• Con balcone, Da 44 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SM2 - LA TEMPOCASA DI SAN MAURIZIO CANAVESE/ SAN FRANCESCO AL CAMPO/ ROBASSOMERO propone in vendita esclusiva un 5 locali al primo piano nel centro storico di San Maurizio Canavese cosi composto: ingresso living su soggiorno doppio, angolo cottura, una camera, 2 bagni e uno studio. Possibilità acquisto box auto a parte. Cosa desiderare di meglio? Contattaci e vieni a scoprirla di persona! QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Comprensivo di tutto l'arredo 2. Comodo ai servizi 3. Ampia metratura 4. Stato interno. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CI PUO' CONTATTARE AL 324 597 6918/ 389 477 0828 OPPURE PUO' PASSARE A TROVARCI IN VIA VITTORIO EMANUELE II, 28 a SAN MAURIZIO CANAVESE. Se fosse interessato ad una VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: SM23 - LA TEMPOCASA DI SAN MAURIZIO CANAVESE/ SAN FRANCESCO AL CAMPO/ ROBASSOMERO propone in vendita esclusiva un bilocale nel cuore del villaggio La Pollona 1817 che unisce il fascino del passato al comfort moderno. L'immobile è finemente ristrutturato, ma conserva dettagli originali come travi in legno a vista, pavimenti in cotto e pareti in pietra, integrati armoniosamente con finiture contemporanee. L’appartamento è composto da: ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e 2 bagni. Completa l'immobile l'ascensore che garantisce piena accessibilità e comodità. 3 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Contesto 2. Stato interno 3. Tranquillità PER MAGGIORI INFORMAZIONI CI PUO' CONTATTARE AL 324 597 6918/ 389 477 0828 OPPURE PUO' PASSARE A TROVARCI IN VIA VITTORIO EMANUELE II, 28 a SAN MAURIZIO CANAVESE. Se fosse interessato ad una VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    72m2
    2Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ULTIMO APPARTAMENTO IN CLASSE ENERGETICA A4
    APPARTAMENTO D3 AL PRIMO PIANO DI 164 MQ CON GRANDE TERRAZZO DI MQ 40
    A 13 minuti da Torino, in zona residenziale comodissima a tutti i servizi, vicinissima alla stazione ferroviaria ora metropolitana di San Maurizio Canavese che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino, al centro, e non solo, la Martinetto Costruzioni propone, una moderna palazzina denominata VILLA D'ORIA 3 elevata a 2 piani fuori terra, composta da cinque appartamenti.
    D3- L'APPARTAMENTO: Al piano primo mq 164 con 3 camere da letto e doppi servizi, disposto su due livelli completamente abitabili, dotato di balconi e una meravigliosa terrazza di mq 40.
    Primo livello, ingresso, camera da letto doppia, bagno con antibagno, la grande zona giorno è composta da cucina abitabile con balcone e salone di 26 mq, con balcone
    Secondo livello: la scala a vista, posta nella sala la collega all'altra zona notte composta da: disimpegno con uscita sul terrazzo di 40 mq, e due grandi camere da letto con predisposizione cabina armadi e bagno.
    DESCRIZIONI IMPIANTI: Dotato di riscaldamento a pavimento completamente autonomo, ogni singola unità è dotata di pompa di calore e pannelli fotovoltaici condominiali
    Caratteristiche:
    - Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    - Pompa di calore elettrica ad alta efficienza. Ogni singola unità è dotata di pompa di calore. In inverno, la pompa di calore riscalda l'acqua che circola nei tubi sotto il pavimento, diffondendo il calore per irraggiamento. In estate, lo stesso sistema raffresca gli ambienti facendo circolare acqua fredda, sfruttando la bassa temperatura dell'acqua, in abbinamento alla VMC
    - VMC Ventilazione meccanica controllata: La ventilazione meccanizzata per la singola unità immobiliare, è il sistema di ventilazione meccanica, un impianto che consente di gestire il ricambio d'aria con l'esterno automaticamente per ogni ambiente, inoltre consente di regolarizzare meccanicamente il tasso di umidità dell'aria senza creare condensa. Efficienza energetica, un unico sistema per tutto l'anno, per un comfort elevato
    - Impianto fotovoltaico condominiale
    - Isolamento termico avanzato per temperature stabili in tutte le stagioni.
    - Infissi ad alte prestazioni serramenti di ultima generazione con oscuranti frangisole motorizzati.
    - Princi di domotica
    - Possibilità di accedere al mutuo green. Tassi di interesse più bassi rispetto ai mutui tradizionali.
    - SI VALUTANO PERMUTE.
    Posizione
    A soli 20 Km. dal centro di Torino, in zona residenziale comodissima a tutti i servizi, vicinissima alla stazione ferroviaria ora metropolitana di San Maurizio Canavese che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino, al centro, e non solo.
    Descrizione della zona:
    Situata a due passi dal centro paese di San Maurizio Canavese, la zona di Villa D'Oria è rinomata per la sua valenza residenziale, dotata di galleria...

    164m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A San Maurizio Canavese, frazione Ceretta, in zona tranquilla e residenziale, ampio appartamento bilivello. L’immobile è situato all’interno di un complesso residenziale costruito 2004. L'appartamento è composto da ingresso tramite portone blindato sulla luminosa zona giorno doppia con cucina abitabile a vista, bagno con doccia e una camera da letto. Dalla cucina vi è l’uscita diretta sul balcone. Al piano mansardato troviamo tre camere da letto, area relax, ampio ripostiglio ed un bagno con vasca idromassaggio. Tutti i materiali utilizzati internamente sono extra capitolato. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano. E’ possibile scaldare la casa anche grazie alla stufa a legna posizionata nella zona giorno. La spesa è contenuta grazie all'ottimo isolamento dell'immobile e infissi con vetrocamera doppia. L’immobile è dotato di condizionatori caldo/freddo. Completa la proprietà il box auto doppio di 30 mq. Grazie alla zona e l'ampia metratura interna, l'immobile si presta come un eccellente soluzione per famiglie, per chi necessita di comodi spazi interni e per chi ama vivere in tranquillità circondato dal verde.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    LIBERO SUBITO. In prossimità di una delle zone residenziali di San Maurizio Canavese, situato in casa trifamiliare in paramano esterno di recente costruzione, APPARTAMENTO al primo piano, libero su quattro aree con terrazzo. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è subito disponibile Lo stabile, del 2009, è dotato di ascensore e l'appartamento è privo di barriere architettoniche. L'ingresso, tramite porta blindata, è sul soggiorno luminoso con pompa di calore aria calda/fredda e la cucina è abitabile. Entrambi gli ambienti hanno l'affaccio sul terrazzo di 22 mq dotato di tende da sole motorizzate con sensore vento. Il disimpegno conduce al bagno con vasca, camera da letto matrimoniale, camera doppia e bagno con doccia adibito anche a lavanderia. La zona notte ha l'affaccio sul balcone. Gli infissi esterni sono in legno, dotati di camera doppia, tapparelle coibentate e zanzariere. La caldaia è autonoma a metano a condensazione ed è presente l'antifurto perimetrale e volumetrico e il videocitofono. Completa la proprietà il box auto doppio di 50 mq piastrellato con basculante motorizzata. Ottima soluzione per tutte le famiglie che vogliono un immobile bello, spazioso, luminoso, in un piccolo contesto senza amministratore e comodo a tutti i servizi che il paese offre e anche al Raccordo Torino - Caselle Aeroporto!

    106m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CENTRO SAN MAURIZIO C.SE. In prossimità della via principale, comodo a bar, ristorante, Farmacia, negozi, linea ferroviaria TORINO PORTA SUSA/ CIRIE', appartamento in casa bifamiliare situato al primo piano con mansarda abitabile. La costruzione risale al 1987 e l'appartamento si trova in buone condizioni interne. L'ingresso, tramite portoncino, è sul soggiorno con camino a legna e sala pranzo che affacciano sul terrazzo ampio e luminoso. La cucina è abitabile e sempre al piano troviamo un bagno con vasca, un bagno adibito a lavanderia e due camere da letto , entrambe di generose dimensioni e rifinite con parquet in legno. Tramite scala interna a chiocciola in legno, si accede al piano mansardato abitabile composto da un ampio vano open space con bagno e riscaldato anche da una stufa a pellet con canna fumaria in acciaio inox. La mansarda può essere volendo anche divisa per creare due stanze. E' presente l'antifurto e un posto auto scoperto. La caldaia è autonoma a metano e tutti i serramenti sono in alluminio con camera doppia e inferriate. Completano la proprietà un'area esterna piccola di giardino privato e un box auto di 30 mq piastrellato. Ottima soluzione per tutte le famiglie che cercano un appartamento comodo a tutti i servizi che il paese offre, in contesto tranquillo, senza spese di condominio e con una generosa metratura interna.

    156m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    All'interno del rinomato complesso residenziale "La Pollona" di San Maurizio Canavese, complesso residenziale derivante dal recupero integrale di una struttura rurale storica che ha mantenuto l'impianto architettonico originale, proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli abitativi, situato al primo piano della palazzina. L'ingresso principale si apre sulla zona giorno, composta da un soggiorno con zona pranzo e zona living, luminoso con cucinotta separata. Il piano è servito da un primo bagno e da un balcone che garantisce un gradevole sfogo esterno. Tramite una particolare scala in pietra si accede al piano superiore mansardato, caratterizzato da un bellissimo tetto in legno a vista, dove si trova la zona notte. Gli ambienti sono rifiniti e funzionali, organizzati con ambienti spaziosi, caratterizzati dalla presenza di un secondo bagno completo, e una ampia cabina armadi. La proprietà è completata da un box auto situato al piano seminterrato, facilmente raggiungibile tramite le aree comuni del complesso. Compreso arredamento cucina completo.

    87m2
    2Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    San Maurizio Canavese – Appartamento di ampia metratura con pertinenze
    In contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in vendita appartamento di 114 mq sito al secondo piano (senza ascensore), caratterizzato da spazi generosi e ottima distribuzione interna.
    L'unità immobiliare si compone di:
    Ingresso
    Soggiorno luminoso
    Cucina abitabile
    Tre camere da letto
    Doppi servizi
    Ripostiglio
    Completano la proprietà:
    Cantina di pertinenza
    Giardino e cortile condominiale
    Box auto acquistabile separatamente al prezzo di € 10.000
    La soluzione si presta idealmente per nuclei familiari alla ricerca di ambienti ampi e funzionali, in posizione comoda ai principali servizi e collegamenti.
    Disponibilità immediata.
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa interessante opportunità. Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    114m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Ubicato in Villaggio D'Oria, comoda alle scuole, alla galleria commerciale e alla stazione. L'immobile è sito in un complesso residenziale immerso nel verde, costruito nel 2010. L'esterno rimane in intonaco tinteggiato e paramano. L'alloggio, ubicato al primo piano, rimane è molto luminoso grazie alla sua indipendenza sui due lati. L’immobile è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con doccia e bagno con vasca. Dalla zona giorno, vi è l'uscita diretta sul terrazzo di 30 mq, mentre dalla zona notte, vi è l'uscita diretta su un altro terrazzo di 20 mq. Entrambi i terrazzi sono dotati di ripostigli. Il riscaldamento è semiautonomo a metano, con caldaia a condensazione. I serramenti esterni sono in legno con camera doppia correlate da gelosie. Completa la proprietà il box auto doppio di 28 mq e la cantina. L'immobile è adatto a tutte le famiglie che sono alla ricerca di una casa confortevole, ubicata in una zona tranquilla, ma allo stesso comoda a tutti i servizi. Grazie alla classe energetica in A4 è possibile accedere al mutuo green.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    San Maurizio Canavese, a soli 5 minuti in auto da Torino ,in bellissimo contesto appartamento con giardino libero su 3 lati, ampi spazi esterni per godersi momenti di massimo relax e tranquillità,l'appartamento si sviluppa tutto su un Piano unico senza barriere architettoniche. L'appartamento è stato rifinito con materiali di pregio e curato nei particolari, parte dell'arredamento verrebbe lasciato se ritenuto utile. L'appartamento è composta da ampio soggiorno e cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi, ampio ripostiglio, garage. Il giardino su tre lati della casa è di circa 500 mq, con impianto di irrigazione automatica, tende da sole e casetta in legno per rimessaggio attrezzature varie. Nel piano sotterraneo si avrebbe la possibilità di creare la tavernetta di metratura pari all'appartamento. La casa ideale per famiglia con bambini e la dolce compagnia di un cane.... Riscaldamento autonomo e basse spese di condominio, circa 500 euro all'anno

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A San Maurizio Canavese, frazione Ceretta, in tranquilla zona residenziale, ampio appartamento bilivello di recente costruzione risalente al 2004. L'appartamento è composto da ingresso tramite portone blindato sulla luminosa zona giorno doppia, comoda cucina abitabile con balcone e una camera al piano, al momento utilizzata come studio ed infine il bagno finestrato con doccia. Al piano mansardato troviamo tre camere da letto con velux, ampio ripostiglio ed un bagno di servizio per la zona notte. Tutti i materiali utilizzati internamente sono extra capitolato e le finiture sono artigianali e di pregio. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e la spesa è contenuta grazie all'ottimo isolamento dell'immobile e infissi con vetrocamera doppia; inoltre le spese condominiali sono anch'esse molto basse. Completano la proprietà due box auto al piano semi-interrato di cui uno doppio, per un totale di tre posti macchina. Grazie alla zona e l'ampia metratura interna, l'immobile si presta come un eccellente soluzione per famiglie, per chi necessita di comodi spazi interni e per chi ama vivere in tranquillità circondato dal verde.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Frazione Ceretta, a pochi passi dai supermercati, dal bar, dalla Farmacia Comunale e dalla fermata del Pullman Gtt, appartamento al primo piano con annesso sottotetto, situato in contesto quadrifamiliare. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e gode di tripla esposizione. L'ingresso, tramite la porta blindata, è sul soggiorno doppio e luminoso dotato di camino a legna. Il cucinotto è abitabile. Dalla zona giorno, si accede al terrazzo, ottima pertinenza esterna da sfruttare nella bella stagione, dotata di tende da sole. Tramite il disimpegno, si accede alla zona notte composta dalle due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni e dai due bagni, di cui uno con vasca e uno di servizio. Le porte interne sono in legno. Gli infissi esterni sono stati tutti sostituiti e sono in PVC con camera doppia, correlati da tapparelle. Il riscaldamento è autonomo a metano, sezionato a piano, e i radiatori sono in ghisa. La caldaia è a condensazione. E' presente anche una pompa di calore aria calda/fredda. E' presente la predispozione dell'antifurto. Tramite scala interna in legno, si accede al piano sottotetto rifinito e adibito a vano open space/studio con locale caldaia e wc. Il piano mansardato è accessibile anche da scala esterna condominiale. Completano la proprietà la cantina, il posto auto e box auto doppio di 30 mq. La soluzione è ideale per tutte le famiglie numerose che cercano una casa comoda, confortevole, a pochi passi dai primi servizi che il paese offre.

    143m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova a ridosso del comune di San Maurizio Canavese in mezzo al verde ed è estremamente comodo alla viabilità, a neanche 5 minuti di macchina possiamo raggiungere il centro del paese o il centro di Caselle T.se.

    La sua posizione strategica permette di godere di una vista panoramica sulle colline circostanti e sulle montagne.

    L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato sin da subito. La sua disposizione su un piano ultimo garantisce una maggiore privacy e tranquillità.

    L'appartamento è libero al rogito e le spese condominiali ammontano a soli 25 euro mensili, rendendolo estremamente conveniente. L'ultima ristrutturazione risale al 2002 e lo stesso si estende su una superficie di 105 m² circa, perfettamente distribuiti in 4 ambienti luminosi e ben organizzati.

    L'appartamento è composto da soggiorno living con terrazzo, perfetto per godere di un po' di aria fresca nelle calde giornate estive, una spaziosa e praticabile cucina abitabile, antibagno molto grande adibito a lavanderia ed un primo bagno con vasva idromassaggio. La zona notte è attualmente composta da 2 camere con terrazzo ed un bagno con doccia (nel caso gli occupanti siano una coppia le due camere possono essere trasformate in un'unica grande camera senza effettuare lavori invasivi).
    I due terrazzi sono dotati di tende estive ed invernali. Nel soggiorno è presente canna fumaria per camino o stufa a pellet.

    L'impianto di riscaldamento è autonomo e funziona a GPL, garantendo un'ottima efficienza energetica. E' presente impianto di condizionamento.

    Gli infissi sono in alluminio rivestito con doppi vetri, per un migliore isolamento termico e acustico.L'appartamento non è arredato, ma offre numerose possibilità di personalizzazione secondo i gusti e le esigenze del nuovo proprietario.

    L'esposizione è ottimale, con finestre che si affacciano su tutti i lati della casa (est, sud, ovest, nord) garantendo una piacevole luminosità naturale in ogni momento della giornata. Uno dei maggiori vantaggi di questo immobile è il giardino privato, perfetto per chi ama trascorrere il tempo all'aria aperta o per chi ha animali domestici.

    Inoltre, è presente un box auto singolo e un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente le proprie vetture.In definitiva, si tratta di un appartamento ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa, luminosa e in ottime condizioni, in una zona tranquilla e ben servita anche se ubicata non nel centro del paese.

    Grazie alle sue numerose caratteristiche e ai suoi vantaggi, rappresenta una vera e propria occasione da non perdere.

    Video immobile su youtube: https://youtu.be/LggYEMbshaI

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In prossimità della zona residenziale, a pochi passi dal Campo sportivo, dalla linea ferroviaria Torino - Porta Susa e dal supermercato Il Conad, villetta a schiera centrale di recente costruzione, situata in un piccolo contesto residenziale in paramano antichizzato. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e si dispone su due livelli abitativi. L'ingresso al piano terra, tramite il portoncino, è sul cortile privato dotato di punto acqua e di punto luce. Il portoncino blindato conduce alla zona giorno open space dotata di soggiorno doppio con stufa a pellet e di cucina abitabile a vista. Il bagno ha la doccia. Tramite scala interna, si accede al primo piano mansardato composto da due camere da letto matrimoniali e dal secondo bagno con vasca. Il piano interrato è composto dalla taverna/studio, dal locale lavanderia e dal box auto singolo. Le porte interne sono in legno, gli infissi esterni, anch'essi in legno, sono dotati di camera doppia, correlati da gelosie. Il riscaldamento è semiautonomo e ci sono le termovalvole sui radiatori in alluminio. E' presente, inoltre, una stufa a pellet. La casa è ideale per tutte le famiglie che cercano una soluzione in zona tranquilla e residenziale, comoda a tutti i servizi del paese.

    111m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 365 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 140 mq situato al secondo piano completo di soprastante mansarda abitabile, con caratteristici abbaini e travi a vista in legno. L’immobile si compone di: – ingresso su spazioso soggiorno con scala a vista in legno di collegamento alla mansarda, – cucina abitabile, – due camere da letto, – doppi servizi, – pratico ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo. Completano la proprietà, a parte e su richiesta: – un’autorimessa di circa 45 mq oppure – un posto auto di proprietà nel cortile interno. per maggiori info: 011 9211498 – info@globeimmobiliare.it Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media