• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: AP04 - BILOCALE CON TERRAZZO E CANTINA A ACQUAVIVA PICENA Ci troviamo a due passi dal centro di Acquaviva Picena, in quartiere residenziale con affaccio su strada secondaria. Tutti i principali servizi (alimentari, bar, farmacia, treno, bus, attività commerciali) sono facilmente raggiungibili a piedi. CAPITOLATO L'immobile è sito al piano terra di una palazzina di poche unità abitative che è stata edificata nel 2024. Internamente la soluzione presenta le seguenti finiture: Porta Blindata, Pavimentazione in gres porcellanato ovunque, Infissi in PVC bianco con Doppio Vetro e apertura a vasistas corredati da Tapparelle in Alluminio coibentato con apertura elettrica ovunque, pompa di calore con predisposizione per gli split in tutti gli ambienti, sanitari sospesi. Completano l'immobile un posto auto riservato e un'area esterna, accessibile da tutti gli ambienti, di 50 Mq. METRATURE: Soggiorno con cucina a vista (24 Mq), Camera Matrimoniale (14 Mq), Studio (6 Mq), Bagno (4 Mq). PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1 - Nuovo 2 - Ottima classe energetica 3 - Giardino 4 - Cantina inclusa Riferimento immobile: AP04

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Villa di campagna con piscina sui colli del Piceno

    Immersa in una suggestiva tenuta agricola biologica circondata da vigneti, questa splendida villa si trova in posizione panoramica e riservata, a soli 13 km da San Benedetto del Tronto e dalle sue spiagge.
    Da qui si gode di una vista mozzafiato sulle colline e sulle montagne dell'Abruzzo e dei Sibillini , in un contesto di assoluta tranquillità e privacy.

    La proprietà è composta dalla villa principale, da una dependance, e da un ampio giardino attrzzato che ospita una piscina riscaldata (12,5 x 4,5 m) con idromassaggio e cascata. Completano l'area esterna una serra solare con vasca idromassaggio per 6 persone, oltre a un'area dedicata al relax e ai massaggi.
    Dalla terrazza panoramica si accede a una suggestiva grotta naturale sotto la villa, dove è stata realizzata una sauna con doccia cromoterapica.

    La proprietà è circondata da circa 4 ettari di terreno, prevalentemente ad uliveto, con circa 250 piante di ulivo, ideale per chi desidera vivere o investire in un contesto autentico e produttivo.

    La villa è stata completamente ristrutturata circa 20 anni fa ed è stata oggetto di costanti migliorie interne ed esterne nel corso degli anni.
    L'abitazione dispone di 6 camere matrimoniali e 7 bagni, un'ampia zona living al piano terra che si affaccia sulla grande veranda e sul terrazzo esposto a sud-ovest, oltre a vari locali di servizio.

    Le dotazioni termo-idro-elettriche assicurano elevati standard di comfort, rendendo la proprietà perfettamente funzionale sia come residenza privata sia come struttura ricettiva.

    Attualmente la villa è utilizzata come casa vacanze di successo, gestita direttamente dai proprietari, con ottime recensioni e una consolidata presenza sui principali portali internazionali, rappresentando quindi anche un interessante investimento.

    Per maggiori informazioni: +39 335 7639105

    650m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.: app.1416

    Ad Acquaviva Picena, Casa Broker Immobiliare propone in vendita appartamento in corso di costruzione.

    L'immobile, posto al primo piano di una piccola palazzina, è composto da un bilocale di circa mq 60,00 con esposizione nord-est e balcone sul lato est di circa mq 12 che garantisce buona luminosità agli ambienti.

    L'appartamento offre la possibilità di personalizzare la distribuzione interna degli spazi e le finiture, poiché non sono ancora stati realizzati divisori e impianti.
    Disponibili nello stesso stabile ancora ulteriori appartamenti di diverse metrature. Possibilità con prezzo a parte di acquistare un garage e/o una soffitta
    Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione nuova, personalizzabile e inserita in un contesto tranquillo e riservato.

    Maggiori informazioni presso il nostro ufficio.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento attico in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al terzo piano (sottotetto) di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di circa 72 mq, completo di un ampio terrazzo di circa mq 70 ed un comodo fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.
    L'appartamento, servito da una scenica, quanto comoda scala a chiocciola, è composto da ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, un'ampia camera matrimoniale, due bagni e un ripostiglio, oltre ad un terrazzo di oltre 70 mq con splendida vista panoramica.
    Completa la proprietà un fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.
    Il superattico in questione richiede una accurata manutenzione generale ma risulta comunque pronto per l'uso, da evidenziare che l'intera pavimentazione del terrazzo (70 mq!) è stata posata recentemente.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento attico in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al terzo piano (sottotetto) di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di circa 72 mq, completo di un ampio terrazzo di circa mq 70 ed un comodo fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento signorile in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al secondo piano di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di circa 145 mq coperti, oltre ad ampi balconi/terrazzi per circa mq 70, un comodo garage di circa mq 26, ed un fondaco di circa 6 mq, posti al piano seminterrato dello stesso stabile.
    L'abitazione, posta al secondo piano, servita da una scenica, quanto comoda scala a chiocciola, è composta da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, salone di 40 mq, tre camere da letto e due bagni (entrambi con finestra, uno provvisto di cabina doccia e l'altro di vasca da bagno), inoltre tutte le stanze hanno accesso ai balconi perimetrali e al terrazzo che sviluppano complessivamente circa mq 70 di spazi esterni.
    Completano la proprietà un garage di mq 26 ed un fondaco (ex locale caldaia) di circa mq 6, posti al piano seminterrato dello stesso stabile.
    L'immobile è in ottime condizioni di conservazione, il bagno con doccia è stato ristrutturato di recente ed in generale presenta finiture con materiali di alta qualità.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento signorile in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al secondo piano di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di circa 145 mq coperti, oltre ad ampi balconi/terrazzi per circa mq 70, un comodo garage di circa mq 26, ed un fondaco di circa 6 mq, posti al piano seminterrato dello stesso stabile.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento attico in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al terzo piano (sottotetto) di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di circa 72 mq, completo di un ampio terrazzo di circa mq 70 ed un comodo fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.
    L'appartamento, servito da una scenica, quanto comoda scala a chiocciola, è composto da ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, un'ampia camera matrimoniale, due bagni e un ripostiglio, oltre ad un terrazzo di oltre 70 mq con splendida vista panoramica.
    Completa la proprietà un fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.
    Il superattico in questione richiede una accurata manutenzione generale ma risulta comunque pronto per l'uso, da evidenziare che l'intera pavimentazione del terrazzo (70 mq!) è stata posata recentemente.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento attico in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al terzo piano (sottotetto) di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di circa 72 mq, completo di un ampio terrazzo di circa mq 70 ed un comodo fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore delle colline di Acquaviva Picena, in posizione dominante e riservata, proponiamo in vendita una villa di rappresentanza di dimensioni straordinarie di ben 712 mq coperti totali, una proprietà unica per chi cerca spazio, privacy, comfort e una qualità costruttiva fuori scala.
    La villa si sviluppa su tre livelli e colpisce subito per l'equilibrio riuscitissimo tra architettura contemporanea e anima storica, due corpi distinti ma in aderenza, ma perfettamente dialoganti, ideali anche per due famiglie che desiderano vivere vicine mantenendo piena indipendenza.
    Il piano interrato è qualcosa di raro: un garage di circa 250 mq, con accesso comodissimo, in grado di ospitare senza difficoltà almeno 10 autovetture, perfetto per chi ha più mezzi o per un utilizzo professionale. Sempre su questo livello troviamo ulteriori 66 mq di locali accessori, con cantine, una grande lavanderia e bagno, spazi funzionali e ordinati, pensati per semplificare la vita quotidiana senza rinunce.
    Salendo al piano terra si entra nel vero cuore della casa: un reparto giorno imponente e scenografico, dominato da un salone di circa 100 mq, impreziosito da materiali di grande fascino, luce naturale e affacci aperti. Davanti al living si sviluppa una loggia di 60 mq che accompagna naturalmente verso la grande terrazza panoramica con piscina, uno spazio esterno semplicemente spettacolare, perfetto per vivere la casa all'aperto, ricevere ospiti o godersi momenti di assoluto relax con vista aperta fino al mare.
    Sempre su questo livello trovano spazio per ulteriori 180 mq con tre camere da letto, un grande bagno, un secondo bagno a servizio diretto della piscina, ripostigli ben distribuiti e un ingresso elegante e rappresentativo, che dà subito il senso del livello della proprietà. Una scala scenografica collega armoniosamente i piani, diventando elemento architettonico e non solo funzionale.
    Ai piani superiori prosegue la zona notte con ulteriori ambienti e un altro bagno, spazi che possono essere adattati alle esigenze più diverse: camere, studio, zona relax o ambienti indipendenti.
    La casa colonica adiacente propone una superficie di ulteriore 243 m² con un alloggio completamente indipendente, fornito di salone soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, due bagni oltre ad un ulteriore loggia ed una terrazza panoramica sempre verso il mare. Questa seconda zona ha un carattere rustico, e presenta rifiniture come capriate in legno, travature del tetto, pavimentazioni in legno naturale.
    Completa la proprietà un ampio giardino esterno con terreno, in parte anche pavimentato, delle dimensioni di 6800 m² circa con comodo viale d'ingresso e tutto completamente recintato.
    Il vero valore aggiunto è la doppia anima della proprietà: da un lato la parte moderna, luminosa e scenografica, dall'altro la casa storica adiacente, perfetta per essere vissuta in modo autonomo. Una soluzione ideale per genitori e figli, per chi...

    712m2
    10+Locali
    5Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento signorile in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al secondo e terzo piano (sottotetto) di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di oltre 200 mq, composto di attico e superattico e completo di ampi terrazzi, garage e due fondaci posti al piano seminterrato dello stesso stabile.
    L'appartamento principale delle dimensioni interne di circa mq 145, posto al secondo piano, servito da una scenica, quanto comoda scala a chiocciola, è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, salone di 40 mq, tre camere da letto e due bagni (entrambi con finestra, uno provvisto di cabina doccia e l'altro di vasca da bagno), inoltre tutte le stanze hanno accesso ai balconi perimetrali e al terrazzo che sviluppano complessivamente circa mq 70 di spazi esterni.
    Dalla scala a chiocciola di proprietà esclusiva (a partire dal pianerottolo del primo piano e fino al piano terzo ed ultimo), esterna ma coperta, si accede al piano superiore (terzo-sottotetto) composto di ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, un'ampia camera matrimoniale, due bagni e un ripostiglio, oltre ad un terrazzo di oltre 70 mq con splendida vista panoramica.
    Completano la proprietà due fondaci delle dimensioni complessive di circa mq 20 ed un garage di mq 26 posti al piano seminterrato dello stesso stabile.
    L'immobile al secondo piano è in ottime condizioni di conservazione, il bagno con doccia è stato ristrutturato di recente ed in generale presenta finiture con materiali di alta qualità. Il superattico al terzo piano richiede una più accurata manutenzione generale ma risulta comunque pronto per l'uso, da evidenziare che l'intera pavimentazione del terrazzo (70 mq!) è stata posata recentemente.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento signorile in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al secondo e terzo piano (sottotetto) di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di oltre 200 mq, composto di attico e superattico e completo di ampi terrazzi, garage e due fondaci posti al piano seminterrato dello stesso stabile.

    205m2
    8Locali
    4Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Monteprandone, In zona panoramica, accedibile dalla Contrada Abbadetta di Acquaviva, si propone casa rustica di 40mq con circa 3000mq di terreno. L'immobile, condonato nel 1994 è stato successivamente ristrutturato nel 2009 con comprensiva aggiunta di termo cappotto ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno finestrato con doccia, una camera da letto con camino ed un rustico. A cingere la casa, un balcone perimetrale che sull'ingresso è coperto formando un loggiato, mentre sulla parte retrostante, esposta ad est, forma un terrazzo attualmente coperto da un gazzebo. La posizione e la zona offrono tranquillita e riservatezza e il versante esposto a sud garantisce un pieno irraggiamento solare. Sul terreno della proprietà, inoltre, sono piantumate circa 40 piante di ulivo. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda di 'RICHIESTA INFORMAZIONI', che troverai di lato in questo annuncio, specificando le tue esigenze. con un semplice click permetterai ai nostri operatore di contattarti più velocemente ed accompagnarti nella ricerca della tua casa ideale. Per ulteriori informazioni contattataci al 3713456507 - 0735683837, oppure vieni a trovarci a Centobuchi, Via Ugo Foscolo 1

    100m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Villa indipendente con vista mare e ampio giardino – Acquaviva Picena Sulle incantevoli colline di Acquaviva Picena, a soli 6 km da San Benedetto del Tronto, proponiamo in vendita una splendida villa singola, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e immerso nella natura, senza rinunciare alla vicinanza al mare. La proprietà, disposta su quattro livelli per un totale di circa 470 mq, è circondata da un meraviglioso giardino panoramico con una vista mozzafiato sul mare Adriatico e sulle colline marchigiane. Al piano terra l’ingresso conduce a un ampio disimpegno che apre su un luminoso soggiorno, una cucina abitabile con camino, e un comodo bagno di servizio. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre spaziose camere da letto e due bagni, di cui uno en suite ed un balcone panoramico. Al secondo e ultimo piano troviamo una zona relax con studio, una camera da letto, un ulteriore bagno e un'ulteriore balcone panoramico. Il piano seminterrato ospita una grande taverna con camino, angolo bar, seconda cucina, tre camere da letto e un bagno. Uno spazio perfetto per cene conviviali, momenti di svago o per ospitare familiari e amici. Completa la proprietà un garage di circa 90 mq, collegato direttamente alla taverna, e un ampio giardino privato, ideale per godersi la tranquillità della campagna e organizzare momenti all’aperto in totale privacy. Una soluzione abitativa esclusiva, perfetta come residenza principale o come dimora estiva, in una posizione dominante e ben collegata alla costa. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    470m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    ACQUAVIVA PICENA - In posizione dominante sulle colline tra San Benedetto del Tronto e Acquaviva, a soli 3.5 km dalla spiaggia, prestigiosa ed esclusiva villa dalle ottime rifiniture e con incantevole vista mare. La residenza vanta ampi spazi interni ed è disposta su tre livelli collegati internamente da un'elegante e comoda scalinata per una superficie complessiva di circa 450 mq oltre garage, porticati e giardino ed è cosi disposta: piano terra di circa 200 mq composto da ingresso su ampio e doppio soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati di cui uno a servizio della camera padronale. Il piano primo di circa 76 mq è composto da due camere matrimoniali, un bagno finestrato, un ripostiglio e un ulteriore ed ampio soggiorno che in caso di necessità può essere sfruttato come ulteriore camera matrimoniale, fornito inoltre di balcone di mq 7. Il piano seminterrato di circa 170 mq è composto da un ampio rustico ottimamente rifinito provvisto di caminetto e angolo cottura in muratura, un bagno e altri vani multiuso e attualmente adibiti a deposito, locali tecnici, lavanderia e stireria. Dallo stesso piano seminterrato si accede su di un comodissimo garage di mq 60 accessibile tramite serranda dopo aver percorso un vialetto d'ingresso. Ogni vano del piano terra permette di uscire sul porticato di mq 370 circa e su di un fantastico giardino in stile mediterraneo molto ben curato di circa 2100 mq, provvisto di impianto d'illuminazione, d'irrigazione e di vasca di raccolta per l'acqua piovana. La residenza costruita alla fine degli anni 90 è stata realizzata in cemento armato e rivestita in mattoncini, gode di ottime rifiniture con pavimentazione in monocottura sulla scalinata, cucina del piano terra e seminterrato oltre a parquet per il soggiorno e zona notte del piano terra e del piano primo, infissi in legno con doppio vetro, persiane e porte in legno, riscaldamento autonomo a metano, aria condizionata e impianto di allarme. Il piano terra ha inoltre ampie vetrate che lasciano intravedere la stupenda vista del mare di cui la proprietà dispone. La proprietà completamente delimitata ha ingresso da un elegante viale pavimentato. L'immobile con vista a 360° che spazia tra il blu delle mare e le verdi colline è posto in contesto residenziale ed esclusivo caratterizzato da altre abitazioni di pregio. Posta a soli 3 km dall'Isola pedonale di San Benedetto e a 3.5 km dalla spiaggia è l'immobile ideale per chi cerca una residenza esclusiva, elegante e confortevole. Codice di riferimento 1444. Agenzia Immobiliare MAIORA/INVEST.

    500m2
    9Locali
    4Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ACQUAVIVA PICENA - In splendida posizione residenziale e panoramica, a pochi metri dal caratteristico Borgo storico di Acquaviva Picena e a soli 7 km dalla spiaggia di San Benedetto del Tronto, appartamento di nuova costruzione in palazzina appena ultimata. L'appartamento proposto (classe energetica A/2) si trova al secondo piano con ascensore ed ha una superficie di circa 48 mq ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, studio e un bagno finestrato provvisto di doccia. Completano la proprietà due balconi di cui uno soggiornabile per totali mq 18, un posto auto e una comoda cantina di mq 3. L'immobile gode di ottime rifiniture, dispone di riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo/freddo, videocitofono, impianto di ventilazione meccanizzata, portoncino blindato e impianto fotovoltaico condominiale. Codice di riferimento 1280. Agenzia Immobiliare MAIORA/INVEST.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Casolare interamente ristrutturato posto al centro di un terreno agricolo circostante di mq 34.360, in vendita in territorio di Acquaviva Picena a soli 3,5 km da San Benedetto del Tronto, in zona agricola.
    La casa di civile abitazione di circa mq 280 totali è dislocata su due livelli così composti:
    - piano terra completo di rustico/taverna con cucina e camino termico, garage provvisto di colonnina di ricarica per auto eletriche, dispensa/cantina e wc, oltre ad un locale ora adibito a sala relax con sauna finlandese;
    - primo piano completo di due camere da letto, soggiorno, cucina, due bagni e due balconi; all'occorrenza, eliminando la (seconda) cucina e l'ampio soggiorno/studio, con minimi adattamenti, si possono realizzare altre due o tre camere da letto per ospitare fino ad un massimo di 8/10 persone.
    E' presente a pochi metri dalla abitazione una piccola struttura di 2 piani, anch'essa ristrutturata, di mq. 10 circa per piano adibita a cantina (piano terra) con 4 botti in acciaio di 300 litri ognuna, e rimessa attrezzi da lavoro (primo piano).
    La casa, con il giardino di pertinenza, è interamente recintata e ha due cancelli in ferro battuto, carrabili, comandati elettricamente.
    L'immobile è stato ristrutturato completamente a nuovo nel 2018 con mattoni "poroton" da 30cm di spessore ed è stato rinforzato da ferri interni (muratura armata) per rendere l'edificio antisismico. Il primo piano è collegato al piano terra con un elevatore/ascensore interno e con una scala esterna. L'edificio è completamente rivestito da cappotto termico di 10cm di spessore. Il tetto e i solai sono realizzati in legno lamellare. Il pavimento del primo piano (ad eccezione di cucina e bagni) è in parquet rovere. Il pavimento al piano terra è in gres porcellanato formato parquet. Gli infissi sono tutti in alluminio a doppio vetro con taglio termico e le persiane al piano superiore sono in alluminio. Tutte le porte e finestre sono munite di zanzariere. Soglie e davanzali in travertino spazzolato di cm. 4 di spessore. Porta d'ingresso al 1° piano antisfondamento; cancello antintrusione posto all'ingresso della zona notte.
    Alimentazione cucina al piano terra a gas con bombola esterna, la cucina del primo piano è fornita di piano a induzione.
    Il riscaldamento del primo piano e del locale taverna è realizzato a pavimento con pompa di calore comprensiva di solare termico. Al piano superiore, nel 2023, è stato installato un impianto di condizionamento estivo/invernale, inoltre è stata predisposta una canna fumaria per l'eventuale istallazione di una stufa-camino.
    Impianto di aspirazione centralizzato per tutta la struttura.
    Impianto fotovoltaico di circa 6 kwh con batteria di accumulo di 4 KWh istallato nel 2022.
    Allaccio acqua potabile all'acquedotto CIIP (in caso di necessità è possibile alimentare la casa con acqua del pozzo).
    L'appezzamento di terreno agricolo di complessivi mq 34.360 è destinato a varie...

    280m2
    8Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Sviluppo Casa33, propone in vendita Appartamento piano TERRA con ingresso indipendente ad Acquaviva Picena a crica 7 km da San Benendetto del Tronto.L'appartamento di 77 mq c.a. è composto da ingresso sul soggiorno, cucina separata, ripostiglio, n.2 camere ( matrimoniale e singola), n.2 bagni finestrati (di cui uno a servizio della camera matrimoniale) serviti rispettivamente con vasca in monoblocco e l'altro con box doccia.Completano la proprietà un balcone a livello di circa 10 mq in prossimità del soggiorno collegato tramite un camminamento (marciapiede perimetrale) alla corte pavimentata/ giardino di circa 100 mq posta sul lato Ovest dalla quale è possibile accedere anche dall'esterno tramite un cancello scorrevole carrabile.Immobile di recente costruzione si presenta in ottime condizioni sia interne che esterne, è dotato di riscaldamento autonomo, di aria condizionata in camera matrimoniale, ed è libero su tre lati.Per info e appuntamenti Sviluppo Casa33 - 328/2345122 - info@sviluppocasa33.it - Codice Annuncio N.3550

    77m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Acquaviva Picena, L'agenzia La Casa Immobiliare propone in vendita appartamenti di nuova costruzione sviluppata su tre livelli oltre seminterrato, di varia metratura con 16 unità abitative. Prezzi a partire da 130.000,00 Euro.Tipologia appartamenti rimasti disponibili:- piano rialzato di 61 mq ca. (sup. commerciale 101 mq ca.), trilocale con ingresso indipendente, corte privata - giardino, posto auto privato, vista mare. C. E. A/4. Prezzo 185.000,00 €;- piano terra di 46 mq ca. (sup. commerciale 75 mq ca.), bilocale, ingresso indipendente, corte privata, posto auto, cantina. C. E. A/2. Prezzo 145.000,00 €;- piano terra di 92 mq ca. (sup. commerciale 120 mq ca.), trilocale con due bagni, capitolato premium, vista mare, giardino, posto auto e garage. P. E. A/3. Prezzo 240.000,00 €;- piano terra di 76 mq ca. (sup. commerciale 108 mq ca.), triloacale, ingresso indipendente, corte privata, giardino, posto auto e cantina. C. E. A/4. Prezzo 185.000,00 €;- piano primo di 92 mq ca. (sup. commerciale 120 mq ca.) quadrilocale con due bagni, capitolato premium, vista mare, posto auto e garage. C. E. A/3. Prezzo 250.000,00 €;- secondo piano di 48 mq ca. (sup. commerciale 62 mq ca.) bilocale, cantina e posto auto. C. E. A/2. Prezzo 130.000,00 €. Il fabbricato verrà realizzato con cappotto termico, impianto radiante a pavimenti, sistema integrato a pompa di calore per riscaldamento, acqua calda sanitaria ed eventuale raffrescamento estivo (opzionale), impianto di ventilazione meccanica controllata, impianto elettrico a norma, predisposizione allarme, parabola satellitare, videocitofono a colori, pavimenti in gres porcellanato, serramenti esterni in PVC. serrandine elettrificabili in alluminio, portone blindato, impianto fotovoltaico condominiale.Ubicato in zona residenziale. Consegna prevista per Maggio 2023.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Villetta a schiera delle dimensioni complessive di circa mq 190, in vendita ad Acquaviva Picena, disposta su due livelli fuori terra più locale rustico con bagno e garage al piano seminterrato, oltre a corte esterna. L'immobile, di recente costruzione, è così composto: - al piano terra, di circa mq 55, ingresso da corte esclusiva pavimentata, ampio soggiorno open space con cucina a vista, oltre a scala di collegamento ai piani; - al piano primo, di circa mq 48, due camere, un bagno, ed un comodo balcone; - al piano seminterrato, di circa mq 90, ampio locale rustico con bagno e garage.La proprietà si presenta in buone condizioni generali con finiture di ottima qualità sia internamente che esternamente.Posta in posizione non distante dal centro, la villetta è la soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comodità e riservatezza.Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa villetta a schiera delle dimensioni complessive di circa mq 190, in vendita ad Acquaviva Picena, disposta su due livelli fuori terra più locale rustico con bagno e garage al piano seminterrato, oltre a corte esterna.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita un affascinante casale colonico di grande metratura, disposto su quattro livelli e completamente allo stato grezzo, ideale per chi desidera realizzare un progetto abitativo su misura o sviluppare una struttura ricettiva.

    Al piano terra, di circa 572 m², si trovano ambienti dal grande fascino con antiche volte a crociera in mattoni, oltre a spazi destinati a magazzini, depositi, stalle e una rimessa per automezzi. Al primo piano, di circa 300 m², vi sono numerosi vani grezzi, ideali per la creazione di una o due unità abitative distinte. Questo livello è impreziosito da una terrazza panoramica di 110 m² e da un patio di 45 m².

    Il secondo piano, di circa 140 m², offre la possibilità di realizzare una spaziosa abitazione, arricchita da una terrazza posteriore di 60 m² che regala una vista suggestiva sulla campagna. All'ultimo livello si trova un ampio sottotetto, di altezza praticabile, da cui si può ammirare un panorama mozzafiato.

    L'intero complesso si sviluppa attraverso corpi architettonici realizzati in epoche diverse, alcuni in pietra e mattoni originali, altri in cemento armato. Le facciate e gli interni sono completamente allo stato grezzo, privi di infissi e impianti.

    A completare la proprietà vi è un secondo edificio, situato a circa 50 metri dal casale principale, di circa 65 m² e in stato collabente. Poco distante, a circa 40 metri, sorge una suggestiva chiesetta storica con piccolo campanile, anch'essa in stato collabente.

    Il tutto è circondato da un vasto terreno agricolo di 8.488 m², in parte pianeggiante e in parte piantumato con essenze ad alto fusto.

    Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca ampi spazi e il fascino di un casale storico immerso nella tranquillità della campagna. Le generose dimensioni, la versatilità degli ambienti e la posizione privilegiata sopra San Benedetto del Tronto, facilmente raggiungibile tramite strada asfaltata, la rendono perfetta sia per un progetto abitativo importante sia per la realizzazione di una struttura ricettiva di prestigio.

    872m2
    10+Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Acquaviva picena, proponiamo in vendita casa indipendente disposta su tre livelli. Piano terra: locali uso ufficio 1° piano: appartamento con soggiorno, cucina, quattro camere, due bagni, balcone e terrazzo di 150mq. 2° piano: mansarda con soggiorno angolo cottura, due camere, bagno, ripostiglio e terrazzo. Completano la proprietà giardino perimetrale e ampio capannone artigianale uso attuale falegnameria. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    400m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    In zona residenziale di Acquaviva Picena si trova questa palazzina di medie dimensioni edificata nella seconda metà degli anni '80. Al terzo piano senza ascensore disponiamo di grazioso appartamento composto di: ingresso, soggiorno ampio con camino, cucina, due camere e bagno con finestra; completa la proprietà un posto auto scoperto. L'appartamento si presenta complessivamente in buono stato con pavimentazione in monocottura, infissi in legno, riscaldamento autonomo, rivestimenti del bagno e della cucina in ceramica, impiantistica a norma dell'epoca di costruzione. L'edificio esternamente si presenta in ottimo stato in quanto è stato interessato dai lavori per l'efficientamento energetico ecobonus al 110% con interventi che hanno comportato la realizzazione del del cappotto termico e la ritinteggiatura della facciata. Internamente l'appartamento ha infissi esterni nuovi in pvc con zanzariere, nuova caldaia a pompa di calore, portone blindato. Riepilogo dimensioni immobile: appartamento di 84mq, posto auto 12 mq

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Acquaviva Picena - proponiamo in vendita appartamenti nuova costruzione, di diverse metrature. Disponibilità di bilocali, trilocali e cinque locali con doppi servizi e corte esterna. Compreso nel prezzo, a seconda della scelta dell'appartamento, ci sono box auto, posto auto esterno e cantina. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media