• in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN ZENONE DEGLI EZZELINI///NOSTRA ESCLUSIVA Proponiamo in vendita rustico indipendente situato a San Zenone degli Ezzelini, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna circostante. L’immobile, edificato nel 1980, ha recentemente beneficiato del rifacimento del tetto, garantendo una base solida per un eventuale progetto di ristrutturazione e personalizzazione degli spazi interni. La proprietà si sviluppa su circa 120 mq e offre ambienti funzionali e ben distribuiti: luminosa zona giorno open space con cucina e soggiorno, lavanderia separata, comodo sgabuzzino, due camere da letto e un bagno finestrato dotato sia di vasca che di doccia. A valorizzare ulteriormente l’immobile, un ampio terreno di circa 10.000 mq che circonda la casa, ideale per chi desidera privacy, contatto con la natura o spazi da dedicare ad attività agricole, ricreative o per animali. Soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione da personalizzare, in una posizione riservata ma comunque comoda ai principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare il numero 0423 1855950 oppure 327 4331915.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Graziose singole su 2 livelli, in zona non lontana dai servizi. Disposta al piano terra, da ampio e luminoso soggiorno di 50 mq, lavanderia, bagno e garage. Ampio giardino di ca 400 mq. Al piano primo 3 camere matrimoniali e 2 bagni, oltre a ampia terrazza. Consegnata finita esternamente, grezzo avanzato. Altre info in ufficio.

    190m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Da 104 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto molto tranquillo casa singola con giardino in vendita .L'immobile di circa mq225 distribuito su due piani. Al piano terra accogliente e spazioso soggiorno OPEN/SPACE con cucina a vista e portico con vista su giardino , comoda lavanderia e bagno con doccia. Al piano primo reparto notte dove vi sono 3 spaziose camere da letto di cui 2 matrimoniali, e una singola , un bagno , terrazzo, ulteriore bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Completano questa elegante soluzione un bel giardino e un garage spazioso. Predisposizione per impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata e canalizzata. Ape Previsionale 23,78 - A4 -.Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi e foto presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: IMMOBILIARE ASOLO , VIA G.MARCONI ,31011 ASOLO(TV) Tel. +39 352/0641121.***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d’acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del Mutuo, se richiesto. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi e foto presenti negli annunci sono puramente indicativi.Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: immobiliareASOLO , Via Gugliemo Marconi, 31011 ASOLOL (TV) ,+39 352/0641121.

    225m2
    10Locali
    3Bagni
    A4
  • Da 233 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Abitazione accostata del 1970, soggetta a ristrutturazione, con giardino privato di 300 mq, garage e pompeiana. Al piano rialzato troviamo un'ampia cucina e soggiorno separato con camino, 3 camere matrimoniali, in corridoio troviamo una stufa a pellet, bagno con doccia e vasca. Nell'interrato troviamo la cantina, un ripostiglio ed un bagno con doccia. Dotata di aria condizionata E' situata a 600 mt dalle scuole e viene venduta completamente arredata. Prezzo trattabile.

    140m2
    5Locali
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media