• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Canossa, località Borzano - Rustico con Terreno (Rif.RV9153)

    Rustico in sasso da ristrutturare, immerso nel fascino senza tempo di un borgo rurale, libero su più lati e dotato di due ingressi indipendenti.
    La proprietà vanta un'area esclusiva di pertinenza e un vasto terreno agricolo di circa 34.500 mq che si estende sul retro, offrendo una cornice naturale.
    L'abitazione principale si sviluppa su tre livelli per una superficie totale di 190 mq (8,5 vani).
    Al piano rialzato l'ingresso conduce alla zona giorno con soggiorno e angolo cottura, completata da un bagno, uno studio e un comodo ripostiglio.
    Il secondo piano è dedicato alla zona notte con quattro ampie camere da letto, mentre l'ultimo livello ospita un generoso sottotetto mansardato.
    La proprietà è arricchita da ulteriori volumi di grande potenziale: sul retro si trovano l'ex stalla e il fienile disposti su due livelli per un totale di 160 mq, con cantina adiacente.
    In corpo staccato, un caratteristico porticato di 40 mq funge da deposito o autorimessa.
    A completare il compendio vi sono 3,45 ettari di prato collinare, un'estensione che garantisce massima privacy e si presta a molteplici utilizzi agricoli o ricreativi.
    Situato in una posizione panoramica e rigogliosa, il rustico è l'ideale per chi cerca un rifugio di pace o per chi desidera avviare un'attività di B&B, agriturismo o affittacamere nel cuore dell'Appennino Reggiano.
    La posizione è perfetta anche per esplorare le eccellenze del territorio: si trova a soli 10 km dal Comune di Canossa, centro del territorio matildico ricco di storia e tradizioni; ben collegato anche ai principali centri, dista 25 km da Castelnovo ne' Monti, 35 km da Traversetolo (PR) — fulcro della Food Valley celebre per i suoi salumi e vini — e circa 40 km da Reggio Emilia.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia di Albinea (RE) - Tel: 0522569141 - Mail: residenziale@piazzaffarisrl.it

    400m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    Silverinsertion image

    In bellissimo contesto residenziale di recente costruzione proponiamo due villette a schiera di prossima edificazione in classe A4 con giardino di oltre 300 mq. Le abitazioni saranno così sviluppate: ingresso su soggiorno con angolo cottura di circa 35 mq, portico, disimpegno, bagno con lavanderia, cantina, centrale termina e garage. Al primo piano tre camere da letto ed ampio bagno. Le finiture degli immobili sono totalmente personalizzabili in base alle preferenze dell'acquirente.

    106m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    BORZANO DI CANOSSA. °NOVITA'° Nella piccola frazione di Borzano, in un borghetto di case immerso nelle colline verdi reggiane, proponiamo questa graziosa porzione di casa libera su due lati. COMPOSIZIONE: Piano Terra: ingresso diretto sul cucinotto con subito adiacente il soggiorno - sala da pranzo, cantina con seconda uscita sul retro dell'immobile e bagno con doccia. Piano Primo: troviamo un disimpegno che conduce da un lato a una camera matrimoniale preceduta da una stanza, piccolo bagnetto di servizio, dall'altro lato a un'altra camera da letto, attualmente utilizzato come un salottino con sedie a dondolo. In corpo staccato, poco distante dall'abitazione si scende verso la piccola area verde privata con vista sui colli e sul castello di Rossena. Non vi è garage o posto auto privata. L'immobile necessita di lavori di ammodernamento e manutezione.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    **Casa Indipendente in Vendita a Ciano D'enza**

    La Cercocasa di Montecchio Emilia propone spaziosa casa singola nel cuore di Ciano D'enza, un'opportunità imperdibile per chi cerca ampi spazi e la possibilità di personalizzare la propria abitazione. Con una superficie commerciale di 200 m² distribuiti su tre livelli, questa proprietà offre una vasta sala al piano terra, una cucina abitabile con accesso diretto al giardino privato e una seconda sala con cucina e bagno, perfetta per ospitare amici e familiari.

    Al primo piano, la zona notte è composta da quattro camere da letto matrimoniali, ideali per garantire comfort e privacy, un balcone ed il secondo bagno. Inoltre, il sottotetto offre la possibilità di ricavare ulteriori due camere da letto, e sono presenti due cantine al piano interrato, aumentando così le potenzialità della casa. Il giardino privato, ampio e curato, è un angolo di relax dove trascorrere piacevoli momenti all'aperto, completo di posto auto.

    L'immobile è da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti. I pavimenti in ceramica, gli infissi in legno e il riscaldamento autonomo con predisposizione per stufa a legna sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa casa unica. Situata a pochi passi dai principali servizi, questa casa rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Non perdere l'occasione di visitarla!

    Riferimento immobile Mci67

    200m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Accogliente Porzione di Casa a Ciano d'Enza (RE) Descrizione dell'Immobile Nel cuore di Canossa, località Ciano d'Enza, proponiamo una spaziosa porzione di casa terra-cielo situata in Via Carbonizzo-Taverne L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è la soluzione ideale per chi cerca l'indipendenza e il comfort di una casa pronta da abitare. Caratteristiche Principali Piano Terra - Completamente Ristrutturato: La zona giorno è stata oggetto di un restyling totale con finiture moderne. Include un accogliente ingresso , cucina a vista, zona pranzo/soggiorno , bagno e cantina. Ristrutturazione Recente: Al piano terra sono stati sostituiti pavimenti, serramenti e caldaia; il bagno e la cucina sono nuovi. Zona Notte e Sottotetto: I piani superiori (primo e secondo) ospitano le camere da letto, un secondo bagno (da ristrutturare) e diversi vani ad uso ripostiglio/sgabuzzino, ideali per ottimizzare gli spazi. Esterni e Pertinenze: La proprietà vanta un'area cortiliva esclusiva che può essere utilizzata come posto auto o come comodo portico. Parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze Stato: Venduta completamente arredata, pronta per essere vissuta fin da subito. Immagini esterne di ristrutturazioni sono create virtualmente.

    165m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    **Casa Indipendente in Vendita a Ciano D'enza**


    La Cercocasa di Montecchio Emilia propone casa singola situata nel cuore di Ciano D'enza, un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio e comfort. Con una superficie commerciale di 100 m², questa proprietà si sviluppa su tre livelli, offrendo ampie metrature e un giardino privato che invita a momenti di relax all'aperto. Al piano terra, un'accogliente stanza per il soggiorno si affaccia sul giardino, creando un ambiente luminoso e vivace.

    Una scala interna conduce al primo piano, dove si trova un ampio disimpegno che separa la zona giorno da due camere da letto matrimoniali. La sala spaziosa è dotata di un balcone che regala una vista incantevole, mentre la cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia. Il bagno al primo piano è funzionale e ben posizionato.

    Il secondo ed ultimo piano offre un ampio sottotetto, ideale per creare ulteriori camere o spazi personalizzati secondo le proprie esigenze. Al piano terra, sono presenti anche tre ulteriori stanze che possono essere utilizzate come ufficio o ripostiglio. Il cortile sul retro della casa è perfetto per organizzare cene all'aperto o semplicemente godersi il sole.

    Questa casa è dotata di riscaldamento autonomo e si trova a pochi passi dai principali servizi, rendendola comoda e accessibile. Adatta anche a persone con mobilità ridotta, è un'opzione ideale per famiglie o chi cerca uno spazio da personalizzare. Non perdere l'occasione di visitarla!
    Riferimento immobile Bn008.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita una villa singola in perfette condizioni che si sviluppata su due livelli più piano interrato, posta nel quartiere nuovo di Ciano d'Enza. Ecco com'è composta: un bel portico, ingresso, zona living di 50 mq con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista, ripostiglio, disimpegno, due camere da letto e due bagni; al piano superiore un'ampia zona studio con attacchi per cucina e terrazzo, ampia camera da letto e bagno; al piano interrato troviamo la zona servizi dotata di ripostiglio/taverna, lavanderia, cantina e due garage molto grandi. Completano la proprietà un giardino ben curato dotato di pozzo ed impianto per l'irrigazione. La proposta è ottima, chiamaci per informazioni! Referente Elena Mandrioli 349 5480745 elena.mandrioli@casain.casa

    254m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 547 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stai cercando una villa perfetta per una famiglia a Ciano d'Enza? Ecco la proposta per te! Ti proponiamo una villa singola in perfette condizioni e sviluppata su due livelli più piano interrato, posta nel quartiere nuovo di Ciano d'Enza. Ecco com'è composta: un bel portico, ingresso, zona living di 50 mq con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista, ripostiglio, disimpegno, due camere da letto e due bagni; al piano superiore un'ampia zona studio con attacchi per cucina e terrazzo, ampia camera da letto e bagno; al piano interrato troviamo la zona servizi dotata di ripostiglio/taverna, lavanderia, cantina e due garage molto grandi. Completano la proprietà un giardino ben curato dotato di pozzo ed impianto per l'irrigazione. La proposta è ottima, chiamaci per informazioni! Referenti Elena Mandrioli 349 5480745 elena.mandrioli@casain.casa Giuliana Ravasini 346 2145264 giuliana.ravasini@casain.casa

    254m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Da 547 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto tranquillo di sole due unità, proponiamo un appartamento disposto su due livelli, situato in una splendida zona collinare. L'immobile, da ristrutturare, offre un grande potenziale grazie alla sua posizione panoramica unica e ampi spazi. Composizione: Piano Terra: ingresso, cucinotto, bagno, soggiorno con zona pranzo; Piano Secondo: due camere da letto e un ulteriore bagno. Completa la proprietà un garage a corpo staccato, ideale come spazio aggiuntivo per veicoli o deposito. Questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, natura e una vista mozzafiato, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. referente: Panciroli Benedetta 347 1511204 benedetta.panciroli@casain.casa

    92m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Nel borgo di Roncovetro di Canossa, ti proponiamo tipica casa in sasso completamente ristrutturata, inserita in una bellissima corte, ideale come casa di vacanza; a piano terra cucina abitabile, riscaldata da stufa a legna, e tinello; al piano superiore bagno e tre camere da letto matrimoniali. La zona garage può essere trasformato in zona giorno con collegamento alla camera creando una autonoma unità abitativa. E' possibile l'acquisto di un terreno di 1500 mq nelle immediate vicinanze ad uso giardino, parcheggio, unitamente a piccolo fabbricato . La zona ad alto valore paesaggistico nel cuore dell'Appennino Tosco Emiliano, è vicina alla Val Tassobbio, territorio che si distingue per le caratteristiche geo-morfologiche e per la sua biodiversità: circa 100 chilometri quadrati, affascinanti e poco conosciuti, sull'Appennino Reggiano. Una valle ricca di boschi, prati, cascate e sorgenti, di borghi e castelli medievali, di testimonianze archeologiche. Inserita nella Riserva MaB UNESCO dell'Appennino tosco emiliano, il territorio offre numerosi itinerari tra natura e storia da percorrere in auto, ma anche a piedi grazie alla fitta rete di sentieri CAI, o in bici, con percorsi dedicati alle mtb.

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    RIF. 378201 - Casa indipendente in vendita a Canossa (RE), con una superficie di 103 mq, disposta su tre livelli: piano seminterrato, piano terra e primo piano. L’immobile è parzialmente ristrutturato ed è situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per famiglie o per chi cerca una soluzione abitativa indipendente. Caratteristiche dell'immobile: Piano seminterrato: accessibile tramite scala esterna, composto da 2 camere spaziose e 1 bagno finestrato. Piano terra: ingresso su ampio salone luminoso, cucina abitabile, 2 camere da letto, 1 bagno e accesso diretto al giardino privato di 45 mq con annessa cantina. Primo piano: 1 camera matrimoniale, salotto, seconda cucina abitabile, 1 bagno e balcone con vista aperta. Dotazioni e Servizi: Riscaldamento autonomo. Parzialmente ristrutturata 2 anni fa (impianti e finiture in buone condizioni). Posto auto comune con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Infissi in buono stato, spazi interni ben distribuiti. Libera da subito, pronta per essere abitata. Un’ottima opportunità per chi desidera una casa indipendente con spazi funzionali e un’area verde privata, perfetta per vivere in tranquillità senza rinunciare ai servizi principali. sfbc

    103m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CEREZZOLA: Ti proponiamo uno stabile edificato nel 1994 composto due appartamenti e da un D/1 adibito ad opificio di circa 3277 mq. APPARTAMENTO al piano primo 150 MQ: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con terrazzo, 3 camere matrimoniali e bagno con doccia. Al piano sottostrada 2 cantine.APPARTAMENTO al piano secondo 150 MQ: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con camino e balcone, disimpegno con armadio a muro, 3 camere matrimoniali e bagno.OPIFICIO 3277 MQ: è attualmente a destinazione di Uso produttivo/laboratorio con varie celle frigo, zona stagionatura, deposito, bagno/spogliatoio, ascensori di collegamento e uffici. Al primo piano stagionatura e terrazzo. Al secondo piano sottotetto e terrazzo. Piano interrato cantina e locali adibiti a deposito e magazzino.Completa la proprietà lotto di 7413 mq. e un autorimessa di 22 mq. REFERENTE: Geremia 3382240843

    3.581m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Stai cercando un bel casale immerso nel verde? Abbiamo una spaziosa proposta, perfetta per una grande famiglia o per chi desidera avviare un'attività di B&B! In posizione panoramica e dominante, con vista Castello di Canossa Monterosa e catena delle Alpi, ti proponiamo un bellissimo rustico di circa mq. 300, con due unità abitative e 56.000 mq di terreno. Le finiture sono di lusso ed è provvisto di ogni comfort come un bel camino e vasca idromassaggio. Immobile dallo stile unico e prestigioso, ideale per due famiglie, per un'attività di B&B, e tutte le attività legate all'agricoltura. Si tratta di una proposta davvero interessante, chiamaci subito per saperne di più! Referente: Ravasini Giuliana 346 2145264 Panciroli Benedetta 347 1511204

    295m2
    10+Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 199.000240.000 €-17,1%

    Situato nella pittoresca zona di Albareto di Canossa, questo incantevole complesso immobiliare offre una rara opportunità per chi cerca una doppia abitazione. Immerso nella bellezza della campagna circostante, questo complesso è caratterizzato da un'abitazione ristrutturata e una da ristrutturare, offrendo infinite possibilità di personalizzazione e adattamento alle proprie esigenze. Il complesso include anche un triplo garage, un'autorimessa per mezzi, un porticato, uno stradello di accesso privato, un cortile esclusivo e un generoso giardino privato di circa 2000 metri quadrati, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto e godersi la tranquillità della natura circostante. Inoltre, è disponibile un terreno agricolo la cui misura può essere concordata secondo le tue preferenze e necessità. L'abitazione ristrutturata si compone di un affascinante terratetto con due spaziose camere da letto matrimoniali e un ampio terrazzo che offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante, perfetto per godersi le serate estive all'aria aperta. La casa da ristrutturare è un altro terratetto che vanta ben quattro camere da letto, offrendo spazio sufficiente per ospitare famiglia e amici in un ambiente confortevole e accogliente. Numerosi accessori completano questa proprietà unica, offrendo ulteriori comfort e comodità. Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa che ti permetta di vivere immerso nella tranquillità della natura, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i tuoi desideri, questo complesso immobiliare è la scelta perfetta per te. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria proprietà! -- Possibilità di vendita frazionata --

    300m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CANOSSA. Se cerchi una Villa bifamiliare di ultima generazione nelle prime colline immersa nell'ampio verde di proprietà, con un panorama unico, questa soluzione abitativa è l'immobile ideale per te, l'ingresso accompagna in un ampio salone con soppalco dove l'ampia vetrata, accompagna nei circa 400 mq. di verde privato e apre la vista sul panorama aperto, cucina abitabile chiusa, e bagno giorno al piano superiore soppalco aperto sulla sala, 2 camere da letto e bagno. libera subito. Per visite Geremia: 3382240843

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BORGO STORICO DI SOLARA DI TRINITA: Questo immobile risulta ideale per chi cerca un’oasi di serenità lontano dal caos della città. La bellezza della natura circostante, il silenzio interrotto solo dal cinguettio degli uccelli e il profumo dei fiori, rendono questo luogo un vero paradiso terrestre. La casa, con la sua struttura in sasso che racconta la storia del tempo, trasmette un senso di calore e accoglienza. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, arredati con gusto e semplicità. Il grande porticato e la legnaia adiacente offrono la possibilità di trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta, godendo della frescura degli alberi e della vista sui colli verdi che si estendono all’orizzonte. Il terreno circostante, ricco di alberi da frutto e ortaggi, permette di coltivare la propria terra e godere dei frutti della natura. Qui, il tempo sembra rallentare, regalando momenti di pace e tranquillità che fanno dimenticare lo stress e le preoccupazioni quotidiane. La casa del borgo di Solara è un rifugio, un luogo dove rigenerarsi e ritrovare se stessi, immersi nella bellezza e nella quiete della campagna. La casa è strutturalmente perfetta, necessita di qualche lavoro di restyling e ammodernamento. Per informazioni o visite tel.3498764454

    150m2
    2Bagni
  • Arredato, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Canossa: Se Cerchi una Casa Singola, con 2 Unità abitative, urbanisticamente separate, con il sapore dei tempi passati, questo immobile è la soluzione che cerchi, comodo ai principali servizi l'immobile è cosi composto al piano terra locali servizi 2 garage taverna e verde privato al piano primo collegati da scala interna i 2 appartamenti, il primo composto da corridoio cucina salone 3 camere bagno e balconcino doppio, il secondo: ingresso corridoio sala cucina terrazzo 2 camere e bagno, completa la proprietà un locale (Negozio) adibito a Ambulatorio Veterinario con circa 300 metri di parcheggio privato.Referente Geremia 3382240843

    456m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RONCAGLIO: Ti proponiamo una Porzione di Casa con 3 unità catastalmente separate vendibili anche singolarmente.AL PIANO TERRA: mini con ingresso indipendente su sala con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale e un bagno con doccia.AL PRIMO PIANO: mini con ingresso indipendente su sala con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale e un bagno con doccia,AL PRIMO PIANO: appartamento su due livelli con ingresso indipendente su soggiorno con camino, sala da pranzo, cucinotto e bagno con vasca. Al piano superiore due camere matrimoniali con tetto a vista.Al piano terra una zona cantina con lavanderia e accesso ad un giardinetto privato di circa 50 mq.Completa la proprietà un lotto di 1300 mq. a pochi passi dall'abitazione.PER INFO ED APPUNTAMENTI: Anna 3276580408; Simona 3923608252

    250m2
    4Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media