• Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    OCCASIONE IMPERDIBILE : Appartamento con vista mare e monti in zona meta di pellegrinaggio In uno dei paesi più suggestivi e ricercati, meta di pellegrinaggio e spiritualità, proponiamo in vendita appartamento al primo piano facente parte di un immobile signorile e abitabile da subito, ideale sia come abitazione principale che come investimento. Caratteristiche principali: •Ampia metratura con 3 camere da letto •Accogliente zona pranzo con cucinino •Comodo ripostiglio •Pavimenti ricercati che donano carattere e unicità agli ambienti •Vista panoramica mare e monti, un vero valore aggiunto La posizione è strategica: tranquilla ma allo stesso tempo frequentata tutto l’anno, perfetta anche per chi desidera mettere a reddito l’immobile. Prezzo interessante per una vendita veloce! Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    101m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    OCCASIONE IMPERDIBILE – AMPIO APPARTAMENTO PANORAMICO DI 136 MQ In una suggestiva zona collinare, circondata da natura e silenzio, proponiamo in vendita spazioso appartamento di 136 mq, con una meravigliosa vista aperta su mare e montagna. Situato in una località rinomata e meta di pellegrinaggio, l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento a reddito. Composizione: •Ampio e luminoso soggiorno •Cucina abitabile •Due camere da letto di generose dimensioni •Ripostiglio •Ambienti comodi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili Caratteristiche principali: ✔ Superficie ampia: 136 mq ✔ Vista panoramica mozzafiato ✔ Contesto tranquillo e riservato ✔ Ottimo per casa vacanze o B&B ✔ Posizione di forte interesse turistico e spirituale Prezzo interessante – vera occasione! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    136m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita casa semindipendente su quattro elevazioni, un piano seminterrato con ingresso indipendente e tre piani fuori terra con balconi lato monte e lato mare, collegate da una scala interna. L'immobile sito in posizione centrale si trova all'ingresso del paese di San Salvatore a 20 km da Capo d'Orlando e 13 da Rocca di Caprileone. Completano la proprietà dei terreni di 4500 mq totali.

    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media