• Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: Q034 - RIFERIMENTO: Q034 Se siete alla ricerca di una casa moderna, spaziosa e immersa nella tranquillità, senza rinunciare ai comfort contemporanei, questa proposta in Viale Pirovano la soluzione perfetta per la vostra famiglia. All’interno di una palazzina del 2018 e servita da un comodo ascensore, TEMPOCASA BERGAMO STADIO propone in vendita un quadrilocale di 130mq situato al primo piano. L'immobile si distingue fin da subito per l'eccellente distribuzione degli spazi interni, pensata per offrire la massima vivibilità. L'appartamento si apre su un disimpegno d'ingresso dotato di porta blindata e videocitofono, si viene accolti da una splendida e generosa zona living. Questo ambiente, vero cuore pulsante della casa, unisce armoniosamente il soggiorno e la cucina a vista. Da qui si accede direttamente al grande valore aggiunto dell'appartamento: un ampio terrazzo vivibile, già attrezzato con tende da sole, che affaccia internamente sullo splendido e curato parco condominiale. Si tratta di uno sfogo esterno ideale per i pranzi all'aperto, per i momenti di relax o per far giocare i bambini in totale riservatezza, lontano dai rumori della strada. Un pratico disimpegno, ottimizzato al meglio grazie alla presenza di una capiente e funzionale armadiatura a muro a tutta altezza, conduce alla zona notte, separata in modo da consentire la massima privacy. Lungo questo corridoio si sviluppano il bagno principale finestrato con una confortevole vasca da bagno, e le tre camere da letto. Le stanze sono perfette per ospitare una famiglia numerosa o per essere adibite in parte a studio per lo smart working. Tra queste spicca la camera padronale, caratterizzata da un'esclusiva comodità di un bagno in camera, anch’esso finestrato e dotato di un moderno box doccia. A completare questa imperdibile proposta immobiliare troviamo un funzionale box da 30mq di pertinenza. L'appartamento risponde ai più recenti standard edilizi ed è rifinito con materiali di qualità, tra cui spiccano gli infissi in PVC con triplo vetro, che garantiscono un perfetto isolamento termico e acustico. Il contesto condominiale è inserito all'interno di un contesto riservato e accogliente, caratterizzato da un tranquillo giardino comune con un piccolo parco interno, un’oasi verde che rende la soluzione ideale per i nuclei familiari. Inoltre, la gestione quotidiana è facilitata dalla presenza di appositi locali rifiuti condominiali. Una casa pronta da vivere, che unisce la modernità di una costruzione recente alla funzionalità di una metratura generosa. - APPUNTAMENTI DI VISIONE : In accordo con la proprietà, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza impegno, presso i nostri uffici con il nostro broker, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Contattaci al nostro fisso 0350745406 o su WhatsApp al numero 3923860216! Devi vendere casa? Chiamaci per una consulenza di vendita gratuita e senza impegno!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Novità, Classe A
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un elegante bilocale di circa 70 mq, in Classe Energetica A1, ideale per chi desidera un'abitazione moderna, efficiente e pronta da abitare.
    L'immobile, abitato pochissimo e in condizioni pari al nuovo, viene venduto completamente arredato con arredi di qualità, rappresentando una soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento.
    Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono ampio ingresso separato, luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato e spaziosa camera matrimoniale.
    Completa la proprietà un comodo posto auto di proprietà al piano S1
    Tra i punti di forza dell'immobile spiccano l'ottima classe energetica, che garantisce bassi consumi e un elevato comfort abitativo, la generosa metratura e lo stato di conservazione impeccabile.
    Una soluzione pronta da vivere, che unisce funzionalità, comfort ed efficienza energetica

    Resta aggiornato sulle nostre ultime novità! 
    Seguici su instagram e facebook: @turchese.immobiliare

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    BERGAMO - BORGO PALAZZO - VENDESI BILOCALE IN CLASSE A CON LOGGIA.
    COMPLETAMENTE ARREDATO!
    OTTIMO INVESTIMENTO CON RESA DEL 7.5% ANNUA!

    Bergamo, in edificio appena ristrutturato e servito da ascensore, proponiamo in vendita, appartamento Bilocale, in classe energetica A ,
    Attualmente composto da: ingresso, zona living con cucina su misura a vista, camera da letto matrimoniale con letto contenitore ed armadio a 6 ante e grande bagno finestrato.
    Completa la proprietà terrazzo/loggiato coperto con tenda da sole, per una totale privacy.

    E' inoltre dotato di: Lavatrice - Lavastoviglie - Aria Condizionata - Forno - Induzione con pentole apposite - Stoviglie - Macchinetta caffè - Frigorifero/Frizzer - Doccia idromassaggio - Nuova caldaia a condensazione - Serramenti doppi e Cappotto isolante!

    L'immobile è attualmente già a reddito, con resa costante annua del 7,5 %.

    Vendita non soggetta ad IVA, con un notevole risparmio per l'acquirente finale.

    Chiama per vederlo!

    € 128.000

    Cod. B548

    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Bergamo – Nuovo bilocale moderno con giardino privato A Bergamo, alle spalle di Piazza Sant'Anna, in posizione strategica e confinante al Parco Nilde Iotti, proponiamo in vendita uno splendido appartamento situato all'interno di un nuovo complesso residenziale moderno. L'immobile, posto al piano terra e dotato di giardino esclusivo fronte-retro, si presenta in perfette condizioni ed è libero al rogito. L'appartamento è ideale per single o coppie e si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi e la grande luminosità, garantita dalle ampie finestre. Composizione: Ingresso su luminoso soggiorno con parete cottura disimpegno con armadiature Spaziosa camera matrimoniale Bagno moderno e funzionale Caratteristiche principali: Giardino privato fronte-retro, ideale per momenti di relax all'aperto Riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma Ventilazione meccanica controllata Domotica avanzata per la gestione smart degli impianti Tapparelle elettriche controllabili da app Sistema di antifurto Classe energetica A4 (massima efficienza e risparmio energetico) Abitazione completamente gas-free Box auto con basculante elettrica disponibile al costo di € 25.000. Il contesto condominiale è curato e offre elevati standard abitativi. Soluzione ideale per chi desidera comfort, tecnologia e qualità, con il vantaggio di vivere vicino al verde e in una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. La tua nuova casa ti aspetta!

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Da 60 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: Q032 - RIFERIMENTO: Q032 In Viale Pirovano, in un contesto ordinato e servito da ascensore, TEMPOCASA BERGAMO STADIO propone in vendita un ampio quadrilocale di 140 mq situato al secondo piano, attualmente accatastato come ufficio con possibilità di cambio di destinazione d’uso in residenziale. L’immobile si distingue per la generosità degli spazi e per una distribuzione interna facilmente adattabile alle diverse esigenze abitative L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale, valorizzato dall’accesso diretto a un terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax o per essere arredato come zona pranzo esterna. È presente inoltre una prima camera, che si può utilizzare sia come ufficio ma anche come camera per ospiti, oltre a un bagno di servizio cieco ad uso lavanderia. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una terza camera e un secondo bagno finestrato, completo e ben aerato. L’immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2024, con interventi mirati a garantire comfort, efficienza energetica e qualità abitativa: classe energetica A2, serramenti in metallo con doppio vetro, tapparelle elettriche, porta blindata, riscaldamento a pavimento e sistema di deumidificazione. Completa la proprietà un box singolo Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile moderno, efficiente e da personalizzare, in una posizione comoda e ben collegata. APPUNTAMENTI DI VISIONE : In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Devi vendere casa? Chiamaci o contattaci su WhatsApp per concordare una consulenza di vendita gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile! Per visite o informazioni contattare: TEMPOCASA BERGAMO STADIO Via Suardi 73, Bergamo - Tel. 0350745406 - Whatsapp 3923860216 - Mail: bergamostadio@tempocasa.it.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE CON TAVERNA E AREA ESTERNA Indirizzo: Via Maddalena Casulana 12 – Bergamo In zona residenziale, in zona Borgo Palazzo, proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento trilocale sito al piano terra di una palazzina del 2020. COMPOSIZIONE: L'appartamento è così composto: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista ed accesso diretto al giardino; la zona notte consiste invece in una camera matrimoniale con accesso al giardino, una camera singola e un bagno. L'area esterna gira su due lati ed è di circa mq 70, di cui una parte piastrellata ed una prato. Dall'area esterna attraverso una comoda scala si scende in un ampio locale accessorio di 39 mq, dotato di servizi e bagno. Completa la proprietà un'autorimessa di 21 mq al piano interrato a euro 17.000 oltre al prezzo dell'appartamento. CARATTERISTICHE: • Pavimento in gres • Nuova costruzione del 2025 • Sistema antifurto completo perimetrale • Porta blindata • Area esterna e taverna • Predisposizione colonnine per auto elettriche in garage • Serramenti in pvc con triplo vetro • Impianto di areazione meccanica • Impianto di riscaldamento con regolazione autonoma • Pompa di calore autonoma IDEALE PER: Singles, famiglie Cl energetica: A4 17,17 KWh/m2 Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VIA CASULANA - proponiamo in vendita un elegante trilocale di 118 mq, realizzato nel 2020 con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità delle finiture. L'abitazione, in classe energetica A4, si sviluppa su spazi ampi e ben organizzati. La luminosa zona giorno con cucina a vista e soggiorno si apre direttamente su una splendida terrazza di circa 50 mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, organizzare cene con amici o creare una vera e propria zona living esterna. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato completo di doccia, una seconda camera di generose dimensioni, particolarmente luminosa, e un secondo bagno finestrato. Nel disimpegno è stato inoltre ricavato un pratico ripostiglio. Al piano inferiore trova spazio una comoda taverna, ambiente versatile che può essere utilizzato come lavanderia, studio privato, locale hobby o area smart working, a seconda delle esigenze della famiglia. L'immobile è dotato delle più moderne tecnologie per il benessere abitativo: riscaldamento a pavimento, raffrescamento tramite split, ventilazione meccanica controllata (VMC), serramenti in PVC con triplo vetro, zanzariere e frangisole motorizzati. La sicurezza è garantita dalla presenza di un sistema di antifurto volumetrico e perimetrale. L'appartamento può essere acquistato parzialmente arredato. Completa la proprietà un ampio box singolo, disponibile al prezzo di € 24.000. Una soluzione moderna, efficiente e pronta da abitare, ideale per chi cerca qualità costruttiva, comfort e tranquillità in un contesto residenziale esclusivo.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bergamo centro città: alle spalle di Piazza S. Anna nasce un nuovo intervento residenziale di soli 15 appartamenti, 2 negozi, 7 posti auto privati e 22 autorimesse tra singole e doppie.
    La nuova "RESIDENZA VIA PIATTI 12" è in corso di costruzione e la consegna è prevista per la fine di quest'anno (2025).
    L'intervento si contraddistingue per le sue meravigliose terrazze, vivibili e molto spaziose, alcune anche attrezzate, e per le finiture moderne e di classe, con design innovativo.
    I materiali scelti sono di grande pregio e vi è ampia scelta di capitolato.
    Le tecnologie all'avanguardia realizzate consentiranno di ottenere un elevato comfort abitativo abbinato ad un bassissimo consumo energetico (riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di VMC con recupero di calore, impianto fotovoltaico condominiale, colonnina per ricarica auto elettriche nei box, cappotto esterno, etc).
    L'ultimo piano, raggiungibile con ascensore privato, si compone di 2 meravigliosi attici con delle terrazze a dir poco incantevoli.
    Classe energetica A4.
    Possibilità di arredi personalizzati con mobilificio convenzionato.

    Disponibilità:
    -Appartamento A03-1: grande quadrilocale di 112 mq con 19 mq di terrazza, composto da: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, spazioso soggiorno, disimpegno notte, doppi servizi entrambi finestrati, 3 camere da letto e la meravigliosa, panoramica terrazza di 19mq.

    Per appuntamenti: MARTEDI e GIOVEDI dalle 10:00 alle 15:00 - IL SABATO dalle 10:00 alle 14:00, previa prenotazione chiamando il n. 035.04.00.280
    ACCETTIAMO PERMUTE!

    Chiamaci subito e fissa con noi una visita prima che sia troppo tardi!
    Cod. T716

    Devi anche vendere casa? Lo studio Ital Home Broseta ti assiste dalla A alla Z, inclusa la conformità urbanistica.
    La tua casa, il nostro progetto!

    Ital Home Broseta
    Bergamo, Via Broseta n. 26
    Telefono 035.04.00.280
    E-Mail broseta@ital-home.it
    Molte altre offerte sono disponibili sul nostro sito: www.brosetaital-home.it

    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bergamo centro città: alle spalle di Piazza S. Anna nasce un nuovo intervento residenziale di soli 15 appartamenti, 2 negozi, 7 posti auto privati e 22 autorimesse tra singole e doppie.
    La nuova "RESIDENZA VIA PIATTI 12" è in corso di costruzione e la consegna è prevista per la fine di quest'anno (2025).
    L'intervento si contraddistingue per le sue meravigliose terrazze, vivibili e molto spaziose, alcune anche attrezzate, e per le finiture moderne e di classe, con design innovativo.
    I materiali scelti sono di grande pregio e vi è ampia scelta di capitolato.
    Le tecnologie all'avanguardia realizzate consentiranno di ottenere un elevato comfort abitativo abbinato ad un bassissimo consumo energetico (riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di VMC con recupero di calore, impianto fotovoltaico condominiale, colonnina per ricarica auto elettriche nei box, cappotto esterno, etc).
    L'ultimo piano, raggiungibile con ascensore privato, si compone di 2 meravigliosi attici con delle terrazze a dir poco incantevoli.
    Classe energetica A4.
    Possibilità di arredi personalizzati con mobilificio convenzionato.

    Appartamento A08 - 2: ampio appartamento Bilocale + Studio, 75 mq con 23 mq di terrazza privata. Composto da: ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista finestrata (quindi divisibile), disimpegno notte, ampio bagno, una camera da letto matrimoniale e uno studio. A completare l'offerta, la splendida terrazza con parapetti in vetro.

    Per appuntamenti: MARTEDI e GIOVEDI dalle 10:00 alle 15:00 - IL SABATO dalle 10:00 alle 14:00, previa prenotazione chiamando il n. 035.04.00.280

    Devi anche vendere casa? Lo studio Ital Home Broseta ti assiste dalla A alla Z, inclusa la conformità urbanistica.
    La tua casa, il nostro progetto!

    Ital Home Broseta
    Bergamo, Via Broseta n. 26
    Telefono 035.04.00.280
    E-Mail broseta@ital-home.it
    Molte altre offerte sono disponibili sul nostro sito: www.brosetaital-home.it

    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Bergamo centro città: alle spalle di Piazza S. Anna nasce un nuovo intervento residenziale di soli 15 appartamenti, 2 negozi, 7 posti auto privati e 22 autorimesse tra singole e doppie.
    La nuova "RESIDENZA VIA PIATTI 12" è in corso di costruzione e la consegna è prevista per la fine di quest'anno (2025).
    L'intervento si contraddistingue per le sue meravigliose terrazze, vivibili e molto spaziose, alcune anche attrezzate, e per le finiture moderne e di classe, con design innovativo.
    I materiali scelti sono di grande pregio e vi è ampia scelta di capitolato.
    Le tecnologie all'avanguardia realizzate consentiranno di ottenere un elevato comfort abitativo abbinato ad un bassissimo consumo energetico (riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di VMC con recupero di calore, impianto fotovoltaico condominiale, colonnina per ricarica auto elettriche nei box, cappotto esterno, etc).
    L'ultimo piano, raggiungibile con ascensore privato, si compone di 2 meravigliosi attici con delle terrazze a dir poco incantevoli.
    Classe energetica A4.
    Possibilità di arredi personalizzati con mobilificio convenzionato.

    Disponibilità:
    -Appartamento A15-4: grande attico trilocale di 160 mq con 70 mq di terrazza, composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, disimpegno notte, doppi servizi, una lavanderia, 2 camere matrimoniali, una spaziosa cabina armadio e la meravigliosa, panoramica terrazza di 70mq.

    Per appuntamenti: MARTEDI e GIOVEDI dalle 10:00 alle 15:00 - IL SABATO dalle 10:00 alle 14:00, previa prenotazione chiamando il n. 035.04.00.280
    ACCETTIAMO PERMUTE!

    Chiamaci subito e fissa con noi una visita prima che sia troppo tardi!
    Cod. A15-4

    Devi anche vendere casa? Lo studio Ital Home Broseta ti assiste dalla A alla Z, inclusa la conformità urbanistica.
    La tua casa, il nostro progetto!

    Ital Home Broseta
    Bergamo, Via Broseta n. 26
    Telefono 035.04.00.280
    E-Mail broseta@ital-home.it
    Molte altre offerte sono disponibili sul nostro sito: www.brosetaital-home.it

    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    160m2
    3Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bergamo centro citta: alle spalle di Piazza S. Anna nasce un nuovo intervento residenziale di soli 15 appartamenti, 2 negozi, 7 posti auto privati e 22 autorimesse tra singole e doppie.

    La nuova "RESIDENZA VIA PIATTI 12" e in corso di costruzione e la consegna e prevista per la fine di quest'anno (2025).

    L'intervento si contraddistingue per le sue meravigliose terrazze, vivibili e molto spaziose, alcune anche attrezzate, e per le finiture moderne e di classe, con design innovativo.
    I materiali scelti sono di grande pregio e vi e ampia scelta di capitolato.
    Le tecnologie all'avanguardia realizzate consentiranno di ottenere un elevato comfort abitativo abbinato ad un bassissimo consumo energetico (riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di VMC con recupero di calore, impianto fotovoltaico condominiale, colonnina per ricarica auto elettriche nei box, cappotto esterno, etc).
    L'ultimo piano, raggiungibile con ascensore privato, si compone di 2 meravigliosi attici con delle terrazze a dir poco incantevoli.
    Classe energetica A4.
    Possibilità di arredi personalizzati con mobilificio convenzionato.

    Appartamento A12 - 3: ampio appartamento Bilocale con 17 mq di terrazza privata. Composto da: ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, bagno e una camera da letto matrimoniale con cabina armadio.

    Devi anche vendere casa? Lo studio Ital Home Broseta ti assiste dalla A alla Z, inclusa la conformità urbanistica.
    La tua casa, il nostro progetto!

    Ital Home Broseta
    Bergamo, Via Broseta n. 26
    Telefono 035.04.00.280
    E-Mail broseta@ital-home.it
    Molte altre offerte sono disponibili sul nostro sito: www.brosetaital-home.it

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    BERGAMO - BORGO PALAZZO
    Atmosfera Case propone in Esclusiva, in palazzina del 2020, realizzazione SICI, introvabile Appartamento Trilocale con doppi servizi, in classe A3, posto al piano primo con fantastica esposizione e terrazzo esterno di 25 mq.
    La soluzione internamente è così disposta: ingresso su ampia e luminosissima zona giorno con cucina a vista ed accesso diretto alla comodissima area esterna, disimpegno zona notte, camera da letto matrimoniale, bagno padronale con vasca da bagno, seconda camera da letto matrimoniale e secondo bagno finestrato, con doccia ed angolo lavanderia.
    Tutti gli ambienti hanno accesso alla comoda terrazza.
    Appartamento con riscaldamento a pavimento, impianto aria condizionata già installato, VMC con estrattori, serramenti in PVC quadrupli vetri, avvolgibili elettriche, zanzariere su ogni apertura, impianto allarme volumetrico e perimetrale.
    Completa la proprietà la possibilità di acquistare un'autorimessa nello stesso complesso.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    ​Un Attico Panoramico tra Cielo e Città con tripla esposizione.
    ​Scoprite il piacere di vivere dove la luce è protagonista.
    Situato al terzo piano di un contesto signorile servito da ascensore, proponiamo un appartamento unico che fonde eleganza contemporanea e spazi esterni senza paragoni.
    ​Il Cuore dell'Abitazione.
    ​Varcata la soglia, un'ampia zona giorno open space, un ambiente arioso e inondato di luce naturale grazie all'esposizione a Sud
    La cucina a vista si integra perfettamente nel design del living, che si estende naturalmente verso un primo terrazzo vivibile, ideale per colazioni all'aperto.
    ​Il Sogno sul Tetto: 99 mq di Emozione.
    ​Attraverso una scala esterna privata, si accede al vero gioiello della proprietà: un terrazzo sovrastante con una vista mozzafiato sulla città. Uno spazio esclusivo dove la vostra immaginazione non ha limiti:
    ​Relax: Predisposizione per l'installazione di una vasca idromassaggio.
    ​Green Living: Possibilità di creare un giardino d'inverno per godersi il panorama in ogni stagione.
    ​Convivialità: Il luogo perfetto per cene indimenticabili sotto le stelle.
    ​Comfort e Funzionalità
    ​La distribuzione degli spazi interni è studiata nei minimi dettagli per garantire massima privacy e praticità:
    ​Zona Giorno con bagno di servizio finestrato, doccia, disimpegno organizzato con attacchi per lavatrice e asciugatrice.
    ​Un corridoio conduce a un'ampia camera doppia per ragazzi, un secondo bagno padronale finestrato con vasca e una generosa camera matrimoniale, rifugio di pace e silenzio.
    ​Caratteristiche Tecniche e Plus
    Abitazione 99 mq; terrazzo terzo piano 19 mq; terrazzo quarto piano 99 mq;
    ​L'appartamento è dotato delle migliori tecnologie per il risparmio energetico e il comfort climatico:
    ​Riscaldamento a pavimento centralizzato con contabilizzatore di calore.
    ​Sistema di condizionamento con 3 split già installati nuovi.
    ​Infissi in legno doppio vetro per un perfetto isolamento termo-acustico.
    ​A completare questa esclusiva proposta, vi è la possibilità di acquistare un ampio box di 33 mq (capace di ospitare due auto e scaffalature) al valore di € 30.000.
    ​Perché scegliere questa casa?
    Perché è una rara combinazione di centralità, ampi spazi esterni privati e una luminosità che cambia con il ritmo del sole, offrendo un'esperienza abitativa fuori dal comune.

    145m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    VENDUTA!


    Bergamo centro città: alle spalle di Piazza S. Anna nasce un nuovo intervento residenziale di soli 15 appartamenti, 2 negozi, 7 posti auto privati e 22 autorimesse tra singole e doppie.
    La nuova "RESIDENZA VIA PIATTI 12" è in corso di costruzione e la consegna è prevista per la fine di quest'anno (2025).
    L'intervento si contraddistingue per le sue meravigliose terrazze, vivibili e molto spaziose, alcune anche attrezzate, e per le finiture moderne e di classe, con design innovativo.
    I materiali scelti sono di grande pregio e vi è ampia scelta di capitolato.
    Le tecnologie all'avanguardia realizzate consentiranno di ottenere un elevato comfort abitativo abbinato ad un bassissimo consumo energetico (riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di VMC con recupero di calore, impianto fotovoltaico condominiale, colonnina per ricarica auto elettriche nei box, cappotto esterno, etc).
    L'ultimo piano, raggiungibile con ascensore privato, si compone di 2 meravigliosi attici con delle terrazze a dir poco incantevoli.
    Classe energetica A4.
    Possibilità di arredi personalizzati con mobilificio convenzionato.

    Disponibilità:
    -Appartamento A02-1: luminoso appartamento trilocale di circa 80 mq con 15 mq di terrazza privata. Composto internamente da: ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, 2 camere da letto di cui, la matrimoniale, con bagno en suite, un secondo bagno e infine la meravigliosa terrazza con vista panoramica.

    Per appuntamenti: MARTEDI e GIOVEDI dalle 10:00 alle 15:00 - IL SABATO dalle 10:00 alle 14:00, previa prenotazione chiamando il n. 035.04.00.280

    Devi anche vendere casa? Lo studio Ital Home Broseta ti assiste dalla A alla Z, inclusa la conformità urbanistica.
    La tua casa, il nostro progetto!

    Ital Home Broseta
    Bergamo, Via Broseta n. 26
    Telefono 035.04.00.280
    E-Mail broseta@ital-home.it
    Molte altre offerte sono disponibili sul nostro sito: www.brosetaital-home.it

    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    - BERGAMO _ BORGO PALAZZO

    Moderno ed elegante attico panoramico di nuova realizzazione di mq 150 dotato di 50 mq di terrazze con idromassaggio, grande cantina di mq 25, ampia autorimessa e possibilità di acquisto di secondo garage all'interno dello stabile.

    L'immobile si trova all'interno di un edificio di nuova costruzione, tecnologicamente avanzato e di alta efficienza energetica (Classe energetica A4), in una pozione totalmente interna e molto tranquilla con comodo parcheggio libero sul fronte ed accesso a nuovo parco pubblico sul retro con una splendida visuale di città alta e del centro cittadino distante pochi minuti a piedi da Piazza San'Anna.

    Internamente l'immobile è composto da ampio soggiorno con accesso alla terrazza principale vista città alta, zona pranzo, zona cucina open space con accesso al terrazzo di servizio, bagno giorno, lavanderia, zona notte con disimpegno, cambina armadio, camera padronale con bagno interno, 2 ulteriori camere da letto, ulteriore bagno finestrato.

    La terrazza principale è stata staticamente armata per accogliere una grande vasca idromassaggio riscaldata per 6 persone, dotata di ampio tendone solare elettrico, pavimentazioni in gres galleggiante, area prazo e salotto esterni, piantumazione con irrigazione automatica.

    Internamente l'appartamento è perfettamente rifinito in ogni dettaglio, pavimentazioni in gres simil legno dalla massima durabilità e semplicità di manutenzione, eleganti bagni moderni con sanitari sospesi, doccia e vasca da bagno, oscuranti glisser motorizzati, antifurto, rifiniture di design, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica forzata con deumidificazione.

    L'edificio, molto elegante nelle parti comuni, è dotato di ampio ascensore a servizio di tutti i piani, la posizione è molto comoda e confortevole per tutti i servizi e la mobilità, il parco retrostante è particolarmente adatto a famiglie con figli.

    L'immobile viene venduto comprensivo di ampia autorimessa singola con la possibilità di acquistare un ulteriore ampio garage con spazio per moto all'interno dello stabile.

    € 760.000,00

    Spese condominiali € 3.300,00 annue comprensive di riscaldamento e raffrescamento.

    CLASSE ENERGETICA: A4 32,73 [Kwh/m²a]

    Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-borgo-palazzo-6/


    STUDIO IMMOBILIARE VALLE
    Flaminia S.r.l.
    Real estate and investments
    24121 Bergamo - Italy
    V.le Vitt. Emanuele II n. 65
    tel +39 035 231588
    WhatsApp: +39 3920190070
    www.studio-valle.com
    info@studio-valle.com
    Facebook: StudioImmobiliareValle
    Twitter: ValleRealEstate
    Skype: Valle-Real-Estate

    190m2
    4Locali
    3Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media