• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    San Francesco al Campo La Martinetto Immobiliare vende bellissimo bilocale al piano terreno, con giardino e posto auto interno cortile, di proprietà.
    All'interno di antico casale completamente riqualificato nel 2012, proponiamo in vendita un appartamento che unisce il fascino della tradizione con la delicatezza del design contemporaneo.
    La riqualificazione integrale è accurata ed ha valorizzato le caratteristiche originali dell'edificio come muri in pietra, mattoni a vista, travi in legno, mantenendo i volumi costruttivi di una volta.
    L'appartamento situato al piano terreno si distingue per ambienti luminosi e ben distribuiti, con accurate rifiniture, che danno una atmosfera calda ed elegante.
    L'ampia zona giorno si affaccia sul giardinano, è ben organizzata, anche se è in unico grande locale, suddivide in modo armonioso la zona cucina, pranzo, con il soggiorno; il disimpegno, il bagno e la grande camera da letto che si prospetta sul terrazzo.
    Ogni spazio è pensato per garantire la massima funzionalità, sfruttando ogni spazio come il pregevole armadio a muro nell'ingresso che sfrutta anche il sottoscala.
    L'immobile è libero su due lati nei quali sono poste le aree esterne, sul davanti un grazioso giardino curato recintato, dotato di punto acqua e luce, uno spazio importante per momenti di relax, sul retro un comodo terrazzino sviluppato in lunghezza.
    Completa la proprietà una spaziosa cantina antistante il giardino privato, e un posto auto privato interno cortile.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CONFINE SAN MAURIZIO C.SE/SAN FRANCESCO. In piccolo contesto, appartamento bilocale di generose dimensioni situato al primo piano. L'immobile si presenta in buone condizioni interne. L'ingresso, tramite portoncino, è sul soggiorno con angolo cottura a vista e stufa a pellet. Tramite disimpegno si accede al ripostiglio, al bagno ristrutturato con doccia e alla camera da letto matrimoniale. Tutti i serramenti sono in legno. I radiatori sono in ghisa e il riscaldamento è in gasolio, ma viene utilizzata la stufa a pellet. L'appartamento ha una tripla esposizione ed è dotato di balcone. L'appartamento viene venduto ammobiliato di cucina, stufa e bagno. Completa la proprietà il posto auto scoperto. Ottima soluzione anche come uso investimento!

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In prossimità del confine di San Maurizio Canavese, situato in un piccolo contesto residenziale di nuova costruzione, APPARTAMENTO al piano terra con giardino. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne e i materiali impiegati sono fuori capitolato. L'ingresso, tramite portoncino blindato, è sul soggiorno con cucina a vista e isola centrale. In soggiorno è presente anche un camino a pellet. Tramite disimpegno, si accede al locale ripostiglio/lavanderia, al bagno dotato di doccia e vasca e alle due camere da letto. Il riscaldamento è a pavimento, la caldaia è a condensazione e tutti i serramenti esterni sono in alluminio con vetro camera taglio termico, dotati di zanzariere e tapparelle motorizzate. Cappotto esterno.Predisposizione pompe di calore. Completano la proprietà il box auto singolo piastrellato di 26 mq e il porticato piastrellato di 29 mq da utilizzare, volendo, come posti auto coperti. L'immobile è ideale al massimo per tre componenti. Ottime rifiniture e gestione degli spazi. La posizione è comoda poichè si trova vicino a Poste, bar, fruttivendolo, barbiere, Banca Sella e a pochi minuti dal centro commerciale Le Borgate.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale, vicino al Comune di san Carlo Canavese/Sedime e vicino anche al Centro Crai Le Borgate, poste e negozi , appartamento al primo piano, situato in contesto bifamiliare. La costruzione risale al 1961 e le condizioni interne sono allo stato originale, tenute molto bene. L'immobile è situato al primo piano e la sua disposizione interna è di ingresso su disimpegno grande, cucina abitabile, soggiorno, bagno ristrutturato con doccia, camera da letto matrimoniale, camera doppia e cameretta. Tutti gli infissi esterni ed interni sono in legno. Il riscaldamento è autonomo a metano. L'appartamento è libero su quattro lati e gode di una buona esposizione. Ottima la metratura del terrazzo che si può utilizzare nella bella stagione per mangiare e godersi un po' di relax e tranquillità. L'appartamento ha un area esclusiva di cortile e giardino, in parte da adibire a posto auto scoperto e in parte come giardino privato e/o orto. Completano la proprietà il box auto di 26 mq e le tre cantine. Ottima soluzione per tutte le famiglie che cercano una casa su unico piano e non vogliono vivere in condominio.

    152m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    AL CONFINE CON SAN MAURIZIO C.SE. In prossimità di via Torino e vicino al confine con San Maurizio C.se, appartamento al piano rialzato situato in contesto di 8 famiglie. L'ingresso, tramite il portoncino, è sul soggiorno doppio luminoso con studio a vista. La cucina è abitabile e ha l'affaccio sul balcone di pertinenza. Il bagno ha la doccia idromassaggio e la camera da letto è matrimoniale. Completa il piano il vano caldaia/lavanderia e il ripostiglio. Le porte interne sono in legno, mentre gli infissi esterni sono in alluminio dotati da camera doppia e di gelosie. Il riscaldamento è autonomo a metano. L'appartamento ha anche il box auto singolo di proprietà e un posto auto singolo condominiale. La soluzione è ottima per un single, per una coppia o per chi cerca una soluzione abitativa in zona tranquilla, ma senza rinunciare alla comodità dei servizi che il paese offre.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    DISPONIBILE SUBITO. In zona molto tranquilla, ideale per chi ama vivere in campagna, appartamento situato in contesto quadrifamiliare con tripla esposizione e con giardino privato distaccato. L'ingresso, al piano primo, tramite il portoncino, è sul disimpegno che conduce alla cucina abitabile con affaccio sul balcone. Il bagno ha la vasca e le due camere da letto sono matrimoniali e di generose dimensioni. Tramite scala interna, a chiocciola, si accede al piano sottotetto rifinito open space adibito a studio, con velux. Le porte interne sono in legno, mentre gli infissi esterni sono in alluminio dotati di camera doppia e tapparelle. Il riscaldamento è autonomo a GPL ed è presente la fognatura. Completano la proprietà i due posti auto coperti e il giardino privato di 250 mq, distaccato dalla casa. Quest'ultimo è ideale per essere adibito anche ad orto, per installare una piscina esterna o per essere utilizzato nella bella stagione. Il contesto è luminoso, con vista sulla piena campagna. La soluzione è ideale per una coppia o per una famiglia che cerca casa in zona tranquilla.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 109 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LIBERO SUBITO Appartamento al piano secondo/mansardato di un fabbricato quadrifamiliare, con doppia area di esposizione. Dall'ingresso, si accede al cucinotto abitabile e alla camera della da letto. Il bagno, il ripostiglio e un ampio locale sottotetto completano l'immobile. Possibilità di acquistare un box auto a parte. Le condizioni interne sono allo stato originale. L'impianto di riscaldamento, con caldaia a condensazione, è semiautonomo con contabilizzatori. Il condominio è cablato FTTH. Considerate la tipologia e la posizione, l'immobile si presta anche come uso investimento.

    87m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento al piano secondo/mansardato di un fabbricato quadrifamiliare, con doppia area di esposizione. Dall'ingresso, si accede al cucinotto abitabile e alla camera della da letto. Il bagno, il ripostiglio e un ampio locale sottotetto completano l'immobile. E' presente un balcone e c'è la possibilità di acquistare un box auto a parte. Le condizioni interne sono originali in discreto stato di conservazione. L'impianto di riscaldamento, con caldaia a condensazione, è semiautonomo con contabilizzatori. Il condominio è cablato FTTH. Considerate la tipologia e la posizione, l'immobile si presta anche come uso investimento.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento situato al piano primo di un fabbricato quadrifamiliare, con tripla area di esposizione. La disposizione interna risulta lineare e gli spazi sono ampi. Dall'ingresso, si accede al cucinotto abitabile, al soggiorno e alla camera da letto. Il bagno ha la finestra. Sono presenti due balconi e nel piano seminterrato c'è la cantina. Possibilità di acquisto di un box auto a parte. Le condizioni interne sono originali, ma in buono stato di conservazione. L'impianto di riscaldamento, con caldaia a condensazione, è semiautonomo con contabilizzatori. Il condominio è cablato FTTH. Considerate la tipologia e la posizione, l'immobile si presta bene anche come uso investimento.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento al piano primo di un fabbricato quadrifamiliare, con doppia area di esposizione. La disposizione interna risulta lineare e gli spazi sono ampi. Dall'ingresso, si accede al soggiorno con cucinotto abitabile, le due camere da letto sono ampie e il bagno ha la vasca. L'immobile è provvisto anche di ripostiglio e di due balconi. Nel piano seminterrato c'è la cantina. Possibilità di acquisto di un box auto a parte. Le condizioni interne sono originali, ma in buono stato di conservazione. L'impianto di riscaldamento, con caldaia a condensazione, è semiautonomo con contabilizzatori. Il condominio è cablato FTTH. Considerate la tipologia e la posizione, l'immobile si presta anche come uso investimento.

    119m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    DISPONIBILE SUBITO. In prossimità di via Torino, comodo a tutti i servizi, le Poste, il Centro commerciale 'Le Borgate', immobile situato al piano rialzato di un piccolo contesto di sole sei famiglie. Considerate la sua metratura e la disposizione delle camere, si può adibire sia a locale commerciale che ad abitazione. Da un punto di vista commerciale, attualmente sono presenti due stanze come negozio, cabina, retro e wc. E' possibile acquistare con cambio destinazione d'uso a carico dei venditori, quindi come appartamento composto dalla cucina, dal bagno e dalle tre camere. Gli infissi esterni sono stati sostituiti e sono in PVC con apertura basculante. Le porte interne sono in legno. I radiatori sono in ghisa e sono state installate le termovalvole per regolare il calore su ogni stanza. Sono presenti anche i condizionatori. Il bagno è stato ristrutturato completamente. Completano la proprietà i balconi di generose dimensioni, di cui uno con veranda, la cantina con il locale sgombero e il posto auto scoperto. La soluzione è ottima per tutte le famiglie che cercano un appartamento luminoso e di ottima metratura interna oppure per chi desidera aprire un'attività commerciale, uno studio privato o uno studio medico, in quanto la posizione su strada permette di avere un'ottima visibilità. VENDITA APPARTAMENTO EURO 112.000,00 VENDITA NEGOZIO EURO 99.000,00

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In prossimità delle scuole, della Chiesa, del Comune e vicino al centro commerciale 'Le Borgate', appartamento al piano rialzato situato in piccolo contesto di recente costruzione di sole cinque famiglie. L'immobile si presente in ottime condizioni interne. Il suo ingresso, tramite il portoncino blindato, è sulla zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista. In questo ambiente, è stata ricavata una piccola stanza di 7 mq adibita a studio. Sempre al piano, il bagno con vasca, il ripostiglio e la camera da letto matrimoniale. Le porte interne sono in legno, mentre gli infissi esterni sono in legno, dotati di camera doppia, zanzariere e tapparelle. I radiatori sono in ghisa e la caldaia è autonoma a metano. Sono presenti le tende da sole e le pompe di calore. Il terrazzo di 16 mq è ampio e adatto per essere utilizzato nella bella stagione. Completano la proprietà la cantina e il box auto singolo piastrellato di 23 mq.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In prossimità delle scuole, della Chiesa, del Comune e nei pressi del Ristorante 'La Londrina', appartamento al primo piano, situato in piccolo contesto di recente costruzione. L'immobile viene venduto ammobiliato e si presenta in ottime condizioni interne. L'ingresso, tramite il portoncino blindato, è sul soggiorno con angolo cottura a vista. Il disimpegno conduce al bagno con doccia e alla camera da letto. La cucina e la camera da letto affacciano su due balconi di pertinenza. I radiatori sono in alluminio e il riscaldamento è con contabilizzatori che rilevano il consumo di acqua e di riscaldamento. Le porte interne sono in legno, mentre gli infissi esterni, anch'essi in legno, hanno la camera doppia, correlati da tapparelle. Completano la proprietà la cantina di 18 mq con finestra e il posto auto coperto interno cortile.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In prossimità della via principale via Torino, vicino alla farmacia, alle poste, al bar, al ristorante e al centro commerciale 'Le Borgate', appartamento al primo piano con ingresso indipendente e balcone. L'immobile è composto da cucinotto, camera da letto e bagno di servizio. Annesso alla proprietà, è presente il negozio situato al piano terra composto da un vano con vetrina, una stanza sul retro con vetrina e un bagno di servizio. Gli infissi esterni del negozio sono in alluminio, mentre quelli dell'alloggio sono in legno. Il negozio ha un'area esterna privata di 60 mq, sfruttabile come posto auto scoperto. Lo stato interno dell'immobile è discreto. La soluzione è ottima come uso investimento, essendo priva di spese condominiali.

    83m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    AL CONFINE CON SAN MAURIZIO C.SE In contesto trifamiliare, appartamento al primo piano con sottotetto, utilizzato come locale deposito. L'ingresso, tramite il portoncino, è sul soggiorno con cucina abitabile a vista. Tramite il disimpegno, si accede al bagno con doccia e alle due camere da letto di generose dimensioni. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è presente la stufa a pellet. Le porte interne sono in legno. Gli infissi esterni sono in legno, dotati di camera doppia. Sempre al piano, troviamo un ripostiglio adibito a lavanderia e un locale deposito. Il sottotetto di proprietà è ampio e permette il recupero ai fini abitativi. Poche spese condominiali. Si vende completa di pompa di calore calda/fredda e antifurto. Completano la proprietà il posto auto scoperto, il balcone e il box auto.

    116m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Ubicato nella zona di Borgata Centro, a pochi passi dalla fermata della GTT, e dal centro commerciale 'Le Borgate', l'appartamento è sito in un piccolo contesto residenziale privo di spese condominiali e da poco ristrutturato a nuovo. Tutti i materiali utilizzati per la finitura degli interni sono di buona fattura e fuori capitolato. L'esterno rimane in intonaco tinteggiato, pietra e mattoni a vista. L'alloggio è molto luminoso grazie alla sua tripla esposizione. L'accesso avviene tramite il portoncino blindato che conduce al soggiorno living e alla cucina abitabile a vista. Il disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte. Quest'ultima è composta dalla camera da letto matrimoniale e dal bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo a metano. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro camera, correlati da oscuranti, inferriate e zanzariere. L'immobile è adatto a tutte le coppie che sono alla ricerca di una casa ampia e confortevole, circondata da aree verdi, ma allo stesso tempo comoda ai primi servizi.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ubicato nella zona di Borgata Centro, a pochi passi dalla fermata della GTT, dal centro commerciale 'Le Borgate'. L'appartamento è sito in un piccolo contesto residenziale privo di spese condominiali e da poco ristrutturato a nuovo. Tutti i materiali utilizzati per la finitura degli interni sono di buona fattura. L'esterno rimane in intonaco tinteggiato, pietra e mattoni a vista. L'alloggio è molto luminoso grazie alla sua tripla esposizione. L'accesso avviene tramite il portoncino blindato che conduce alla zona giorno composta dal soggiorno living e dalla cucina abitabile. La zona notte è composta dalla camera da letto matrimoniale di 32 mq con caratteristica travatura in legno a vista. Dal soggiorno e dalla camera, vi è l’uscita diretta sul balcone. L'antibagno è dotato di attacco per la lavatrice mentre il bagno ha sia la doccia che la vasca. Il riscaldamento è autonomo a metano. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro camera, correlati da gelosie e da zanzariere. L'immobile è adatto a tutte le persone che sono alla ricerca di una casa ampia e confortevole, circondata da aree verdi, ma allo stesso tempo comoda ai servizi.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Ubicato nella zona di Borgata Centro, a pochi passi dalla fermata della GTT, dal centro commerciale 'Le Borgate' e a pochi chilometri dall'aereoporto 'Sandro Pertini' di Caselle Torinese. L'appartamento è sito in un piccolo contesto residenziale, privo di spese condominiali e da poco ristrutturato a nuovo. Tutti i materiali utilizzati per la finitura degli interni sono di buona fattura e fuori capitolato. L'esterno rimane in intonaco tinteggiato, pietra e mattoni a vista. L'accesso avviene tramite il portoncino blindato, da cui si accede al soggiorno living con cucina a vista e alla camera da letto matrimoniale. Il disimpegno conduce al bagno con doccia e vasca. Completa l'abitazione il ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo a metano. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro, correlati da scurini, zanzariere e inferriate. L'immobile è adatto a tutte le coppie che sono alla ricerca di una casa ampia e confortevole, circondata da aree verdi, ma allo stesso tempo comoda ai primi servizi.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ubicato nella zona di Borgata Centro, a pochi passi dalla fermata della GTT e dal centro commerciale 'Le Borgate'. L'appartamento è sito in un piccolo contesto residenziale privo di spese condominiali e completamente ristrutturato a nuovo. Tutti i materiali utilizzati per la finitura degli interni sono di buona fattura e fuori capitolato. L'esterno rimane in intonaco tinteggiato, pietra e mattoni a vista. L'alloggio è molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione. L'accesso avviene tramite il portoncino blindato che conduce al soggiorno living e alla cucina abitabile. Il disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte. Quest'ultima è composta dalla cameretta, dalla camera da letto matrimoniale e dal bagno con doccia. Dalla zona giorno, vi è l’uscita diretta sul balcone. Il riscaldamento è autonomo a metano. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro camera, correlati da gelosie e zanzariere. E' possibile acquistare un box auto singolo a € 20.000,00. L'immobile è adatto a tutte le coppie e/o famiglie che sono alla ricerca di una casa ampia e confortevole, circondata da aree verdi, ma allo stesso tempo comoda ai primi servizi.

    102m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    DISPONIBILE SUBITO E AMMOBILIATO. In prossimità della zona residenziale del paese, vicino al Romantic Hotel Furno e comodo alle scuole, alla Chiesa e al centro commerciale 'Le Borgate', appartamento al piano terra con giardino privato. L'immobile si trova in complesso costruito nel 2008 e si presenta in buone condizioni interne. L'ingresso, tramite il portoncino blindato, è sul soggiorno con angolo cottura a vista. Il disimpegno conduce al bagno con doccia e alla camera da letto matrimoniale. Le porte interne sono in legno, mentre gli infissi esterni, anch'essi in legno, hanno la camera doppia e sono correlati da gelosie. Il riscaldamento è autonomo a metano. Il giardino è posto fronte e retro. Completano la proprietà il box auto doppio di 43 mq e la cantina. L'unità abitativa si vende ammobiliata.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media