• Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    NORD SARDEGNA-ISOLA ROSSA L'immobile è di 60 metri quadrati totali, di cui 55 metri quadrati calpestabili, e dispone di 2 locali, di cui una camera da letto e un bagno. Lo stato di conservazione è ottimo e l'appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato. La cucina è a vista e permette di condividere i momenti di convivialità con il soggiorno. Inoltre, è presente un ampio balcone e un terrazzo, ideale per rilassarsi e godere di una vista panoramica. Il giardino è comune e ben curato, un luogo perfetto per trascorrere del tempo all'aperto. Completano la proprietà un box auto singolo e un posto auto coperto, perfetto per chi possiede un'auto. Il riscaldamento è climatizzato e garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'attico/mansarda si trova al primo e unico piano, quindi non ci sono altre unità abitative sopra di essa. La vicinanza al mare, a soli 200 metri, permette di raggiungere la spiaggia a piedi e di godere di momenti di relax e di svago in pochi passi. La casa è nuovissima e dispone di tutti i confort necessari per una vita comoda e piacevole. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo incantevole come Isola Rossa, dove il mare e la natura sono i veri protagonisti. Contatta subito l'agenzia immobiliare per ulteriori informazioni e per fissare una visita.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita a Trinità d'Agultu e Vignola, nella rinomata zona di Isola Rossa, si trova questo splendido villino di 65 metri quadrati, libero al rogito e in ottimo stato di conservazione. Situato al primo piano, l'immobile dispone di una superficie calpestabile di 58 metri quadrati e si compone di tre locali, tra cui due spaziose camere matrimoniali, e un bagno con doccia. L'arredamento è stato scelto con gusto e la cucina è a vista. Inoltre, l'immobile è dotato di un balcone e di un terrazzo, perfetti per godersi il clima mediterraneo e le splendide viste della zona circostante. Il villino fa parte di un complesso con giardino comune e dispone di riscaldamento climatizzato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in ogni stagione dell'anno. Costruito con tecnologie all'avanguardia, il villino è dotato di un sistema domotico moderno, che garantisce un elevato livello di comfort e sicurezza. La sua posizione strategica, a soli 200 metri dalla bellissima spiaggia dell'Isola Rossa, lo rende ideale come residenza per le vacanze o come investimento immobiliare. Non perdete l'opportunità di acquistare questa villetta nuova, arredata con gusto e in una delle zone più incantevoli della Sardegna. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Silverinsertion image

    Nel cuore di Trinità d’Agultu, in uno dei territori più affascinanti del Nord Sardegna, sta sorgendo il nuovo complesso residenziale “Petra Bianca”, una moderna costruzione su tre livelli progettata per offrire qualità, comfort e un’eccellente esposizione panoramica. La zona combina la tranquillità del borgo con la comodità di raggiungere in pochi minuti le spiagge di Isola Rossa, mentre Costa Paradiso dista circa quindici minuti. Servizi, ristoranti, attività turistiche e un contesto naturale unico rendono questo luogo ideale sia per chi cerca una casa per le vacanze sia per chi desidera investire in un immobile dalla forte domanda locativa estiva. Il progetto, in stato avanzato di realizzazione, si distingue per linee moderne, materiali contemporanei e distribuzioni interne funzionali, con molte unità che godono della vista mare sulla costa e sulla valle. Protagonista di questo annuncio è l’Appartamento 10, una luminosa mansarda collocata all’ultimo piano e sviluppata interamente su un unico livello. L’abitazione è caratterizzata da ampie e godibili terrazze con vista mare, perfette per vivere gli spazi esterni in totale relax. Internamente è composta da soggiorno/pranzo, due camere da letto e due bagni. La proprietà include inoltre ampi locali accessori sottotetto, ideali come zone di servizio, ripostigli o ulteriori spazi di supporto all’abitazione. All’interno dello stesso complesso sono disponibili anche altre soluzioni, da una a tre camere da letto, comprese alternative bilocali, trilocali e un quadrilocale più ampio. La varietà delle tipologie consente di soddisfare esigenze diverse, offrendo opportunità interessanti per famiglie, investitori o chi cerca semplicemente una casa nuova e moderna in Sardegna Per informazioni dettagliate sulle disponibilità e per visitare il cantiere è possibile contattarci direttamente.

    101m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media