• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image


    Selvatelle Via di Casanova, 58

    MIN: Appartamento “Le Radici”
    “Le cose semplici della vita sono quelle più straordinarie, come una radice che si risveglia e fa nascere una nuova vita.”
    - Fabio Malacarne -

    Ci sono case che si limitano ad offrire spazi, e poi esistono dimore più rare, capaci di raccontare qualcosa di più profondo, luoghi che sanno parlare di stabilità, di crescita, di appartenenza, “Le Radici” nasce esattamente da questa idea che grazie a Massimo e Letizia e ha preso forma ! Incastonata in un piccolo complesso curato di sole quattro unità abitative, impreziosito da muri in mattoni facciavista che garantiscono eleganza e assenza di manutenzione nel tempo, questa perla d'appartamento occupa una posizione privilegiata: il secondo e ultimo piano e libero su tutti i lati. Varcata la soglia, la percezione è immediata e quasi sorprendente, non è semplicemente una casa ben tenuta, è una dimora che trasmette tranquillità, silenzio, privacy, cura ed eleganza, la luce attraversa gli ambienti con naturalezza, amplificando la vastità degli spazi, creando un'atmosfera difficile da descrivere e immediatamente riconoscibile. L'immobile si presenta in perfette condizioni, grazie alla cura e all'amore che Massimo e Letizia gli hanno donato, preservandone nel tempo armonia, equilibrio e bellezza. Sulla sinistra entrando, la cucina abitabile, luminosa e accogliente, si apre verso l'esterno grazie alla terrazza, dotata di tenda da sole e da pioggia, sulla destra, la zona relax, ampia e raffinata, è impreziosita da un elegante caminetto, cuore caldo della casa, davanti al quale trascorrere serate d'inverno fatte di quiete, di un buon libro e di una cioccolata fumante; da qui si accede alla uno spazio esterno che sembra abbracciare idealmente l'intero appartamento, regalando respiro, luce e dal quale si gode un panorama mozzafiato. Il disimpegno notte, separato da una porta a vetri elegante e leggera, accompagna verso la parte più intima della dimora dove si sviluppa una zona notte generosa dagli spazi armoniosi, composta da tre ampie camere, una delle quali dotata di bagno privato, oltre ad un ulteriore bagno che completa il piano con perfetto equilibrio. Al piano terra, la proprietà sorprende ulteriormente grazie alla presenza di un immenso garage. La casa si presenta perfetta in ogni sua parte, curata con attenzione e sensibilità, è dotata di impianto di climatizzazione, sistema di allarme e finiture di livello, elementi che confermano una qualità abitativa rara da incontrare. “Le Radici” non è semplicemente un appartamento, è una casa che trasmette stabilità, armonia, equilibrio, una dimora dove, proprio come suggerisce la dedica che la rappresenta,�le cose semplici diventano straordinarie…e ogni nuova storia trova il terreno perfetto per nascere.

    125m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 154 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Terricciola Via Ruga Torta, 10

    RIF. MIN Terratetto “Il Rugby”

    “Il rugby è l'arte di avanzare insieme, sostenendosi l'un l'altro, anche quando il terreno è duro.” - Pierre Villepreux -

    Ci sono luoghi che non si limitano a esistere: resistono, resistono al tempo, alle mode, al rumore, Terricciola è uno di questi, borgo autentico della Valdera, arroccato sulle colline pisane, citato già in epoca medievale e da secoli conosciuto come la Città del Vino, Terricciola è terra di vigne, di cantine storiche, di strade lastricate che profumano di mosto e di storia; Qui il tempo non corre: avanza compatto, come una squadra. Ed è proprio da questo spirito che nasce “Il Rugby”, un terratetto incastonato nel cuore del borgo, solido, autentico, vero, una casa che non arretra, che accoglie, che protegge. L'accesso è indipendente, al piano terra ci accoglie il soggiorno, caldo e raccolto, dove le pareti in pietra a vista raccontano secoli di vita vissuta, qui il rustico non è un vezzo estetico, ma una radice, un bagno di servizio completa il piano, rendendolo funzionale e vissuto; salendo al primo piano si arriva alla cucina abitabile, il cuore della casa, il luogo dove il vino di Terricciola trova il suo bicchiere giusto e le cene diventano racconti. I soffitti, come in ogni ambiente della casa, sono impreziositi da travi, travicelli e mezzane, elementi che non decorano, ma sostengono, come in una mischia ben fatta. Al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere e da un bagno, spazi generosi, silenziosi, intimi, dove il riposo ha il peso giusto delle cose vere. Anche qui il rustico domina con eleganza: legno, pietra, proporzioni sincere. “Il Rugby” è una casa calda e accogliente, come uno spogliatoio dopo una partita dura, è una casa che non urla, ma resta, come Terricciola, come le colline che la circondano, come il vino che matura lentamente nelle sue cantine, è il luogo ideale per chi cerca autenticità, per chi ama le case che hanno una schiena dritta e un'anima forte, per chi sa che le cose più belle non sono perfette, ma vere.

    85m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Terricciola, un grazioso paese immerso nelle colline toscane.

    Si tratta di una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nella natura ma allo stesso tempo comodo ai servizi della città. L'immobile si presenta in buono stato ed è completamente libero al rogito, pronto per essere abitato fin da subito.

    La sua metratura totale è di 160 mq, distribuiti in 6 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina grande con enorme camino e tre luminose camere da letto.

    Inoltre, l'appartamento dispone di due bagni, entrambi dotati di tutti i comfort necessari. L'arredamento è rustico, perfetto per chi desidera un ambiente tradizionale e confortevole.

    Le finiture sono curate con affreschi antichi, infissi in legno che garantiscono un'ottimo isolamento termico e acustico. La posizione dell'appartamento è molto comoda, situato in una zona residenziale tranquilla ma a pochi passi dal centro del paese, dove si trovano negozi, supermercati, scuole e servizi pubblici.

    Inoltre, grazie alla sua posizione collinare, l'immobile offre una vista mozzafiato sulla campagna toscana circostante. Completano la proprietà un ampio garage e una cantina, perfetti per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzature. In sintesi, questo appartamento in vendita a Terricciola è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità, in una zona tranquilla e ben servita, perfetta per vivere immersi nella bellezza della campagna toscana.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 273 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A perfect place to sample La Dolce Vita set in the beautiful tuscan Countryside. The property is located in a very nice and typical Medieval Tuscan village close to Terricciola (pi) which is part of the wine route . The historic palazzo was built in the 17th Century and has been converted into several individual apartments with a swimming pool, private gardens a car parking. The village is only 25 minutes from Pisa Airport and 35 minutes from the Etruscan Coast. The apartments overlook the typical tuscan landscape, dotted with cypress trees, vineyards and olive groves. We are proud to offer on sale the most beautiful apartment in the building which has maintained many of the original interior features such as cotto tiles and frescoed walls and high ceiling. The property has been completely renovated a few years ago and it offers a common pool with a spacious garden where it is possible to relax with a good privacy. The apartment boast a stunning entrance in the living room of the noble floor with beautiful frescoed walls and a nice views over the village and the countryside, the large living room leads to the spacious kitchen with its fitted kitchen, three bedrooms ( two of which with ensuite bathroom), three bathrooms, storage room. The price includes all the high quality furniture shown in the photos. State of repair Recently renovated to a high specification. The original features such as wooden beams have been retained. Hand crafted terracotta floor tiles. Utilities Mains water and electricity, gas and telephone connection. Land registry details The property is recorded on the Land Registry and has been restored in accordance with granted building licences. Ownership details and eventual contractual obligations The owner is a private individual. A purchase tax is payable on the cadastral value of the property levied at 9% or 2% for those who obtain official residency in the district where the property is located within 18 months from the signing of the deed of sale. Main features Freehold property Original renovated historic builiding Lovely views High rental potential Communal swimming pool Superior quality finishes Distances: 25 minutes Pisa airport, Florence 1 Hour, Golf Course of Castelfalfi 25 minutes, Etruscan Coast 35 minutes, 10 minutes Casciana Terme Spa, Lucca/ Forte di Marmi 1 Hour. Classe Energetica: E EPI: 225,00 kwh/m2 anno

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Da 342 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TERRICCIOLA- Proponiamo in vendita appartamento mansardato posto al 2° ed ultimo piano, di un piccolo fabbricato di sole due unità immobiliari. L'appartamento è composto da un'ampia cucina/soggiorno, due camere da letto, ripostiglio e bagno di servizio finestrato. Completa la proprietà al piano terra un ampia Rimessa di circa 95mq, con accesso sia esterno che interno, corredata di stanza pluriuso, piccola corte privata con pozzo artesiano, bagno con doccia s/f, due ripostigli e locale caldaia.
    L'appartamento e il piano terra necessitano di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
    La zona è ben collegata con i mezzi pubblici. A pochi passi si trovano tutti i servizi necessari come farmacie, negozi, poste, scuole ecc. Si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento in una zona tranquilla e ben servita, ideale per una famiglia, giovani coppie o per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. Inoltre è OTTIMO come INVESTIMENTO essendo in un paese ad alto flusso turistico.
    Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 1356 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO TUTTO RISTRUTTURATO E BEN RIFINITOTERRICCIOLA-BORGO, proponiamo appartamento parzialmente arredato di circa Mq.80, posto al 2°piano ed ultimo, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, in antico fabbricato molto caratteristico.L'immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile, disimpegno, bagno finestrato con box doccia, camera singola, ripostiglio, dei gradini ci conducano alla sala e alla camera matrimoniale.L'appartamento propone anche al piano sovrastante un'ampia soffitta di circa Mq.50 anch'essa ristrutturata, attualmente adibita a lavanderia e accessoriata da BBQ in muratura.Conclude la proprietà un garage di circa Mq.17, poco distaccato dall'abitazione. L'appartamento in oltre è termoautonomo ed accessoriato da addolcitore, autoclave, condizionatori caldo/freddo, stufa a pellet, finestre in legno con doppio vetro, zanzariere, impianto idrico ed idraulico nuovi e caldaia nuova. l'immobile viene venduto anche completamente arredato ad euro 129.000. DA VEDERE!Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    129m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 210.000550.000 €-61,8%

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

    Toscana - Pisa - Frazione di Terricciola
    Vendesi nel comune di Terricciola
    nel piccolo borgo di Soiana , caratteristico paese nelle colline pisane a soli 33 minuti dall'aeroporto internazionale di Pisa , e 40 minuti dalla costa tirrenica e il mare
    bell'appartamento in complesso condominiale con piscina e spazi esterni a comune .
    La proprietà si trova proprio nel centro del paese , rendendo la proprietà facilmente accessibile ma comunque con la propria privacy , inoltre il contesto e' molto bello , in quanto si tratta di un antico monastero completamente restaurato mantenendo le caratteristiche originali del fabbricato
    L'appartamento e' situato al Piano secondo ed ultimo dell'edificio, accessibile dal vano scale condominiale. Attualmente la proprietà si sviluppa per circa 110 mq, vanta doppio ingresso dal corridoio condominiale ed e' cosi composto: zona cucina soggiorno molto spaziosa, prima camera matrimoniale, bagno, camera grande con zona salotto e bagno.
    L'appartamento e' molto luminoso grazie anche agli alti soffitti in travi e travicelli e le numerose finestre
    I pavimenti sono in cotto toscano.
    Tutti gli impianti sono funzionanti con riscaldamento a metano ed acqua comunale .
    Nella parte esterna troviamo un grazioso giardino condominiale, perfettamente curato con piscina per i dodici appartamenti del complesso.
    Possibilità di includere la mobilia. L'appartamento è stato ottenuto dall'unione di un monolocale con un appartamento con 1 camera, e può eventualmente essere diviso in due unità indipendenti.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01575 Rif.Ag. WV1033AQ - Terricciola (capoluogo) - Vendesi appartamento in antico fabbricato storico del 1.200 molto caratteristico. RISTRUTTURATO a più riprese e attualmente in ottime condizioni. L’appartamento ha ingresso semi-indipendente ed è sviluppato su più livelli, superficie lorda di 130 mq circa di cui circa 50 mq a mansarda. Completa la proprietà garage di ampia metratura distaccato, no posto auto esclusivo, ma facilità di parcheggio pubblico. L'accesso è dal 1° piano dove trovasi la scala che porta all’appartamento ed una stanza con un pilozzo e l'addolcitore. Fatte le scale si giunge al 2°piano dove si trova la cucina abitabile con un comodo ripostiglio e il salone separato, oltre alla zona notte composta da una camera matrimoniale e da una camera singola, bagno finestrato con box doccia e ripostiglio. Salendo ancora si trova la mansarda suddivisa in più locali dove si trova una terza camera spaziosa, il 2° bagno con doccia ed un altro locale ad uso lavanderia. Non ci sono spese di condominio. Infissi con doppi vetri, persiane di legno e zanzariere. Riscaldamento autonomo a metano più stufa a pellet. Accessoriata da autoclave, addolcitore e condizionatore caldo/freddo. E’ possibile comprendere nella richiesta (da definire) anche l’arredamento della cucina. Classe energetica: G. Prezzo vendita € 125.000. Rif. WV1033AQ

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. LJD6172 - Straordinario appartamento posto al primo piano con ingresso di indipendente e resede esclusivo. Distribuito su un piano, si sviluppa su una superficie complessiva di 90 mq di lussuose finiture, organizzata secondo una chiara distinzione tra zone di rappresentanza, area notte e spazi di servizio. La disposizione open-space, nei quali domina il colore bianco, risaltano il carattere di modernità di questo splendido appartamento. La cucina, organizzata in stile moderno con arredi essenziali, dialoga con la zona pranzo attraverso un open-space studiato per fluidità funzionale, capace di mantenere spazi ben definiti per esigenze di cottura e ricevimento. Dalla cucina living si accede direttamente allo spazio esterno, trasformandola in una vera estensione abitativa di 115 mq: ideale per colazioni all'aria aperta, aperitivi serali o momenti di lettura in solitudine. La zona notte, organizzata in tre camere da letto e due bagni, con una distribuzione che assicura privacy e comfort. I rivestimenti e i pavimenti mantengono coerenza con il linguaggio progettuale dell'intero immobile: colori neutri e dettagli in gres effetto marmo. Completa la proprietà un ampio garage e posto macchina adiacente. Acquistare questo appartamento di pregio significa scegliere una dimora dal carattere autentico. La bellezza degli interni e l’equilibrio degli spazi, fanno di questa proprietà un oggetto raro e prezioso.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.12043 Rif.Ag. Porzione di casolare con terreno - Comune di Terricciola; In una delle deliziose frazioni che si trovano a soli 2,8 km del comune di Terricciola, vi presentiamo questa porzione di un casale risalente al 1700 circa, con adiacente un grande cortile e un terreno di proprietà coltivato ad oliveta e alberi da frutto. Completa il tutto un garage molto comodo per la propria auto. L’accesso alla proprietà si trova al piano terra e dopo aver salito alcuni gradini, al piano primo, troveremo alla nostra sinistra il disimpegno che mi conduce alla cucina abitabile e al soggiorno, alla nostra destra invece troveremo un primo corridoio che sa ancora raccontare l'eleganza che questo edificio storico ha rappresentato per tantissimi anni, che ci condurrà alle due camere da letto di cui una con bagno. Continuando la nostra visita sempre al solito piano, troveremo una terza grande camera matrimoniale, il bagno e un grande ripostiglio. Al piano secondo invece avremo la possibilità di poter creare almeno altre 4 stanze grandi e luminose che guardano verso un bellissimo panorama sulle colline di Terricciola. In pratica una tela bianca dove possiamo creare una nuova e comoda abitazione signorile. Torniamo fuori, perchè le sorprese non sono finite, completano il tutto anche una grande cantina e un’altro locale ristrutturato che potrebbe diventare un bilocale per gli ospiti! Insomma ci sono alcuni lavori da fare tra cui una parte del tetto ma questa proprietà così grande da poter essere divisa anche tra due famiglie ha molto da offrire! ottimo anche come investimento per case vacanze o come B&B visto la grande affluenza turistica che c’è in questa parte della Toscana! La zona è molto tranquilla, adatta ai bambini, vi ritroverete catapultati in un mondo dove ancora il tempo scorre lento e in armonia con la natura circostante. Non sarete lontani dai negozi di prima necessità che distano solo 900 metri e se dovrete fare un spesa più importante avrete a disposizione il supermercato Conad in località la Capannina a soli 3,5 km Distanze dai luoghi importanti: Terricciola 2,8 km Lajatico 9 km Casciana Terme 7 km Pisa aeroporto 40 km Firenze 85 km Lucca 47 km Il Mare ( Castiglioncello) 41 km.

    340m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ampio appartamento di vani 8 composti da cucinotto, sala da pranzo, doppia sala, 3 camere, 3 bagni, garage e orto a Terricciola in vendita.
    L'appartamento si trova al primo e ultimo piano di un edificio di 3 unità, ingresso in zona giorno composta da doppio salone, cucinotto e sala da pranzo con apertura su balcone con vista sulle colline pisane, due grandi camere matrimoniali, cameretta, due bagni con vasca.
    Al piano superiore con accesso da scala a chiocciola si arriva ad una ampia mansarda adibita a camera da letto-studio e bagno con doccia.
    Ripostiglio molto grande con reparto lavanderia e caldaia nuova.
    Fa parte della proprietà un garage e due orti.
    Più informazioni in agenzia con il cod. DV2024023.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 725 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. LJD5998 - Soiana - Terricciola Appartamento in vendita - 7 vani - 170 mq - posto al piano 1° composto da 3 camere e 3 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. LJD5998 Strepitoso e lussureggiante appartamento ubicato in un palazzo storico datato fine 800 e immerso in un piccolo e caratteristico borgo toscano. L’appartamento di lusso ha una superficie interna di 170 mq è ubicato al piano primo e offre la possibilità di usufruire della stupenda piscina e del bellissimo e curato giardino condominiale. Recentemente ristrutturato, mantenendo il suo originale stile classico e conservando gli antichi materiali di pregio, con estrema cura nei dettagli ed una vista pazzesca. Veniamo accolti dallo stupendo soggiorno con alti soffitti, pavimento in cotto originale, e i meravigliosi affreschi restaurati conservando l’originalità. Proseguendo veniamo accolti dalla luminosa cucina con tavolo da pranzo. La zona notte offre tre camere matrimoniali una delle quali la padronale con bagno en suite con doccia e vasca e un ulteriore bagno ad uso per la terza camera e ripostiglio con zona lavanderia. Lo storico e nobile palazzo ospita dodici appartamenti condominiali attualmente ad uso turistico. Ogni angolo di questa proprietà dona agli ospiti la sensazione di entrare in un’epoca dallo splendore eterno, per un’esperienza unica di eleganza e raffinatezza.

    170m2
    7Locali
    3Bagni
  • in sconto, Da 1008 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TERRICIOLA-BORGO : Proponiamo appartamento disposto su più livelli con ingresso indipendente, cosi composto al piano terra ingresso nel salottino con bagno di servizio e zona lavanderia, al piano primo troviamo la cucina con stufa economica, al secondo ed ultimo piano troviamo il disimpegno notte, due ampie camere e il bagno con doccia s/f. Completa la proprietà il sottotetto con accesso da botola nel disimpegno notte. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. LJD6086 - Proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA questo bellissimo appartamento-torretta di circa 130 mq posto su tre livelli di un casolare tipicamente toscano. Questa magnifica proprietà conserva i dettagli architettonici originali, tra cui travi e travicelli a vista. La proprietà è inserita all'interno di un caratteristico borgo in posizione collinare con viste aperte sul paesaggio circostante. Circondato da un incantevole giardino esclusivo di circa 150 mq, offre una panorama scenografico. L'appartamento dispone di una sala da pranzo-cucina e un bagno, salendo al primo piano due camere con bagno. La zona notte è luminosa e offre dei panorami unici. Al piano terra troviamo una bellissima taverna in tipico stile toscano, con ulteriore bagno con doccia, collegata al primo piano direttamente da scala interna di design. In un'oasi di pace e tranquillità, immerso nel verde e nella natura. L'immobile verrà consegnato ristrutturato e rifinito con materiali di pregio. OPPORTUNITA' DI PERSONALIZZARE L'IMMOBILE! Oggetto bellissimo, ideale per residenza oppure per affitti turistici.

    130m2
    4Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01029 Rif.Ag. TE500 - In vendita a Terricciola, zona Selvatelle, elegante appartamento di circa 80 mq con ingresso indipendente, situato al primo piano di una recente costruzione. L'immobile, in ottimo stato, si compone di 3 locali (soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e cameretta), due bagni con finestra ed è dotato di un garage e 2 posti auto, oltre ad un resede pavimentato ed un giardino privato, a cui si accede tramite ingresso privato. Prezzo: 195.000 Euro.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 650 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11605 Rif.Ag. 419 - In palazzo del 1800 suddiviso in 3 unità abitative, troviamo al piano secondo una appartamento, circa Mq. 165 composto da ingresso, grande cucina con camino, ampio terrazzo, soggiorno, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni ed un locale guardaroba. Inoltre al piano terreno, ad uso esclusivo, un fondo di circa Mq. 30 ed un piccolo resede ad uso orto. Classe energetica: In attesa di certificazione

    165m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. LJD6062 - Selvatelle - Terricciola Appartamento in vendita - 4 vani - 80 mq - posto al piano 1° composto da 2 camere e 2 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. LJD6062 Ad un passo da tutti i servizi proponiamo in vendita NUOVISSIMO appartamento in bifamiliare. L'immobile si sviluppa su due piani con accesso da cancello telecomandato e un bellissimo giardino esclusivo. Al primo piano: ampia cucina abitabile/soggiorno, camera matrimoniale, cameretta con bagno privato, ripostiglio e ulteriore bagno. Il balcone si affaccia su tutto il primo piano. Completa la proprietà ampio garage al piano terra con locale lavanderia, ideale ad uso taverna, allarme, aria condizionata, finestre con doppi vetri e zanzariere. Bellissimo, da vedere!!

    80m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. LJD5799 - Soiana - Terricciola Appartamento in vendita - 4 vani - 110 mq - posto al piano 2° composto da 2 camere e 2 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. LJD5798 Splendido appartamento di circa 110 mq ubicato al secondo piano di un palazzo signorile di un ex monastero trasformato in un condominio di 12 unità con piscina e giardino condominiali. La proprietà è composta da due appartamenti comunicanti tra loro ma allo stesso tempo divisi da un secondo accesso da renderli separati e indipendenti, si compone da: ingresso, ampia camera-salotto con bagno, zona notte seconda camera, cucina-salotto e ulteriore bagno con vasca. L'immobile è arredato con gusto classico tipico della tradizione toscana. Il pavimento in cotto le travi e travicelli a vista rendono a questo oggetto un plus. Vista mozzafiato sulle colline, OTTIMO per investimento ad uso ricettivo.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 977 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11100 Rif.Ag. 0098 - ECCEZIONALE PIANO TERRA - SELVATELLE Bellissimo appartamento di ampia metratura e grandi luci, tutto piano terra e composto da ampio salone-soggiorno, cucina abitabile, due camere oltre a doppi servizi e ripostiglio. Rende unica la proprietà l'ampia possibilità di parcheggio. APE in attesa di certificazione RIF. 0098

    100m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media