• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Splendido attico di 125 mq situato nel cuore di Barletta, con vista panoramica mozzafiato. L'immobile, di recentissima costruzione (anno 2024), offre un'atmosfera moderna e accogliente grazie alle sue finiture di alta qualità. Composto da 3 locali e 2 bagni, è dotato di ascensore, giardino condominiale e accesso per disabili, garantendo comfort e praticità. La luminosa zona giorno con cucina a vista e soggiorno doppio si affaccia su un ampio balcone e terrazzo, ideali per momenti di relax all'aria aperta. Le 2 camere da letto offrono spazi ben distribuiti e la predisposizione per l'impianto di climatizzazione assicura il massimo comfort in ogni stagione. Vicino a tutti i servizi essenziali e con ottimi collegamenti, questo attico rappresenta la soluzione abitativa ideale per chi cerca la combinazione perfetta tra design contemporaneo e funzionalità. L'immobile dispone di posto auto in cortile e ha anche la possibilità di avere un box.... Gabetti cerca immobili nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA o per una consulenza finanziaria con MONETY. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Barletta - Via Rizzitelli n° 51 - Tel. 0883.390002.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 28 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PALAZZINA INDIPENDENTE VIA PALESTRO! Nel cuore di Via Palestro, in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Barletta, proponiamo in vendita affascinante palazzina indipendente ideale sia come abitazione privata sia come investimento per attività ricettiva tipo B&B. L’immobile si distingue per la sua struttura autonoma e gli ambienti ampi e versatili che offrono numerose possibilità di personalizzazione. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è composta da un piano rialzato con accesso diretto da strada mantenendo comunque una giusta riservatezza in quanto per accedere allo stabile c'è sia il cancelletto di accesso che infisso blindato; comodo piano seminterrato, perfetto come tavernetta, deposito o spazio multifunzionale, primo e secondo piano disimpegnati da vano scala "esterno" che potrebbe permettere di creare dei monolocali autonomi in quanto dotati di servizi. Completa la soluzione il terzo piano con accesso da scala amovibile con terrazzo a livello sul quale sono applicati pannelli fotovoltaici da 3KW, ideale per creare una zona relax all’aperto, uno spazio conviviale o un’area dedicata agli ospiti nel caso di utilizzo come struttura ricettiva. L’immobile si presenta internamente in buone condizioni abitative, con ambienti comodi e ben distribuiti. Necessita di interventi di ammodernamento relativi a infissi e pareti, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Presente impianto fotovoltaico, elemento che garantisce maggiore efficienza energetica e risparmio nei consumi. Ottima opportunità per chi desidera realizzare una struttura ricettiva in una posizione comoda e vicina ai principali servizi cittadini. L’esterno si presenta gradevole e armonioso, valorizzato da una struttura indipendente che garantisce privacy e autonomia abitativa. L' intera struttura è stata completamente rifatta dalle fondamenta con tanto di aereazione al piano seminterrato nel 2001. La posizione è strategica grazie alla presenza nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, farmacie, attività commerciali e collegamenti urbani rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera investire in una struttura ricettiva in una delle zone più vive e richieste della città oppure per chi cerca una soluzione indipendente ampia e funzionale da vivere tutto l’anno. Ottime condizioni! Libera subito! Indipendente! Impianto fotovoltaico!

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PENTAVANI VIA TOGLIATTI! Stai cercando la casa ideale per te, dotata di ogni confort e comodità? Iconacasa Barletta Settefrati propone in vendita in via Togliatti, pentavani posto al terzo piano in uno stabile dotato di ascensore. L'appartamento si presenta in condizioni abitabili, pronto per essere abitato o personalizzato a proprio piacimento.. La distribuzione degli ambienti permette di sfruttare al massimo gli spazi disponibili, garantendo luminosità e comfort grazie ai due affacci. L'immobile e' composto da un disimpegno che introduce agli ambienti principali. La zona giorno si distingue per una spaziosa sala da pranzo e una zona living con affacci su due lati, garantendo luminosità e ventilazione naturale. La cucina, separata dalla zona giorno, offre spazio sufficiente per pasti quotidiani e momenti di convivialità. La proprietà comprende inoltre tre camere da letto, ideali per famiglie o per chi necessita di spazi dedicati a studio o ospiti, e un bagno funzionale. La disposizione degli ambienti e le caratteristiche dell’immobile lo rendono ideale per chi cerca un’abitazione comoda, ben distribuita e con ottima esposizione, pronta a essere personalizzata. Esternamente lo stabile non necessita lavori straordinari né tantomeno ve ne sono deliberati. L'immobile è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi in quanto via Togliatti è una delle arterie principali non solo di zona settefrati (percorrendola tutta dal vecchio ospedale al semaforo di via Foggia) ma di tutta la città! Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco. Ascensorato! Doppio affaccio! Libero subito! Possibilità di box auto!

    134m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Investimento nelle vicinanze del mare! Stai cercando il tuo prossimo investimento a poco tempo dall'inizio della stagione estiva? Iconacasa Barletta Settefrati propone in vendita in via San Samuele, bilocale posto al secondo piano in uno stabile non dotato di ascensore. Internamente composto da camera matrimoniale, disimpegno, cucina abitabile e infine completa la proprietà un pratico bagno e un balcone con affaccio su strada, ideale per godere di un piccolo spazio esterno. La proprietà e' pervenuta per compravendita. L’immobile accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti, caratterizzati da finiture moderne e curate nei dettagli. La zona giorno, funzionale e accogliente, si integra perfettamente con gli spazi, mentre la camera da letto offre comfort e relax. La recente ristrutturazione valorizza ogni angolo della casa, rendendola pronta da vivere senza necessità di ulteriori interventi. Ideale come abitazione principale, casa vacanza o investimento, rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere a due passi dal mare senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. La facciata è in ottime condizioni. ll contesto è ideale per chi desidera vivere in un ambiente rilassato, con la comodità di avere nelle immediate vicinanze tutti i principali servizi, tra cui negozi, attività commerciali e collegamenti urbani. La vicinanza al lungomare consente di godere appieno della vivibilità della zona, rendendo questa soluzione perfetta sia per uso residenziale che come casa vacanza. Vista mare! Luminosità! Buone condizioni! Zona servita!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Da 78 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PALAZZINA INDIPENDENTE VIA DEL SALVATORE! In via del Salvatore, Iconacasa Barletta Settefrati propone in vendita palazzina indipendente in ottime condizioni, ideale per chi cerca una soluzione autonoma e ben distribuita. L’immobile si distingue per la presenza di un ingresso al piano rialzato che garantisce praticità e riservatezza, mentre un secondo accesso conduce al primo piano, sviluppato su due livelli, offrendo ambienti ampi e luminosi, perfettamente organizzati per soddisfare diverse esigenze abitative. Completa la proprietà un lastrico solare, uno spazio versatile che può essere valorizzato come area relax o zona all’aperto. La costruzione (edilizia privata) è antecedente il 1967, e le spese condominiali sono assenti. La proprietà è pervenuta per compravendita. L’interno dell’immobile si presenta in ottimo stato, con ambienti curati e ben mantenuti. Il piano rialzato offre spazi versatili che si prestano perfettamente alla realizzazione di uno studio, ideale per chi necessita di un ambiente riservato per attività professionali o smart working. Attraverso un accesso indipendente si raggiunge il primo piano, che insieme al secondo si sviluppa su due livelli collegati da una comoda scala interna. Qui gli ambienti risultano accoglienti e luminosi, con una distribuzione funzionale che consente di distinguere in modo armonioso la zona giorno dalla zona notte. Le finiture sono in ottime condizioni, pronte per essere abitate senza necessità di interventi, rendendo la soluzione particolarmente interessante per chi cerca comfort e praticità in un contesto indipendente. Esternamente la palazzina si presenta in buone condizioni, con una facciata curata e ben mantenuta che valorizza l’intero immobile. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: situato in una zona ottima di Barletta, consente di raggiungere facilmente i principali servizi, attività commerciali e collegamenti cittadini. Il contesto risulta comodo e ben servito, ideale sia per uso residenziale che per investimento, grazie alla sua accessibilità e alla vivibilità dell’area. Ottime condizioni! Libera subito! Luminosa! Indipendente!

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 443 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. BA420 Sei un investitore amante del centro storico e' vuoi effettuare un ottimo investimento? Iconacasa Barletta Settefrati, propone in vendita in via Santa Marta, ampio bilocale composto da ingresso in zona giorno, bagno dotato di aspiratore, cucinino con balconcino alla romana con affaccio nella parte interna, piccola stanzetta ricavata successivamente e infine camera matrimoniale con affaccio diretto su strada. L'immobile e' situato al 2 piano su 2. La costruzione (edilizia privata) e' antecedente al 1967, e le spese condominiali sono assenti. La proprietà e pervenuta per compravendita. INTERNO: Internamente l'immobile si presente in medio stato avente una controsoffittatura, in quanto la copertura dello stabile è fatta da un tetto a falda. Il riscaldamento e' assente. L’impianto elettrico è funzionante. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata. La porta d'ingresso e' in legno massello, le porte sono scorrevvoli in PVC, stessa indentica cosa per gli infissi. Il pavimente e' in ceramica con posa orizzontale. ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni, facciata rifatta circa 4 anni fa! Per cui da valutare unicamente i lavori di ristrutturazione all' interno dell' immobile cosi successivamente da avere un contesto sin da subito abitabile. POSIZIONE: L'immobile si trova in uno dei punti piu' strategici del centro storico. Molte attività e servizi sono tutte nella vicinanze. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Facciata rifatta 4 anni fa! Ottimo investimento! Zona centrale! Doppio affaccio! Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    OTTIMO INVESTIMENTO VIA FIERAMOSCA! Nel cuore di Barletta precisamente, in Via Fieramosca, Iconacasa Barletta settefrati propone in vendita due eleganti monolocali completamente ristrutturati, situati al secondo e terzo piano di uno stabile senza condominio riservato e ben posizionato. Le soluzioni, moderne e immediatamente disponibili, rappresentano un’ottima opportunità sia come investimento che per la realizzazione di attività ricettive come B&B o casa vacanze. Gli ambienti sono stati curati nei dettagli, con spazi accoglienti e funzionali, pensati per offrire comfort e praticità agli ospiti. Il monolocale al secondo piano si caratterizza per la luminosità e l’atmosfera contemporanea, mentre quello al terzo piano gode di un esclusivo terrazzo a livello, perfetto per creare una zona relax all’aperto dal grande fascino, ideale per valorizzare ulteriormente l’esperienza di soggiorno. Lo stabile si presenta esternamente in ottimo stato manutentivo, con facciata curata e ben conservata, capace di trasmettere fin dal primo impatto un’immagine ordinata, gradevole e accogliente. Il palazzo si distingue per l’aspetto decoroso e ben mantenuto, elemento che valorizza ulteriormente gli immobili e conferisce prestigio all’intero contesto abitativo. La posizione centrale, a pochi passi dai principali servizi e dalle attrazioni della città, rende questi immobili particolarmente interessanti per chi desidera investire nel settore turistico con una struttura pronta all’uso e libera subito. Libero subito! Ottimo investimento! Centro storico! Ristrutturato!

    67m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    BILOCALE CENTRO STORICO! Un piano terra bilocale con accessori situato in via Fieramosca, nel centro di Barletta, rappresenta una soluzione dal carattere autentico, inserita in uno dei contesti più storici e caratteristici della città. L’immobile conserva le tipiche caratteristiche delle abitazioni del centro antico, con ambienti raccolti e una distribuzione interna che può essere valorizzata attraverso un intervento di ammodernamento. Gli interni si presentano da ristrutturare, ma con una struttura che offre buone possibilità di personalizzazione secondo gusti ed esigenze moderne. Gli spazi, pur necessitando di aggiornamenti negli impianti, nelle finiture e nella disposizione degli ambienti, mantengono il fascino delle case tradizionali pugliesi e si prestano a diventare una soluzione accogliente e funzionale, ideale sia come abitazione privata sia come investimento. La facciata interna si presenta in buono stato di conservazione. L’ingresso a piano strada garantisce comodità di accesso e restituisce quel carattere autentico delle abitazioni storiche del centro cittadino. L’ubicazione è sicuramente uno dei principali punti di forza dell’immobile. Via Fieramosca si trova in una posizione centrale e ben servita, a breve distanza dai principali luoghi di interesse storico e culturale di Barletta, come il Castello Svevo, la Cattedrale e il centro commerciale naturale della città. La zona è vivace e ricca di attività, con negozi, servizi, locali e collegamenti facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la vicinanza al mare e al lungomare rende il contesto particolarmente piacevole sia per chi desidera viverci stabilmente sia per chi cerca una soluzione da destinare a locazione turistica o investimento. Tra gli aspetti da considerare vi sono le normali caratteristiche degli immobili situati nei centri storici, come la possibilità di spazi esterni limitati e la difficoltà di parcheggio nelle immediate vicinanze, elementi però compensati dal fascino della posizione e dall’atmosfera tipica del cuore antico della città. Libero subito! Centro storico! Ottimo investimento! Ingresso da strada!

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 64 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    TRILOCALE OTTIMO AFFARE VIA DIMICCOLI! Trilocale situato in Via Dimmicoli a Barletta, al terzo piano di uno stabile privo di ascensore, caratterizzato da una piacevole luminosità grazie al doppio affaccio che garantisce ariosità agli ambienti durante tutta la giornata. L’immobile si presenta come un’opportunità interessante per investimento, essendo attualmente locato con contratto in scadenza il prossimo anno, assicurando così una rendita immediata. Gli spazi interni risultano ben distribuiti e adatti a una vita quotidiana confortevole, in una zona servita e ben collegata, ideale sia per residenti sia per chi desidera un acquisto a reddito. L’abitazione si apre su un ingresso in disimpegno che distribuisce in modo funzionale gli spazi interni: la cucina è dotata di balcone con affaccio sul lato interno, il bagno è finestrato, una stanzetta gode di luce naturale grazie alla finestra, mentre la camera matrimoniale dispone di un balcone con affaccio diretto su strada. Internamente l’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. La facciata si presenta in buono stato di manutenzione! Situato in una zona servita e ben collegata di Barletta, l’immobile si trova in Via Dimmicoli, un contesto urbano caratterizzato dalla presenza di attività commerciali, scuole e servizi di prima necessità facilmente raggiungibili anche a piedi. La posizione consente di vivere la quotidianità con comodità, grazie alla vicinanza a negozi, mezzi pubblici e principali vie di collegamento, rendendo l’area ideale sia per residenti sia per chi è alla ricerca di un investimento in una zona con buona richiesta abitativa. Ottimo investimento! Doppio affaccio! Zona centrale! Scale comode!

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 68 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Trilocale ristrutturato con ampio deposito! Appartamento in vendita a Barletta in via Orto Ciccio Mininni. Proponiamo rifinitissimo 3 vani composto da zona giorno a vista con uscita su balcone prospicente sulla via d' accesso, cameretta con uscita sullo stesso balcone, disimpegno con ripostiglio dotato di attacchi idrici per lavatrice. Bagno con finestra e camera matrimoniale con finestra, entrambe sul retro dello stabile. L’immobile è situato al 1° piano su 2. La costruzione (edilizia privata) è antecedente il 1967, e le spese condominiali sono assenti trattandosi di stabile formato da soli due immobili. A completare la proprietà comodo e ampio deposito a piano terra di 30mq con ripostiglio. La proprietà è pervenuta per compravendita. L' immobile è stato completamente ristrutturato soprattutto a livello impiantistico nel 2005 e ulteriormente migliorato nel 2022 con abbassamenti in cartongesso in tutte le camere principali, implementazione di impianto di aria condizionata in tutte le stanze (stanzetta compresa) e modifiche sostanziali a tutto l' impianto elettrico interno; installazione di caldaia nuova all' esterno e zanzariere scorrevoli tra infissi PVC e persiane in legno. Per il resto l' immobile presenta pavimento in press porcellanato, porte scorrevoli in legno tamburato, infissi PVC con vetrocamera e porta blindata. La facciata e il portone interno si presentano in medio stato di manutenzione, guaina del lastrico solare rifatta nel 2025 e impianto citofonino sostituito nel 2026. L' immobile è ubicato nel pieno della parte commerciale di zona settefrati e ti permette di poter raggiungere facilmente e senza auto tutti i maggiori punti di interesse della città cosi come da la possibilità di raggiungere velocemente periferia e SS16 in quanto vicinissimo al sottopasso! Ristrutturato Primo piano con scale comode Ampia deposito 30mq Libero 9 mesi post rogito

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 91 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    OTTIMO INVESTIMENTO IN VIA LACERENZA! Cerchi il tuo prossimo investimento? Iconacasa Barletta Settefrati propone in vendita in Via Raffaele Lacerenza, bilocale situato al terzo piano su tre in uno stabile non dotato di condominio. L'immobile si presenta con una comoda cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno che affacciano direttamente sulla via principale. L'immobile è pervenuto per compravendita. L’appartamento si presenta in condizioni discrete, con ambienti ben distribuiti e una buona luminosità che rende gli spazi accoglienti e vivibili. L’ingresso conduce a una zona giorno funzionale, arredata con gusto semplice e dotata di angolo cottura pratico e ben organizzato. La camera da letto è comoda e riservata, mentre il bagno, pur non recente, si presenta ordinato e perfettamente fruibile. L’immobile viene venduto completo di arredi e beneficia di impianti recentemente rifatti, un valore aggiunto che garantisce maggiore sicurezza ed efficienza. La facciata si presenta in buono stato di manutenzione. Posizione centrale, nel cuore della città, comoda a tutti i principali servizi e attività commerciali. L’immobile si trova a pochi passi da negozi, supermercati, bar e ristoranti, con facile accesso ai mezzi pubblici e alle principali vie di collegamento. La zona è vivace e ben servita, ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano senza rinunciare alla comodità della vita urbana. Perfetta sia per uso residenziale che come investimento, grazie all’elevata richiesta della zona. Libero subito Ottimo investimento Qualità-prezzo Doppio affaccio

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    In Via 16 Settembre, disponiamo di un appartamento situato a un piano medio di un edificio oggetto di riqualificazione e ristrutturazione nel 2024 con superbonus 110%. L'appartamento anch'esso oggetto di interventi interni nel 2014 è composto da due camere da letto, due bagni, ampio soggiorno pranzo, cucinino e una stanza adibita a studio o area relax. Tre balconi offrono spazi esterni, ideali per momenti di relax all'aria aperta. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi vuole stare nelle prime vicinanze del centro città e a breve distanza dalla stazione. LIBERO in breve tempo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Si effettuano valutazioni gratuite. Inoltre un consulente del credito del gruppo KIRON PARTNER (Kiron è un marchio che contraddistingue i punti vendita della società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa) sarà a vostra disposizione presso la nostra sede, previo appuntamento. Se vuoi essere informato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito oppure scarica l'applicazione per Iphone/google android. Le nostre proposte sono presenti anche sulla rivista digitale. (scaricala gratis da 'apple store' o da 'google play') Lo STUDIO BORGOVILLA SAS. è un'agenzia affiliata del GRUPPO TECNOCASA operante sul territorio nazionale con circa 2610 punti vendita in franchising che operano nell'intermediazione immobiliare. Il GRUPPO TECNOCASA è presente anche in: - SPAGNA - UNGHERIA - MESSICO - REP. S. MARINO - POLONIA - FRANCIA - REPUBBLICA CECA - ROMANIA - TUNISIA - STATI UNITI - FLORIDA - MAROCCO

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In Via Delle Querce, in una delle zone più dinamiche e in forte espansione della città, proponiamo in vendita un appartamento mai abitato, situato a un piano alto di un elegante stabile di recente costruzione servito da ascensore. L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona living con accesso diretto al balcone, perfetta per vivere momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, anch’essa con affaccio sul balcone, offre spazi comodi e funzionali per la vita quotidiana. La zona notte è ben distribuita e comprende tre camere da letto, tutte luminose e con accesso ai balconi, oltre a due bagni: uno principale e uno di servizio, con possibilità di collegamento diretto alla camera matrimoniale per creare una comoda suite. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento con impianto centralizzato, autonomo stanza per stanza, predisposizione per climatizzatori e predisposizione per impianto di allarme, garantendo comfort, efficienza e sicurezza. Completa la proprietà un box auto di circa 20 mq. Una soluzione moderna, pronta da vivere, ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi in un contesto nuovo e in crescita. Alcune foto degli ambienti arredati sono fornite a solo scopo dimostrativo e create con l'intelligenza artificiale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Si effettuano valutazioni gratuite. Inoltre un consulente del credito del gruppo KIRON PARTNER (Kiron è un marchio che contraddistingue i punti vendita della società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa) sarà a vostra disposizione presso la nostra sede, previo appuntamento. Se vuoi essere informato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito oppure scarica l'applicazione per Iphone/google android. Le nostre proposte sono presenti anche sulla rivista digitale. (scaricala gratis da 'apple store' o da 'google play') Lo STUDIO BORGOVILLA SAS. è un'agenzia affiliata del GRUPPO TECNOCASA operante sul territorio nazionale con circa 2610 punti vendita in franchising che operano nell'intermediazione immobiliare. Il GRUPPO TECNOCASA è presente anche in: - SPAGNA - UNGHERIA - MESSICO - REP. S. MARINO - POLONIA - FRANCIA - REPUBBLICA CECA - ROMANIA - TUNISIA - STATI UNITI - FLORIDA - MAROCCO

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Via f.lli Immesi - Zona 167 - Proponiamo in vendita un appartamento situato a un piano medio di un edificio di recente costruzione con corte interna destinata a verde condominiale. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno pranzo con accesso a una veranda, parte di un balcone di generose dimensioni e a un cucinino con finestra. La veranda è dotata di fracassè e impianto idrico, ideale per essere sfruttata come spazio versatile e pratico. La zona notte comprende due camere da letto luminose, entrambe con affaccio su balcone e un bagno principale. Completa la proprietà un box auto di 20 mq. ca. Il complesso è provvisto di pannelli solari e sistema di raccolta delle acque piovane, garantendo un’efficienza energetica maggiore e costi ridotti. Una proposta ideale per chi cerca una casa moderna, luminosa e funzionale, in una zona della città in pieno sviluppo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Si effettuano valutazioni gratuite. Inoltre un consulente del credito del gruppo KIRON PARTNER (Kiron è un marchio che contraddistingue i punti vendita della società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa) sarà a vostra disposizione presso la nostra sede, previo appuntamento. Se vuoi essere informato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito oppure scarica l'applicazione per Iphone/google android. Le nostre proposte sono presenti anche sulla rivista digitale. (scaricala gratis da 'apple store' o da 'google play') Lo STUDIO BORGOVILLA SAS. è un'agenzia affiliata del GRUPPO TECNOCASA operante sul territorio nazionale con circa 2610 punti vendita in franchising che operano nell'intermediazione immobiliare. Il GRUPPO TECNOCASA è presente anche in: - SPAGNA - UNGHERIA - MESSICO - REP. S. MARINO - POLONIA - FRANCIA - REPUBBLICA CECA - ROMANIA - TUNISIA - STATI UNITI - FLORIDA - MAROCCO

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media