacanze.
    Possibilità di acquisto dell'immobile con parte dell'arredo esistente.
    Disponibile velocemente.
    Classe energetica G.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: contattare Silvia al 349 1060890

    208m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Carpineti - Podere in sasso ottimo stato (Rif.RV4502)

    Podere composto da casa singola, ex stalla e fienile situato in località Poiago Croce, nel comune di Carpineti.
    La casa singola è stata realizzata in sasso ed è attualmente in ottimo stato di conservazione; al piano seminterrato si trovano una splendida taverna di ampie dimensioni, 73 mq, bagno con zona lavanderia, centrale termica e cantina.
    Salendo al piano terra si incontra in primo appartamento, con superficie di 120 mq, composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno e due camere da letto matrimoniali e una singola.
    Dal porticato, tramite scala dedicata, si raggiunge il primo piano dove è situato il secondo appartamento di ulteriori 120 mq con la stessa suddivisione del primo appartamento.
    La casa è stata ristrutturata completamente nel 1981 e successivamente, nel 1999, sono stati eseguiti ulteriori lavori di ristrutturazione, ovvero la stuccatura della facciata in sasso, scavo con risanamento dei muri, ampliamento taverna, impermeabilizzazione del tetto, sostituzione grondaie e realizzazione della pavimentazione esterna; inoltre è stato installato il riscaldamento a metano, ed è stato messo a norma l'intero impianto elettrico.
    Sul fronte della casa è presente un secondo immobile, l'ex stalla con fienile di 346 mq ristrutturato completamente nel 2008; questo secondo fabbricato può essere destinato a diverse soluzioni in base all'esigenze di chi lo utilizzerà.
    Possono essere infatti realizzate altre splendide unità abitative oppure può essere destinato a ricevimenti, cerimonie, attività ricettive.
    La posizione è immersa nel verde, ma comodamente raggiungibile dalla strada comunale, dista a 3 minuti dal centro di Carpineti dove sono presenti tutti i servizi, negozi, scuole.
    Il podere è circondato da 30.496 mq di terreno agricolo, con possibilità di acquistare ulteriori 11.727 mq di area boschiva.
    Per ulteriori informazioni Silvia 3491060890

    309m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Silverinsertion image

    Carpineti (Loc.Riana) - Casa in sasso (Rif.RV3899)

    Casa singola in sasso da ristrutturare con tetto nuovo realizzato nel 2009, attualmente composta da: piano terra, ingresso, bagno, soggiorno, stanza, scala interna per accedere ai vari piani. Piano primo: cucinotto, soggiorno, camera. Piano secondo: due camere singole e bagno. Piano Sottotetto quattro sotto tetto.
    Giardino privato non tutto pianeggiante di circa 300 mq. L'immobile è collegata alla fogna, al acquedotto e al gas di città.
    Il borgo Riana rimane a 2 km dal centro di Carpineti dove troviamo tutti i servizi, farmacia, scuole, banche, piscina… e dista 35 km dalla città di Reggio Emilia.
    La casa è disponibile da subito, per ulteriori informazioni chiamare Silvia 349/1060890

    177m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AM-7786-VAL Nel cuore del borgo di Valestra, proponiamo porzione terra-cielo in sasso ristrutturata, ideale per chi cerca una soluzione versatile tra abitazione e investimento. L'immobile, ristrutturato nel 2000 e recentemente rivisto, si sviluppa su più livelli ed è già suddiviso in 2 unità abitative con ingresso semi-indipendente da loggia coperta. - Piano terra Area esterna esclusiva, 2 garage, 2 cantine e 2 locali bagno/lavanderia (uno per ogni appartamento). - PRIMO piano Soggiorno con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale e bagno. - SECONDO piano Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Riscaldamento autonomo Infissi in legno Contesto tranquillo e tipico Perfetta per: soluzione genitori/figli, ma anche come seconda casa. Per info e visite: Stefano Stradi +39 392 66 35 059 Classe Energetica: G

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MAROLA: In piccola palazzina di sole 4 unita' immersa nel verde, appartamento abitabile da subito posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, completamente arredato, composto da: sala con camino e balcone, cucinotto, due camere matrimoniali, una singola e servizio. Al piano terra e' presente una taverna con cucina a vista nuova e bagno. Doppi vetri. Risc. aut. a metano Ampio terrazzo condominiale con vista sul bosco di proprieta' del condominio. Cortile comune con posto auto. Bassissime spese condominiali. Posizione riservata e silenziosa. Ottimo come seconda casa. Disponibile da subito. referente: veronica.pantaleoni@casain.casa

    70m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Occasione imperdibile a Carpineti! Se cerchi una casa appena ristrutturata, pronta da vivere e in una posizione panoramica da sogno, questa è la soluzione che fa per te! A pochi minuti dal Pantano di Carpineti ti presentiamo una semi-indipendente unica nel suo genere, con ampio giardino privato e vista mozzafiato. Caratteristiche principali: Piano terra: ingresso su luminoso soggiorno, cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in famiglia, bagno-lavanderia, ripostiglio e grande garage. Primo piano: tre spaziose camere matrimoniali, di cui una con balcone panoramico e un bagno. Dotazioni: impianto allarme perimetrale, infissi doppio vetro, zanzariere e inferriate al piano terra; generatore di corrente elettrica per assicurare sempre energia, anche durante le nevicate. All’esterno, un’ampia area cortiliva con giardino esclusivo, ideale per far giocare i bambini in sicurezza o per godersi momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà una terreno boschivo di oltre 9000 mq a breve distanza dalla proprietà. Non lasciarti scappare questa opportunità: comfort, indipendenza e panorama in un’unica soluzione! Referente Cinzia 3474335544 cinzia.montruccoli@casain.casa

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VALESTRA: A un km dal centro e a soli 10 km da Roteglia di cui solo gli ultimi due con curve, casa praticamente singola, ben abitabile, composta da: Piano terra da sistemare con 50 mq. di abitazione, con ingresso, camera, tinello, cucina, cantina, ex stalla di 42 mq. e garage con cantina di 36 mq. ; Piano primo, ristrutturato di 66 mq. con cucina, due camere e bagno, inoltre soffitta alta al grezzo di mq. 73; Piano secondo ristrutturato di 71 mq. con soggiorno con angolo cottura, due camere, ripostiglio e bagno. Area privata di circa 3000 mq. in buona parte pianeggiante e con boschetto, con fabbricato ricovero attrezzi, utilizzabile a garage di 45 mq., oltre a tettoia di 19 mq. Altitudine 640 mt. slm. Distanze: Valestra 850 mt., Carpineti 8 km, Baiso 6 km, Sassuolo 24 km.

    315m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MAROLA: Se cerchi un appartamento con ampia metratura, questo potrebbe fare al caso tuo.Nella piccola frazione di Marola, in casa singola del 1970 di sole 3 unita', disponiamo di ampio appartamento di 140 mq, al primo piano, così composto:Ingresso su corridoio con accesso diretto all'ampio salone con camino e balcone che circonda due lati dell'appartamento; ampia cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, 1 bagno con doccia e 1 bagno con vasca.E' presente impianto centralizzato di riscaldamento e raffrescamento ad aria.Sono presenti i vetri singoli e gli impianti sono quelli originali.Riscaldamento attualmente a gasolio, ma volendo si possono installare pompe di calore con riscaldare in inverno e rinfrescare in estate.Appartamento già libero e pronto per essere abitato.E' presente il posto auto, ma non il garage.Ampio giardino privato.Per altre informazioni Simona 3923608252

    140m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif.3221 Vicinanze Felina. Cerchi una casa singola immersa nella quiete di un affascinante borgo? Ti proponiamo casa singola in splendida posizione panoramica, ideale per chi desidera vivere circondato dalla bellezza e dalla tranquillità senza rinunciare alla comodità. Soggiorno e cucinotto al piano terra, cucina, tre camere e due bagni al piano primo, sottotetto finestrato. 400 mq di terreno e posti auto. Cantina. Due ampi garage e terreno di proprietà. Doppi vetri, inferriate, zanzariere, scuretti nuovi, cancello automatico. A tre minuti in auto da tutti i principali servizi. Chiamaci per info o visite. Manuela 3471520621

    170m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 237 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Carpineti, nella montagna reggiana, vendesi rustico da ristrutturare con terreno agricolo di circa 1.000 mq. Al momento accatastato come deposito con la possibilità di cambio ad uso abitativo di circa 172 mq. Possibilità di diverse soluzioni. Richiesta euro 61.000,00 (Sessantunomila/00). Per informazioni rivolgersi Agenzia San Carlo Immobiliare Via Roma 20 Reggio Emilia Re tel. 0522405996 - 3475561790 - 3475832056

    210m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MAROLA: Se cerchi una casa indipendente con 2 Unità abitative con ampio terreno agricolo a compendio della proprietà, questa è la situazione ideale per te!!! a Marola nella zona della svolta con vista sulla valle Casa indipendente con 2 Unità abitative urbanisticamente separate!!, ed entrambi completamente indipendente sia per impianti che per ingressi sono composti da: al Piano primo ingresso su disimpegno sala con balcone con affaccio sulla valle, cucina disimpegno bagno e 2 camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, al Piano superiore ad ingresso indipendente, appartamento con accesso sul disimpegno cucina sala con balcone reparto notte bagno e 2 camere da letto, al piano terra locali servizi ovvero 2 garage e 2 cantina. Completano la proprietà 4000 mq. di terreno agricolo!. Libera subito.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    CA' BENNO: Molto comoda alla Fondovalle che dista solo un km, in piccola borgata, rudere, con la possibilita di costruire casa singola in posizione panoramica, con piano di circa 100 mq. Composta da: P.Seminterrato con garage di 40 mq., e taverna di 60 mq. che può diventare un mini, Piano terra con soggiorno, cucina, due camere, bagno, portico e balcone; Piano secondo mansarda con possibilità di due camere e bagno. Area cortiliva di circa 1600 mq. A 4,5 km da Ponte Secchia; 11 km da Roteglia; 22 km da Sassuolo. Per questo immobile contattare Fausto: 338 6775059

    200m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media