Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Casa indipendente in Via Tito Speri 19, Prevalle - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    • 150 m2
    • 7  Locali
    • 2  Bagni

    68.000

    PORZIONE DI CASA DISPOSTA SU TRE LIVELLI COSA SAPERE SULL'IMMOBILE L'immobile che vi proponiamo è una porzione di casa, costruita antecedente il 1967, disposta su tre livelli. Tramite doppia porta d'ingresso, ci troviamo nella zona giorno openspace, caratterizzata da un bellissimo caminetto sulla sinistra e da un arco che divide in due il grande spazio. Tramite disimpegno, sulla sinistra troviamo un locale adibito a deposito. Salendo al primo piano troviamo due grandi stanze, collegate tra di loro dal balcone che da sul fronte della casa. Sempre sul piano abbiamo il bagno di servizio dotato di sanitari in ceramica e di vasca da bagno, fruibile anche come doccia. All'inizio delle scale che ci portano al secondo ed ultimo piano dell'immobile, sulla destra troviamo un secondo bagno più piccolo dotato di box doccia. La zona notte è costituita da due camere matrimoniali, una stanza più piccola fruibile come cabina armadio o come terza camera da letto. Inoltre nel disimpegno è presente una botola che ci permette di accedere alla soffitta. L'immobile nel complesso risulta molto luminoso e spazioso. È dotato di infissi vetro/legno. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo a PREVALLE (BS), da qui sono facilmente raggiungibili tutti i servizi e le aree commerciali , infatti la località si trova ubicata tra BRESCIA, IL LAGO DI GARDA E LA VAL SABBIA.E' un comune di circa 7000 abitanti ed è oggetto di attrazione turistica, in quanto gode della presenza di numerosi riferimenti storici tra cui 'IL BUCO DEL FRATE', una grotta, che è la più importante tra le numerose cavità che sono presenti nel cosiddetto 'Carso Bresciano' che si estende nel territori montuosi del comuni che vanno da Botticino a Gavardo. Il comune è fornito di servizio postale, scuola dell'infanzia, primaria e secondaria, diversi patronati e piccoli centri commerciali, ristoranti e bar per vivere a pieno il territorio.

  • Casa indipendente in Via Moretto 1, Prevalle - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • 2.200 m2
    • 5  Locali
    • 4  Bagni

    780.000

    ANTICO CONVENTO DEL 1600 RISTRUTTURATO COSA SAPERE SULL'IMMOBILE L'immobile che vi proponiamo è un antico convento ristrutturato con corte privata e brolo di circa 1850 mq2. Entrando dal cancello elettrico ci troviamo all'interno della corte privata. Attraversata la corte, tramite un passaggio caratterizzato dal soffitto con travi a vista arriviamo al grande giardino confinante con il naviglio. Per quanto riguarda l'immobile, metà di questo è lasciato al rustico e quest'ultimo è costituito da; al piano terra una zona giorno con cucina separata e 2 stanze e al primo piano un'ulteriore appartamento con finestre che danno sul giardino. Da qua troviamo delle scale che ci portano al secondo e ultimo piano costituito da un bilocale mansardato. Tornando nella corte abbiamo un'altra zona al rustico: cucina con camino funzionante, zona giorno con scale che portano al primo piano, in cui troviamo tre camere e un bagno. Dall'altra parte della corte troviamo la zona restaurata. Al piano terra abbiamo un grande portico da cui si accede ad una grande stanza con il soffitto a volta, un bagno con doccia e un locale caratterizzato da un bellissimo fuoco a legna per la cottura della pizza. Tramite scale esterna accediamo alla loggia con pavimento in legno. Entrando, ci troviamo in un'ampia zona giorno, con pavimentazione risalente al 600, con camino del 400 e travi a vista, successivamente troviamo la cucina abitabile con stufa a pellet, il bagno e tre camere, due singole e una matrimoniale, dotata di bagno privato e scale che conducono ad un'altra camera matrimoniale mansardata con travi a vista. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo a PREVALLE (BS), da qui sono facilmente raggiungibili tutti i servizi e le aree commerciali , infatti la località si trova ubicata tra BRESCIA, IL LAGO DI GARDA E LA VAL SABBIA.E' un comune di circa 7000 abitanti ed è oggetto di attrazione turistica, in quanto gode della presenza di numerosi riferimenti storici tra cui 'IL BUCO DEL FRATE', una grotta, che è la più importante tra le numerose cavità che sono presenti nel cosiddetto 'Carso Bresciano' che si estende nel territori montuosi del comuni che vanno da Botticino a Gavardo. Il comune è fornito di servizio postale, scuola dell'infanzia, primaria e secondaria, diversi patronati e piccoli centri commerciali, ristoranti e bar per vivere a pieno il territorio.

  • Casa indipendente in Via Dante Alighieri 19, Prevalle - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto29

    • 170 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    250.000

    BIFAMILIARE SU DUE LIVELLI CON GIARDINO E BOX AUTO COSA SAPERE SULL’IMMOBILE L’immobile che vi proponiamo è una bifamiliare disposta in verticale su due livelli, ristrutturata nel 2007. Entrando dal portoncino blindato, sulla sinistra abbiamo la scala che conduce al primo piano. Al piano terra troviamo una stanza in cui è stata ricavata una camera matrimoniale con bagno dotato di box doccia. Salendo al primo piano troviamo la cucina abitabile separata con balcone, che dà sul retro della soluzione, caratterizzato dal barbeque ricavato nella parete. Successivamente abbiamo la zona giorno e tramite disimpegno raggiungiamo la zona notte costituita da bagno con ampio box doccia e la camera matrimoniale dotata di balcone. Tramite un secondo disimpegno, inoltre, accediamo ad un’altra camera matrimoniale, al bagno, anch’esso dotato di box doccia e ad una seconda zona giorno. A completare la soluzione abbiamo la cantina e il box auto di proprietà. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo a PREVALLE (BS), da qui sono facilmente raggiungibili tutti i servizi e le aree commerciali , infatti la località si trova ubicata tra BRESCIA, IL LAGO DI GARDA E LA VAL SABBIA.E' un comune di circa 7000 abitanti ed è oggetto di attrazione turistica, in quanto gode della presenza di numerosi riferimenti storici tra cui 'IL BUCO DEL FRATE', una grotta, che è la più importante tra le numerose cavità che sono presenti nel cosiddetto 'Carso Bresciano' che si estende nel territori montuosi del comuni che vanno da Botticino a Gavardo. Il comune è fornito di servizio postale, scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, diversi patronati e piccoli centri commerciali, ristoranti e bar per vivere a pieno il territorio.